riservato ai SINGOLI

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#31 Messaggio da kapedag »

Anziché andare a farvi ridicolizzare tra Francia e Italia x i singoli c' e' LONDRA. A presto quando disporrò di nuovo di un pc e non solo del semplice I Pad per i dettagli che saranno succulenti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: riservato ai SINGOLI

#32 Messaggio da gio_migri »

Kap, siamo in attesa trepidante.

Ciao

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: riservato ai SINGOLI

#33 Messaggio da HalloSpank75 »

concordo sul fattore caso e fortuna...

mi e' capitato di passare del tempo cercando di entrare nelle grazie di una coppia poi arriva il maranza di turno e senza neanche un ciao, lo tira fuori e glielo picchia in faccia, e li mentre aspettavo un vaffa lei si da da fare...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#34 Messaggio da kapedag »

Due recenti esperienze in un noto locale del Garda tanto per testimoniare la stupidità umana. Il primo in serale, ero con la mia donna e stavamo cercando di approcciare con un altra coppia in giardino, con calma a leggera distanza: arriva il singolo infoiato e si mette di mezzo tra noi, esattamente in mezzo! Poi, considerato che lo guardavo molto male cominica un approccio stile mano morta con la coppia obiettivo che puntualmente si ritrare e allontana; poco tempo dopo stassa sitauzione nel privè, il singolo ansimante in camicia bianca vede due coppie che giocano nel corridoio del privè e cosa decide di fare per avere una grandissima soddisfazione? Allunga la manina di nascosto da sotto le gambe di uno dei lui di coppia, il bello è che noi stavamo vicini e questo credeva fosse la mia lei....non ti dico che è successo quando ho chiarito che noi eravamo spettatori passivi, per poco non ci scappa la rissa, con sto singolo che ritenva dia vere ragione, che lui era titolato a provare come avrebbe fatto altrimenti a capire che non era gradito :o
Seconda situazione, comincio da singolo un approccio nella Jacuzzi con un coppia con lei non giovane ma molto intrigante a mio ben vedere; li reincontro su un divanetto all?interno, mi siedo e scambiamo due chiacchiere veloci. Nel frattempo di fronte a noi si piazza un singolo giovane e in effetti bello, il tipico pelatino con barba alla Raoul Bova che va di moda in questo momento, alquanto palestrato; lei ovviamente era interessata anche perchè poteva esser poco più che suo figlio ma nonostante tutto invita me a seguirli nel privè e che fa il pelatino? Si pazza in mezzo tra me e loro impedendomi con il braccio di entrare nella stanza....al che io lo strattono e dico "ma non capisci nulla?" e lui, incazzato da morire mi prende il braccio e a voce alta sibila un minaccioso "stai calmo!" al quale rispondo solo con un sguado di compatimento. Intanto arriva un altro singolo con cui la coppia aveva socializzato poco prima e lui di coppia invita ad entrare anche questo, si chiude la porta e cominicano i giochi a 4. MI chiedo ma sto coglione che avrebbe avuto, e forse dopo ha anche avuto, molte più possibilità di noi due, molto meno "prestanti" all'occhio non riesce a controllarsi? E' così coglione? Ma come si può....delle volte credo che gli ormoni facciano travalicare l'intelligenza... :cry:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re:

#35 Messaggio da roby62 »

kapedag ha scritto:Due tipologie:
1) Coppia vera che agisce in complicità  e fa del sesso un gioco per la soddisfazione reciproca. In questo caso fai percepire - principalmente a lui - che cerchi una coppia per trasgredire e non di farti una svuotatina di prostata con la sua compagna, visto che stai alla canna del gas. Rispetto, quindi, innanzitutto!
2) Coppia costruita o anche datata e stranavigata che non si sorprende più di nulla (tipicamente va a far gang bang per locali). Qui è più semplice, passa in palestra e datti una pompatina ai pettorali, faglielo vedere bello duro e piazzaglielo sotto il naso dopo aver eliminato fisicamente - con spallate ben assestate - la concorrenza degli altri singoli che ti ansimano sulle spalle. Attenzione peró, cerca di evitare che uno del gruppetto per errore ti sborri su una gamba o sul sedere.... :DDD
ottima analisi! concordo al 100 x 100

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: riservato ai SINGOLI

#36 Messaggio da roby62 »

coppiadc ha scritto:Scusate se si intromette una femmina,ne ho lette veramente troppe e mi sento costretta a dire la mia. Innanzitutto esistono coppie che amano veramente il gioco con il single,non si puo' generalizzare dicendo che sono solo coppie artificiose o di una certa eta'. Io e il mio compagno ad esempio quando ne abbiamo la possibilita'(succede forse ormai una o due volte l'anno), amiamo crearci le situazioni con i singles, siamo assolutamente complici ed ad esempio alle volte al mio lui piace che io mi addentri da sola nei prive' per poi venirmi a cercare e magari beccarmi a fare la stupidotta.... Il gioco per me e lui è veramente eccitantissimo ,ma soprattutto di testa(puo' anche non accadere nulla),addirittura alle volte è piacevole vedere i ragazzi che quando ci passano vicino al prive' ,mi guardano negli occhi come per volermi sedurre e io ricambio lo sguardo,poi magari non succede niente ,ma è bello vedere che poi tra di loro borbottano sempre qualcosa,magari del tipo,quella ci sta' e quando me ne accorgo mi viene da sorridere e pure al mio lui. Il prive' secondo me non è fatto solo di sesso ,ma di situazioni intriganti,sguardi,ammiccamenti,sfioramenti ,se poi dopo tutto questo c'è anche il sesso ,allora finisce in bellezza,ma non deve essere una costante insomma. Il single che al prive' entra con l'idea di avere a tutti i costi un orgasmo,non ha capito dove si trova secondo me. Poi vabbe' nella mischia alle volte l'eccitamento è talmente tanto che alla fine tutti partecipano,ma guai se fosse sempre cosi... e magari sempre con la stessa coppia.
Ottimo intervento: io qualche volta frequento i privè. e lo trovo un modo erotico e trasgressivo per passare la serata. non un modo alternativo per fare sesso. mi piace il gioco, la seduzione, essere sedotto o sedurre la coppia. per questo non mi piacciono le "coppie finte" o peggio ancora le "false singole amatoriali". spesso quando vado nei privè non combino nulla di sessualmente hot, ma quando succede, succede con coppie con le quali si è instaurato anche solo un gioco di sgurardi di carezze e poi ci complicità cher aumenta a dismisura il paicere. molto del godimento è delcorpo ma io cerco il godimento della testa...

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: riservato ai SINGOLI

#37 Messaggio da roby62 »

inizio con una premessa: entro nei privè raramente e quasi sempre da singolo. E certo l'intrigo e l'adrenalina, cerco la situazione piccante e non solo sesso. Sono stato in alcuni privè di milano e di roma ma erano solo dei postriboli camuffati. e ne sono uscito senza far nulla. Sono stato in alcuni privè del ferrarese ma c'era la singola sicuramente prezzolata e mi sono astenuto da qualsiasi gioco. mi piacciono le coppie "vere" dove entrano e si guardano intorno spaesate. Dove si siedono vicine vicine sui divanetti. dove il lui o la lei abbassano lo sguardo, pur ammiccando. Amo le belle coppie (ovviamente) ma mi piace giocare con le coppie con le quali la seduzione è un sottile gioco di divertimento reciproco. Cerco per quanto mi è possibile di capire il desiderio della coppia, e di realizzarlo. E mai, dico mai, mi sono prestato ad un gioco con la lei non consenziente o poco consenziente. Preferisco rimanere a bocca asciutta. Ed evito anche i trenini e le resse. le file di singoli, che aspettano il loro turno (magari sgomitando) per entrare e salire sul letto della coppia arrapata li evito. ho giocato (molto raramente) con coppie vere e piu' singoli, ma era evidente che erano coppie che desideravano questo gioco (o almeno hanno finto bene). e comunque tengo sempre presente che le cose si fanno per il piacere ma sempre usando il buon gusto e l'educazione. e se a volte il "burino" di turno, prende di mira la coppia con la quale stavi facendo il gioco della seduzione, e loro si apaprtano con lui, fa lo stesso. significa che non era serata...

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: riservato ai SINGOLI

#38 Messaggio da andro »

roby62 ha scritto:... e se a volte il "burino" di turno, prende di mira la coppia con la quale stavi facendo il gioco della seduzione, e loro si apaprtano con lui, fa lo stesso. significa che non era serata...
Io confido nel buon gusto femminile, quando vedo i "runner", gli sgomitatori, ecc., se alla lei van bene allora non le vado bene io.

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: riservato ai SINGOLI

#39 Messaggio da cpsbarazzina »

Altra regola: se la cp vi chiede il preservativo non è che lo fa solo perchè nn vuole che il vostro gingillo prenda freddo.

L'anno scorso qualche single nella glory del glamour si è giocato la pox di avere qualcosa in più dalla mia lei solo per il fatto di essere allergico a mettere il preservativo nel modo giusto

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: riservato ai SINGOLI

#40 Messaggio da cpsbarazzina »

Cmq x vedere come non devono comportarsi i single basta leggere i post del 'cinema veramente hard' dove diciamo che vogliamo andare nel cinema di Cap con chiare idee di gang...
( che in Italiano vorrebbe dire che se sai comportarti e magari sei anche un bel ragazzo devi solo preoccuparti di entrare...)
E invece questa sinpatici single pensano che, avendo bisogno di baby-sitter(quelli che ci dicono che devono 'guardarci le spalle' nemmeno fossimo in guerra') o organizzatori tali quasi ci pigliano a parole...epoure sembrava chiaro che nel cinema si x fare una gang.... Basta mettersi in fila... Bah

Il Gabbiano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/11/2011, 18:40

Re: riservato ai SINGOLI

#41 Messaggio da Il Gabbiano »

kapedag ha scritto:Due recenti esperienze in un noto locale del Garda tanto per testimoniare la stupidità umana. Il primo in serale, ero con la mia donna e stavamo cercando di approcciare con un altra coppia in giardino, con calma a leggera distanza: arriva il singolo infoiato e si mette di mezzo tra noi, esattamente in mezzo! Poi, considerato che lo guardavo molto male cominica un approccio stile mano morta con la coppia obiettivo che puntualmente si ritrare e allontana; poco tempo dopo stassa sitauzione nel privè, il singolo ansimante in camicia bianca vede due coppie che giocano nel corridoio del privè e cosa decide di fare per avere una grandissima soddisfazione? Allunga la manina di nascosto da sotto le gambe di uno dei lui di coppia, il bello è che noi stavamo vicini e questo credeva fosse la mia lei....non ti dico che è successo quando ho chiarito che noi eravamo spettatori passivi, per poco non ci scappa la rissa, con sto singolo che ritenva dia vere ragione, che lui era titolato a provare come avrebbe fatto altrimenti a capire che non era gradito :o
Seconda situazione, comincio da singolo un approccio nella Jacuzzi con un coppia con lei non giovane ma molto intrigante a mio ben vedere; li reincontro su un divanetto all?interno, mi siedo e scambiamo due chiacchiere veloci. Nel frattempo di fronte a noi si piazza un singolo giovane e in effetti bello, il tipico pelatino con barba alla Raoul Bova che va di moda in questo momento, alquanto palestrato; lei ovviamente era interessata anche perchè poteva esser poco più che suo figlio ma nonostante tutto invita me a seguirli nel privè e che fa il pelatino? Si pazza in mezzo tra me e loro impedendomi con il braccio di entrare nella stanza....al che io lo strattono e dico "ma non capisci nulla?" e lui, incazzato da morire mi prende il braccio e a voce alta sibila un minaccioso "stai calmo!" al quale rispondo solo con un sguado di compatimento. Intanto arriva un altro singolo con cui la coppia aveva socializzato poco prima e lui di coppia invita ad entrare anche questo, si chiude la porta e cominicano i giochi a 4. MI chiedo ma sto coglione che avrebbe avuto, e forse dopo ha anche avuto, molte più possibilità di noi due, molto meno "prestanti" all'occhio non riesce a controllarsi? E' così coglione? Ma come si può....delle volte credo che gli ormoni facciano travalicare l'intelligenza... :cry:
La classica arroganza da cazzoduroroccosiffredidastrapazzo italiota purtroppo :cry:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: riservato ai SINGOLI

#42 Messaggio da fender »

Sì, pero' alla fine ha vinto lui, una coppia che si rispetti avrebbe preso in mano la stuazione e risolto la questione, secondo me kap non ti sei perso molto...

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: riservato ai SINGOLI

#43 Messaggio da loryemar »

andro ha scritto:
roby62 ha scritto:... e se a volte il "burino" di turno, prende di mira la coppia con la quale stavi facendo il gioco della seduzione, e loro si apaprtano con lui, fa lo stesso. significa che non era serata...
Io confido nel buon gusto femminile, quando vedo i "runner", gli sgomitatori, ecc., se alla lei van bene allora non le vado bene io.
le donne scelgono per realizzare le loro fantasie, se le eccita il bruto maleducato rozzo,
la classe e lo stle non sortiscono effetto.

inutile continuare a lamentarsi dei singoli, rafforzare un pregiudizio non serve, il maleducato lo pensa sempre degli altri, e non capisce quando lui si comporta da rozzo

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#44 Messaggio da kapedag »

fender ha scritto:Sì, pero' alla fine ha vinto lui, una coppia che si rispetti avrebbe preso in mano la stuazione e risolto la questione, secondo me kap non ti sei perso molto...
Direi che non ho perso nulla, io ho scopato assieme all'altro singolo, il ragazzetto pompato si è fatto una bella sega, anche perchè ho reincontrato lei e mi ha detto che dopo il tipo ha insistito ma lei lo ha lasciato credere fino alla fine e poi gli ha detto ciao .... troppo sicuro di se mi ha detto...
kapedag ha scritto:Intanto arriva un altro singolo con cui la coppia aveva socializzato poco prima e lui di coppia invita ad entrare anche questo, si chiude la porta e cominicano i giochi a 4.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: riservato ai SINGOLI

#45 Messaggio da fender »

Ah, avevo capito che il palestrato ti aveva lasciato fuori, anche perchè: lei+il suo lui+pelatino palestrato+te+singolo arrivato per ultimo, fanno un gioco a 5 non 4.... evidentemente il suo lui non faceva parte del gioco...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”