Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: Saune Hot

#3751 Messaggio da marika85 »

NebbiosoSolare ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
marika85 ha scritto:
Andrea&Julia ha scritto: scusa non avevo notato che ci avevi consigliato anche l'island ma com'è? qualcuno c'è mai stato? Dal sito sembra un bellissimo ambiente...
Posto carino, costumato, buona frequentazione. La suite va prenotata, ma non conviene assolutamente dato che c'è gia praticamente tutto a disposizione.
Sono stata con una amica, pochi disturbatori ambiente tranquillo.
marika, la differenza dovrebbe essere che, oltre al centro benessere completo, ci dovrebbero essere anche due suite con tutte le cosette che servono (idro, sauna, bagnoturco, lettini, ecc.) ma ci si può stare come si vuole e con chi si vuole.
nel loro sito si legge della suite che è "uno spazio ricercato e lussuoso dedicato al vostro benessere esclu :) sivo, da vivere in completa riservatezza"
:)
o non è così ?
ci sei stata? ce lo descrivi?

e ci sono spazi per giocare?
Lo descrivo io se non dispiace :)
Abitando vicino alla struttura,e sperando di ampliare le vedute della mia lei (si,mi piacerebbe coinvolgerla gradualmente e poter poi andare assieme al le'o) siamo stati la prima volta in mezzo ai (pochi) costumati...ahhrg!(essendo pochi,pochissimi,con discrezione si puo giocare).
La volta successiva ho prenotato la suite urban.Molto bella,della dimensione di un appartamento,con la musica di sottofondo personalizzabile (volendo c è una dockstation per ipod a muro) e la possibilità di regolare l intensità delle luci.Dopo qualche minuto di pistolamento del pannello (sono un geek :lol: ) i vestiti sono volati nei divani della stanzetta che comprende bagnetto,doccia e appunto salottino.Beh,é stata 1 ora e qualcosa moooolto "rilassante" :lol:
Si é totalmente isolati dal resto della spa,anche se si puo entrare e uscire dalla suite per stare assieme ai costumati.
La prossima volta,nel borsone metteró un bel prosecchino fresco :wink: e cercherò di fare ulteriore opera di convincimento per "condividere" la suite...
buona domenica :)
Io sono andata alcuni mesi fa, ero in zona per lavoro e ho fatto un salto con una amica/collega. Il luogo comunque (correggimi se sbaglio) mi sembra completo, tranquillo e ben curato. Anche nel mio caso poca gente e ovviamente niente suite per noi. Se non ricordo male il prezzo della suite dovrebbe essere un filo "proibitivo" per quello che in realtà offre. Soli con il partner si può stare tranquilli anche a casa senza spendere nulla :)

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: Saune Hot

#3752 Messaggio da marika85 »

Kull ha scritto:
sensibilmente ha scritto:... e ci sono spazi per giocare?
Non a dadi, s'intende... :DDD

:lol: :lol:

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3753 Messaggio da NebbiosoSolare »

marika85 ha scritto: Io sono andata alcuni mesi fa, ero in zona per lavoro e ho fatto un salto con una amica/collega. Il luogo comunque (correggimi se sbaglio) mi sembra completo, tranquillo e ben curato. Anche nel mio caso poca gente e ovviamente niente suite per noi. Se non ricordo male il prezzo della suite dovrebbe essere un filo "proibitivo" per quello che in realtà offre. Soli con il partner si può stare tranquilli anche a casa senza spendere nulla :)
Beh,quando avrò adibito parte della casa a "idro+bagno turco+sauna+etc" allora si
:DDD
Se vai assieme al partner fidati che non é come stare a casa :wink:
Il posto é comunque pulito,ordinato,arredato moderno e con un atmosfera proprio rilassante (parlo della suite)..e il discorso prezzo..é altino ma se li vale.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3754 Messaggio da Kull »

marika85 ha scritto:Soli con il partner si può stare tranquilli anche a casa senza spendere nulla :)
Ben detto!
Comunque 105 Euro per 100 minuti sono tanti. Costano meno le suite wellnes del Motel K... E ci si sta comodamente in 4 con due lettoni... :DDD

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3755 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
marika85 ha scritto:Soli con il partner si può stare tranquilli anche a casa senza spendere nulla :)
Ben detto!
Comunque 105 Euro per 100 minuti sono tanti. Costano meno le suite wellnes del Motel K... E ci si sta comodamente in 4 con due lettoni... :DDD
Non esageriamo..a casa non hai tutto cio che hai in quelle suite a menoché...
che vi devo dire...in quel momento non mi pesava la spesa :wink: e ce la siamo goduta tutta.
e poi proveremo il motel K...
posso capire chi arriva da lontano..noi essendo vicini e ai primissimissimi passi,abbiamo voluto provarlo.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3756 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:... a casa non hai tutto cio che hai in quelle suite...
Sicuro. Ma costano troppo per quello che danno... Il K costa meno. Se lo proverete, diteci qualcosa... :wink:

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3757 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:... a casa non hai tutto cio che hai in quelle suite...
Sicuro. Ma costano troppo per quello che danno... Il K costa meno. Se lo proverete, diteci qualcosa... :wink:
piu che volentieri :wink:
Il "problema" è ritagliarsi i tempi...sai com è..però appena ci sarà occasione non mancheremo di provarlo :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: Saune Hot

#3758 Messaggio da paolo46 »

Continua il mio viaggio nel mondo della "trasgressione". La mia versione di "Alice nel paese delle meraviglie", pero' con poche meraviglie e, da singolo, con tanto squallore. Come singolo prosegue il mio sciopero dei prive' (lo sciopero dei singoli) e quindi recensisco su qualche altra "avventura".
Domenica a Roma, alle Terme. Dal lunedi al mercoledi e' una sauna gay e dal giovedi alla domenica e' mista.
Si va il pomeriggio, io sono andato verso le 16, andando via dopo un paio d'ore. Non si fa la tessera, il costo d'ingresso e' di 15 euro e forniscono teli e scarpette.
Il locale e' grande, tanti corridoi, tante stanzette, chiuse; degli ambienti per la sauna e una grande vasca dove entrano una decina di persone, nella quale c'e' sempre qualcuno dentro e vi ho visto vari episodi di sesso, perlopiu' tra gay. Io ho evitato d'entrarci perche' mi piace l'acqua molto pulita e li' mi sa che c'e' dentro un po' di tutto. Nel locale c'erano almeno una cinquantina di persone, forse 7-8 donne, soprattutto sui 60 ma non male (per gli amanti del genere maturo), 7-8 trav-trans. Tra gli altri alcuni chiaramente gay e almeno una trentina di uomini. Una delle signore si e' chiusa nella stanza delle gang con 3-4 uomini e poi si e' sentito per un po' come un terremoto, con le pareti della stanza che vibravano ed urla che definirei disumane ma in realta' umane, troppo umane; sia femminili, soprattutto, che maschili.
Ogni tanto si formavano delle coppie, (na donna, n'omo, na donna, n'omo, n'omo, n'omo, na trav, na donna, n'omo) e si chiudevano in qualche stanzetta. Alcuni giravano per i corridoi, le trav erano vestite da donna e senza gli asciugamani. Le signore facevano soprattutto salotto, ognuna circondata dai suoi ammiratori. Le signore avevano gli asciugamani che coprivano il seno, a scendere, modello pompadour.
A un certo punto ho visto passare una bella signora, piu' giovane della media, avra' avuto 40 anni, bionda, con i capelli a caschetto, alta sui 175 con dei tacchettini, bei lineamenti. Passeggiava solitaria nei corridoi, con l'asciugamano a coprire i seni. Le fattezze, coperte dall'asciugamano, non si vedevano, pero' si poteva immaginare un fisico ne' troppo grasso ne' troppo magro.
Mi sono avvicinato per attaccare discorso, con un bel sorriso stampato in volto. Beh..... era n'omo.
Dopo due parole mi sono ricordato di mia nonna che dovevo accompagnare a trovare la mia bisnonna e ho salutato e sono andato via.
Puo' essere che in questo reame ogni avventura e' con grandi puttane (o con dei ricchioni!!)....???????

Avatar utente
errecci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/08/2010, 23:08

Re: Saune Hot

#3759 Messaggio da errecci »

Tra un pò faremo qualche giorno di vacanza in Riviera Romagnola.
Abbiamo letto sul web di una sauna trasgressiva a Riccione, si chiama PRIVILEGE...qualcuno la conosce?
...non ci vorremmo trovare in un postribolo frequantato da entrenuse ed affini...

un bacio

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3760 Messaggio da Masterfunk »

errecci ha scritto:Tra un pò faremo qualche giorno di vacanza in Riviera Romagnola.
Abbiamo letto sul web di una sauna trasgressiva a Riccione, si chiama PRIVILEGE...qualcuno la conosce?
...non ci vorremmo trovare in un postribolo frequantato da entrenuse ed affini...

un bacio
E' un posto open air, con una gradevole piscinozza, pure. Ben frequentata nel periodo esclusivamente estivo. Tanti stranieri, con meno ansie e conseguenti paranoie degli indigeni, ma un giretto vale la pena. tanto per farsi un'idea direttamente, poi ci dite.
Ps . forse mi sono confuso con l'extasia che sta sopra Misano, sui colli.
Se non ricordo male il Privilege sta in zona San Lorenzo, l'Adriatica statale a 2 passi e l'autostrada a 1 km e mezzo, ma mai sono stato là.

Avatar utente
errecci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/08/2010, 23:08

Re: Saune Hot

#3761 Messaggio da errecci »

Masterfunk ha scritto:
errecci ha scritto:Tra un pò faremo qualche giorno di vacanza in Riviera Romagnola.
Abbiamo letto sul web di una sauna trasgressiva a Riccione, si chiama PRIVILEGE...qualcuno la conosce?
...non ci vorremmo trovare in un postribolo frequantato da entrenuse ed affini...

un bacio
E' un posto open air, con una gradevole piscinozza, pure. Ben frequentata nel periodo esclusivamente estivo. Tanti stranieri, con meno ansie e conseguenti paranoie degli indigeni, ma un giretto vale la pena. tanto per farsi un'idea direttamente, poi ci dite.
Ps . forse mi sono confuso con l'extasia che sta sopra Misano, sui colli.
Se non ricordo male il Privilege sta in zona San Lorenzo, l'Adriatica statale a 2 passi e l'autostrada a 1 km e mezzo, ma mai sono stato là.

Si master...credo che hai fatto un pò di confusione.
Questo PRIVILEGE sembra si trovi in zona San Lorenzo (...la via si chiama proprio così)...ma se non sei mai stato hai sprecato un post... :lol:

grazie comunque :-D

Avatar utente
Mauro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/04/2011, 13:20

Re: Saune Hot

#3762 Messaggio da Mauro »

amnesia65 ha scritto:Brixen aquarena - molto carino, ogni volta che ci siamo andati siamo stati bene, al limite giocando solo tra di noi (siamo una coppia sui 40) :-) qualcuno è mai stato a leukerbad, dove pare una volta al mese ci sia una serata "speciale"?
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci siamo stati ben 3 volte, e in due abbiamo partecipato alla serata Romano-Irlandese delle terme Lindner.
E andremo a Settembre.
Che cosa volete sapere di preciso ?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3763 Messaggio da kapedag »

Ecco l’estratto dal mio blog.
Nel mio ultimo viaggio in Ucraina ho visitato la parte est del paese, in particolare l'ex fortezza militare di Dniepopetrovsk, terza città del paese in ordine di grandezza; vorrei parlare della Tsunami http://www.tsunami.com.ua/ che è la locale SPA, interamente naturista.
Molto grande, costruita di recente offre tutti i servizi tipici dalla varie vasche idromassaggio (7/8) alle saune di tutti i tipi e i bagno turco, in praticolare in uno di questi viene praticato il massaggio "orientale", una meraviglia da provare assolutamente. L'operatrice, in costume da bagno, vi lava integralmente da testa a piedi e applica uno scrub a scelta tra latte, miele e cioccolato sul vostro corpo nudo con amorevole dedizione; beninteso il massaggio e serio come tutta la SPA, ma come tutti i posti dove c'è nudismo ....eh eh eh basta vere occhio..... e li di occhi ne devi avere 10 viste le fighe pazzesche che ci bazzicano.
Veniamo alla spiaggia; al centro della città scorre il fiume Dniepr, la spiaggia è fine e bianca, quella naturista come sempre si trova al margine estremo; molti cespugli che favoriscono infrattamenti che, aimè, sono più che altro tra gay. Nessun controllo.
Quando siamo stati noi c'era poco o niente ma credo che nella stagione pre- estiva sia assolutamente meritevole, anche perchè molto ma molto libera nei costumi soprattutto con arrivo del pomeriggio.
Prossimamente su Koktebel ancora e Alupka
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/02/2010, 10:36

Re: Saune Hot

#3764 Messaggio da zazazaza6969 »

[quote="Mauro"][quote="amnesia65"]Brixen aquarena - molto carino, ogni volta che ci siamo andati siamo stati bene, al limite giocando solo tra di noi (siamo una coppia sui 40)

Bravi,
da quello che ho visto fino all'ultima frequentazione
parecchi controlli e tipologia clientela che non agevola giochi.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3765 Messaggio da Masterfunk »

Situazioni piuttosto bigotte pure alle Terme di Merano a al Cron 4.
Famiglie naturiste padrone, almeno in agosto. Si parlava con piacere del primo aufguss a cui hanno partecipato anche alcuni bimbi di età non superiore a 10 anni. I genitori erano compiaciuti del fatto.
Sì, insomma, discorsi piccanti nulli.
Mi sono pure interrogato riguardo alle varie anime che popolavano il Cron : alcune girls prendevano il sole sul lettino nude sì, ma con una salvietta appoggiata sulla vagina. Altre invece facevano la doccia pure nel reparto uomini, no problem per me sia chiaro :P , ma la cosa buffa è che ognuno dispensava teorie sul bon ton del naturista ideale.
Non esattamente il massimo della vita.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”