spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#886 Messaggio da bekaert »

se fossimo all'ippodromo di Montecatini e giocassimo ai cavalli i miei amici toscani direbbero " grande spiaggia trasgressiva il mort? ok, tutti sul mort, noi si gioca altro!"

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: spiagge nudiste

#887 Messaggio da andreino123 »

se domani sara' bello saremo al mort , ma non so se riusciremo a fare un po si sano esibizionismo... con tutta quella gente del raduno...

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: spiagge nudiste

#888 Messaggio da andreino123 »

ragazzi nessuno di voi era al mort domenica 29 maggio?
So che c'era Cleopatra chi si e' esibita in una credo apprezzata gang con una ventina di ragazzi....
cosi mi dicono testimoni oculari dell'evento... :-)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#889 Messaggio da Jeronim »

Conosco e frequento (sempre in coppia con varie partner) il mort da circa 30 anni. Il bello del posto, a mio giudizio, è la sua naturalità priva di infrastrutture, se si escludono le dighe ed i muretti per la protezione del litorale. Le infinite discussioni politiche per lo sfruttamento turistico della zona l'ha miracolosamente lasciata intatta per decenni. Si è sempre respirata un'atmosfera di trasgressione che però non è mai stata fonte di problemi se non per gli interventi ridicoli di qualche retata moralizzatrice o qualche denuncia bacchettona. Non ho mai visto ne avuto notizia di episodi di violenza, sfruttamento, pedofilia o cose del genere. Ho naturalmente assistito (a volte partecipato) a molte situazioni hot, ma sempre le persone coinvolte (coppie, singoli o gay) erano adulti e consenzienti. Con gli anni è aumentata la frequentazione, sopratutto di singoli non sempre rispettosi ed educati, e ciò ha causato una proporzionale diminuzione delle occasioni di trasgressione. Per le coppie più esperte ed i singoli più intelligenti comunque è sempre stato possibile divertirsi, creare situazioni calde o realizzare fantasie. Nell'ultimo mese io e la mia compagna siamo stati al mort quasi ogni sabato e, nel tardo pomeriggio e con le dovute precauzioni, abbiamo fatto dell'esibizionismo giocando tra di noi (in un'occasione anche con un amico singolo). Per me la trasgressione ormai fa parte del DNA de mort e ne accresce il fascino selvaggio. Ora leggo sul giornale che domenica scorsa è stata inaugurata la spiaggia naturista legalizzata. Poi leggo che il Comune di Jesolo ha preventivato un aumento delle presenze turistiche grazie alla nuova offerta (20.000 in più!!). Si parla di bagnini, bagni chimici, chioschi per le bibite, ombrelloni, parcheggi, forse di un villaggio naturista e di un traghetto (per evitare di arrivarci a piedi, 25 minuti di sentiero). Mi risulta poi che il tratto riservato ai naturisti sarà di soli 400m di spiaggia, quando il litorale è di circa 3km, e nessuno sa o dice come verrà sfruttata la parte rimanente. La gestione è stata affidata alle associazioni naturiste che, come ben sappiamo hanno un'apertura "talebana" nei confronti di qualsivoglia trasgressione. I miei timori e le mie perplessità sono facilmente intuibili: molta gente, attività economiche di cui non si sentiva la mancanza, spazi organizzati, regole di tutti i tipi (vedi spiagge della penisola). Si potrà stare nudi (nei 400m!) senza rischiare denunce, questo sì, ma il prezzo da pagare a me sembra altissimo. Per quanto riguarda la trasgressione, e spero tanto di sbagliarmi, sarà solo nostalgia e ricordi.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: spiagge nudiste

#890 Messaggio da andreino123 »

Jeronim ha scritto: Per quanto riguarda la trasgressione, e spero tanto di sbagliarmi, sarà solo nostalgia e ricordi.

beh credo di si che tu ti sbaglia perche mi raccontano di una bella gang fatta 2 domeniche fa, appena ne so qualcosa in piu postero' il racconto. Ho in contatto un partecipante all'evento... spero che mi voglia raccontare tutto... :-)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#891 Messaggio da belnudo »

@Jeronim
ottimo esordio su SZ.
Hai detto tutto: con i collaborazionisti (i naturisti) dei bacchettoni moralisti si prepara l'ennesimo GHETTO per polli in batteria.
Sembra che le coste italiane debbano diventare tutte luoghi di omologazione massificata, verso il basso s'intende, la LIBERTÀ è sempre più un ricordo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: spiagge nudiste

#892 Messaggio da crackpot »

http://www.capdagdefrance.co.uk/italian/ se fanno una cosa cosi' però :)... ho visto il servizio alle iene un po di tempo fa, non mi sembrava male come posto (non ci sono mai stato di persona)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#893 Messaggio da Jeronim »

andreino123 ha scritto:
Jeronim ha scritto: Per quanto riguarda la trasgressione, e spero tanto di sbagliarmi, sarà solo nostalgia e ricordi.

beh credo di si che tu ti sbaglia perche mi raccontano di una bella gang fatta 2 domeniche fa, appena ne so qualcosa in piu postero' il racconto. Ho in contatto un partecipante all'evento... spero che mi voglia raccontare tutto... :-)
Infatti 2 domeniche fa non era ancora stata inaugurata la nuova gestione e tutto era e si svolgeva come prima. L'inaugurazione è avvenuta domenica 5 giugno.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#894 Messaggio da Jeronim »

crackpot ha scritto:http://www.capdagdefrance.co.uk/italian/ se fanno una cosa cosi' però :)... ho visto il servizio alle iene un po di tempo fa, non mi sembrava male come posto (non ci sono mai stato di persona)
Pensare che il mort possa diventare la Cap d'Adge italiana, credo sia pura follia. Lo è dal punto di vista "politico" e morale, perchè gli amministratori locali hanno creato la zona naturista solo per interessi economici ed immagine dell'offerta turistica di Jesolo. Non gli importa nulla dei nudisti, figuriamoci della trasgressione! Tra l'altro fino a ieri, gli stessi sollecitavano retate e rilasciavano interviste nelle quali si vantavano delle denunce e delle multe. Non dimentichiamo che la decisione, come tutte le parti si sono affrettate a sbandierare, è stata presa anche por fine alla fama ultradecennale di luogo di ritrovo per la trasgressione. Ma è follia anche dal punto di vista paesaggistico: la zona è un'oasi naturale protetta e, a mio modo di vedere, sarebbe disastroso inserire qualunque struttura, anche un semplice campeggio (senza camper e roulotte naturalmente!). Per decenni l'equilibrio ambientale non è stato mai turbato dalle evoluzioni trasgressive di alcun genere. Anzi ho notato, stranamente, che le piante e gli animali, a parte le zanzare, se ne fregano bellamente dei trii, dei quartetti, degli scambi di coppia, dei gay, delle pippe e perfino dei pompini. Mi piace la trasgressione e frequento certi locali, ma non vorrei mai vedere al mort un club privè per finire la serata! Per me il mort è sempre stato il luogo dove passare delle belle giornate nudi al sole senza tutte quelle cose che non mi piacciono delle spiagge "normali" (anche naturiste) e che non sto ad elencare. La possibile trasgressione non era mai scontata, come avviene nei luoghi deputati, ma era fatta di sguardi ed intrigo ed aggiungeva il pepe ad una giornata che da gradevole e serena poteva diventare eccitante e piena di adrenalina. Credo che tutto questo non ci sarà più. Ma, ripeto, spero tanto sbagliarmi.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#895 Messaggio da belnudo »

giuro che Jeronim non sono io sotto mentite spoglie.

@jeronim
concordo su tutta la linea
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: spiagge nudiste

#896 Messaggio da andreino123 »

Jeronim ha scritto:
andreino123 ha scritto:
Jeronim ha scritto: Per quanto riguarda la trasgressione, e spero tanto di sbagliarmi, sarà solo nostalgia e ricordi.

beh credo di si che tu ti sbaglia perche mi raccontano di una bella gang fatta 2 domeniche fa, appena ne so qualcosa in piu postero' il racconto. Ho in contatto un partecipante all'evento... spero che mi voglia raccontare tutto... :-)
Infatti 2 domeniche fa non era ancora stata inaugurata la nuova gestione e tutto era e si svolgeva come prima. L'inaugurazione è avvenuta domenica 5 giugno.

si si lo so che e' avvenuta il 5 giugno ma dopo un primo periodo di rodagio a mio avviso tornera' tutto come prima... la maggioranza degli occupanti tornera' ad essere trasgressiva a poco a poco...e superera' i bacchettoni.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#897 Messaggio da Jeronim »

andreino123 ha scritto:
Jeronim ha scritto:
andreino123 ha scritto:
Jeronim ha scritto: Per quanto riguarda la trasgressione, e spero tanto di sbagliarmi, sarà solo nostalgia e ricordi.

beh credo di si che tu ti sbaglia perche mi raccontano di una bella gang fatta 2 domeniche fa, appena ne so qualcosa in piu postero' il racconto. Ho in contatto un partecipante all'evento... spero che mi voglia raccontare tutto... :-)
Infatti 2 domeniche fa non era ancora stata inaugurata la nuova gestione e tutto era e si svolgeva come prima. L'inaugurazione è avvenuta domenica 5 giugno.

si si lo so che e' avvenuta il 5 giugno ma dopo un primo periodo di rodagio a mio avviso tornera' tutto come prima... la maggioranza degli occupanti tornera' ad essere trasgressiva a poco a poco...e superera' i bacchettoni.
Spero che tu abbia ragione. Io, per ora, continuo a temere di più i guardiani naturisti talebani che le retate dei Carabinieri in borghese del recente passato
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: spiagge nudiste

#898 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ho paura che il Morto faccia la fine del Lido di Dante con il tempo. Resiste ancora la Brussa ma per quanto?

Concordo con belnudo, la libertà che è il sommo bene, il bene primario di tutti noi per certe cose non esiste più

Se penso a 10 anni fa mi viene una malinconia che mi soffoca
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#899 Messaggio da emilianodoc »

Beh....devo ammettere anch'io che è molto viva la malinconia nei confronti della spensierata libertà che si viveva a Dante, Mort, Torre del Lago ecc....
Era libertà di stare nudi unita alla libertà di poter trasgredire. Niente obblighi o divieti. Ed è proprio questa mancanza totale di "regole" che ha causato le restrizioni che adesso ci opprimono: molti di noi hanno esagerato, su suolo pubblico, facendo vere e proprie orge sulla battigia (etero o gay) senza quel minimo di decenza e intelligenza che è opportuna in ogni comportamento. Era ovvio che non poteva continuare così! Frequento quei posti da ben oltre 30 anni e posso testimoniare che dalla metà degli anni '90 è stato un continuo e deciso declivio verso l'aspetto sessuale. Paradossalmente è mancata la libertà di starsene al sole nudi senza dover assistere giocoforza a sesso o smanettamenti poichè ciò che avveniva una volta dietro le dune o nella boscaglia era adesso fruibile agli occhi di chiunque.
Resto della mia idea e non mi stancherò MAI di ripetere che la colpa è sempre e solo di gente poco intelligente, maleducata e che non conosce le regole del gioco e dello stare al mondo civilmente. La trasgressione VERA (per come io la intendo)non c'entra nulla con questa degenerazione dei costumi.
Peccato! Per colpa di qualcuno hanno tolto il paradiso a molti di noi
Ciao
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#900 Messaggio da belnudo »

@emilianodoc
...con questa degenerazione dei costumi.
quindi chi va ad es. in un privè è un degenerato?
Il tuo è un giudizio morale che non mi sarei aspettato.

È ovvio che "est modus in rebus", ma ti ricordo che le orge a cielo aperto ai bei tempi non si tenevano al "bagno Pino" di Rimini ma in quelle poche spiagge che i nudisti, quelli liberati dai tabu, si erano conquistati e che poi i bigotti moralisti hanno voluto censurare.
Un esempio per tutti, la mitica ROCCA sul finire degli anni '90 era sempre più frequentata da chi cercava il sesso libero, non certo dai naturisti amanti delle pietre, e il popolo sessualmente libero aveva trovato il suo habitat naturale.
Tanto è vero che ora la Rocca è un deserto, bel risultato dei bigotti e dei naturisti loro complici.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”