MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
aimiar
Bannato
Bannato
Messaggi: 180
Iscritto il: 08/04/2011, 10:06

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#301 Messaggio da aimiar »

marika85 ha scritto:Magari una donna un po' più libertina fidanzata con un ragazzo geloso che la tiene a freno è meno "zoccola" di una ragazza normale
Con lui di sicuro.
Difficile però che riesca a sopprimere la sua natura, la sua libido, la sue voglie, le sue fantasie in maniera perenne.
Quindi se si sceglie di stare con una zoccola, da capire realmente poi cosa sia una zoccola, è buona cosa assecondarla.
Reprimerla porta a risultati ben peggiori.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#302 Messaggio da kapedag »

Qui e un concentrato di zoccole a cominciare dalla metro (dove pero la regola e' guardare ma non toccare) per finire nei pub e x strada. Lasciate uscire un raggio di sole in questo pisciatoio d'isola e ne vedrete delle belle. Solo che lo zoccoleggiamento inglese e' un po troppo autoreferente, le nostre si divertono di più.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jolly1971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 971
Iscritto il: 07/09/2008, 12:09

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#303 Messaggio da Jolly1971 »

In estate c'è solo da impazzire se ne vedono di tutti i colori, appena metti il naso fuori di casa ti ritrovi donne che te la sbattono in faccia e tu non puoi fare niente quello è il problema

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#304 Messaggio da NebbiosoSolare »

kapedag ha scritto:Qui e un concentrato di zoccole a cominciare dalla metro (dove pero la regola e' guardare ma non toccare) per finire nei pub e x strada. Lasciate uscire un raggio di sole in questo pisciatoio d'isola e ne vedrete delle belle. Solo che lo zoccoleggiamento inglese e' un po troppo autoreferente, le nostre si divertono di più.
I love UK :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#305 Messaggio da kapedag »

Stasera avrei bisogno di una zoccola vera e operativa qui per concludere...dopo una leccata di piedi e buco culo di 20 minuti e un pompino lasciato a metà mi sa che devo uscire di casa a rilassare la prostata, non ce la faccio ad aspettare il week end.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#306 Messaggio da markone »

come mai il pompino e' stato lasciato a meta?
queste sono cose che non si fanno....
meritano una punizione... :-)

Avatar utente
proot74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 31/08/2011, 17:15

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#307 Messaggio da proot74 »

quest'estate purtroppo ho dovuto riscontrare il netto aumento della ZOCCOLA d'aspetto (tette in bella vista, culo in fuoriuscita da residui bellici di costumi e pantaloncini) a discapito della ZOCCOLA d'animo (che soppesa il pacco e si fionda, incurante di cosa le accade intorno). Ai 3/4 delle ragazze basta esser guardate, desiderate e esponendo epidermide sortiscono senza troppe difficoltà l'effetto voluto.....io adoro quel 1/4 che agli occhi preferisce i fatti.....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#308 Messaggio da kapedag »

Concordo ma le circostanze non favorivano...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#309 Messaggio da markone »

proot74 ha scritto:quest'estate purtroppo ho dovuto riscontrare il netto aumento della ZOCCOLA d'aspetto (tette in bella vista, culo in fuoriuscita da residui bellici di costumi e pantaloncini) a discapito della ZOCCOLA d'animo (che soppesa il pacco e si fionda, incurante di cosa le accade intorno). Ai 3/4 delle ragazze basta esser guardate, desiderate e esponendo epidermide sortiscono senza troppe difficoltà l'effetto voluto.....io adoro quel 1/4 che agli occhi preferisce i fatti.....

eh cavolo ...proprio vero... credo che la donna bionda matura del mort che ho visto circa un mese fa spompinare un paio di persone dietro le dune mentre il suo marito si masturbava faccia parte dell'1/4.... eh eh

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#310 Messaggio da Dario83 »

marika85 ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Zoccole si nasce non si diventa

La zoccola che lo diventa con il tempo non è altro che una zoccola dalla nascita che ha semplicemente scoperto con ritardo la sua indole innata

La non zoccola con il tempo può prendere gusto a certe pratiche ma non sarà mai una vera zoccola doc o addirittura dop

Zoccola sì ma solo se di classe, la zoccola zoccola fine a se stessa è patetica

Naturalmente si tratta del mio pensiero e a completamento di ciò che ha scritto Jeronim aggiungerei che l'uomo deve avere la sensibilità, la pazienza e l'intelligenza di comprendere che la vita delle donne va anche a fasi alterne, come la vita di tutti d'altronde, e che dunque il "grado di zoccolinità" varia da momento a momento, da fase a fase, e solo con l'intelligenza si riesce a trarre da ogni istante il massimo senza irritarle o inibirle

Prendete e godete ogni momento di ciò che la vostra compagna sa darvi ma non chiedete MAI più di quello che in quell'istante sa e può offrirvi
Si e no:-)
C'è donna e donna, situazione e situazione. Magari una donna un po' più libertina fidanzata con un ragazzo geloso che la tiene a freno è meno "zoccola" di una ragazza normale che ha un compagno che la sprona,
Io ad esempio non accontento in tutto e per tutto, in fondo bisogna anche saper farsi desiderare.
bisogna anche vedere quanto bisogna aspettare...non si può attendere per sempre
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#311 Messaggio da marika85 »

Dario83 ha scritto:
marika85 ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Zoccole si nasce non si diventa

La zoccola che lo diventa con il tempo non è altro che una zoccola dalla nascita che ha semplicemente scoperto con ritardo la sua indole innata

La non zoccola con il tempo può prendere gusto a certe pratiche ma non sarà mai una vera zoccola doc o addirittura dop

Zoccola sì ma solo se di classe, la zoccola zoccola fine a se stessa è patetica

Naturalmente si tratta del mio pensiero e a completamento di ciò che ha scritto Jeronim aggiungerei che l'uomo deve avere la sensibilità, la pazienza e l'intelligenza di comprendere che la vita delle donne va anche a fasi alterne, come la vita di tutti d'altronde, e che dunque il "grado di zoccolinità" varia da momento a momento, da fase a fase, e solo con l'intelligenza si riesce a trarre da ogni istante il massimo senza irritarle o inibirle

Prendete e godete ogni momento di ciò che la vostra compagna sa darvi ma non chiedete MAI più di quello che in quell'istante sa e può offrirvi
Si e no:-)
C'è donna e donna, situazione e situazione. Magari una donna un po' più libertina fidanzata con un ragazzo geloso che la tiene a freno è meno "zoccola" di una ragazza normale che ha un compagno che la sprona,
Io ad esempio non accontento in tutto e per tutto, in fondo bisogna anche saper farsi desiderare.
bisogna anche vedere quanto bisogna aspettare...non si può attendere per sempre
Dipende...attendere cosa? Di cambiare una persona?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#312 Messaggio da federicoweb »

ahahahah l' errore e' cercare di cambiare qualcuno..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#313 Messaggio da Dario83 »

marika85 ha scritto:
Dario83 ha scritto:
marika85 ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Zoccole si nasce non si diventa

La zoccola che lo diventa con il tempo non è altro che una zoccola dalla nascita che ha semplicemente scoperto con ritardo la sua indole innata

La non zoccola con il tempo può prendere gusto a certe pratiche ma non sarà mai una vera zoccola doc o addirittura dop

Zoccola sì ma solo se di classe, la zoccola zoccola fine a se stessa è patetica

Naturalmente si tratta del mio pensiero e a completamento di ciò che ha scritto Jeronim aggiungerei che l'uomo deve avere la sensibilità, la pazienza e l'intelligenza di comprendere che la vita delle donne va anche a fasi alterne, come la vita di tutti d'altronde, e che dunque il "grado di zoccolinità" varia da momento a momento, da fase a fase, e solo con l'intelligenza si riesce a trarre da ogni istante il massimo senza irritarle o inibirle

Prendete e godete ogni momento di ciò che la vostra compagna sa darvi ma non chiedete MAI più di quello che in quell'istante sa e può offrirvi
Si e no:-)
C'è donna e donna, situazione e situazione. Magari una donna un po' più libertina fidanzata con un ragazzo geloso che la tiene a freno è meno "zoccola" di una ragazza normale che ha un compagno che la sprona,
Io ad esempio non accontento in tutto e per tutto, in fondo bisogna anche saper farsi desiderare.
bisogna anche vedere quanto bisogna aspettare...non si può attendere per sempre
Dipende...attendere cosa? Di cambiare una persona?
parlo di quelle donne che per aprirsi veramente attendono troppo...il sesso dev'essere libertà e devi poter fate di tutto!
tante non vogliono fare quello, non voglio fare quell'altro, ecc...

ps - ma la foto nell'avatar è reale?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#314 Messaggio da marika85 »

Tutto e subito? E il gusto dove sta? :-D. La foto è del 2007.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#315 Messaggio da markone »

ed in che mare eri?..

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”