Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3766 Messaggio da NebbiosoSolare »

vabbé...prova a scambiare opinioni,educatamente,come è successo a me,con i personaggi del forum "extravillage"..non so se ci sia da incazzarsi per i modi e le risposte,o se ti cascano le braccia per i concetti e la loro ottusità..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3767 Messaggio da Kull »

Masterfunk ha scritto:... alcune girls prendevano il sole sul lettino nude sì, ma con una salvietta appoggiata sulla vagina.
La salvietta serve per evitare colpi d'aria alla patatina. Si sa mai, un raffreddore... :-D

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3768 Messaggio da Masterfunk »

Kull ha scritto:
Masterfunk ha scritto:... alcune girls prendevano il sole sul lettino nude sì, ma con una salvietta appoggiata sulla vagina.
La salvietta serve per evitare colpi d'aria alla patatina. Si sa mai, un raffreddore... :-D
Ecco, però vedi, per quale motivo non mi disturbava il lui di coppia che per solidarietà si copriva il pippo ?
Oltre che stronzo pure maiale sono.... :-D

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#3769 Messaggio da loryemar »

[quote="Masterfunk"]Situazioni piuttosto bigotte pure alle Terme di Merano a al Cron 4.
Famiglie naturiste padrone, ......
Sì, insomma, discorsi piccanti nulli.
alcune girls prendevano il sole sul lettino nude sì, ma con una salvietta appoggiata sulla vagina.

credo che la stragrande maggioranza degli italiani che vanno nelle saune in alto adige e trentino, rimangano stupite del fatto che "sono tutti nudi"
(ad abano - veneto - ad esempio non esistono saune per persone nude)
e si coprono.
Nei piccoli alberghi dell'alto adige, le "italiane" cercano addirittura di farti sentire a disagio, o per ripicca entrano con le ciabatte.

La trasgressione ...... la crei con gli sguardi non con i discorsi, e le donne sanno come fare.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3770 Messaggio da kapedag »

Masterfunk ha scritto:
Famiglie naturiste padrone... del primo aufguss a cui hanno partecipato anche alcuni bimbi di età non superiore a 10 anni. I genitori erano compiaciuti del fatto.
Da denuncia. Tipico approccio di questi deficienti: ciò che piace a me deve piacere anche a mio figlio! Una vera e propria violenza che usano anche nelle abitudini alimentari, nei luoghi che frequentano che rende questi ragazzi degli isolati dal contesto. per fortuna che con il pudore dei 13-18 anni i figli li mandano a cagare!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#3771 Messaggio da danny_the_dog »

kapedag ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
Famiglie naturiste padrone... del primo aufguss a cui hanno partecipato anche alcuni bimbi di età non superiore a 10 anni. I genitori erano compiaciuti del fatto.
Da denuncia. Tipico approccio di questi deficienti: ciò che piace a me deve piacere anche a mio figlio! Una vera e propria violenza che usano anche nelle abitudini alimentari, nei luoghi che frequentano che rende questi ragazzi degli isolati dal contesto. per fortuna che con il pudore dei 13-18 anni i figli li mandano a cagare!!!!
Non capisco l'utilità di portare un bambino in un centro benessere. Io parto dal presupposto che ci vado per rilassarmi e non pensare a nulla, cosa avrà mai da rilassarsi un bambino di 10 anni?!?!?! Ve li volete portare insieme? Beh, cercate strutture che abbiano il baby parking così fanno qualcosa di più divertente.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#3772 Messaggio da bekaert »

ho frequantato diversi hotel e centri benessere, in Alto ADige come a ROma, ovunque c'era il cartello VM 18.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3773 Messaggio da kapedag »

danny_the_dog ha scritto: Non capisco l'utilità di portare un bambino in un centro benessere. Io parto dal presupposto che ci vado per rilassarmi
Ovviamente nessuna utilità ma "intento pedagogico", almeno nella loro testa :-?
Posso capire che non sia facile per giovani coppie con prole staccarsi dai figli, am - appunto - se dovete proprio portarli cercate posti tessili, predisposti per famiglie con accanto l'area naturista dove la coppia può fare la fuitina a dare un occhiata :roll: e fare qualcosina :wink: che aiuti il desiderio calpestato dalla presenza filiale :lol:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3774 Messaggio da Pim »

sono d'accordissimo che un bimbo ha poco da divertirsi in un centro benessere,
ma non capisco Kap perche dici che dovrebbero stare in un centro tessile,
non ti facevo cosi bigotto...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3775 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:sono d'accordissimo che un bimbo ha poco da divertirsi in un centro benessere,
ma non capisco Kap perche dici che dovrebbero stare in un centro tessile,
non ti facevo cosi bigotto...
Ciao Pimpi ti chiarisco il mio punto di vista: fino a dieci anni un bambino maschio e fino a 8 una femmina li puoi tenere dove vuoi, anche a Cap, loro non hanno nessuna percezione del concetto di pudore ne capiscono altro rispetto ai giochi e le esigenze primarie.
Dopo quest'età la cosa cambia, cominciano a notare le differenze e a fare domande ma non comprendono del tutto le risposte e fanno confusione.
Dopo i 12 (maschi) e i 10 (femmine) iniziano a sviluppare il senso del pudore, quello che questi signori naturisti puristi vorrebbero educare secondo la loro vision del tutto particolare.
Quello che voglio dire è che per la necessaria integrazione dei minori con i loro coetanei è necessario e non solo opportuno che vivano un contesto di "normalità condivisa" per poi fare le loro scelte quando in grado di elaborare le informazioni che gli arrivano dall'esterno e non solo dalla famiglia.
Te lo dico per esperienza, ho sempre parlato di tutto con mio figlio oggi adolescente - e quando dico tutto intendo tutto - ma ho anche continuamente cercato di favorire le sue inclinazioni naturali senza fornirgli progetti già redatti e circostanziati per il proprio comportamento e le scelte future, in particolare quando certi "progetti" non rientrano nello "standard" socialmente riconosciuto.
Chi mi segue da un po, come te Pimpi, sa bene che quando si tratta la questione minori IO SONO BIGOTTO e me ne vanto! L'autodeterminazione è prerogativa dell'esperienza, prima c'è la formazione. Ogni diversa affermazione serve solo a giustificare la violenza patologica.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3776 Messaggio da Pim »

sono d'accordo io mi riferivo infatti ai bimbi- bimbi

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Saune Hot

#3777 Messaggio da Voltaire »

kapedag ha scritto:quando si tratta la questione minori IO SONO BIGOTTO e me ne vanto! L'autodeterminazione è prerogativa dell'esperienza, prima c'è la formazione. Ogni diversa affermazione serve solo a giustificare la violenza patologica.
Grande K,pieno appoggio.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#3778 Messaggio da danny_the_dog »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:sono d'accordissimo che un bimbo ha poco da divertirsi in un centro benessere,
ma non capisco Kap perche dici che dovrebbero stare in un centro tessile,
non ti facevo cosi bigotto...
Ciao Pimpi ti chiarisco il mio punto di vista: fino a dieci anni un bambino maschio e fino a 8 una femmina li puoi tenere dove vuoi, anche a Cap, loro non hanno nessuna percezione del concetto di pudore ne capiscono altro rispetto ai giochi e le esigenze primarie.
Dopo quest'età la cosa cambia, cominciano a notare le differenze e a fare domande ma non comprendono del tutto le risposte e fanno confusione.
Dopo i 12 (maschi) e i 10 (femmine) iniziano a sviluppare il senso del pudore, quello che questi signori naturisti puristi vorrebbero educare secondo la loro vision del tutto particolare.
Quello che voglio dire è che per la necessaria integrazione dei minori con i loro coetanei è necessario e non solo opportuno che vivano un contesto di "normalità condivisa" per poi fare le loro scelte quando in grado di elaborare le informazioni che gli arrivano dall'esterno e non solo dalla famiglia.
Te lo dico per esperienza, ho sempre parlato di tutto con mio figlio oggi adolescente - e quando dico tutto intendo tutto - ma ho anche continuamente cercato di favorire le sue inclinazioni naturali senza fornirgli progetti già redatti e circostanziati per il proprio comportamento e le scelte future, in particolare quando certi "progetti" non rientrano nello "standard" socialmente riconosciuto.
Chi mi segue da un po, come te Pimpi, sa bene che quando si tratta la questione minori IO SONO BIGOTTO e me ne vanto! L'autodeterminazione è prerogativa dell'esperienza, prima c'è la formazione. Ogni diversa affermazione serve solo a giustificare la violenza patologica.
Ottimo intervento!
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3779 Messaggio da Masterfunk »

loryemar ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Situazioni piuttosto bigotte pure alle Terme di Merano a al Cron 4.
Famiglie naturiste padrone, ......
Sì, insomma, discorsi piccanti nulli.
alcune girls prendevano il sole sul lettino nude sì, ma con una salvietta appoggiata sulla vagina.

credo che la stragrande maggioranza degli italiani che vanno nelle saune in alto adige e trentino, rimangano stupite del fatto che "sono tutti nudi"
(ad abano - veneto - ad esempio non esistono saune per persone nude)
e si coprono.
Nei piccoli alberghi dell'alto adige, le "italiane" cercano addirittura di farti sentire a disagio, o per ripicca entrano con le ciabatte.

La trasgressione ...... la crei con gli sguardi non con i discorsi, e le donne sanno come fare.
fai un giro, poi mi dici. Certo che sono le situazioni a fare la differenza, sguardi, sfioramenti casuali, in generale un po' di malizia aiuta. Il mio messaggio precedente evidenziava la totale diversità della clientela tipo ferragostana rispetto al mio modo di essere, che comunque è già diverso dal naturista full time, per dodici mesi l'anno.
Ultima modifica di Masterfunk il 01/09/2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3780 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
Famiglie naturiste padrone... del primo aufguss a cui hanno partecipato anche alcuni bimbi di età non superiore a 10 anni. I genitori erano compiaciuti del fatto.
Da denuncia. Tipico approccio di questi deficienti: ciò che piace a me deve piacere anche a mio figlio! Una vera e propria violenza che usano anche nelle abitudini alimentari, nei luoghi che frequentano che rende questi ragazzi degli isolati dal contesto. per fortuna che con il pudore dei 13-18 anni i figli li mandano a cagare!!!!
Esatto, basta frequentare Cap d'Agde o Valalta per vedere i figli/e 12-16 enni di questi stronzi, perché tali sono, che stanno tutto il giorno in costume in zone non frequentate da naturisti.
I naturisti sono una SETTA tale e quale a tante altre diffuse nel mondo da menti bacate.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”