Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Andrea&Julia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2011, 19:59
Località: Milano

Re: Saune Hot

#3811 Messaggio da Andrea&Julia »

No a noi hanno detto che è tutto costumato...ma non è che abbiamo sbagliato posto?
vi posto il sito:

http://www.escapeurbanspa.it/home.html

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#3812 Messaggio da singolo78 »

sbagliato posto......

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3813 Messaggio da Pim »

ilcapitano ha scritto:Sono nuovo del forum... (ma non di saune hot :wink: ) e sono di Milano, ho scoperto in rete questo posto e vorrei provarlo, sembra interessante, qualcuno c'è stato o lo conosce?

http://www.hedonewellness.it/
non conosco ma se lo provi recensisci?

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3814 Messaggio da emilianodoc »

Andrea&Julia ha scritto:No a noi hanno detto che è tutto costumato...ma non è che abbiamo sbagliato posto?
vi posto il sito:

http://www.escapeurbanspa.it/home.html

waveurbanspa
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
ilcapitano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/09/2011, 17:11
Località: Milano

Re: Saune Hot

#3815 Messaggio da ilcapitano »

Andrea&Julia ha scritto:No a noi hanno detto che è tutto costumato...ma non è che abbiamo sbagliato posto?
vi posto il sito:

http://www.escapeurbanspa.it/home.html

Scusa ma non ho capito cosa c'entra con hedonewellness.it ????
:roll:
Quale sarebbe quello tutto costumato???

Avatar utente
ilcapitano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/09/2011, 17:11
Località: Milano

Re: Saune Hot

#3816 Messaggio da ilcapitano »

Pimpipessa ha scritto:
ilcapitano ha scritto:Sono nuovo del forum... (ma non di saune hot :wink: ) e sono di Milano, ho scoperto in rete questo posto e vorrei provarlo, sembra interessante, qualcuno c'è stato o lo conosce?

http://www.hedonewellness.it/
non conosco ma se lo provi recensisci?
Ceeertamente! Sarebbe la mia prima rencensione per il forum! :-D

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3817 Messaggio da NebbiosoSolare »

ilcapitano ha scritto:
Andrea&Julia ha scritto:No a noi hanno detto che è tutto costumato...ma non è che abbiamo sbagliato posto?
vi posto il sito:

http://www.escapeurbanspa.it/home.html

Scusa ma non ho capito cosa c'entra con hedonewellness.it ????
:roll:
Quale sarebbe quello tutto costumato???
no capitano,hanno nominato urban spa,ed é stata confusa con un "omonima" naturista che si trova a povegliano veronese.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Andrea&Julia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2011, 19:59
Località: Milano

Re: Saune Hot

#3818 Messaggio da Andrea&Julia »

mannaggia il pupazzetto...abbiamo preso un abbaglio....

max-manu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/12/2007, 19:28

Re: Saune Hot

#3819 Messaggio da max-manu »

La stagione fredda si avvicina... qualcuno ha aggiornamenti sull'olimpic sauna per la nuova stagione? e' sempre mista tutti i giorni? cambia sede e/o gestione?
Qualcuno è stato all'aqva spa di Chiari? E' mista e nudista?
Grazie a tutti

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3820 Messaggio da emilianodoc »

Giusto per fare una cortesia ad Andrea :-D ecco aggiornamento Juta

Il centro benessere JUTASPA informa tutti i clienti che oggi lunedì 19 settembre il centro wellness è aperto dalle ore 16.00 con bagno turco,hammam, sauna finlandese e biosauna .Per i primi 5 clienti che prenotano telefonicamente e presentano poi questa mail, ingresso wellness +massaggio totale euro 45,00 .
Vi aspettiamo........
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3821 Messaggio da emilianodoc »

Giusto per fare una cortesia ad Andrea :-D ecco aggiornamento Juta

Il centro benessere JUTASPA informa tutti i clienti che oggi lunedì 19 settembre il centro wellness è aperto dalle ore 16.00 con bagno turco,hammam, sauna finlandese e biosauna .Per i primi 5 clienti che prenotano telefonicamente e presentano poi questa mail, ingresso wellness +massaggio totale euro 45,00 .
Vi aspettiamo........
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3822 Messaggio da emilianodoc »

Vorrei un consiglio da coppie che sono state ai pomeriggi "couples only" della sauna LeO'. Un'amica, che come me ama saune&affini, è tentata dall'idea di provare questo locale che pur essendo un privé è pur sempre anche una sauna. Non vuole assolutamente orde di falegnami al seguito e quindi preferirebbe una situazione di sole coppie....
In questi pomeriggi\serata l'atmosfera è adatta secondo voi?
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3823 Messaggio da Kull »

Se sia "adatta" o no alla tua amico non possiamo saperlo. Essendoci stati un paio di volte quest'inverno possiamo invece affermare con certezza che per la nostra esperienza l'ambiente è assolutamente rilassato e tranquillo.

Ovviamente è un privè e si possono vedere, anche senza volerlo, atti sessuali espliciti... :o :-D

Ma nessuno che infastidisca o rompa le scatole!
Certo, qualche approccio di coppia, ma assolutamente naturale, carino e per niente pressante. Molto soft.

Per noi l'ideale! :P

Piuttosto sul lato sauna il locale, purtroppo, non offre molto rispetto alle "vere" saune dell'Alto-Adige, ma questa è un'altra storia... :(
Secondo noi dovrebbero:
- illuminare di più il turco, calarne la temperatura e la nebbia
- aumentare l'idro
- togliere la sauna finlandese (che, se fatta seriamente, ha poco a che vedere con un privè
- creare una zona illuminata per esibizionismo
- togliere le porte dalle stanzette ed illuminarle maggiormente, spesso si sente gente che va a sbattere...

Comunque, almeno nelle giornate solo coppie, la struttura è sotto dimensionata. L'ultima volta abbiamo dovuto aspettare più di un'ora che si liberasse una stanzina!!! :wink:

emilianodoc ha scritto:Vorrei un consiglio da coppie che sono state ai pomeriggi "couples only" della sauna LeO'. Un'amica, che come me ama saune&affini, è tentata dall'idea di provare questo locale che pur essendo un privé è pur sempre anche una sauna. Non vuole assolutamente orde di falegnami al seguito e quindi preferirebbe una situazione di sole coppie....
In questi pomeriggi\serata l'atmosfera è adatta secondo voi?

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3824 Messaggio da emilianodoc »

Kull ha scritto:Se sia "adatta" o no alla tua amico non possiamo saperlo. Essendoci stati un paio di volte quest'inverno possiamo invece affermare con certezza che per la nostra esperienza l'ambiente è assolutamente rilassato e tranquillo.

Ovviamente è un privè e si possono vedere, anche senza volerlo, atti sessuali espliciti... :o :-D

Ma nessuno che infastidisca o rompa le scatole!
Certo, qualche approccio di coppia, ma assolutamente naturale, carino e per niente pressante. Molto soft.

Per noi l'ideale! :P

Piuttosto sul lato sauna il locale, purtroppo, non offre molto rispetto alle "vere" saune dell'Alto-Adige, ma questa è un'altra storia... :(
Secondo noi dovrebbero:
- illuminare di più il turco, calarne la temperatura e la nebbia
- aumentare l'idro
- togliere la sauna finlandese (che, se fatta seriamente, ha poco a che vedere con un privè
- creare una zona illuminata per esibizionismo
- togliere le porte dalle stanzette ed illuminarle maggiormente, spesso si sente gente che va a sbattere...

Comunque, almeno nelle giornate solo coppie, la struttura è sotto dimensionata. L'ultima volta abbiamo dovuto aspettare più di un'ora che si liberasse una stanzina!!! :wink:
Grazie Kull! Ho saputo quello che m'interessava sapere...
Ambiente rilassato per la mia giovane amica che ha in animo di iniziare questo percorso "giocoso" :)
Ci andremo e farò ovviamente una rece
Grazie ancora
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3825 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Se sia "adatta" o no alla tua amico non possiamo saperlo. Essendoci stati un paio di volte quest'inverno possiamo invece affermare con certezza che per la nostra esperienza l'ambiente è assolutamente rilassato e tranquillo.

Ovviamente è un privè e si possono vedere, anche senza volerlo, atti sessuali espliciti... :o :-D

Ma nessuno che infastidisca o rompa le scatole!
Certo, qualche approccio di coppia, ma assolutamente naturale, carino e per niente pressante. Molto soft.

Per noi l'ideale! :P

Piuttosto sul lato sauna il locale, purtroppo, non offre molto rispetto alle "vere" saune dell'Alto-Adige, ma questa è un'altra storia... :(
Secondo noi dovrebbero:
- illuminare di più il turco, calarne la temperatura e la nebbia
- aumentare l'idro
- togliere la sauna finlandese (che, se fatta seriamente, ha poco a che vedere con un privè
- creare una zona illuminata per esibizionismo
- togliere le porte dalle stanzette ed illuminarle maggiormente, spesso si sente gente che va a sbattere...

Comunque, almeno nelle giornate solo coppie, la struttura è sotto dimensionata. L'ultima volta abbiamo dovuto aspettare più di un'ora che si liberasse una stanzina!!! :wink:

emilianodoc ha scritto:Vorrei un consiglio da coppie che sono state ai pomeriggi "couples only" della sauna LeO'. Un'amica, che come me ama saune&affini, è tentata dall'idea di provare questo locale che pur essendo un privé è pur sempre anche una sauna. Non vuole assolutamente orde di falegnami al seguito e quindi preferirebbe una situazione di sole coppie....
In questi pomeriggi\serata l'atmosfera è adatta secondo voi?
dato che siamo in vena di consigli, secondo me:
sauna finlandese --> inutile, però basta farla diventare una bio-sauna e con più luce!! abbassando la temperatura, non più di 38 °C.
turco --> dividerlo in due zone con angoli retti (comunicanti ma non visivamente) ugualmente poco calde, diciamo 33 °C max. Oppure turco più piccolo + mediterraneo, niente vapore ma temperatura sui 33 °C.
idro --> così grande è inutile, troppa ressa, meglio due idro da 8 persone max.
zona relax --> adesso tantissimo spazio e male utilizzato, dividere in tre locali più intimi
zona stanze stile privè --> eliminarle e farle diventare tante zone relax più grandi con divani e sedie a geometria variabile.
bar --> ridurre il bancone.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”