Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#2611 Messaggio da Jeronim »

KrystalClub ha scritto:@ Ortheus; @Jeronim: Grazie.

nice people=nice party.

L'attitudine con cui le persone arrivano, è fondamentale.
L'esempio del pezzo di Tiesto che abbiamo postato sopra, è emblematico: in altre occasioni, ha vuotato la pista...ieri ha indicato una direzione.
Più in generale, l'impressione che si rafforza sempre più è che queste coppie siano disposte a ripagarti dandoti tanta soddisfazione, a patto che tu non le deluda lavorando con sciatteria.
Per dire: parte di loro alloggiava in un Hotel a 90 Km dal Krystal, e per questo avevamo organizzato un bus che li portasse al locale; l'orario previsto per la partenza era le 22.00. Bene: alle 21.40 tutte le coppie erano già pronte nella Hall dell'albergo...non ce lo saremmo aspettato, per fortuna eravamo pronti anche noi.
Adesso, passato l'entusiasmo, cercheremo di analizzare anche le sbavature (qualcuna l'abbiamo giò chiara).
Sono passati 2 giorni dalla festa “Warm up party” al Krystal e, a freddo, le mie considerazioni:

Organizzazione perfetta in tutto, ma non mi dilungo altrimenti si alzano voci che vorrebbero i coniugi K “santi subito!”

Partecipazione delle coppie straniere molto numerosa ed oltre ogni mia aspettativa: si respirava veramente un’aria cosmopolita. Il coinvolgimento era tale che veniva quasi da parlare in inglese anche tra italiani!

Look delle signore in tono con la serata, molto sexy e curato ma non mi è sembrato poi così diverso da quello delle italiane più “convinte”. Gli uomini molto eterogenei. Dal completo scuro a “quello che capita per andare al fast food”. Prevalevano in ogni caso le scelte piuttosto curate ed eleganti. Anche loro, comunque, non molto dissimili dagli italiani. La vera differenza si è vista successivamente in pista con un crescendo di esibizioni e trasgressione mai viste, o quasi, dalle nostre parti. Quest’ultimo aspetto ha positivamente contagiato un po’ tutti ed in particolare alcune compatriote….

Ritmo della serata incalzante e senza tempi morti: drink o caffè all’ingresso, presentazione del locale, spettacolo, discoteca, privè.

Spettacolo all’altezza. La mia compagna ha molto gradito l’esibizione maschile!

Musica che, grazie anche alla numerosa presenza in pista, ha trovato un ritmo sempre più travolgente. La voglia di divertirsi e lasciarsi andare ha preso nettamente il sopravvento sui freni inibitori. Come dice K sembrava che tutti si divertissero e si adoperassero per far divertire gli altri. Un “bravi!” infine ai dj Fabio e Rinaldo.

Privè gremitissimo anche se un po’ caotico e non proprio ispiratore di erotismo raffinato e cerebrale. Il tono di voce era un po’ alto e le risate sovrastavano spesso di qualche decibel i gemiti di piacere. Singolare la “colonna sonora” che sembrava quella di un film porno americano: “oh yeaah!! Fuck me!!”

Complessivamente credo che, se da un lato abbiamo sicuramente qualcosa da imparare, dall’altro non dobbiamo neppure cadere nel tipico difetto italico di piangerci addosso e pensare che fuori dai confini è tutto migliore. Le coppie straniere presenti al Krystal, mi pare di aver capito, erano una selezione qualificata degli iscritti al più grande sito mondiale di scambisti (SDC). Gente legata da amicizia (o almeno da conoscenza) che vive come uno status symbol l’invito a feste che si tengono in tutto il mondo. Quando ti fai 12 ore d’aereo e ti sobbarchi delle spese non indifferenti, la motivazione devi averla per forza. Questo significa dare per acquisiti e superati tutti quei problemi sui quali discutiamo in questo topic (socializzazione partecipazione etc.). Sono abbastanza convinto che la serata con una selezione di coppie italiane che si conoscono tra loro, convinte e motivate, non sarebbe stata molto diversa. L’unica cosa che ho notato è una maggior cordialità e facilità di approccio. Non parlo del privè, dico in generale, al bar, nel buffet. Su questo indubbiamente c’è molto da lavorare. Mister K è stato per una sera sulla panchina del Barcellona, ora si torna al dopolavoro? Non lo credo affatto. Il divario, se c’è, non è incolmabile (con un buon allenatore poi…!).
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
r&s
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2011, 22:51

Re: Recensioni di Club Privè

#2612 Messaggio da r&s »

Premessa,non ho ben capito se citare i locali sia pubblicità da evitare quindi metterò solo l'iniziale del locale e la città...
Ho trovato da pochi giorni questo sito e mi sembra molto interessante sopratutto in questa sezione.
Credo che comuque solo andandoci in un locale si possa capire se può essere interessante o meno in base ai gusti personali
Un locale a me può piacere mentre ad altri può fare schifo,e viceversa per altri privè quindi è tutto relativo
Ma scambiarsi opinioni può essere comunque interessante,con la speranza che la gente scriva con sincerità senza "parteggiare" per un locale piuttosto che un altro.

F.C. Bologna : primo locale in cui siamo stati. diviso su 3 piani anche se al piano terra c'è solo il piccolo ingresso dove si viene accolti per poi salire dalla scala a chiocciola che ti porta al piano dove si trova sala disco e bar,con adiacenti stanze per appartarsi.al piano superiore sala per coppie. Che dire....il locale è sempre pieno sia nel weekend che durante la settimana,il prezzo irrisorio(se ricordo bene 10 a coppia) è un buon incentivo per andarci senza badare ai particolari,c'è un po di tutto in quanto alle presenze,singoli ce ne sono sempre...la sala per le coppie è troppo affollata anche peerchè non enorme. Diciamo che da un po il senso della tonnara,troppo caotico
In estate poi sempre nella saletta per le coppie c'è un caldo a volte insopportabile
Posto molto alla mano

M.M Occhiobello(Rovigo) e E.Rovigo : abbastanza simili nel senso che quando ci siamo stati c'era pochissima gente,sopratutto in quello a Rovigo
Sono carini per come sono strutturati,non enormi ma comunque vivibili. All'E. c'erano davvero pochissime coppie e un paio di donne indecifrabili
Ci han detto che adesso di gente ce ne va...

T. Ravenna : ci siamo stati piu volte,posto grande suddiviso in piu piani. ZOna discotecae bar,zona fumatori e buffet,poi adiacente la zona calda,con molti corrodi che portano alle varie stanze,ai due lati di questa zona ci trovano le scale che portano da un lato alla zona per sole coppie e dall'altra alla zona benessere,con sauna,massaggi piscina termale,sempre in questa zona del locale c'è una scala a chiocciola che ti porta a un piano superiore con stanza aperta a tutti dove potere ulteriormente divertirsi. E' molto frequentato e piacevolesia per la gente che per la gestione.

Sabato saremo al B. di Bologna,ho letto recensioni positive e altre negative,siamo molto curiosi di vedere com'è

Avatar utente
r&s
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2011, 22:51

Re: Recensioni di Club Privè

#2613 Messaggio da r&s »

Dimenticavo,non ho citato nulla nello specifico dei vari buffet,presenti in tutti i privè e ovviamente tutti un po diversi,alcuni abbondanti altri scarissimi ma un privè lo giudico per ben altre cose,rifocillarsi ci sta ma al privè ci andiamo per altro!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#2614 Messaggio da Kull »

Grazie delle recensioni! :)
r&s ha scritto:F.C. Bologna
Confermate più o meno quanto ci hanno detto alcune coppie che ci sono state (noi non ci siamo mai andati). Ormai "La Femme Chic" è un club "storico" di Bologna...
r&s ha scritto:T. (Ravenna)
Se non è il "Timida" (il cui sito web è in questo momento inaccessibile) di quale altro si tratta? Ne conosciamo, di nome, un altro, ma a Rimini, non Ravenna, che inizia con "T"...
r&s ha scritto:Sabato saremo al B. di Bologna
Attendiamo recensione per il Bolero. Ne parlano bene per il privè e male per la sauna... Però fin'ora nessuna rece veramente dettagliata... :(

Avete mai provato il Tantra (BO)?

Avatar utente
r&s
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2011, 22:51

Re: Recensioni di Club Privè

#2615 Messaggio da r&s »

Si intendevo proprio il Timida di Ravenna
Non so perchè il sito non sia raggiungibile ma penso che abbiano problemi con gli account perchè anche su facebook non hanno piu la pagina. Ma il privè è ben frequentato,due sabati fa c'era moltissima gente.
Al Tantra mai provato ma penso che prima o poi andremo vista la vicinanza

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#2616 Messaggio da Kull »

r&s ha scritto:Si intendevo proprio il Timida di Ravenna
Non so perchè il sito non sia raggiungibile ma penso che abbiano problemi con gli account perchè anche su facebook non hanno piu la pagina.
Beh! Brutto segno... :o Farsi tanti km e poi trovarlo chiuso... Non sarebbe il primo a fare il botto... Speriamo ripristino... :(

Avatar utente
r&s
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2011, 22:51

Re: Recensioni di Club Privè

#2617 Messaggio da r&s »

No no,se ci vai lo trovi aperto eccome te lo garantisco.
Ci sono stato 2 settimane fa ed era pieno,quello relativo ai loro account sono problemi che non c'entrano nulla con il locale!
Se sei in zona vacci,penso piacerà un po a tutti quel posto

superfabio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2008, 16:22

Q

#2618 Messaggio da superfabio »

KrystalClub ha scritto:@ Ortheus; @Jeronim: Grazie.

nice people=nice party.


Più in generale, l'impressione che si rafforza sempre più è che queste coppie siano disposte a ripagarti dandoti tanta soddisfazione, a patto che tu non le deluda lavorando con sciatteria.
).
Si dicono tante parole ma ne bastano 2 a volte per dire tutto.
Io l'ho già detto nella mia recensione in cui ho dato i voti al privè: a fare la differenza al krystal è la classe e l'impegno dei gestori nell'accogliere i frequentatori: persone che fanno il proprio lavoro con serietà: una cosa ormai sempre meno frequente anche fra chi fa lavori normali.
Ripeto: peccato non ci sia il giardino estivo.

Avatar utente
r&s
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2011, 22:51

Re: Recensioni di Club Privè

#2619 Messaggio da r&s »

Ieri sera al Bolero(Altedo) c'erano pochissime coppie e qualche singolo che ha trovato serata fertile per divertisi...
Bel locale,grande almeno per i nostri canoni che deve essere molto interessante quando sarà pieno
Supponiamo in periodo autunnale/invernale
Adesso mi sa che c'è davvero il vuoto ma ci sta visto il periodo e la posizione geografica
Da riprovare sicuramente

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2620 Messaggio da KrystalClub »

Perchè diversi club, sia tra quelli storici del nord est, che tra i più recenti, mostrano i segni di una crisi profonda, che sta portando alcuni di essi verso la chiusura, ed altri ad avventurosi cambi di gestione?

Il settore del divertimento notturno è in sofferenza ovunque, e da tempo; basta leggere gli editoriali e le analisi pubblicate dalle riviste specializzate del settore per rendersene conto, ed i club privè, pur appartenendo ad un settore che sfugge in parte ad un incasellamento rigido in categorie (discoteche, pub, ristoranti, etc.), rimangono comunque un qualcosa di “superfluo” al quale si può rinunciare abbastanza agevolmente.
O meglio, vi si può rinunciare senza fatica quando si è sperimentato un numero ragionevole di volte che l’investimento fatto dalla coppia in termini di tempo, strada percorsa, offerta del locale, atmosfera trovata all’interno, non valgono la spesa fatta.
Quasi tutte le coppie attendono il weekend come l’unico momento di svago concesso nella settimana, e non accettano di essere deluse.
Questo ovviamente crea selezione tra i locali, ed anche una certa resistenza all’idea di abbandonare la strada conosciuta per la nuova: “Andiamo lì anche stasera, perché almeno sappiamo cosa troviamo”.

D’altra parte, abbiamo già parlato spesso della pochezza di certe gestioni, e non vale la pena tornare su una situazione che è sotto gli occhi di chiunque: se si verificasse la fedina penale di alcuni gestori, probabilmente (probabilmente?) si scoprirebbe che non tutte sono immacolate.

Sarebbe auspicabile un sistema di “rating” dei privè, simile alle stelle Michelin, ma questa è chiaramente solo una boutade.

Rimarrebbe il passaparola, un sistema che ha sempre funzionato, ma i gestori italiani, furbi come cervi (cit. “Amici Miei”), sono riusciti a distruggere anche questa risorsa.
Come? Ricorrendo alle cosiddette COPPIE P.R., vale a dire quelle coppie che si occupano di portare gente in un determinato locale, ricevendo in cambio un compenso.

Generalmente queste coppie utilizzano molto strumenti come messenger, facebook, i siti di annunci, ed ovviamente il telefono.
Circuiscono le coppie che hanno puntato, sino a riuscire a convincerle a frequentare il locale X, dove dovranno entrare specificando di essere in lista con il nome della coppia o di un fantomatico gruppo: questo garantirà loro qualche beneficio, ed alla coppia p.r. la percentuale pattuita.

Spesso, la coppia p.r. è presente alla reception -chissà come mai-, e spunta i nomi dei presenti.

Qual è la miopia del gestore che si affida alle coppie p.r.?
Innanzitutto egli non si accorge che in questo modo sta affidando la propria sorte a dei mercenari, pronti a dirigersi altrove appena troveranno un offerta migliore;
in secondo luogo, andrà a creare malcontento tra le coppie “non in lista”, che si sentiranno giustamente discriminate (“Perché io pago di più e ricevo di meno…?”);
terzo, queste coppie non legano con le altre, ma fanno gruppo a sé;
quarto, non si crea quel ricambio necessario alla sopravvivenza ed eventuale crescita di un locale.
La coppia p.r., ciclicamente si propone anche altrove, per vedere se qualche altro gestore offre di più.
Naturalmente, bussano anche alla porta del Krystal, ma noi preferiremmo affondare piuttosto che seguire questa strada, che significa solo procrastinare un destino comunque segnato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2621 Messaggio da Pim »

però Kristal su alcuni privé non c'è coppia pr che tenga, segno che se effettivamente un locale è ben gestito e ben frequentato non ha bisogno di qti mezzucci, vedi il vostro appunto ma anche il Fashion 40,

l'opinione positiva è comune e su larga scala,

poi per esempio se ci spostiamo a Torino ma anche dalle vostre parti , vedi gestori e pseudoavventori che mandano messaggini vari, recensioni pubblicitarie ecc ecc.
Rate tipo stelle michelin ok , ma anche qui dovrebbe essere un giudizio critico super partes e ahimè la vedo dura, per quello il passaparola, quello vero di gente che si conosce e che ha provato, rimane il mezzo migliore.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2622 Messaggio da KrystalClub »

Pimpipessa ha scritto:però Kristal su alcuni privé non c'è coppia pr che tenga, segno che se effettivamente un locale è ben gestito e ben frequentato non ha bisogno di qti mezzucci, vedi il vostro appunto ma anche il Fashion 40,

l'opinione positiva è comune e su larga scala,

poi per esempio se ci spostiamo a Torino ma anche dalle vostre parti , vedi gestori e pseudoavventori che mandano messaggini vari, recensioni pubblicitarie ecc ecc.
Rate tipo stelle michelin ok , ma anche qui dovrebbe essere un giudizio critico super partes e ahimè la vedo dura, per quello il passaparola, quello vero di gente che si conosce e che ha provato, rimane il mezzo migliore.
Concordiamo su tutto.
Chiaro che il rating a stelle era poco più che una battuta: non hanno ancora inventato ispettori Michelin per i privè (potrebbe istituire una task force Kapedag... :) ).
Sia benedetto sempre il passaparola, se non inquinato da untori incaricati di screditare i locali concorrenti...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#2623 Messaggio da Confessor »

Qualcuno è mai stato all'Evasion di Milano ? Sia nelle serate "normali" che in quelle con gli spettacoli delle pornostar ?

cpenchantment
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/06/2010, 10:22

Re: Recensioni di Club Privè

#2624 Messaggio da cpenchantment »

KrystalClub ha scritto:Perchè diversi club, sia tra quelli storici del nord est, che tra i più recenti, mostrano i segni di una crisi profonda, che sta portando alcuni di essi verso la chiusura, ed altri ad avventurosi cambi di gestione?

Il settore del divertimento notturno è in sofferenza ovunque, e da tempo; basta leggere gli editoriali e le analisi pubblicate dalle riviste specializzate del settore per rendersene conto, ed i club privè, pur appartenendo ad un settore che sfugge in parte ad un incasellamento rigido in categorie (discoteche, pub, ristoranti, etc.), rimangono comunque un qualcosa di “superfluo” al quale si può rinunciare abbastanza agevolmente.
O meglio, vi si può rinunciare senza fatica quando si è sperimentato un numero ragionevole di volte che l’investimento fatto dalla coppia in termini di tempo, strada percorsa, offerta del locale, atmosfera trovata all’interno, non valgono la spesa fatta.
Quasi tutte le coppie attendono il weekend come l’unico momento di svago concesso nella settimana, e non accettano di essere deluse.
Questo ovviamente crea selezione tra i locali, ed anche una certa resistenza all’idea di abbandonare la strada conosciuta per la nuova: “Andiamo lì anche stasera, perché almeno sappiamo cosa troviamo”.

D’altra parte, abbiamo già parlato spesso della pochezza di certe gestioni, e non vale la pena tornare su una situazione che è sotto gli occhi di chiunque: se si verificasse la fedina penale di alcuni gestori, probabilmente (probabilmente?) si scoprirebbe che non tutte sono immacolate.

Sarebbe auspicabile un sistema di “rating” dei privè, simile alle stelle Michelin, ma questa è chiaramente solo una boutade.

Rimarrebbe il passaparola, un sistema che ha sempre funzionato, ma i gestori italiani, furbi come cervi (cit. “Amici Miei”), sono riusciti a distruggere anche questa risorsa.
Come? Ricorrendo alle cosiddette COPPIE P.R., vale a dire quelle coppie che si occupano di portare gente in un determinato locale, ricevendo in cambio un compenso.

Generalmente queste coppie utilizzano molto strumenti come messenger, facebook, i siti di annunci, ed ovviamente il telefono.
Circuiscono le coppie che hanno puntato, sino a riuscire a convincerle a frequentare il locale X, dove dovranno entrare specificando di essere in lista con il nome della coppia o di un fantomatico gruppo: questo garantirà loro qualche beneficio, ed alla coppia p.r. la percentuale pattuita.

Spesso, la coppia p.r. è presente alla reception -chissà come mai-, e spunta i nomi dei presenti.

Qual è la miopia del gestore che si affida alle coppie p.r.?
Innanzitutto egli non si accorge che in questo modo sta affidando la propria sorte a dei mercenari, pronti a dirigersi altrove appena troveranno un offerta migliore;
in secondo luogo, andrà a creare malcontento tra le coppie “non in lista”, che si sentiranno giustamente discriminate (“Perché io pago di più e ricevo di meno…?”);
terzo, queste coppie non legano con le altre, ma fanno gruppo a sé;
quarto, non si crea quel ricambio necessario alla sopravvivenza ed eventuale crescita di un locale.
La coppia p.r., ciclicamente si propone anche altrove, per vedere se qualche altro gestore offre di più.
Naturalmente, bussano anche alla porta del Krystal, ma noi preferiremmo affondare piuttosto che seguire questa strada, che significa solo procrastinare un destino comunque segnato.


Ho gestito un Circolo come presidente, non un club privè, ma pur sempre un Circolo e rettifico quanto detto da K. riguardante la fedina penale dei gestori. Ogni Associazione tra i vari documenti che richiede per affiliare un Circolo pretende anche che la fedina penale del PRESIDENTE sia immacolata ( e con i tempi che corrono sono molto attenti in questo). Quindi basterà leggere tra i vari documenti affissi in ogni Circolo se il nome del presidente e quello del gestore coincidono e cadrà il dubbio se chiacchiere e pettegolezzi sono realtà o sinonimo di vigliaccheria da parte di chi le imbastisce.
Sono d'accordo solamente in parte sui P.r.
Un P.r. può anche cercare di "circuire" con tutti i mezzi che vuole, ma dopo la prima, la seconda , la terza volta finirebbe con il farsi tabula rasa intorno se quello che propone non viene poi trovato.
Trovo invece estremamente deprimente quei gestori che se vengono a sapere che hai provato a visitare un locale diverso dal loro, quando torni hanno un atteggiamento offeso e scostante. Questo si che impedisce il ricambio necessario.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2625 Messaggio da KrystalClub »

cpenchantment ha scritto: Ho gestito un Circolo come presidente, non un club privè, ma pur sempre un Circolo e rettifico quanto detto da K. riguardante la fedina penale dei gestori. Ogni Associazione tra i vari documenti che richiede per affiliare un Circolo pretende anche che la fedina penale del PRESIDENTE sia immacolata ( e con i tempi che corrono sono molto attenti in questo). ]
Diverse associazioni richiedono solo un'autocertificazione che attesti di non aver riportato condanne, e di non essere a conoscenza di procedimenti a carico.
Ci sono persone che hanno saltato il fosso da tempo, ed alle quali non importa un fico di mettere firme ovunque.
Così come ci sono persone che si iscrivono a questo forum con mille nick diversi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”