spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: spiagge nudiste

#1291 Messaggio da Pim »

alla fine qt'anno in grecia in una spiaggia normalissima non molto frequentata io e fabri ci siamo spogliati....beh poco dopo diversi hanno seguito il nostro esempio

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1292 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:state confondendo il mio pensiero, non parlo per forza di trasgrressione, ma di satre NUDI
Hanno frainteso... In questo forum ci sono molti "maiali"... :lol:
Pimpipessa ha scritto:alla fine qt'anno in grecia in una spiaggia normalissima non molto frequentata io e fabri ci siamo spogliati....beh poco dopo diversi hanno seguito il nostro esempio
La Grecia è un paese civile, micca come l'Italia... :evil:
Infatti, personalmente, sono anni ed anni che non stiamo più in Italia... :dito:

Il problema, italiano in particolare, ma un po' generale, è che le persone nude fanno schifo "alle creature", quindi le spiagge comode ed accessibili, per famiglie, sono precluse ai "pervertiti", che devono fare il percorso ad ostacoli per potersi spogliare... :(
E parliamo solo di nudità, non di altro... :wink:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#1293 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto:Il problema, italiano in particolare, ma un po' generale, è che le persone nude fanno schifo "alle creature", quindi le spiagge comode ed accessibili, per famiglie, sono precluse ai "pervertiti", che devono fare il percorso ad ostacoli per potersi spogliare... :(
E parliamo solo di nudità, non di altro... :wink:
La spiaggia nudista/naturista del Nido dell'Aquila - San Vincenzo (LI) fa eccezione, trovato il parcheggio lungo la strada è facilmente raggiungibile in cinque/dieci minuti tramite un comodo sentiero lastricato attraverso la pineta.
Frequentata da talebani e trasgressivi, come recensita ad inizio mese, pagina 82 di questo 3D.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: spiagge nudiste

#1294 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:provocazione che poi approfondirò
È mai possibile che per stare con le palle al vento si debba essere cammpioni di scalata, buttarsi dai burroni o essere costretti a camminare kilometri in mezzo ai rovi?
Pimpipessa ha scritto:state confondendo il mio pensiero, non parlo per forza di trasgrressione, ma di satre NUDI
Perchè è così difficile stare nudi?
Ti allego questo testo trovato su internet che mi sembra molto lucido. Complimenti a chi lo ha scritto.

"Vorrei fare una considerazione generale, ben sapendo di non essere mai stato al Mort per problemi di tempo ma avendo già più volte ribadito il mio sostegno e la mia ammirazione a tutti coloro che hanno permesso la nascita di questa spiaggia autorizzata.
Sono naturista da molti anni e vivo in prima persona il mondo del benessere da qualche anno...il benessere come lo vogliamo noi...nel modo giusto cioè senza costume.
Se leggete i post delle saune "fatte bene" troverete che ci sono saune dove i fenomeni perversi sono pressoché nulli ed altre in cui sono presenti.
La differenza, purtroppo, è solo una.
La presenza di una sorveglianza adeguata.
Questo vale anche per le spiagge.
Per "sorveglianza" intendo sia l'attiva presenza di sorveglianti che di una massa critica di utenti capaci di contrastare i fenomeni.
Certo, sarebbe bene avere ogni giorno quattro nerboruti bagnini pronti a "indirizzare" i comportamenti scorretti verso atteggiamenti più miti...(sono purtroppo dell'idea che un "nerboruto" bagnino abbia un grande potere di redenzione verso i maniaci), ma sono certo che anche 47 sani naturisti "leggermente" alterati avrebbero la stessa capacità.
Questo nasce e cresce con uno sforzo iniziale grande:
un presidio costante che tenga l'ambiente pulito,
un ambiente pulito porta gente pulita,
abbastanza gente pulita assieme al presidio costante contribuisce a mantenere l'ambiente pulito.
Si definisce "circolo virtuoso" e avviene sempre quando magicamente un posto si trasforma in meglio.
Il contrario avviene quando in un ambiente sereno entra un disturbatore che viene lasciato libero di fare. Allora chi non vuole subire lascia il posto e il presidio diminuisce, i disturbatori aumentano, in una spirale che porta alla disgregazione.
Questo avviene ovunque, e infatti se così non fosse non servirebbero i buttafuori in discoteca o il servizio d'ordine nelle manifestazioni.
Servono a rassicurare la gente e mantenere lontani i disturbatori.
Il nudo attira i maniaci come il denaro attira i ladri...
Fa parte del comportamento umano che non è cambiato da millenni.
Sono poche le culture dove questo non avviene, sicuramente non si parla della nostra.
Ben venga il Mort abbastanza isolato, altrimenti saremmo al pubblico ludibrio.
Ma deve essere un Mort presidiato, dove i naturisti "sani" possano sentirsi sereni e sicuri.
Non so come chi è coinvolto possa garantire questo, ma ritengo questo sia l'unico modo.
Vi cito un aneddoto...anni fa ero all'Ile du Levant, l'isola della libertà.
All'epoca (non so ora) era un'isola dove tutto era permesso ma in ambiti ristretti, nel senso che le "perversioni" erano relegate a zone ben precise o a ville private.
In spaggia, dove c'erano bambini, arrivò una coppia di esibizionisti.
Ad un certo punto si sono alzate alcune persone un po' alterate...
Magicamente gli esibizionisti sono "evaporati".
Non c'era nessuna sorveglianza perché alcuni bagnanti, appartenenti all'associazione degli amici dell'isola, si erano presi la responsabilità di mantenere l'ordine e la pulizia."
.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1295 Messaggio da nuvolo »

Volevo segnalare a tutti la bellissima giornata di martedi con me Nuvola Patatina(finalmente ci siamo incontrati) e Patatino.....abbiamo giocato tutti e quattro facendo partecipare ai giochi anche qualche amico....il caldo afoso di Currada ci ha fatto un baffo

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/08/2011, 9:06

Re: spiagge nudiste

#1296 Messaggio da patatina63 »

nuvolo ha scritto:Volevo segnalare a tutti la bellissima giornata di martedi con me Nuvola Patatina(finalmente ci siamo incontrati) e Patatino.....abbiamo giocato tutti e quattro facendo partecipare ai giochi anche qualche amico....il caldo afoso di Currada ci ha fatto un baffo

Contentissima di avervi conosciuto.....però avrei preferito non ci fossero altri amici aggiunti ...da come scrivo posso sembrare molto libera ....solo che sono timida...ci vuole poco a gelarmi....baci a te e nuvola..

Avatar utente
Rabane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/07/2011, 11:40
Località: Sulle colline...

Re: spiagge nudiste

#1297 Messaggio da Rabane »

Buongiorno a tutti! Oggi pomeriggio pensavo di fare un giro alla spiaggia di San Vincenzo (LI) per passare qualche ora di tranquillità; non sono interessato ad alcun tipo di "attivita collettiva" :-D , ma cerco solo una giornata di mare in libertà. Leggendo la recensione che è stata fatta qualche pagina indietro mi è sembrato di capire che la zona è piuttosto tranquilla e vivibile anche per chi vuole solo stendersi al sole e leggere un libro. Qualcuno ha consigli, indicazioni da darmi? E' la prima volta che vado.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1298 Messaggio da depilanel »

Rabane ha scritto:Buongiorno a tutti! Oggi pomeriggio pensavo di fare un giro alla spiaggia di San Vincenzo (LI) per passare qualche ora di tranquillità; non sono interessato ad alcun tipo di "attivita collettiva" :-D , ma cerco solo una giornata di mare in libertà. Leggendo la recensione che è stata fatta qualche pagina indietro mi è sembrato di capire che la zona è piuttosto tranquilla e vivibile anche per chi vuole solo stendersi al sole e leggere un libro. Qualcuno ha consigli, indicazioni da darmi? E' la prima volta che vado.
signor rabane -paco rabane ha sbagliato forum e luogo o meglio che fa piglia x il culo? :evil: ma ha letto i post precedenti :o o lei e' uno di quelli che il libro se lo porta x sborrare in mezzo alle pagine ? :motosega: MA VA A CIAPA I RATT!!comunque nel pomeriggio tutte le attivita' porcherecce sono sospese :motosega: :gomma: :blowkiss: :lol: :amici: in attesa della sua dipartitaAH AH AH AHA :furioso: !! potra prendere il sole gustare il mare e se rimane qualke gelato..... :baciaculo: :bonk:

Avatar utente
Rabane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/07/2011, 11:40
Località: Sulle colline...

Re: spiagge nudiste

#1299 Messaggio da Rabane »

Mio caro depilanel, chiedo preliminarmente scusa per il ritardo con cui giunge questa mia risposta.
Devo dirle che rimango quantomai perplesso dalla veemenza con cui lei si scaglia contro di me, in quanto credevo che il forum presente fosse sì un luogo di discussione di argomenti di un certo tipo, ma lo consideravo anche, come credo molti altri fanno, un luogo di aggregazione in cui si potesse discutere civilmente anche se si è in disaccordo. Leggendo il suo post, che trovo irritante solo per l'abbondanza quantomai barocca di faccine, vedo che questo valore viene a mancare. E me de dolgo.

In ogni caso trovo la sua ira, derivante da evidente frustrazione sessuale (di qualunque tipo sia), in qualche modo divertente e la imploro, se ha ancora qualcosa da dirmi, di inviarmi un MP con altri suoi flame, che leggerò con gusto. Questo non per un insano masochismo, ma per la mia pressoché nulla inclinazione al diverbio (nonostante io a differenza sua sia vergine), cosa che mi rende per nulla interessato a eventuali risposte a tali MP. Le dico dei MP non perché mi vergogni di ciò che pensa di me, ma per rispetto agli altri utenti.

Tuttavia, voglio renderla partecipe dei miei pensieri, come si fa in società. Se di grazia vorrà andare a pagina 86 di questo 3D, scorrendo fino al nono (9°) post dall'alto della pagina (le do indicazioni precise per non farla smarrire) troverà che la Pimpi ha scritto qualcosa di sacrosanto, che non riporterò qui per motivi di spazio. Allo stesso modo, per farle capire ancora di più ciò che penso la invito a leggere l'ultimo post di ancora pagina 86.
Noti bene, io non accuso e non critico le pratiche alternative alla semplice balneazione nudista, anzi vi capisco e non vi dico di smetterle. Penso che fare una domanda a chi come me vuole solo fare del nudismo in una zona autorizzata non sia un peccato così grave. Io non ho mai potuto vivere l'esperienza nudista in tranquillità per una serie di motivi che non le spiego e vedendone l'occasione alla spiaggia citata ho pensato di chiedere informazioni a chi è già stato lì.

Naturalmente, come lei, molti altri saranno irati con me per ciò che ho scritto e vorranno il mio ban o la mia dipartita, come da lei auguratami di cuore; sono pronto ad accettare tutto ciò che ognuno pensa e a ognuno di loro vanno le mie scuse. In ogni caso lei, carissimo, ha la mia più sentita compassione; spero che in futuro riuscirà a trovare quella serenità che ora le manca. I miei migliori auguri e saluti!

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1300 Messaggio da nuvolo »

Depilanel ne combina sempre una con le sue affermazioni eh eh eh

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1301 Messaggio da NebbiosoSolare »

Rabane ha scritto: Naturalmente, come lei, molti altri saranno irati con me per ciò che ho scritto e vorranno il mio ban o la mia dipartita, come da lei auguratami di cuore; sono pronto ad accettare tutto ciò che ognuno pensa e a ognuno di loro vanno le mie scuse.
Immagine

200 frustate!!!!!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: spiagge nudiste

#1302 Messaggio da Monniacale »

Rabane ha scritto:Mio caro depilanel, chiedo preliminarmente scusa per il ritardo con cui giunge questa mia risposta.
Hihihi caro signor Rabane, cosa fa? Si prende la briga di dare una risposta seria?

Dapilanel è il troll del forum (ogni forum ha il suo troll) questo è probabilmente un signore impotente, che però dietro ad una tastiera, diventa un leone.

Le spara grosse, ma grosse grosse. Sono divertenti. Basta prenderle nel verso giusto.

Talmente divertenti che non è stato ancora bannato, credo lo tengono qui come si può tenere una mascotte in una stalla di cavalli. E' innocuo non si preoccupi (e non solo perché non gli tira)

Solo qualche utente particolarmente credulone, ingenuo e sognatore crede nella sua esistenza. E anche questo rappresenta uno degli aspetti comici del forum

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1303 Messaggio da NebbiosoSolare »

Monniacale ha scritto:
Rabane ha scritto:Mio caro depilanel, chiedo preliminarmente scusa per il ritardo con cui giunge questa mia risposta.
Hihihi caro signor Rabane, cosa fa? Si prende la briga di dare una risposta seria?
era una risposta seria? :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1304 Messaggio da depilanel »

Rabane ha scritto:Mio caro depilanel, chiedo preliminarmente scusa per il ritardo con cui giunge questa mia risposta.
Devo dirle che rimango quantomai perplesso dalla veemenza con cui lei si scaglia contro di me, in quanto credevo che il forum presente fosse sì un luogo di discussione di argomenti di un certo tipo, ma lo consideravo anche, come credo molti altri fanno, un luogo di aggregazione in cui si potesse discutere civilmente anche se si è in disaccordo. Leggendo il suo post, che trovo irritante solo per l'abbondanza quantomai barocca di faccine, vedo che questo valore viene a mancare. E me de dolgo.

In ogni caso trovo la sua ira, derivante da evidente frustrazione sessuale (di qualunque tipo sia), in qualche modo divertente e la imploro, se ha ancora qualcosa da dirmi, di inviarmi un MP con altri suoi flame, che leggerò con gusto. Questo non per un insano masochismo, ma per la mia pressoché nulla inclinazione al diverbio (nonostante io a differenza sua sia vergine), cosa che mi rende per nulla interessato a eventuali risposte a tali MP. Le dico dei MP non perché mi vergogni di ciò che pensa di me, ma per rispetto agli altri utenti.

Tuttavia, voglio renderla partecipe dei miei pensieri, come si fa in società. Se di grazia vorrà andare a pagina 86 di questo 3D, scorrendo fino al nono (9°) post dall'alto della pagina (le do indicazioni precise per non farla smarrire) troverà che la Pimpi ha scritto qualcosa di sacrosanto, che non riporterò qui per motivi di spazio. Allo stesso modo, per farle capire ancora di più ciò che penso la invito a leggere l'ultimo post di ancora pagina 86.
Noti bene, io non accuso e non critico le pratiche alternative alla semplice balneazione nudista, anzi vi capisco e non vi dico di smetterle. Penso che fare una domanda a chi come me vuole solo fare del nudismo in una zona autorizzata non sia un peccato così grave. Io non ho mai potuto vivere l'esperienza nudista in tranquillità per una serie di motivi che non le spiego e vedendone l'occasione alla spiaggia citata ho pensato di chiedere informazioni a chi è già stato lì.

Naturalmente, come lei, molti altri saranno irati con me per ciò che ho scritto e vorranno il mio ban o la mia dipartita, come da lei auguratami di cuore; sono pronto ad accettare tutto ciò che ognuno pensa e a ognuno di loro vanno le mie scuse. In ogni caso lei, carissimo, ha la mia più sentita compassione; spero che in futuro riuscirà a trovare quella serenità che ora le manca. I miei migliori auguri e saluti!
UE sciur Raban ti manca un po' il senso dell'umor!!!ti consiglio tre tisane e un raspone cosi' ti calmi e ti passa l'ira da me involontariamente causata!io la serenita' la trovo quando....cavalco qualke bella sciura! scusa i termini ma io ha tavola e nel letto o spiaggia non ho rispetto,poi vedo che le sciure un po' di grezzaggine l'apprezzano!!NON ,RIPETO ,NON SONO UN FRUSTRATO!!!chi mi conosce sa che sono moolto solare e comunicativo,quando sono singolo mi propongo e non sto a segare dietro gli arbusti!!!della sua compassione non so che farmene ah,piuttosto se hai qualkosa di femminile ,nel senso di donna da farmi giocare un po' l'accetto volentieri,a patto che sia ...BONAAA!per cui fatti quattro risate libera seretonine ed endorfine e goditi la vita siamo di passaggio!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1305 Messaggio da depilanel »

Monniacale ha scritto:
Rabane ha scritto:Mio caro depilanel, chiedo preliminarmente scusa per il ritardo con cui giunge questa mia risposta.
Hihihi caro signor Rabane, cosa fa? Si prende la briga di dare una risposta seria?

Dapilanel è il troll del forum (ogni forum ha il suo troll) questo è probabilmente un signore impotente, che però dietro ad una tastiera, diventa un leone.

Le spara grosse, ma grosse grosse. Sono divertenti. Basta prenderle nel verso giusto.

Talmente divertenti che non è stato ancora bannato, credo lo tengono qui come si può tenere una mascotte in una stalla di cavalli. E' innocuo non si preoccupi (e non solo perché non gli tira)

Solo qualche utente particolarmente credulone, ingenuo e sognatore crede nella sua esistenza. E anche questo rappresenta uno degli aspetti comici del forum
che dirti gia dal tuo nik name mi stai ..non molto a genio ,comunque cazzi tuoi ,per quanto riguarda il mio cazzo non ti preoccupare che tira,tira,sempre e solamente davanti a una bella e bona figa!!!se tu ne hai....sai io rido,scherzo dietro una tastiera e davanti alla gente, non ho problemi di comunicativita' ,come non ho problemi a mostrare l'uccello e ha tirare un cartone allo stronzo che rompe i coglioni!!per cui ...regoliamoci un po'perche il gioco e' bello entro certi limiti!io non ti ho insultato ne inculato di pezza-spero che l'espressione renda..-poi mascotte in una stalla per cavalli-casomai cavalle-lo vai a dire a chi ci dormi assieme!spero di essere stato chiaro e se non lo sono stato fatti spiegare da qualkuno che sta sul forum e mi ha conosciuto! se non sai stare al gioco o allo scherzo sei come quelli che stanno nascosti dietro le dune a spiare ossia I GUARDONI!! no sipatic!! stop grazie no replica!perche dal vaso hai......fuori e di brutto!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”