spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: spiagge nudiste

#1351 Messaggio da loryemar »

furi casa non si lamentano dei singoli smanettoni :motosega: ,ma che si fanno addirittura imbiancare

al mort ma anche al le o dove la dotazione è visibile quelli che si divertono di piu' sanno socializzare con le coppie, due parole si scherza un po, presentarsi con l'attrezzo pronto serve a superare la paura che al momento giusto non funzioni.
abbiamo visto al mort un ragazzo di colore con piu dotazione di rocco passare il pomeriggio da solo, e anche al "le o" un quarantenne con dotazione di poco inferiore al ragazzo di colore, passare il pomeriggio a toccarsi costantemente in erezione, rosso per lo sfregamento continuo e avvicinarsi a tutte le coppie senza dire una parola.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: spiagge nudiste

#1352 Messaggio da loryemar »

furi casa non si lamentano dei singoli smanettoni :motosega: ,ma che si fanno addirittura imbiancare

al mort ma anche al le o dove la dotazione è visibile quelli che si divertono di piu' sanno socializzare con le coppie, due parole si scherza un po, presentarsi con l'attrezzo pronto serve a superare la paura che al momento giusto non funzioni.
abbiamo visto al mort un ragazzo di colore con piu dotazione di rocco passare il pomeriggio da solo, e anche al "le o" un quarantenne con dotazione di poco inferiore al ragazzo di colore, passare il pomeriggio a toccarsi costantemente in erezione, rosso per lo sfregamento continuo e avvicinarsi a tutte le coppie senza dire una parola.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1353 Messaggio da belnudo »

@loryemar
non a tutte le coppie o singole piacciono i logorroici... anzi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1354 Messaggio da fender »

Confermo, un bel uccellone in tiro vale più di mille parole (possibilmente unito ad un corpo proporzionato e presentabile)...almeno secondo la mia esperienza...alla faccia di quelle coppie ridicole che sostengono che i singoli devono avere cervello, charme, carisma....hihihihihi ma per favore....

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1355 Messaggio da Jeronim »

fender ha scritto:Confermo, un bel uccellone in tiro vale più di mille parole (possibilmente unito ad un corpo proporzionato e presentabile)...almeno secondo la mia esperienza...alla faccia di quelle coppie ridicole che sostengono che i singoli devono avere cervello, charme, carisma....hihihihihi ma per favore....
I gusti sono i più vari.... C'è chi ama e si emoziona per le canzoni di Gigi D'Alessio.... Io preferisco ascoltare altro. Senza vanità.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1356 Messaggio da bekaert »

ieri al mort qualche coppia, una che provava a giocare non troppo convinta di fronte ad altre coppie che sembravano ingessati e non si muovevano: notare che rompiballe in giro non ne ho visti ( ed io non mi sono fermato), ma c'è gente imbranata che cerac sempre 1.000 scuse per rimanere inerte. e poi danno la colpa ai singles.
oggi in un altro posto ( dove ieri l'altro ho rimorchiato una singola che mi ha portato poi a casa sua) in una giornata bigia con pochissima gente , una lei di coppia vedendomi passare nudo ha iniziato ad accarezzare il cavallo del suo lui.
fermatomi nei pressi, ma discretamente, lei sovraeccitata insisteva, mentre lui le toglieva la mano. che tristezza.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1357 Messaggio da Jeronim »

bekaert ha scritto:ieri al mort qualche coppia, una che provava a giocare non troppo convinta di fronte ad altre coppie che sembravano ingessati e non si muovevano: notare che rompiballe in giro non ne ho visti ( ed io non mi sono fermato), ma c'è gente imbranata che cerac sempre 1.000 scuse per rimanere inerte. e poi danno la colpa ai singles.
oggi in un altro posto ( dove ieri l'altro ho rimorchiato una singola che mi ha portato poi a casa sua) in una giornata bigia con pochissima gente , una lei di coppia vedendomi passare nudo ha iniziato ad accarezzare il cavallo del suo lui.
fermatomi nei pressi, ma discretamente, lei sovraeccitata insisteva, mentre lui le toglieva la mano. che tristezza.
Hai ragione. Spesso i singles sono il capro espiatorio. Ieri pomeriggio, mercoledì, ero al mort con la mia compagna e confermo in parte quello che dici. Dico in parte, perché noi avevamo un alligatore inguardabile che ci ha girato intorno per ore con gli attributi in mano. A prescindere da questo, alle volte non si crea la giusta atmosfera per motivi difficili da identificare: altre coppie che sembrano infastidite nel vederne altre più attive, gente che passeggia di cui non si conoscono le reazioni e quant'altro... Senza poi considerare i desideri tra i partner di una coppia che non sempre sono in sintonia per le cause più varie.
Detto questo, visto che eravamo entrambi al mort, sarebbe stato interessante scambiare in diretta le nostre impressioni. Apprezzo sempre i tuoi interventi.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1358 Messaggio da federicoweb »

Ciak si gira nel Cilento, nudisti in rivolta........

http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 00454.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1359 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:Ciak si gira nel Cilento, nudisti in rivolta........

http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 00454.html
naturisti in rivolta, prego precisare, nulla a che vedere coi NUDISTI.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: spiagge nudiste

#1360 Messaggio da tom_jones »

belnudo ha scritto:
federicoweb ha scritto:Ciak si gira nel Cilento, nudisti in rivolta........

http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 00454.html
naturisti in rivolta, prego precisare, nulla a che vedere coi NUDISTI.
.... e nulla a che fare con i "naturalisti" ed il "naturalismo". Ma chi sono questi giornalisti che scrivono..... :(

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1361 Messaggio da markone »

[quote="loryemar"]furi casa non si lamentano dei singoli smanettoni :motosega: ,ma che si fanno addirittura imbiancare

al mort ma anche al le o dove la dotazione è visibile quelli che si divertono di piu' sanno socializzare con le coppie, due parole si scherza un po, presentarsi con l'attrezzo pronto serve a superare la paura che al momento giusto non funzioni.
abbiamo visto al mort un ragazzo di colore con piu dotazione di rocco passare il pomeriggio da solo, e anche al "le o" un quarantenne con dotazione di poco inferiore al ragazzo di colore, passare il pomeriggio a toccarsi costantemente in erezione, rosso per lo sfregamento continuo e avvicinarsi a tutte le coppie senza dire una parola.[/quote


per caso il ragazzo di colore al mort e' quello che sta dalla parte dei naturisti assieme alla ragazza bianca con 2 tette meravigliose e grosse? :-)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1362 Messaggio da markone »

bekaert ha scritto:ieri al mort qualche coppia, una che provava a giocare non troppo convinta di fronte ad altre coppie che sembravano ingessati e non si muovevano: notare che rompiballe in giro non ne ho visti ( ed io non mi sono fermato), ma c'è gente imbranata che cerac sempre 1.000 scuse per rimanere inerte. e poi danno la colpa ai singles.
oggi in un altro posto ( dove ieri l'altro ho rimorchiato una singola che mi ha portato poi a casa sua) in una giornata bigia con pochissima gente , una lei di coppia vedendomi passare nudo ha iniziato ad accarezzare il cavallo del suo lui.
fermatomi nei pressi, ma discretamente, lei sovraeccitata insisteva, mentre lui le toglieva la mano. che tristezza.

cavolo,...chi ha il pane non ha i denti insomma... siamo alle solite...

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1363 Messaggio da NebbiosoSolare »

bekaert ha scritto:DISCREZIONE : non è un modo per non svelare i propri successi, ma significa solo ed esclusivamente modus vivendi, educazione, saper stare al mondo.
esattamente bekaert..esattamente.
Mah,sono proprio tentato,domani,di farci un salto..male che vada avrò passato una giornata di relax.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: spiagge nudiste

#1364 Messaggio da loryemar »

per caso il ragazzo di colore al mort e' quello che sta dalla parte dei naturisti assieme alla ragazza bianca con 2 tette meravigliose e grosse? :-)[/quote]

noi l'abbiamo incontrato due volte il sabato e sempre da solo
di solito andiamo via alle sei, quel che succede dopo ...........

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1365 Messaggio da markone »

ah ho capito .. si allora e' lui, o almeno e' molto probabile, perchè ce ne sono altri che girano (forse altri 2) ma quello che dici credo sia lo stesso che diciamo noi...
dopo una certa ora dai naturisti comunque non succede nulla, come di giorno del resto... nella parte destra invece , dai "costumati" diciamo dovrebbe esserci più movimento.... tempo fa hanno fatto il gioco della bottiglia con 6 coppie mi dicevano in spiaggia, ma non ho visto per cui non so se sia vero, ad ogni modo una parte di verità c'è sempre.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”