A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#76 Messaggio da marika85 »

CL1979 ha scritto:Certo che oramai siamo tutti in attesa del tuo esordio in sauna! Secondo me quando sei lì scopri tutto e non ci pensi più.
In questo forum ti stanno venendo troppe curiosità!
Conoscendomi mi sa che la risposta non è così scontata. Altrimenti per aspettare un po' di caldo serve la bella stagione per qualche giro al mare, io l'inverno non lo sopporto.

CL1979
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/01/2010, 20:42

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#77 Messaggio da CL1979 »

Insomma vuoi torturarci fino all'estate prossima nell'attesa del tuo primo topless!?

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#78 Messaggio da marika85 »

CL1979 ha scritto:Insomma vuoi torturarci fino all'estate prossima nell'attesa del tuo primo topless!?
Eheh come se ci fosse tanto da vedere! Se ci fossero qui zone come in Sardegna sarebbe molto più semplice non dico solo per me, ma in generale per tutte le donne.
Considerato che l'anno scorso ero riuscita quando ormai ero completamente abbronzata. I seni bianchi risaltano mille volte di più quindi è ancora più imbarazzante :)

In generale pensa come può essere la differenza tra: tante persone vicine (sauna) poche persone molte delle quali di passaggio (mare). Al mare ad esempio posso andare all'ultimo minuto senza prepararmi alla perfezione con depilazioni varie, estetiste etc etc. 10 volte meglio stare all'aria aperta. Ovviamente non con -2 gradi :lol:
Ultima modifica di marika85 il 29/12/2010, 21:23, modificato 1 volta in totale.

CL1979
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/01/2010, 20:42

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#79 Messaggio da CL1979 »

A sto punto fatti un body painting con disegnato il bikini e hai risolto!

Avatar utente
ilcapitano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/09/2011, 17:11
Località: Milano

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#80 Messaggio da ilcapitano »

Ithilloth ha scritto:Non so, sinceramente mi piacerebbe che il mio uomo mi mettesse davanti ad una finestra, andando a spogliarmi lentamente, stando alle mie spalle, offrendo così una visuale del corpo pezzo per pezzo.
Tu si che sai cosa è la femminilità!!!
:blowkiss:

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#81 Messaggio da j3n4 »

Marika... andare in una spiaggia nudisti e mettersi in topless è come restare vestiti... sarebbe meno imbarazzante e avresti un posto per iniziare.
Peccato ho letto solo ora questo interessantissimo thread... a me piace molto l'esibizionismo soft, altrimenti ti avrei consigliato prima che l'estate finisse :)
Ti lamenti che hai il seno piccolo eppure c'è gente come me a cui piace di più rispetto a un seno grande e cadente... è questione di gusti... una frotta di ammiratori la trovi al 100% garantito.

Ciao ciao!

naturalmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/08/2011, 16:33

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#82 Messaggio da naturalmente »

tra poco andremo in Spagna, a volte ci divertiamo (con mia moglie) ad entrare nei sexyshop e lei si prova qualche completino....naturalmente con il camerino aperto!!!!!
Non vi dico gli occhi di quelli che vedono....supereccitante!!!!!!

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#83 Messaggio da marika85 »

naturalmente ha scritto:tra poco andremo in Spagna, a volte ci divertiamo (con mia moglie) ad entrare nei sexyshop e lei si prova qualche completino....naturalmente con il camerino aperto!!!!!
Non vi dico gli occhi di quelli che vedono....supereccitante!!!!!!
Ha ancora più effetto nei grandi centri commerciali. Ovviamente camerino con tenda non aperta ma solo socchiusa (anche perchè in realtà quelle tende non si riescono MAI a chiudere bene... le faranno apposta così?)

Avatar utente
hankemarina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2011, 13:04
Località: milano
Contatta:

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#84 Messaggio da hankemarina »

Siamo appena arrivati sul forum e sperando di non essere fuori tema vi raccontiamo il nostro ultimo gioco ;-)

A parlare è marina;

mi capita spesso di passare ore in aereoporto in attesa di un volo, l’abbigliamento è quello da fighetta da ufficio: tailler, sottogiacca e tacco..
in questi tempi morti il cellulare mi salva, Hank riesce a essere li con me anche se sono a migliaia di miglia di distanza.

Ultimamente ero a Dusseldorf e dopo una giornata infinita avevo 1 ora e mezza da passare in attesa del mio volo, quando Hank mi chiede di mandargli una foto di come sono vestita: giacca e gonna nera con sottogiacca grigio.. da li l’ordine “via quella maglietta, chiudi la giacca e vai a far impazzire un commesso di qualche negozio”.

Vado da Burberry dove ci sono 2 commessi, una ragazza che è evidentemente la responsabile del punto di vendita e una ragazzetto biodino slavato tedesco standard (a me i biondi non è che dicano molto ma.. in Germania!!); decido di provarmi un paio di sandali bellissimi e mi faccio aiutare.

Anzittiutto per togliemi i sandali che avevo su gli sbatto le tette in faccia.. apro le gambe davanti a lui e chiedo una mano con il cinturino…
poi, a piede nudo, gli chiedo di mettermi il paio nuovo.. mentre lui armeggia in evidente imbarazzo con il cinturino, gli appoggio il piede prima sulla coscia e poi salgo.. fino al pacco che sotto le mie dita si gonfia.

Guidata da Hank decido di farmi coccolare un po’ l’altro piede, intanto la sua capo inizia a intesirsi .. si avvicina e mi chiede se è tutto ok.. se la taglia va bene e io con aria maliziosa dico “si si è un ottimo commesso, raramente qualcuno si è preso cura di me così in un negozio”.

Poi apro le gambe, sempre con lui davanti, mi assicuro che veda il mio perizoma di pizzo e con massima nonchalance lo lascio li, con ancora l’immagine delle mie dita colorate di rosso scuro.
Chissà se la sera, arrivato a casa, nell’intimità della sua cametta crucca non mi abbia dedicato un bello schizzo di sborra causato dalla sua manina delicata!

Il mio Hank è proprio un regista eccezionale dei miei giochi a distanza.. senza i suoi suggerimenti mica mi riuscirebbe così bene fare la zoccoletta in giro

Marina
Il mio diario lo trovate qui
Http://bastasaperguardare.wordpress.com

Le nostre foto... In giro ;-) usando il nostro nick
------------
hank e marina
http://bastasaperguardare.wordpress.com

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#85 Messaggio da belnudo »

@hankemarina

che noia :cry: leggerti, poi di blog come il tuo ce ne sono a migliaia sul web.
spero di essermi sbagliato
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
hankemarina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2011, 13:04
Località: milano
Contatta:

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#86 Messaggio da hankemarina »

grazie @belnudo :)

che dire, prendiamo atto di essere caduti in errore :) Ci piaceva il thread e avevamo voglia di contribuire con qualche nostra avventura. Dispiace di averti annoiato; eviteremo di ripeterci allora

buon proseguimento a voi!

ciao!
hank e marina
------------
hank e marina
http://bastasaperguardare.wordpress.com

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#87 Messaggio da Masterfunk »

marika85 ha scritto:
naturalmente ha scritto:tra poco andremo in Spagna, a volte ci divertiamo (con mia moglie) ad entrare nei sexyshop e lei si prova qualche completino....naturalmente con il camerino aperto!!!!!
Non vi dico gli occhi di quelli che vedono....supereccitante!!!!!!
Ha ancora più effetto nei grandi centri commerciali. Ovviamente camerino con tenda non aperta ma solo socchiusa (anche perchè in realtà quelle tende non si riescono MAI a chiudere bene... le faranno apposta così?)
Mah, ti dico, l'altro ieri in viale Ceccarini, all'interno del negozio Twin set c'era una girl mora, pure non troppo appariscente, che si cambiava senza tirare la tenda.....Oltretutto il camerino è direttamente dietro la vetrina priva di pannelli. Non ti dico il concentramento per visionare le novità fashion dell'autunno inverno 11/12. Pure qualche signora curiosa, direi.
Chiarissimo che questa ci metteva tanto del suo, con un fisico asciutto tendente alla normalità e con biancheria intima abbastanza castigata, non certo da sexy shop.

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#88 Messaggio da minigonna »

riproviamo a tirarlo su...il topic... :P
sempre alla ricerca di situazioni non scontate e che parton dall'esibizionismo soft, l'altro giorno abbiam deciso di andare ad informarci per un materasso nuovo....scovato il negozio giusto (un commesso/titolare solo circa 30enne), mi son messa cuna maglia normale,un piumino lungo sopra,parigine e una microgonna senza intimo sotto....
dopo le solite richieste ha cominciato a farci vedere i materassi...quindi ci dice di togliere i giubbotti e sdraiarci....già subito nota la mini, ma dopo essermi sdraiata nota anche l'assenza di intimo....morale della favola, ci avrà fatto provare 20 materassi :awww: peccato solo che dopo mezz'oretta sia entrata una cliente e quindi i giochi si son fermati.....chissà se avrebbe osato :blankstare: ritorneremo :DDD
nessuno ci ispira qualche altra idea simile??mica facile pensarle.....

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#89 Messaggio da biondo84 »

minigonna ha scritto:riproviamo a tirarlo su...il topic... :P
sempre alla ricerca di situazioni non scontate e che parton dall'esibizionismo soft, l'altro giorno abbiam deciso di andare ad informarci per un materasso nuovo....scovato il negozio giusto (un commesso/titolare solo circa 30enne), mi son messa cuna maglia normale,un piumino lungo sopra,parigine e una microgonna senza intimo sotto....
dopo le solite richieste ha cominciato a farci vedere i materassi...quindi ci dice di togliere i giubbotti e sdraiarci....già subito nota la mini, ma dopo essermi sdraiata nota anche l'assenza di intimo....morale della favola, ci avrà fatto provare 20 materassi :awww: peccato solo che dopo mezz'oretta sia entrata una cliente e quindi i giochi si son fermati.....chissà se avrebbe osato :blankstare: ritorneremo :DDD
nessuno ci ispira qualche altra idea simile??mica facile pensarle.....
credo che basti qualsiasi negozio con un solo commesso, magari annoiato....

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#90 Messaggio da Ortheus »

minigonna ha scritto: nessuno ci ispira qualche altra idea simile??mica facile pensarle.....
Dato che ti puoi permettere la minigonna e hai quella sana dose di esibizionismo, ti suggerisco questa cosa:

Accompagnata dal tuo Lui, ti accosti a chiedere informazioni stradali, meglio se a Vigili Urbani. Chiaramente tu dovrai fare un pò la svampita e guardare davanti a te facendo finta di non notare lo sguardo del suggeritore continuando a ripete frasi del tipo...mi faccia capire, ma la prima a destra o dopo i secondo semaforo a sinistra... e lui andrà sempre più nel pallone.

Altro suggerimento, farsi pulire il vetro al distributore ( mi raccomando, non al semaforo perchè quei poveracci hanno già tanti cazzi per la testa).
In quel caso,oltre a ottimizzare il salasso causato dal pieno, avrai dei vetri pulitissimi....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”