spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1306 Messaggio da depilanel »

NebbiosoSolare ha scritto:
Rabane ha scritto: Naturalmente, come lei, molti altri saranno irati con me per ciò che ho scritto e vorranno il mio ban o la mia dipartita, come da lei auguratami di cuore; sono pronto ad accettare tutto ciò che ognuno pensa e a ognuno di loro vanno le mie scuse.
Immagine

200 frustate!!!!!
dalla mora che stava al mort la settimana scorsa con fruste e armamentario vario? noooo!!!!manco da quella!!!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1307 Messaggio da depilanel »

ue,pirlotti e pirlotte invece che farmi incazzare con le vs reppliche del charli,postate notizie utili ai maialoni che come me stanno con l'asta alzata,l'estate sta finendo...e poi dobbiamo rinchiuderci-i righeira li hanno rinchiusi- nei prive' e saune e sborsare quattrini, e con la luce artificiale, che non ricarica.....come il sole,ah mi sono bruciato il culo a Monsena ma ne e' valsa la penaaaaa!!!e non per le frustate della diabolica mora che dal mort si era trasferita a P.K.!comunque settimana prossima si replica!!!!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1308 Messaggio da depilanel »

nuvolo ha scritto:Depilanel ne combina sempre una con le sue affermazioni eh eh eh
nuvolo che ci vuoi fare....e' come quando cambia il tempo... si scontrano le nuvole!!!!speriamo invece di incontrare ...la nuvola,me ne basta una sola ...spumosa ...pazzerella ....e bella!!!! aho cio' fatto pure la rima e per cui.....anzi a scanso di equivoci -magari sei veneto -diro' percio'......
famose quattro risate stasera non passa piu' ho due mongolfiere!!!serata troppo tranquilla ancora na mezzora e poi......se vedra'!!

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: spiagge nudiste

#1309 Messaggio da Monniacale »

depilanel ha scritto: non ho problemi di comunicativita' ,!

Non hai problemi di comunicatività?!!?!?!?!?

Ma se non sai manco l'italiano!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#1310 Messaggio da Fikkissimi »

Ieri al Mort di eraclea giornata torrida, davvero difficile stare al sole si stava bene solo in acqua, molta gente, molte cp e anche famiglie con bambini, tutto abbastanza tranquillo una cp giocherellava in un capannina...ma cose soft in una diga di pietre verso destra c'era un assembramento di cp ma nn sembra sia successo niente di che forse la grande afa nn ha aiutato in questo senso. In compenso tanto sole e consigliato l'uso della bicicletta.

maliziosi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/08/2011, 15:05

Re: spiagge nudiste

#1311 Messaggio da maliziosi »

Buongiorno, sono capitato in questo forum cercando Currada su google. Con Serena dall'anno scorso ci siamo andati qualche volta. Visto sempre diversi singoli e neanche troppo allettanti. Vorremmo giocare un poco ma... L'ultima volta siamo andati venerdì. Abbiamo messo l'auto all'ultimo bar prima di Currada e poi lungo il fume verso nord a piedi. Serena indossava un micro-microscopico costumino.. ad un certo punto vediamo qualche singolo nudo e leggermente appartati stendiamo gli asciugamani. In 2 minuti eravamo circondati da non meno 15 singoli col pisello in mano. Vabbè che non eravamo lì per fare i santi ma il troppo stroppia. Ci siamo ricomposti e tornati in molto più vicino al bar. Prima che si chiuda la stagione vorremmo tornarci (solo feriali), avete qualche consiglio? grazie

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/08/2011, 9:06

Re: spiagge nudiste

#1312 Messaggio da patatina63 »

maliziosi ha scritto:Buongiorno, sono capitato in questo forum cercando Currada su google. Con Serena dall'anno scorso ci siamo andati qualche volta. Visto sempre diversi singoli e neanche troppo allettanti. Vorremmo giocare un poco ma... L'ultima volta siamo andati venerdì. Abbiamo messo l'auto all'ultimo bar prima di Currada e poi lungo il fume verso nord a piedi. Serena indossava un micro-microscopico costumino.. ad un certo punto vediamo qualche singolo nudo e leggermente appartati stendiamo gli asciugamani. In 2 minuti eravamo circondati da non meno 15 singoli col pisello in mano. Vabbè che non eravamo lì per fare i santi ma il troppo stroppia. Ci siamo ricomposti e tornati in molto più vicino al bar. Prima che si chiuda la stagione vorremmo tornarci (solo feriali), avete qualche consiglio? grazie
Ciao....si purtroppo la mancanza di senso della misura è il grande difetto di currada..... martedi scorso o e il mio uomo abbiamo incontrato nuvolo e la sua nuvola..poteva essere una cosa molto bella solo che c'erano troppi infiltrati...e a me mi è gelato tutto...purtroppo tanti pensano che se una coppia va li deve accettare i vari singoli guardoni ecc....ma cavolo nn è mica cosi non è che siamo al mercato solo perchè ad una coppia magari piace o piacerebbe giocare un pò nn vuol dire che siano pronti a tutto...cioa buona giornata

maliziosi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/08/2011, 15:05

Re: spiagge nudiste

#1313 Messaggio da maliziosi »

abbiamo avuto anche il dubbio che la massiccia presenza fosse dovuta al fatto che tanti sono ancora in ferie. Ritenteremo, magari una situazione intrigante riusciamo pure a trovarla

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1314 Messaggio da nuvolo »

maliziosi ha scritto:Buongiorno, sono capitato in questo forum cercando Currada su google. Con Serena dall'anno scorso ci siamo andati qualche volta. Visto sempre diversi singoli e neanche troppo allettanti. Vorremmo giocare un poco ma... L'ultima volta siamo andati venerdì. Abbiamo messo l'auto all'ultimo bar prima di Currada e poi lungo il fume verso nord a piedi. Serena indossava un micro-microscopico costumino.. ad un certo punto vediamo qualche singolo nudo e leggermente appartati stendiamo gli asciugamani. In 2 minuti eravamo circondati da non meno 15 singoli col pisello in mano. Vabbè che non eravamo lì per fare i santi ma il troppo stroppia. Ci siamo ricomposti e tornati in molto più vicino al bar. Prima che si chiuda la stagione vorremmo tornarci (solo feriali), avete qualche consiglio? grazie
I singoli li conosciamo quasi tutti eh eh :motosega: ti posso dire pero' che a differenzadi altri posti qui sono tutti molto tranquilli.....fate pure le vostre cose in serenita' oppure diamoci appuntamento insieme a me Nuvola Patatina e Patatino :amici:

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1315 Messaggio da markone »

ragazzi ciao a tutti
mi sono presentato nella sezione apposita :-) e' la nostra prima apparizione pubblica al forum
di solito noi andiamo al Mort e ci divertiamo molto leggo qua che ci sono molte persone iscritte al forum che frequentano la spiaggia.
Strano perchè io di solito chiedo un po a tutti se sono iscritti ma mai nessuno dei presenti conosce questo forum... quasi quasi avevo pensato di fare uno striscione con un lenzuolo scrivendo super zeta cosi almeno qualcuno comparirà no?
potrei provare... ad ogni modo mi piace quela spiaggia si respira sempre un'aria magica..(l'ho scoperta solo quest'anno ad aprile) ma me sono innamorato subito.
o scperto inoltre che nasconde numerose storie di una certa Cleopatra che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e di averci scambiato 4 chiacchere ma in una altra occasione, in un parcheggio quella volta.
Ad ogni modo noi abbiamo un ombrellone giallo e ci mettiamo sempre diciamo circa tra i pettini 4 e 5 ...
ci vediamo la.

maliziosi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/08/2011, 15:05

Re: spiagge nudiste

#1316 Messaggio da maliziosi »

nuvolo ha scritto:
maliziosi ha scritto:Buongiorno, sono capitato in questo forum cercando Currada su google. Con Serena dall'anno scorso ci siamo andati qualche volta. Visto sempre diversi singoli e neanche troppo allettanti. Vorremmo giocare un poco ma... L'ultima volta siamo andati venerdì. Abbiamo messo l'auto all'ultimo bar prima di Currada e poi lungo il fume verso nord a piedi. Serena indossava un micro-microscopico costumino.. ad un certo punto vediamo qualche singolo nudo e leggermente appartati stendiamo gli asciugamani. In 2 minuti eravamo circondati da non meno 15 singoli col pisello in mano. Vabbè che non eravamo lì per fare i santi ma il troppo stroppia. Ci siamo ricomposti e tornati in molto più vicino al bar. Prima che si chiuda la stagione vorremmo tornarci (solo feriali), avete qualche consiglio? grazie
I singoli li conosciamo quasi tutti eh eh :motosega: ti posso dire pero' che a differenzadi altri posti qui sono tutti molto tranquilli.....fate pure le vostre cose in serenita' oppure diamoci appuntamento insieme a me Nuvola Patatina e Patatino :amici:

noi forse giovedì pomeriggio..

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1317 Messaggio da markone »

speriamo di poter venire sabato...

maliziosi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/08/2011, 15:05

Re: spiagge nudiste

#1318 Messaggio da maliziosi »

giovedì non ci saremo.. :cry:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: spiagge nudiste

#1319 Messaggio da Pim »

ragazzi vi ricordo che qto è un forum non l'agenda degli incontri...

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1320 Messaggio da Voltaire »

Ieri sera su Rai3 mi è cascato l'occhio su un film di un Alberto Sordi anzianotto ("Una botta di vita") con la mitica scena di lui che si addormenta in spiaggia e al mattino scopre che attorno a lui tutti sono nudi. Al che il suo coetaneo accompagnatore, pur di continuare a guardare tette e culi, fa per adeguarsi ma Sordi lo blocca: "Perché si spoglia? Lei già fa schifo vestito".

Purtroppo non sono riuscito a trovare un video su Youtube.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”