spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#1186 Messaggio da icx17 »

buongiorno a tutti nuovamente.
premetto che , come diceva pirandello, non esiste un'unica verità. ciascuno di noi vede quello che accade attraverso i fltri delle propie esperienze ed aspettative.
quindi ha ragione depilanel, fender e, se permettete anch'io. ho già detto che a punta Kriz non si vedono solo ragazze giovani disinibite e pronte al primo amplesso con qualsiasi giovane di belle speranza e fisico invidiabile. ho già detto che rimango colpito, in maniera anche molto sentimentale, dal fatto che coppie anziane si dedichino al sesso senza troppi problemi e che anzi determinate situazioni provocano indubbiamente un aumento del testosterone che consente anche ai non più giovani alcune ardite performances anche in giornate calde ed assolate.
ma, mi consentirete, che non sempre, per non dire spesso, ragazzi prestanti e con qualcosa sempre duro,(non ho ancora compreso se per via di rimedi chimici o per l'età, anche se la fisica del corpo umano prevede la cessazione di alcuni fenomeni in maniera naturale e dopo un certo tempo, se non in casi di priapismo che in genere sono alquanto dolorosi) nonostante la mercanzia offerta a piene mani, non concludono alcuna prestazione d'opera, se non manuale. è indubbio che fra il 50-60 enne magari con il panzone e il giovane, una coppia prediliga il giovane;anche se dal'altra parte ci possa essere il cervello di einstein, perchè non è richiesto molto cervello nella prestazione d'opera copulatoria, anche se come detto spesso la prestazione d'opera è manuale od orale.
ma siamo su due pianeti diversi.
vi sono persone che cercano il sesso in quanto atto fisico e coloro che lo cercano anche come atto fisico.
ognuno sceglie la via che più gli piace e gli si addice, senza per questo voler dire che uno ha ragione e l'altro torto. quelo che dovrebbe essere comunque evidente e scontato è che la coppia che decide di giocare, ha la scelta di poterlo fare da sola o meno; non l'obbligo di soddisfare qualche singolo (categoria cui appartengo) per il solo fatto che il singolo ( di fatto perchè magari è sposato ma ha lasciato moglie e figli a casa) sia giovane e ben dotato. quello che ho visto molto, troppo spesso, dal lido di dante, al mort, in brussa e anche a rovinj , principalmente da italiani (secondo la mia esperienza), è che si presume che per il solo fatto che una coppia voglia fare sesso, la donna debba farlo anche con i presenti, di cui certamente non pochi inguardabili.
certo l'anno scorso anche gli inguardabili ed il ragazzo con le stampelle sulla spiaggia di punta kriz furono soddisfatti dal gruppo olandese di cui ho in precedenza parlato. ma è l'eccezione, non la regola.
come ho visto un bel ragazzo, intento ad opera di falegnameria davanti ad una splendida donna, per me eroticissima vestita da cleopatra (sicuramente molti la conosceranno), fuggire atterrito non appena la stessa gli ha proposto di sperimentare qualcosa di diverso dalla falegnameria e più concreto; e confesso che sono rimasto molto male nel vedere la faccia della signora, che io considero molto erotica, piena di disappunto , perchè ad una donna non penso piaccia essere rifiutata.
così come ricordo con piacere la coppia che faceva sesso principalmente di sera, quando gran parte della gente era andata via, spesso su una sedia (che hanno rotto con le loro prestazioni e mi hanno fatto il piacere di accettarne una che ho loro regalato)perchè in quel contesto era splendido poterli osservare senza minimamente interloquire o proporsi.
ognuno di noi vive la sessualità in maniera diversa, ed ognuna è esatta per quello che uno cerca. ma quando parlavo di rispetto della coppia, è per evitare che si verifichino situazioni quali quella descritta appena ora in diretta da jeronim, per cui vorrei sapere a cosa serve il ricorrere alle pratiche del buon Onan, quando non cè nulla di eccitante.
allora lì subentrano discorsi di sessualità che io chiamo deviata e che potrebbero anche risultare pericolosi, perchè non si comprende che è un gioco con delle regole, e non un dovere-diritto.
un caro saluto a tutti
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1187 Messaggio da facialmaster »

depilanel ha scritto:ROVIGNO:che dire .....anche sto giro 2 tacche si possono incidere!!!!ah anzi contando la puntata all'Anaconda sono 3 e vai!!!a non c'è stato "gioco intrigante e forte ,il legame tra i coniugi si è rafforzato..." ma c'è stata una grande scopata mentre il lui trangugiava vodka!!
ma va be' è questione di punti di vista, il mio è che se mi trombano la donna, mi stragirano le palle !!!altro che rafforzare il legame !! comunque le coppie italiane presenti a P.K .sono le piu' ridicole!e subito riconoscibili!tipo quella composta da una giovane toscana in compagnia di uno strano tipo peloso che girava come un forsennato,con una maglietta verde!o dei due ventenni lei con aria da verginella che si ingoiava un 30 cm. del suo lui mooolto sfigatino ma ben fornito,per poi nascondere il viso mentre trombava!!della vecchia che minacciava il vecchio che l'accompagnava di rivestirsi e tornare a casa..magari è'avesse fatto ..un cesso in meno !!
comunque le coppie piu' disponibili sono a mio modesto parere quelle provenienti dall'est e sono le piu' giovani e belle-le donne- quelle austriache e tedesche le piu' maiale!!spiaggia affollatissima e scene di sesso no stop! da quanto ho potuto notare non ho mai visto coppie infastidirsi per la presenza di singoli ! tranne quelle italiane ma state a casa! o volete la spiaggia x sole coppie?....
P.K. non sta per punta kuvi vero :-?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1188 Messaggio da fender »

Tranquillo icx17 che la Kleopatra (con la K come scritto nella cintura di brillantini che porta :blushes: ) non si scandalizza più di nulla, forse fa solo un po' paura e lei lo sa, non so se l'hai vista in azione a tutto campo nel boschetto....
poi, l'aggettivo "signora" perchè è sposata, ma la fa sembrare meno giovane di quello che è.... :blowkiss: :DDD
icx17 ha scritto:è che si presume che per il solo fatto che una coppia voglia fare sesso, la donna debba farlo anche con i presenti, di cui certamente non pochi inguardabili.
Bah, mi sembra un'affermazione alquanto ardita, se un singolo si propone e gli viene detto di no, c'è poco da insistere e francamente non ho visto quasi mai insistere pervicacemente, siamo all'assurdo più totale...parliamo di fare sesso, non stare a guardare.

Concordo sul fatto che non vedo la necessità di masturbarsi davanti ad una coppia che dorme o legge un libro, io non l'ho mai fatto ne lo farò mai, visto che la situazione è scevra di appigli erotici, altrimenti dovrei farlo tutte le volte che vedo una bella ragazza in minigonna :DDD tuttavia ci sono donne che si eccitano nel vedere un maschio in erezione che si masturba, quindi giocano sui grandi numeri oppure viaggiano con la fantasia...boh...

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#1189 Messaggio da icx17 »

grazie Fender.
il signora non era come appellativo anagrafico, ma come considerazione di galanteria ed usata nel senso di donna di classe; non faccio considerazioni di età, ma ritengo che qualsiasi donna abbia diritto, se non diversamente dimostrato e non mi pare sia il caso in questione, al'appellativo di donna di classe.
un saluto
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1190 Messaggio da Jeronim »

Ho dovuto interrompere la diretta dal mort per una serie di motivi ma soprattutto per la batteria scarica del cellulare. Riprendiamo.

Risultato del test: il singolo che avevo contattato non ha concluso la trattativa positivamente. In pratica gli altri singoli si sono rifiutati di lasciarci in pace. Anzi il nostro "complice" è stato coperto di ingiurie e quasi minacciato "la spiaggia è di tutti" "chi credi di essere?". Anche se ci fossimo spostati, non saremmo riusciti a stare soli col nostro singolo. Ci avrebbero seguito per tutto il litorale!

Considerazioni finali: quasi tutti i singoli presenti non accettavano la loro esclusione a costo di mandare a monte il divertimento di tutti. Qualcuno era più ragionevole ma era in netta minoranza.

Un temporale in arrivo ha raffreddato gli animi e ci siamo tutti incamminati sul sentiero del ritorno al parcheggio. Soprattutto mi ha tolto dall'impaccio di dover spiegare alla mia compagna il mio test. Si perché, se i presenti avessero accettato di lasciarci soli col nostro singolo cosa le avrei detto? Lei era bellissima, distesa nuda, ed ignara di tutto....
Poi a cena, con una buona bottiglia di Traminer è stato molto più facile raccontarle tutto.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1191 Messaggio da NebbiosoSolare »

Cambio destinazione e vi chedo cortesemente : il garda è off limits?questo primo pomeriggio faccio un giro in moto e ne approfitterei del bel tempo per rilassarmi :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1192 Messaggio da Kull »

Jeronim ha scritto:Una coppia entra in acqua. Un singolo attacca discorso. Lei si occupa quasi subito del singolo che mostrava orgoglioso la sua erezione. Un altro singolo si avvicina lentamente. Lei accetta il nuovo arrivato. Lui, per troppa emozione, chiude la sua performance in pochi secondi. Il marito guarda.
:o
E poi ci si lamenta dei singoli? Ha ragione Depilanel, poche balle... :evil:
Se ci sono coppie così "selettive" sulla dotazione cerebrale dei singoli, come potrà mai migliorare la situazione?
Evidentemente c'è un sottobosco di coppie che gradiscono, eccome, questi "oggetti sessuali animati"... :motosega:
Questo NON giustifica il comportamento dei singoli, ma spiega la loro presenza... :(

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1193 Messaggio da Jeronim »

Kull ha scritto:
Jeronim ha scritto:Una coppia entra in acqua. Un singolo attacca discorso. Lei si occupa quasi subito del singolo che mostrava orgoglioso la sua erezione. Un altro singolo si avvicina lentamente. Lei accetta il nuovo arrivato. Lui, per troppa emozione, chiude la sua performance in pochi secondi. Il marito guarda.
:o
E poi ci si lamenta dei singoli? Ha ragione Depilanel, poche balle... :evil:
Se ci sono coppie così "selettive" sulla dotazione cerebrale dei singoli, come potrà mai migliorare la situazione?
Evidentemente c'è un sottobosco di coppie che gradiscono, eccome, questi "oggetti sessuali animati"... :motosega:
Questo NON giustifica il comportamento dei singoli, ma spiega la loro presenza... :(
Non voglio giudicare il comportamento delle coppie. Non possiamo discutere i gusti sessuali e non mi sembra il caso di metterci quì a fare i moralisti: le inclinazioni e le fantasie sessuali possono essere i più vari e, fino a che non si superano alcuni limiti (violenza, pedofilia etc.), o non si pregiudica la libertà del prossimo, per me, non c'è problema.
In presenza del suo uomo una signora bella e giovane, spesso citata anche su questo forum, ama "occuparsi", in spiaggia, anche di 20 singoli che aspettano pazientemente in coda. L'ho vista con i miei occhi, non fa discriminazioni tra belli, brutti, giovani, vecchi.
Non c'è niente di meno eccitante per i miei gusti, ma non fa del male a nessuno e non mi crea alcun problema se non quello di evitare di assistere alle sue performances. Semmai il problema è che poi i singoli si sentono autorizzati a pensare che tutte le coppie e le donne siano così.
Il singolo che ieri si è proposto con una vistosa erezione ad una coppia sul bagnasciuga ha, paradossalmente, interpretato al meglio i desiderii di quella specifica coppia ed ha avuto soddisfazione. Se l'avesse fatto con me e la mia compagna l'avrei preso a calci, anche se non rifiutiamo a priori di giocare con i singoli.
Credo che il punto sia proprio questo: l'incapacità della maggior parte dei singoli di interpretare la situazione ed addattarsi ai gusti delle coppie. Se poi questo significa rinunciare a partecipare ad un gioco già iniziato, o farsi da parte perchè la coppia ha preferito un altro loro "collega", questa incapacità diventa patologica, al punto da preferire di mandare all'aria il divertimento di tutti.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1194 Messaggio da Kull »

Jeronim ha scritto:... il problema è che poi i singoli si sentono autorizzati a pensare che tutte le coppie e le donne siano così.
Problema principale...
Jeronim ha scritto:... l'incapacità della maggior parte dei singoli di interpretare la situazione ed addattarsi ai gusti delle coppie.
Problema secondario...

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#1195 Messaggio da Fikkissimi »

Jeronim ha scritto:In diretta dal mort: mi volto alla mia destra e sembra di vedere gli spettatori di un'orgia senza freni. Almeno 10 singoli con segheria in funzione o, al massimo, in stand by. Mi volto a sinistra e vedo 3 coppie, compresi noi, che dormono, leggono un libro, ascoltano musica con le cuffie.
Aggiornamenti in seguito.
Era a quello che mi riferivo esattamente io venerdi pomeriggio...ma che senso ha!!! le cp con cazzo vi faranno vedere qualcosa se non la lei o il lui che dormono!!!!!!!!!!sfigati!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#1196 Messaggio da Fikkissimi »

Jeronim ha scritto:In diretta dal mort: mi volto alla mia destra e sembra di vedere gli spettatori di un'orgia senza freni. Almeno 10 singoli con segheria in funzione o, al massimo, in stand by. Mi volto a sinistra e vedo 3 coppie, compresi noi, che dormono, leggono un libro, ascoltano musica con le cuffie.
Aggiornamenti in seguito.
Era a quello che mi riferivo esattamente io venerdi pomeriggio...ma che senso ha!!! le cp con cazzo vi faranno vedere qualcosa se non la lei o il lui che dormono!!!!!!!!!!sfigati!!!!!!!!!!!! :baciaculo:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1197 Messaggio da fender »

Gira e rigira sono sempre gli stessi discorsi. Ma a priori, senza provarci, come faceva quel singolo a sapere se la sua erezione sarebbe stata cosa gradita o sgradita alla coppia ? Da una parte si definiscono i singoli rognosi minorati mentali, dall'altra si pretendono da questi poteri di perspicacia e preveggenza degni del miglior detective o mago dell'occulto...mah
Io non mi proporrei mai ad una coppia con una plateale erezione senza prima aver ricevuto un cenno di assenso, ma è un problema mio, nel senso che non riesco ad essere così sfacciato, temendo di apparire oltremodo invadente, ma spesso l'azione da kamikaze paga, come testimoniato da Jeronim.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1198 Messaggio da Jeronim »

fender ha scritto:Gira e rigira sono sempre gli stessi discorsi. Ma a priori, senza provarci, come faceva quel singolo a sapere se la sua erezione sarebbe stata cosa gradita o sgradita alla coppia ? Da una parte si definiscono i singoli rognosi minorati mentali, dall'altra si pretendono da questi poteri di perspicacia e preveggenza degni del miglior detective o mago dell'occulto...mah
Io non mi proporrei mai ad una coppia con una plateale erezione senza prima aver ricevuto un cenno di assenso, ma è un problema mio, nel senso che non riesco ad essere così sfacciato, temendo di apparire oltremodo invadente, ma spesso l'azione da kamikaze paga, come testimoniato da Jeronim.
Mi è stato riferito da altri singoli che precedentemente la coppia aveva dimostrato di gradire la sua presenza. Non so in che termini. Anche per me è sconcertante proporsi in quel modo ma evidentemente ha trovato la strada giusta con quella coppia. Ribadisco: con quella coppia
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1199 Messaggio da salbaneo »

Jeronim ha scritto:
fender ha scritto:Gira e rigira sono sempre gli stessi discorsi. Ma a priori, senza provarci, come faceva quel singolo a sapere se la sua erezione sarebbe stata cosa gradita o sgradita alla coppia ? Da una parte si definiscono i singoli rognosi minorati mentali, dall'altra si pretendono da questi poteri di perspicacia e preveggenza degni del miglior detective o mago dell'occulto...mah
Io non mi proporrei mai ad una coppia con una plateale erezione senza prima aver ricevuto un cenno di assenso, ma è un problema mio, nel senso che non riesco ad essere così sfacciato, temendo di apparire oltremodo invadente, ma spesso l'azione da kamikaze paga, come testimoniato da Jeronim.
Mi è stato riferito da altri singoli che precedentemente la coppia aveva dimostrato di gradire la sua presenza. Non so in che termini. Anche per me è sconcertante proporsi in quel modo ma evidentemente ha trovato la strada giusta con quella coppia. Ribadisco: con quella coppia
Salve io capisco solo una cosa,che dopo parecchi anni passati a cercare coppie più o meno esibizioniste senza il tam tam di internet ci si divertiva.Adesso leggo e rileggo i forum e mi rendo conto che qualsiasi persona(singolo per dire)che legge vorrebbe provare se vero quello che si scrive,ecco da dove arrivano ............................................................

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: spiagge nudiste

#1200 Messaggio da carmel2001 »

Salve a tutti ed a tutte. Io rispetto tutti i punti di vista. Ora, invece, vi volevo chiedere: per questo fine settimana avete qualche suggerimento per un singolo? (Faccio parte di questa categoria, anche se frequento una tardona)...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”