PROPOSTA CULINARIA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

PROPOSTA CULINARIA

#1 Messaggio da evaplus »

NELLE NOSTRE CAMPAGNE PERCHE' NON CI RADUNIAMO CERCANDO DI DEGUSTARE I NOSTRI PRODOTTI TIPICI DEL BUON VINO PARLANDO LEBERAMENTE DI TRASGRESSIONE,SCAMBIANDO OPINIONI E UNA PUNTA DI SEXY.LASCIAMO DA PARTE DISCUSSIONI PER UNA VOLTA E DIVERTIAMOCI IN COMPAGNIA E AD CONOSCERCI IN ONORE AI FORUM CHE CI OSPITANO......UNA BUONA DOMENICA TRA DI NOI ..NON CON COSTANZO.

frelon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/03/2004, 17:07
Località: milano

#2 Messaggio da frelon »

come al solito eva sei grande..l'idea e' ottima ..la stagione ancora propizia..dai tiriamo fuori un posto e una data e..organizziamoci.. Questa poi e' stagione di funghi... :oops:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#3 Messaggio da kapedag »

Moooltooo volentieri..................
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/09/2004, 15:27
Località: Milano

#4 Messaggio da Raven »

Se è permesso io ci sarei più che volentieri

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#5 Messaggio da evaplus »

Per il momento chi e' interessato ,lasci un recapito che poi chiamo;per ora cerco un posto alla buona e che si paghi poco magari nel piacentino o parmense.P.S ache qualche donna se ha piacere o coppia.Se no' fa' niente basta che siamo una bella compagnia del culatello.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#6 Messaggio da kapedag »

Qui a Sondrio e nei dintorni l'unica cosa buona che si fa è cucinare: consiglio quindi tutta la provincia: monti, funghi e tutto a buon mercato !
Inoltre, cosa non trascurabile, cos' potrei venire anche io eh eh eh
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

hammer_56
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/08/2004, 21:21
Località: Milano

#7 Messaggio da hammer_56 »

Sondrio vuol dire pizzoccheri,polenta taragna ,cappelle di porcino alla brace ,Sassella o Inferno :o :P

dove come quando
"...state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime! La donna è uscita dalla costola dell'uomo,
non dai piedi perchè dovesse essere pestata,
nè dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale....
un po' più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere Amata...." dal Talmud

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#8 Messaggio da kapedag »

Vai Hammer che se Eva ci sostiene (in senso morale Eva ... non ti arrabbiare!!) facciamo svegliare stó paesello....sperduto tra i monti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#9 Messaggio da evaplus »

Ciao l'invito in quelle zone e da tentazione ma devo fare dalle mie parti per ora ,anche per la zona centrale, per molti e' troppo scomodo un giorno accettero' l'invito .

Avatar utente
lugh
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2004, 13:56
Località: lombardia

#10 Messaggio da lugh »

Ciao a tutti, bella idea Eva !!!! ma sembra simile ad una mia proposta di qualche tempo fa... devo chiederti i diritti d'autore??? :)

sto ovviamente scherzando, volentieri mi unisco al gruppo del culatello (che personalmente mi piace assai se accompagnato con del buon gnocco fritto !!!) sempre se... già  perche non mi è facile seguire tutte le iniziative del forum e del paese dei balucchi per ovvi motivi lavorativi... ad esempi questa sera mi perderó Monia ed amica : (

recapito... bhè inviatemi una mail è il modo più facile per raggiungermi (la mia mail è disponibile sulla mia scheda personale) o serve cell???

Grazie eva per il messaggio... si spero di incontrarti qualche volta.

salutoni a tutti

Lugh

Ps

ma monia su questo forum si fa sentire???
"lascia che l'acqua scorra sul tuo corpo,
che il vento attraversi i tuoi capelli,
che la sabbia scompaia tra le tue dita.
non cercare oltre."

Avatar utente
Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 146
Iscritto il: 20/09/2004, 19:30
Località: south sardinia

#11 Messaggio da Renton »

Ciao Eva, a quando le tue prossime nuove foto?
So che con la cucina a poco a che fare, forse di più con la cul'in'aria :lol:

era brutta, vabbè!

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/09/2004, 15:27
Località: Milano

#12 Messaggio da Raven »

Ragazzi sono stato assente per qualche giorno se ci sono sviluppi per la serata fatemi sapere o se no ditemi a chi devo mandare un PM per saperne di più THX

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#13 Messaggio da evaplus »

scusate volevo inserire un ammagine a tema non riesco. GALLERIA FOTO http://www.tipsboutique.com/index2.htm

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”