spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1081 Messaggio da salbaneo »

fender ha scritto:Perchè anche il bagnino è nudo come un verme ?

Cmq l'articolo del codice penale è "atti contrari alla pubblica decenza", gli "atti osceni" ci sono se compi atti osceni, se te ne stai solo nudo no. Oltraggio al pudore cos'è ? Un film ?
Certo che tutti sanno tutto,io vi invito ad andarci e provare visto che siete tutti campioni del mondo(ma solo a chiacchere)comunque sia al dante tutti parlavano però il sindaco ha fatto l'ordinanza niente sulle dune o la multa con presidi della forestale ,non parliamo di manerba,con i vigili che scendevano un giorno si e un giono anche,porto caleri che hanno messo della gente in borghese contro segaioli e guardoni e nudisti,ma pensate che al mort sia meglio?Secondo me siamo solo all'inizio il peggio deve ancora arrivare,io l'anno scorso ho visto portare via 18 persone vedi te

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1082 Messaggio da belnudo »

salbaneo ha scritto:
fender ha scritto:Perchè anche il bagnino è nudo come un verme ?

Cmq l'articolo del codice penale è "atti contrari alla pubblica decenza", gli "atti osceni" ci sono se compi atti osceni, se te ne stai solo nudo no. Oltraggio al pudore cos'è ? Un film ?
Certo che tutti sanno tutto,io vi invito ad andarci e provare visto che siete tutti campioni del mondo(ma solo a chiacchere)comunque sia al dante tutti parlavano però il sindaco ha fatto l'ordinanza niente sulle dune o la multa con presidi della forestale ,non parliamo di manerba,con i vigili che scendevano un giorno si e un giono anche,porto caleri che hanno messo della gente in borghese contro segaioli e guardoni e nudisti,ma pensate che al mort sia meglio?Secondo me siamo solo all'inizio il peggio deve ancora arrivare,io l'anno scorso ho visto portare via 18 persone vedi te
portare via di peso?
Stai pur certo se se mi accade di essere importunato dalle forze dell'ordine perché sono nudo in spiaggia, col cavolo che li seguo, sto fermo e nudo dove sono, fornisco le mie generalità e soprattutto non firmo nessun verbale!!!
"Portar via" è abuso di potere, mi devono portar via a forza :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1083 Messaggio da salbaneo »

si vede che ti è sempre andata bene

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1084 Messaggio da kapedag »

@ belnudo spiacente ma devi fare quello che dicono loro, altrimenti e' resistenza a pubblico ufficiale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1085 Messaggio da fender »

Se pone in essere un comportamento attivo è resistenza a P.U., se sta fermo passivo, impietrito nella sabbia, allora NO, però lo possono trascinare per la spiaggia attaccato al verricello del Land Rover :-) fino allo stradello, poi lo caricano di peso :-). Comunque credo che se hai i documenti e non dai adito ad identità sospetta e non hai a carico precedenti importanti, non ha senso che ti portino via, procedono sul posto con la denuncia a piede libero. Questo per una denuncia PENALE, perchè per una sanzione amministrativa, come può essere quella conseguente ad una ordinanza comunale non rispettata, si procede ancor di più sul posto....a meno che il soggetto non crei problemi, rifutando di dichiarare le generalità e non fornendo i documenti di identificazione necessari per compilare il verbale della multa.

Come hanno fatto a portar via 18 persone ? Avevano un pullmann ?

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1086 Messaggio da salbaneo »

fender ha scritto:Se pone in essere un comportamento attivo è resistenza a P.U., se sta fermo passivo, impietrito nella sabbia, allora NO, però lo possono trascinare per la spiaggia attaccato al verricello del Land Rover :-) fino allo stradello, poi lo caricano di peso :-). Comunque credo che se hai i documenti e non dai adito ad identità sospetta e non hai a carico precedenti importanti, non ha senso che ti portino via, procedono sul posto con la denuncia a piede libero. Questo per una denuncia PENALE, perchè per una sanzione amministrativa, come può essere quella conseguente ad una ordinanza comunale non rispettata, si procede ancor di più sul posto....a meno che il soggetto non crei problemi, rifutando di dichiarare le generalità e non fornendo i documenti di identificazione necessari per compilare il verbale della multa.

Come hanno fatto a portar via 18 persone ? Avevano un pullmann ?
si vede che voi per anni non siete venuti al mort comumque vi consiglio di cliccare eraclea on-line e leggere qualche articolo,poi vi renderete conto,perchè come detto tutti sanno tutto e tutti campioni del mondo.Non penso che in questi anni che parecchie persone sono state denunciate in varie spiagge venete siano tutti sprovveduti a me fino ad ora è andata bene mi hanno sempre detto di rivestirmi,ma a qualcuno è dovuto prendersi l'avvocato e penso che non gli si costato 5 o 10 euro,e gli abbia fatto piacere.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1087 Messaggio da kapedag »

fender ha scritto:Se pone in essere un comportamento attivo è resistenza. ...Questo per una denuncia PENALE, perchè per una sanzione amministrativa......?
Gli atti contrari a pubblica decenza sono penale. Il mancato rispetto di ordinanze provenienti da autorita' amministrative pure. Inoltre i gendarmi sono vari e dicono quello che vogliono sull attivo/passivo.... Ripeto a tutti, state violando la legge quindi muti e pippa alla grande se non volete rogne. Tenendo presente che - per loro - siete solo un branco di depravati, coppie o singoli che sia e come tali vi trattano.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1088 Messaggio da kapedag »

...dimenticavo, un aspetto positivo c' e': i giudici sono troppo occupati e carichi di lavoro su questioni serie oppure che diano visibilità per cui il rinvio a giudizio e fatto improbabile, resta il pubblico lubidrio e tutte le noie della fase investigativa che sono, a mio avviso, un ottimo deterrente per evitare alzate di testa.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1089 Messaggio da federicoweb »

Kap tu quando parti? quando vai in vacanza?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1090 Messaggio da kapedag »

Ciao saremo a CAP dal 27 al 4 agosto. Io lei e un mio amico; ma il bello viene dopo: krimea, posto nuovo dal 8 ago al 18 ago..... Sono curiosissimo di vedere questa volta che sorpresa mi fa dopo la meravigliosa koktebel. Al rientro da Londra preparatevi per grosse novità. A.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: spiagge nudiste

#1091 Messaggio da bigbabol »

salbaneo ha scritto:Certo che tutti sanno tutto,io vi invito ad andarci e provare visto che siete tutti campioni del mondo(ma solo a chiacchere)comunque sia al dante tutti parlavano però il sindaco ha fatto l'ordinanza niente sulle dune o la multa con presidi della forestale ,non parliamo di manerba,con i vigili che scendevano un giorno si e un giono anche,porto caleri che hanno messo della gente in borghese contro segaioli e guardoni e nudisti,ma pensate che al mort sia meglio?Secondo me siamo solo all'inizio il peggio deve ancora arrivare,io l'anno scorso ho visto portare via 18 persone vedi te
Al Mort? Nel 2010?

NO! Questa non la bevo!
Conosco bene il posto e sono quasi pronto a scommetterci che l’anno scorso non c’è stata MAI nessuna denuncia. Ne sono praticamente certo.





Salvo errori e omissioni documentabili, nessuno è perfetto

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1092 Messaggio da salbaneo »

bigbabol ha scritto:
salbaneo ha scritto:Certo che tutti sanno tutto,io vi invito ad andarci e provare visto che siete tutti campioni del mondo(ma solo a chiacchere)comunque sia al dante tutti parlavano però il sindaco ha fatto l'ordinanza niente sulle dune o la multa con presidi della forestale ,non parliamo di manerba,con i vigili che scendevano un giorno si e un giono anche,porto caleri che hanno messo della gente in borghese contro segaioli e guardoni e nudisti,ma pensate che al mort sia meglio?Secondo me siamo solo all'inizio il peggio deve ancora arrivare,io l'anno scorso ho visto portare via 18 persone vedi te
Al Mort? Nel 2010?

NO! Questa non la bevo!
Conosco bene il posto e sono quasi pronto a scommetterci che l’anno scorso non c’è stata MAI nessuna denuncia. Ne sono praticamente certo.
buongiorno,allora ti consiglio di andare sul sito eraclea on-line e guardare li articoli riguardanti il 2010 e non solo sul mort




Salvo errori e omissioni documentabili, nessuno è perfetto

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1093 Messaggio da salbaneo »

consiglio di consultare eraclea on-line si trovano tutti gli articoli riguardanti il mort

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: spiagge nudiste

#1094 Messaggio da bigbabol »

Ti lascio volentieri l'onere della prova

Avatar utente
amnesia65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/04/2011, 1:57

Re: spiagge nudiste

#1095 Messaggio da amnesia65 »

Domenica a Bibbona

Siamo andati nella zona a sud del parcheggio-campeggio (10 minuti di cammino circa).

Mare bello, spiaggia bella non troppo affollata. Si può prendere il sole nudi, giocare in acqua. Abbiamo visto una coppia "giocare" anche fuori.

Parecchi singoli, e qualcuno però un po' invadente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”