spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1216 Messaggio da nuvolo »

singolo78 ha scritto:In Emilia c'è anche l'isola del peccato molto frequentata......sul fiume Pò......
Sono stato anche li sia singolo che in coppia ma molto deludente soprattutto per il gran caldo e il Po per i bagni non e' molto ideale :-? Sarò ripetitivo ma Currada e' fino adesso il meglio in Emilia tra l altro e' un po in montagna e l acqua e' stupenda per rinfrescarsi..Se a Rubbiano c e stata l esibizione di quella coppia e' una bella cosa ma purtroppo ad oggi restera' a mio avviso un fatto isolato

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: spiagge nudiste

#1217 Messaggio da idro »

Anche a Currada ci vuole comunque un po' di attenzione,perche' c'e' qualcuno in zona che fa delle piccole "ronde" a caccia di nudisti.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1218 Messaggio da fender »

"Qualcuno" in che senso ? Guardoni o forze dell'ordine ?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1219 Messaggio da bekaert »

continuo a pensare che per uno di noi che posta ce ne sono 100 che scrutano a sbafo, ergo sarebbe buona cosa non fare nomi di località in pubblico, ci sono migliaia di modi per scambiarsi info senza sputtanare in pubblico posti che son già sputtanati di loro.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1220 Messaggio da kapedag »

Scusa Bekaert, ho capito bene? stai invitando i frequentatori del forum a non dare quelle informazioni per cui questo nasce e si è diffuso? Come hai correttamente detto se un posto è già sputtanato tanto vale che almeno ne possano godere tutti non solo coloro che hanno contribuito a sputtanarlo....I segreti di pulcinella ormai non reggono più, almeno per me, quindi tanto vale metter tutto in piazza e sperare che i nuovi ingressi siano migliori di quelli che ormai giacciono ivi come pietre miliari.... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#1221 Messaggio da coppia_co »

Veloce puntata a San Vincenzo, dopo aver superato indenni il casello di Rosignano con solo una breve coda al raccordo con l'Aurelia siamo arrivati in tarda mattinata in via della Principessa dove abbiamo trovato una situazione abbastanza caotica dovuta principalmente al restringimento delle due carreggiate fatto per far posto alla pista ciclabile e al mantenimento dei parcheggi a raso sia lato monte che mare.
Macchine posteggiate malamente, motociclisti ciclisti e pedoni che spuntano ovunque, divieto di sosta in prossimità dei poderi, abbiamo percorso i circa cinque km dall'abitato al Tuscania quasi a passo d'uomo, trovando poi un posto libero solo ben oltre al Nido dell'Aquila.
Il sentiero per arrivare al mare è stato ulteriormente lastricato e migliorato e si percorre agevolmente e con passo spedito anche per non essere abbordati dai singoli che stazionano tra gli alberi e che si offrono per ... insegnarti la strada.
Qua e là si nota della sporcizia, i soliti rifiuti abbandonati e, purtroppo, anche un paio di latrine a cielo aperto.
Arrivati in spiaggia si nota subito il presidio di un'associazione naturista (ANITA), siamo facce nuove e ci sentiamo osservati e un po' controllati, ci posizioniamo un po' discosti da loro vicino ad altre coppie.
La zona ufficialmente nudista si estende per circa 400 metri ed i limiti sono segnalati con adeguati cartelli, tutta la zona dell'arenila è discretamente pulita.
C'è abbastanza gente comprese famiglie con bambini, i trasgressivi ci sembrano in netta minoranza, forse anche perché è primo pomeriggio, comunque si notano subito diversi camminatori in perlustrazione.
Ci siamo fermati solo poche ore perché non abbiamo visto grandi possibilità di socializzare e perché la presenza di troppi singoli, seppure non eccessivamente invadenti, creava un certo disturbo.
Che dire, ok per una giornata di nudità al sole, ma per il resto, come già notato in passato, troviamo difficile credere che qui ci si possa appartare in sicurezza, siamo stati invitati da una coppia a fare due passi insieme, ma francamente non ce la siamo sentita di rischiare ad inoltrarci tra la vegetazione.
Abbiamo l'impressione che questa spiaggia è più indicata per conoscersi e ritrovarsi poi alla sera altrove piuttosto che per creare opportunità d'azione immediata, sia a causa dei controlli, che dei possibili intrusi/disturbatori che per la vicinanza dei tessili.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: spiagge nudiste

#1222 Messaggio da idro »

fender ha scritto:"Qualcuno" in che senso ? Guardoni o forze dell'ordine ?
Niente di tutto cio' che hai detto:personaggi locali che non gradiscono che il luogo sia frequentato da nudisti.Non e' una esperienza mia diretta,ma riferita da un amico che ritengo affidabile.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1223 Messaggio da nuvolo »

idro ha scritto:
fender ha scritto:"Qualcuno" in che senso ? Guardoni o forze dell'ordine ?
Niente di tutto cio' che hai detto:personaggi locali che non gradiscono che il luogo sia frequentato da nudisti.Non e' una esperienza mia diretta,ma riferita da un amico che ritengo affidabile.
Per mia esperienza ti posso dire che tutte le volte che ci sono andato e sentito dire da chi sta li tutti i giorni nessuno si e' mai lamentato anche perche' le spiaggie per tessili li vicino ce ne sono molte....anzi venerdi ci siamo divertiti parecchio :motosega: lunedi prossimo ci porto Nuvola con la speranza di creare un gruppetto fisso di coppie

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: spiagge nudiste

#1224 Messaggio da singolo78 »

per lavoro mi sono ritrovato nelle zone dei fiumi e direi (per i posti raccontati) che per bellezza metterei Enza,Pò e Taro, per trasgressione Pò,Taro e Enza....

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1225 Messaggio da nuvolo »

info da Rovignj un mio amico e' andato da single per una settimana nella famosa spiaggia a Valaalta ed era la seconda volta che ci tornava e i commenti sono stati tutti superlativi....scogli pieni zeppi di coppie e single tutti affiatati....un lui che teneva al guinzaglio la sua lei e le ordinava di avere rapporti un po con tutti...per sentito dire mi ha poi riferito che i due prive' in zona sono quasi sempre vuoti(e ci credo dopo tutto il lavoro in spiaggia) e inoltre mi ha riferito che un gruppo numeroso di single italiani ogni anno affitta una palazzina li vicino dormono in due o tre per camera e..risparmiano...

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#1226 Messaggio da icx17 »

permettetemi di essere d'accordo con kapedag.
già su meow ebbi una discussione con chi diceva che non bisognava dare indirizzi di posti tragressivi e spiagge nudiste. se posso comprendere per i posti, non altrettanto è per le spiagge.anche perchè dubito che qualcuno vada da roma o firene o torino in un giorno a rovinj o cap d'agde o lido di dante, o posti simili, già conosciuti dai locali . e poi, per me scambiarsi dati, informazioni che non danneggino nessuno fa parte del gioco di questo forum.
altrimenti i resoconti di kap a beneficio di tutti, non esisterebbero.
grazie
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1227 Messaggio da nuvolo »

icx17 ha scritto:permettetemi di essere d'accordo con kapedag.
già su meow ebbi una discussione con chi diceva che non bisognava dare indirizzi di posti tragressivi e spiagge nudiste. se posso comprendere per i posti, non altrettanto è per le spiagge.anche perchè dubito che qualcuno vada da roma o firene o torino in un giorno a rovinj o cap d'agde o lido di dante, o posti simili, già conosciuti dai locali . e poi, per me scambiarsi dati, informazioni che non danneggino nessuno fa parte del gioco di questo forum.
altrimenti i resoconti di kap a beneficio di tutti, non esisterebbero.
grazie
icx17
In un giorno no.....ma un week end o una settimana si...e ne conosco.. :bonk:

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1228 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:Ciao Depi, a parte che ci confondi con sexissimi, e va bene....vedi quello che dici tu ha della verità ma mi dici che senso può avere, mettersi a farsi una sega a due metri da una cp che dorme....al sole o all'ombra!!!! o che stanno solo iniziando a fare tra di loro dei giochi e subito dipanarsi a mostrare il loro grande e grosso cazzo....senza ad un minimo di spirito erotico, ad esempio nel guardasi prima di approciarsi!!! capito cosa intendo depi!!!! capito!!! spero di si! ciao
salve simpaticoni leggo ora il vs post e debbo rimarcare che non vi confondo con i tendaioli antipaticissimi!!!capito!!alla prima occasione .....mi presento!! per il resto in parte concordo,ma alcune volte debbo dire che il mostrare il pisello duro o segare a volte ho visto che puo' essere di stimolo x la cp.
di ritorno dal mort.....giornata piena.....di tutto e di piu' un po come essere a rovigno!logicamente il tutto un po' ridimensionato e cp giovani all'opera ...da favola.....!!!nonostante le mie frequentazioni oggi ho VISTO epartecipato a qualcosa che fin d'ora non avevo visto.......e che spettacolo e che giocata!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1229 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:Ciao Depi, a parte che ci confondi con sexissimi, e va bene....vedi quello che dici tu ha della verità ma mi dici che senso può avere, mettersi a farsi una sega a due metri da una cp che dorme....al sole o all'ombra!!!! o che stanno solo iniziando a fare tra di loro dei giochi e subito dipanarsi a mostrare il loro grande e grosso cazzo....senza ad un minimo di spirito erotico, ad esempio nel guardasi prima di approciarsi!!! capito cosa intendo depi!!!! capito!!! spero di si! ciao
salve simpaticoni leggo ora il vs post e debbo rimarcare che non vi confondo con i tendaioli antipaticissimi!!!capito!!alla prima occasione .....mi presento!! per il resto in parte concordo,ma alcune volte debbo dire che il mostrare il pisello duro o segare a volte ho visto che puo' essere di stimolo x la cp.
di ritorno dal mort.....giornata piena.....di tutto e di piu' un po come essere a rovigno!logicamente il tutto un po' ridimensionato e cp giovani all'opera ...da favola.....!!!nonostante le mie frequentazioni oggi ho VISTO epartecipato a qualcosa che fin d'ora non avevo visto.......e che spettacolo e che giocata!!!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1230 Messaggio da fender »

nuvolo ha scritto:info da Rovignj un mio amico e' andato da single per una settimana nella famosa spiaggia a Valaalta ed era la seconda volta che ci tornava e i commenti sono stati tutti superlativi....scogli pieni zeppi di coppie e single tutti affiatati....un lui che teneva al guinzaglio la sua lei e le ordinava di avere rapporti un po con tutti...per sentito dire mi ha poi riferito che i due prive' in zona sono quasi sempre vuoti(e ci credo dopo tutto il lavoro in spiaggia) e inoltre mi ha riferito che un gruppo numeroso di single italiani ogni anno affitta una palazzina li vicino dormono in due o tre per camera e..risparmiano...
Qual'è esattamente la spiaggia di Vallalta ?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”