Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
I singoli rappresentano una voce troppo importante del business
e poi il problema non sono i singoli come categoria ma specifiche situazioni generate da specifiche persone
se ci fosse una vigilanza in borghese che scoraggia certi atteggiamenti ci vorrebbe poco a raddrizzare il tiro
anche i furti sistematici negli appartamenti sono un problema mai risolto perchè mai affrontato seriamente
quanto alle famiglie con bambini, ci andavano prima degli scambisti, sono i secondi che hanno stravolto la filosofia del posto
anche io non porterei mai mio figlio lì ma capisco il fastidio dei nudisti nell'aver visto anno dopo anno tutto il loro regno venduto ai trombatori erranti, le botteghe artigianali lasciare posto ai sexy shop e via di questo passo
a Cap fanno seccare le piante grasse, a nessuno frega un cazzo di dare un servizio degno di questo nome, tanto la gente ci va ugualmente e spende
Il Glamour si fa vanto di essere un "luxury swingers club" ma il piano riservato agli scambi puzza di fogna
è tutto così, prendere o lasciare, ma tanto prendono tutti
e poi il problema non sono i singoli come categoria ma specifiche situazioni generate da specifiche persone
se ci fosse una vigilanza in borghese che scoraggia certi atteggiamenti ci vorrebbe poco a raddrizzare il tiro
anche i furti sistematici negli appartamenti sono un problema mai risolto perchè mai affrontato seriamente
quanto alle famiglie con bambini, ci andavano prima degli scambisti, sono i secondi che hanno stravolto la filosofia del posto
anche io non porterei mai mio figlio lì ma capisco il fastidio dei nudisti nell'aver visto anno dopo anno tutto il loro regno venduto ai trombatori erranti, le botteghe artigianali lasciare posto ai sexy shop e via di questo passo
a Cap fanno seccare le piante grasse, a nessuno frega un cazzo di dare un servizio degno di questo nome, tanto la gente ci va ugualmente e spende
Il Glamour si fa vanto di essere un "luxury swingers club" ma il piano riservato agli scambi puzza di fogna
Ma MAGARI!!!KrystalClub ha scritto:Credo che a Cap potrebbero permettersi anche di vietare l'ingresso ai singoli. Ne beneficerebbe tutta la struttura.

Diventeremmo cittadini onorari e compreremmo casa!!!
Comunque la security ha mostrato gravi, gravissime, lacune... Aspetteranno che ci scappi lo stupro o il morto...
Come non quotare! Siete trasgressivi ed avete figli? Vacanze separate o in altro posto... Siete solo naturisti? E che ci andate a fare a Cap?!?KrystalClub ha scritto:Personalmente aggiungo che non capisco neppure chi si ostini a portarci i bambini: a qualsiasi ora del giorno ci si imbatte in situazioni a loro non adatte: se non per strada, basta alzare gli occhi verso le terrazze di Heliopolis...![]()

No, è sintomatico.KrystalClub ha scritto:Perchè voi singoli avete sempre indirizzi mail tipo...
Voglio dire, è ironico, vero?

Del cerebro, non del pene...

si tutto vero,Super Zeta ha scritto:I singoli rappresentano una voce troppo importante del business
ma è l'unico posto cosi, dove effettivamente ci si sente "liberi", dove giovani meno giovani stanno nudi senza problemi, senza occhiatacce, dove le ragazze che entrano alla mousse party hanno il porta ipod elastico al braccio senza ipod ma con i preservativi...
dove in spiaggia "molleggino " cerca l'approccio senza essere insultato, dove scatta l'applauso a una scena che merita,
m asoprattutto dove ci sono le conchiglie più belle del mondo!

quando e se ci sarà concorrenza le cose cambieranno,
dopotutto cosa pretendi so' francesi!!!

KrystalClub ha scritto:Credo che a Cap potrebbero permettersi anche di vietare l'ingresso ai singoli.Super Zeta ha scritto:Il problema è che dove c'è sesso c'è sempre del pattume umano a corredo
Cap non fa eccezione
I magrebini che di notte si appostano in attesa di qualche tipa con la quale svuotarsi le palle dietro ai cespugli tra il Glamour e l'Heliopolis
I gruppetti di "ganzi" impalati nel tratto che porta al Tantra
Non è bello ritrovarsi nell'ombra un cristone di due metri col cazzo in mano che si avvicina
Non è bello che in un luogo di libertà io non mi possa sentire sereno a far fare qualche centinaio di metri sola alla mia compagna
Brutta gente, brutto modo di proporsi
Gente che ha un sostanziale disprezzo per la donna europea e che vede nei frequentatori di Cap solo dei buchi
La situazione capitata a Max e Claudia poi è ancora peggio visto che è capitata addirittura di giorno
Ne beneficerebbe tutta la struttura.
Personalmente aggiungo che non capisco neppure chi si ostini a portarci i bambini: a qualsiasi ora del giorno ci si imbatte in situazioni a loro non adatte: se non per strada, basta alzare gli occhi verso le terrazze di Heliopolis...![]()
@abemichi: ti sei iscritto come coppia, ma sei singolo: forse ti converrebbe aggiornare il profilo.
PS: mi toglieresti una curiosità?
Perchè voi singoli avete sempre indirizzi mail tipo "stallonexxl" (come te), "superdotatoitaliano", "durochedura", "leccatoreinsaziabile", "puroacciaio25cm"...?
Voglio dire, è ironico, vero?
guarda se risulto una coppia è un errore che ho fatto durante l'iscrizione e provvedo a modificarlo!!!
Per la mail...mah sarà forse un desiderio di esserlo?!

Penso sia solo la poca fantasia che si ha durante l'iscrizione...nulla di più.
In merito al tuo post sui single posso dirti che capisco le molte lamentele nonostante io lo sia.
ho frequentato club sia in coppia sia da single e devo dire che davvero molti non capiscono come comportarsi...pensano che se le coppie essendo lì siano a loro disposizione. Io mi tiro fuori da questo tipo di persone difatti non ho mai avuto alcun tipo di problema anzi...diciamo che nelle situazioni vengo tirato spesso in ballo dalle coppie. Poi a diverse coppie piace il single...questo è il mio parere.
Super Zeta ha scritto:Il Glamour si fa vanto di essere un "luxury swingers club" ma il piano riservato agli scambi puzza di fogna

Ottimo suggerimento!Pimpipessa ha scritto:... dove le ragazze che entrano alla mousse party hanno il porta ipod elastico al braccio senza ipod ma con i preservativi...

Non ci sarà mai...Pimpipessa ha scritto:quando e se ci sarà concorrenza le cose cambieranno

E' già tanto avere quella "riserva", fosse almeno ben difesa... Ci chiediamo se portino più soldi le coppie come Max & Claudia o due magrebini ubriachi...

Eterno conflitto quello tra naturisti e trasgressivi...

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Sì, ma ricordiamoci che il villaggio è nato naturista puro, poi di anno in anno c'è stata la colonizzazione da parte dei cosidetti trasgressivi, ora pretendere di eleggerla a riserva sessualmente libera è un po utopico e pretenzioso.Kull ha scritto: Eterno conflitto quello tra naturisti e trasgressivi...
Le due fazioni hano convissuto più meno tranquillamente per molto tempo, certi atteggiamenti si tenevano comunque in privato o in aree ben definite della spiaggia, ora gli eccessi, dapprima di pochi e poi di molti, stanno facendo degenerare l'ambiente in modo preoccupante.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il problema è che si cercano di far convivere due anime profondamente diverse
se ci fosse rispetto ed interesse si sarebbero divise le aree ma la fame di soldi lo impedisce
si vuole mangiare da tutti
se ci fosse rispetto ed interesse si sarebbero divise le aree ma la fame di soldi lo impedisce
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sembra di capire che tu e Pimpi abbiate un'opinione piuttosto diversa su Cap: più rigida e critica la tua, più tollerante quella di Pimpi.Super Zeta ha scritto:il problema è che si cercano di far convivere due anime profondamente diverse
Per quanto ci riguarda, non amiamo particolarmente questo posto, dove tutto costa troppo rispetto al reale valore dell'offerta.
Non si parla solo del Glamour, ovviamente (ed è sacrosanto arrabbiarsi per la sufficienza con la quale si presenta un locale magnifico nella parte open, e da terzo mondo nelle playrooms), ma di ogni bar, ristorante, stanza.
Hai ragione quando ricordi che Cap è nato come oasi per i naturisti, e che questi hanno tutti i diritti di vivere in pace, ma è altrettanto vero che oggi come oggi senza gli scambisti ed i curiosi almeno la metà del turismo verrebbe a mancare, senza che questo comporti un incremento di chi rimane lontano per "paura" degli swingers.
Forse siamo apocalittici nel prevedere uno scenario alla Philip K.Dick o alla Ballard (ci sono situazioni simili in "SuperCannes" e "Condominium"), ma la situazione è potenzialmente esplosiva: basta davvero poco perchè qualcuno si faccia male in seguito ad un pestaggio...e non parliamo tanto per parlare: due anni fa abbiamo visto un ragazzino fuggire terrorizzato inseguito da almeno cento persone; il suo torto? girare vestito tra gli scambisti.
Mah...Cap continuerà ad esistere e prosperare, nonostante tutto...forse.
Ma per farsela piacere bisogna chiudere entrambi gli occhi, e far finta di non vedere.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Segnalo la rete wireless EDEN1 che sto usando in questo momento e che e' libera e segnalata come "senza limitazione di tempo di utilizzo" non so poi se dopo un tot di mega di traffico cade.
Sicuramente e' la rete wifi dei "Giardini dell Eden" qui di fronte, la potenza del segnale e' scarsa ma dalla mia terrazza di heliopolis (lato interno ovviamente) funziona senza problemi. E' sufficente collegarsi alla rete, aprire il browser e fare la registrazione (email, nome e cognome) e avete 10 minuti di tempo per recuperare i dati di accesso nella vs mail per poi loggarvi e usarla. Insomma basta chiedere e te la danno.
Io la sto usando in alternativa alla rete di naturist.de cosi risparmio mega di traffico.
Sicuramente e' la rete wifi dei "Giardini dell Eden" qui di fronte, la potenza del segnale e' scarsa ma dalla mia terrazza di heliopolis (lato interno ovviamente) funziona senza problemi. E' sufficente collegarsi alla rete, aprire il browser e fare la registrazione (email, nome e cognome) e avete 10 minuti di tempo per recuperare i dati di accesso nella vs mail per poi loggarvi e usarla. Insomma basta chiedere e te la danno.

Io la sto usando in alternativa alla rete di naturist.de cosi risparmio mega di traffico.
si ma come dice claudia se la chiedi te la danno 

-
- Primi impulsi
la descrizione catastrofica di cap ci spaventa un po. sicuremente quello che e successo a maxclaudia he grave sopratutto visto l'ora, ma noi abbiamo un ricordo di cap molto piacevole nonostante tutte le mancanze e i prezzi alti.il glamour ci sembrava buono e l'esperienza è stata indimenticabile.KrystalClub ha scritto:Sembra di capire che tu e Pimpi abbiate un'opinione piuttosto diversa su Cap: più rigida e critica la tua, più tollerante quella di Pimpi.Super Zeta ha scritto:il problema è che si cercano di far convivere due anime profondamente diverse
Per quanto ci riguarda, non amiamo particolarmente questo posto, dove tutto costa troppo rispetto al reale valore dell'offerta.
Non si parla solo del Glamour, ovviamente (ed è sacrosanto arrabbiarsi per la sufficienza con la quale si presenta un locale magnifico nella parte open, e da terzo mondo nelle playrooms), ma di ogni bar, ristorante, stanza.
Hai ragione quando ricordi che Cap è nato come oasi per i naturisti, e che questi hanno tutti i diritti di vivere in pace, ma è altrettanto vero che oggi come oggi senza gli scambisti ed i curiosi almeno la metà del turismo verrebbe a mancare, senza che questo comporti un incremento di chi rimane lontano per "paura" degli swingers.
Forse siamo apocalittici nel prevedere uno scenario alla Philip K.Dick o alla Ballard (ci sono situazioni simili in "SuperCannes" e "Condominium"), ma la situazione è potenzialmente esplosiva: basta davvero poco perchè qualcuno si faccia male in seguito ad un pestaggio...e non parliamo tanto per parlare: due anni fa abbiamo visto un ragazzino fuggire terrorizzato inseguito da almeno cento persone; il suo torto? girare vestito tra gli scambisti.
Mah...Cap continuerà ad esistere e prosperare, nonostante tutto...forse.
Ma per farsela piacere bisogna chiudere entrambi gli occhi, e far finta di non vedere.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sì, la descrizione che abbiamo fatto noi è indubbiamente catastrofica.joidevivre ha scritto:...noi abbiamo un ricordo di cap molto piacevole nonostante tutte le mancanze e i prezzi alti.il glamour ci sembrava buono e l'esperienza è stata indimenticabile.
Abbiamo amici carissimi che non potrebbero vivere senza fare almeno una puntata a Cap ogni anno.
Va tutto bene, ma forse l'inghippo è proprio nella vostra frase sopra quotata: serbate un ricordo molto piacevole nonostante tutte le mancanze, e considerate l'esperienza al Glamour come indimenticabile.
Siete assolutamente sicuri che accettereste la sporcizia ed i prezzi da capogiro del Glamour, se ve li proponessero in un buon club italiano in pieno inverno, e non mentre siete sereni e felici in vacanza d'estate?
Noi amiamo le isole greche, ma sappiamo che la retsina è un vinaccio pessimo quando tolto dal contesto di una taverna in riva al mare, al tramonto...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
[quote="KrystalClub"]
Credo che a Cap potrebbero permettersi anche di vietare l'ingresso ai singoli.
Ne beneficerebbe tutta la struttura.[quote="KrystalClub"]
Ma questi poveri singoli, quante male parole si beccano regolarmente!
Sono una voce femminile e voglio spezzare una lancia a loro favore.
Sono parte di una coppia a cui piace giocare con i maschietti, per essere chiari il mio lui (potete chiamarlo cuckold o come volete) gode a vedermi fare sesso con uno o più maschi. E le coppie come la nostra sono tante, lo sapete bene e per favore non fate gli ipocriti.
Quindi mi si accappona la pelle quando leggo di vietare l'accesso ai singoli al Cap o anche in generale nei privè.
Mi sembra per lo meno antidemocratico nei confronti di una larga fetta di appartenenti al mondo della trasgressione, un mondo che per fa della libertà di comportamento la propria bandiera. Quindi tutto ciò mi pare un controsenso!
Poi è chiaro che all'interno di qualsiasi gruppo della società c'è chi non sa comportarsi in modo corretto. Pensate quanti automobilsti sarebbero da eliminare dalle strade per il loro comportamento incivile e pericoloso, ma nessuno si sogna di dire: basta, non andiamo più in macchina!
E poi mi sembra che si esageri un po', i singoli invadenti bisogna saperli respingere, basta saperlo fare con fermezza ma senza isterismi.
Senza contare che molte coppie amano fare del sano esibizionismo e mi pare di capire che i singoli al momento siano abbastanza graditi, salvo poi fare dell' ipocrita moralismo a posteriori.
Nel famigerato Jeux de Mains, famoso per essere infestato da orde di singoli, io mi sono quasi sempre divertita, basta saper scegliere, non sono una che va con uno basta che respiri, e vi assicuro che ho conosciuto ragazzi super, simpatici e per niente abbrutiti.
E vorrei aggiungere un altra cosa, per favore basta con questo trito ritornello "eh sono francesi..." perchè spiace dirvelo, cari maschietti italiani, ma il libertinismo come filosofia lo hanno inventato loro e sono ancora i maestri. Perlomeno in quanto a mentalità noi italiani abbiamo ancora molto da imparare.
Credo che a Cap potrebbero permettersi anche di vietare l'ingresso ai singoli.
Ne beneficerebbe tutta la struttura.[quote="KrystalClub"]
Ma questi poveri singoli, quante male parole si beccano regolarmente!
Sono una voce femminile e voglio spezzare una lancia a loro favore.
Sono parte di una coppia a cui piace giocare con i maschietti, per essere chiari il mio lui (potete chiamarlo cuckold o come volete) gode a vedermi fare sesso con uno o più maschi. E le coppie come la nostra sono tante, lo sapete bene e per favore non fate gli ipocriti.
Quindi mi si accappona la pelle quando leggo di vietare l'accesso ai singoli al Cap o anche in generale nei privè.
Mi sembra per lo meno antidemocratico nei confronti di una larga fetta di appartenenti al mondo della trasgressione, un mondo che per fa della libertà di comportamento la propria bandiera. Quindi tutto ciò mi pare un controsenso!
Poi è chiaro che all'interno di qualsiasi gruppo della società c'è chi non sa comportarsi in modo corretto. Pensate quanti automobilsti sarebbero da eliminare dalle strade per il loro comportamento incivile e pericoloso, ma nessuno si sogna di dire: basta, non andiamo più in macchina!
E poi mi sembra che si esageri un po', i singoli invadenti bisogna saperli respingere, basta saperlo fare con fermezza ma senza isterismi.
Senza contare che molte coppie amano fare del sano esibizionismo e mi pare di capire che i singoli al momento siano abbastanza graditi, salvo poi fare dell' ipocrita moralismo a posteriori.
Nel famigerato Jeux de Mains, famoso per essere infestato da orde di singoli, io mi sono quasi sempre divertita, basta saper scegliere, non sono una che va con uno basta che respiri, e vi assicuro che ho conosciuto ragazzi super, simpatici e per niente abbrutiti.
E vorrei aggiungere un altra cosa, per favore basta con questo trito ritornello "eh sono francesi..." perchè spiace dirvelo, cari maschietti italiani, ma il libertinismo come filosofia lo hanno inventato loro e sono ancora i maestri. Perlomeno in quanto a mentalità noi italiani abbiamo ancora molto da imparare.
Ci sono corna che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.
"so francesi " l'ho detto io e son donna,
non li sopporto la maggior parte sono pure antipatici e ti trattano spesso a pesci in faccia,
ma alla fine basta loro ricordare mondiali italia francia.....
Detto questo: grande Cap!!
non li sopporto la maggior parte sono pure antipatici e ti trattano spesso a pesci in faccia,
Ma, non so, io ho tanti amici francesi, non mi trattano così male...certo se gli ricordi la partita magari si incazzano pure!Pimpipessa ha scritto:"so francesi " l'ho detto io e son donna,
Ci sono corna che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.