Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3856 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:interessante la galleria del LeÒ rende bene l'idea del locale a chi non c'è mai stato
Si, interessante. Purtroppo, però, nella realtà, almeno la parte "saune" è molto, ma MOLTO più buia!!! :(
Vista illuminata appare molto più bella!!! Ma perché non alzano un po' la luce?!? Si rischia di sbattere ed i "giochi di sguardi" rendono orbi!!! :lol:

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3857 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:interessante la galleria del LeÒ rende bene l'idea del locale a chi non c'è mai stato
Si, interessante. Purtroppo, però, nella realtà, almeno la parte "saune" è molto, ma MOLTO più buia!!! :(
Vista illuminata appare molto più bella!!! Ma perché non alzano un po' la luce?!? Si rischia di sbattere ed i "giochi di sguardi" rendono orbi!!! :lol:
eh sai...ci aiuta il buio.a furia di andarci son diventato piu o meno così...quindi camuffa meglio

Immagine

:alien:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#3858 Messaggio da sun&sex »

Il leÒ sarebbe perfetto, MA MANCANO LE SERATE PER COPPIE!!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo stati da poco: per fortuna eravamo con una coppia amica, altrimenti non avremmo avuto nessuna coppia con la quale giocare!

In Italia credo (non abbiamo molta esperienza "sul campo") manchi la cultura dei swinger club. All'estero trovi molti club solo per coppie e molti club hanno serate dedicate alle coppie under 35, cosí da essere sicuri di trovare coppie giovani, molte alla prima esperienza. In questo modo una coppia che non ha mai sperimentato il sesso con altre coppie, ha la possibilitá di avere una prima volta piú soft, senza la rottura dei soliti singoli.
Ma spero di sbagliarmi e vorrei tanto che qualcuno mi smentisse!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#3859 Messaggio da salbaneo »

sun&sex ha scritto:Il leÒ sarebbe perfetto, MA MANCANO LE SERATE PER COPPIE!!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo stati da poco: per fortuna eravamo con una coppia amica, altrimenti non avremmo avuto nessuna coppia con la quale giocare!

In Italia credo (non abbiamo molta esperienza "sul campo") manchi la cultura dei swinger club. All'estero trovi molti club solo per coppie e molti club hanno serate dedicate alle coppie under 35, cosí da essere sicuri di trovare coppie giovani, molte alla prima esperienza. In questo modo una coppia che non ha mai sperimentato il sesso con altre coppie, ha la possibilitá di avere una prima volta piú soft, senza la rottura dei soliti singoli.
Ma spero di sbagliarmi e vorrei tanto che qualcuno mi smentisse!
io sono un singolo e vi capisco ma haimè non siamo in francia.Qua la cultura va a farsi benedire si guarda solo al cassetto io ci sono stato un paio di volte al le'ò ma piu mi vergognavo di essere singolo

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#3860 Messaggio da nuvolo »

bekaert ha scritto:domenica probabilmente andrò, con la mia amica-compagna, in sauna Bolero ad altedo : qualcuno ci è stato di reecnte?
allora com e' andata???io e Nuvola saremo al Bolero sauna mercoledi pomeriggio della prossima settimana....siamo sempre rimasti un po delusi sia dal freddo della zona relax che dalla presenza di molti singoli "insistenti"magari sono cambiate delle cose....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3861 Messaggio da belnudo »

sun&sex ha scritto:Il leÒ sarebbe perfetto, MA MANCANO LE SERATE PER COPPIE!!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo stati da poco: per fortuna eravamo con una coppia amica, altrimenti non avremmo avuto nessuna coppia con la quale giocare!

In Italia credo (non abbiamo molta esperienza "sul campo") manchi la cultura dei swinger club. All'estero trovi molti club solo per coppie e molti club hanno serate dedicate alle coppie under 35, cosí da essere sicuri di trovare coppie giovani, molte alla prima esperienza. In questo modo una coppia che non ha mai sperimentato il sesso con altre coppie, ha la possibilitá di avere una prima volta piú soft, senza la rottura dei soliti singoli.
Ma spero di sbagliarmi e vorrei tanto che qualcuno mi smentisse!
voi che siete del profondo nord, dovreste provare le saune germaniche dove mi risulta che le serate solo coppie non esistono perché i partner maschi non usano le proprie partner come merce di scambio e si usa un semplice metodo per evidenziare i propri gusti nei confronti dei singoli, un semplice braccialetto:
Bracciali luminosi per coppie che non desiderano l`approccio di uomini single:
"Le coppie hanno la possibilità di acquistare dal lunedì al venerdì per 10.- e al sabato per 15.- Euro, un braccialetto luminoso che segnala agli altri ospiti il desiderio di non venire avvicinati durante i giochi da uomini singoli.
Questa opzione offre i seguenti vantaggi alle coppie e ai singoli:
Per le coppie:
La possibilità di distanziarsi dai singoli
Per i uomini singoli:
Una maggiore trasparenza a riguardo dei desideri delle coppie e la conseguente concentrazione sulle coppie prive di braccialetto.
Le regole di massima cortesia sono comunque da rispettare in ogni situazione all`interno del privè.
Gli uomini singoli che non si atterranno a questa regola verranno immediatamente pregati di lasciare il locale
Gli introiti della vendita dei braccialetti saranno devoluti a scopi benefici.
"

http://www.lustschloss-arkanum.de/news.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#3862 Messaggio da salbaneo »

Luogo che vai usanze che trovi,noi siamo in italia e secondo il mio modo di vedere ci dobbiamo adattare o confrontare con queste realta.Se vai in francia è diverso,vai in croazia un altra cosa,vai alla canarie diverso ancora non serve essere del prfondo nord ci vuole educazione e rispetto non servono ne braccialetti ne quantaltro basta avvicinarsi alla coppia se non vieni accettato te ne vai,ma non tutti lo capiscono,o fanno finta di non capire.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#3863 Messaggio da ttraveller »

questa cosa del braccialetto è a dir poco GENIALE, da un lato rende tutto piu chiaro ai single, dall'altro evita rotture alle coppie, e da un terzo evita che le coppie si scazzino con i singoli e siano di conseguenza piu disponibili

PERCHE IN ITALIA NON LO ADOTTIAMO? basterebbe un qualsiasi segno distintivo e tutto sarebbe piu facile

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3864 Messaggio da emilianodoc »

ttraveller ha scritto:questa cosa del braccialetto è a dir poco GENIALE, da un lato rende tutto piu chiaro ai single, dall'altro evita rotture alle coppie, e da un terzo evita che le coppie si scazzino con i singoli e siano di conseguenza piu disponibili

PERCHE IN ITALIA NON LO ADOTTIAMO? basterebbe un qualsiasi segno distintivo e tutto sarebbe piu facile
Considero anch'io ottimo l'uso di un bracciale o altro gadget distintivo. Il problema è che siamo in Italia e qui da noi sarebbe difficile trovare donne che girino, pur in luoghi idonei, con la scritta: "cerco ca**i"! Chiamiamolo falso moralismo o come caspita vogliamo ma sarei pronto a scommettere che l'userebbe solo una minima percentuale di chi, in realtà, cerca davvero (anche o solo) single!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#3865 Messaggio da salbaneo »

emilianodoc ha scritto:
ttraveller ha scritto:questa cosa del braccialetto è a dir poco GENIALE, da un lato rende tutto piu chiaro ai single, dall'altro evita rotture alle coppie, e da un terzo evita che le coppie si scazzino con i singoli e siano di conseguenza piu disponibili

PERCHE IN ITALIA NON LO ADOTTIAMO? basterebbe un qualsiasi segno distintivo e tutto sarebbe piu facile
Considero anch'io ottimo l'uso di un bracciale o altro gadget distintivo. Il problema è che siamo in Italia e qui da noi sarebbe difficile trovare donne che girino, pur in luoghi idonei, con la scritta: "cerco ca**i"! Chiamiamolo falso moralismo o come caspita vogliamo ma sarei pronto a scommettere che l'userebbe solo una minima percentuale di chi, in realtà, cerca davvero (anche o solo) single!
Bravo vedo che hai capito,io mi ricordo che questo stratagemma era stato adottato circa 10/12 anni fa dalla gestione prima del Krystal (fata morgana)piu di una serata conclusione non lo prendeva quasi nessuna donna
se non propio su di età

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#3866 Messaggio da KrystalClub »

emilianodoc ha scritto:
ttraveller ha scritto:questa cosa del braccialetto è a dir poco GENIALE, da un lato rende tutto piu chiaro ai single, dall'altro evita rotture alle coppie, e da un terzo evita che le coppie si scazzino con i singoli e siano di conseguenza piu disponibili

PERCHE IN ITALIA NON LO ADOTTIAMO? basterebbe un qualsiasi segno distintivo e tutto sarebbe piu facile
Considero anch'io ottimo l'uso di un bracciale o altro gadget distintivo. Il problema è che siamo in Italia e qui da noi sarebbe difficile trovare donne che girino, pur in luoghi idonei, con la scritta: "cerco ca**i"! Chiamiamolo falso moralismo o come caspita vogliamo ma sarei pronto a scommettere che l'userebbe solo una minima percentuale di chi, in realtà, cerca davvero (anche o solo) single!
Sì, concordiamo.
Non è però un atteggiamento esclusivamente italiano.
Ad ogni modo, è corretto che una coppia tuteli la propria privacy, e possa scegliere di assecondare le fantasie del momento senza portarsi dietro un "marchio" simile a quello di una mucca.
Molte coppie scelgono di giocare con un singolo solo in particolari condizioni, ed assecondando la voglia di un momento.
I singoli poi, a parte quelli che sanno fare il loro mestiere, non capiranno mai che giocare con un singolo non vuol dire aver voglia di soddisfare tutti i presenti.
Ma queste sono cose dette e stradette.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#3867 Messaggio da salbaneo »

KrystalClub ha scritto:
emilianodoc ha scritto:
ttraveller ha scritto:questa cosa del braccialetto è a dir poco GENIALE, da un lato rende tutto piu chiaro ai single, dall'altro evita rotture alle coppie, e da un terzo evita che le coppie si scazzino con i singoli e siano di conseguenza piu disponibili

PERCHE IN ITALIA NON LO ADOTTIAMO? basterebbe un qualsiasi segno distintivo e tutto sarebbe piu facile
Considero anch'io ottimo l'uso di un bracciale o altro gadget distintivo. Il problema è che siamo in Italia e qui da noi sarebbe difficile trovare donne che girino, pur in luoghi idonei, con la scritta: "cerco ca**i"! Chiamiamolo falso moralismo o come caspita vogliamo ma sarei pronto a scommettere che l'userebbe solo una minima percentuale di chi, in realtà, cerca davvero (anche o solo) single!
Sì, concordiamo.
Non è però un atteggiamento esclusivamente italiano.
Ad ogni modo, è corretto che una coppia tuteli la propria privacy, e possa scegliere di assecondare le fantasie del momento senza portarsi dietro un "marchio" simile a quello di una mucca.
Molte coppie scelgono di giocare con un singolo solo in particolari condizioni, ed assecondando la voglia di un momento.
I singoli poi, a parte quelli che sanno fare il loro mestiere, non capiranno mai che giocare con un singolo non vuol dire aver voglia di soddisfare tutti i presenti.
Ma queste sono cose dette e stradette.
lo so e miricordo che la signora del fata morgana(non facciamo nomi)lo diceva spesso ma nessuno capiva.Io dico solo bravi a voi che avete fatto la scelta del sabato solo coppie,mentre tanti altri club con la scusa di fare cassa fa entrare cani e poci

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#3868 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto: ... Le coppie hanno la possibilità di acquistare dal lunedì al venerdì per 10.- e al sabato per 15.- Euro, un braccialetto luminoso ...
Una curiosità, il braccialetto luminoso è il solito da drink usa e getta, durata max una sera o si può utilizzare in più occasioni ?
Perché 10/15 euro !!!

Comunque ricordo che anni fa alle serate all'Arena Club di Milano organizzate da LauraX e riservate alle coppie con la lei bisex,vigeva il dress code rosso, da un laccetto legato al polso fino al vestito completo, per appunto dichiararsi alla ricerca di giochi saffici.

Bene, nonostante tante lei cercassero proprio queste situazioni, pochissime lo esternavano come indicato.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3869 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:... pochissime lo esternavano come indicato.
Solito bigottismo e doppio giochismo italico... Ci si vergogna ad essere trasgressivi anche in un posto frequentato esclusivamente da persone che cercano la trasgressione... Anni fa una coppia ci chiese se usavamo i camaleonti (introvabili e mai usati in Italia allora)... All'estero già andavano 10 anni fa... Poche storie e nessuna perdita di tempo...

Il problema dei singoli che non capiscono che una donna possa volerne uno solo e solo quello esisterà sempre perché, se conoscessero la psicologia femminile, forse, non sarebbero singoli o non lascerebbero a casa la compagna con l'idraulico... :-D
C'è anche da dire, per onestà, che da quel che riferiscono alcuni esperti su questo forum, capita abbastanza spesso che ci siano donne e coppie che non vanno tanto per il sottile quindi, onestamente, come dar torto al singolo di sperare di aver trovato quella giusta?

Un plauso al sabato fisso per coppie del Krystal! :P
Dovremmo andarci, prima o poi... :(

naturalmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/08/2011, 16:33

Re: Saune Hot

#3870 Messaggio da naturalmente »

Siamo stati più volte in sauna Acquarema ed alle terme di merano, molte volte ho cercato di creare situazioni calde, ma il problema è con chi? Cioè mi è capitato più volte di voler mostrare mia moglie magari in bagno turco in certe posizioni, ma non sai mai chi hai di fronte!!!!! Non vorrei trovare persone che non gradiscano….e bloccare le voglie di lei.
Per questo motivo vorremmo provare il Leo, con serata di sole coppie, è la prima volta che frequentiamo un privè, quindi deve essere una cosa tranquilla, almeno spero.

Si certo è capitato qualche volta di trovare il singolo che si eccitava, non vi dico la mia donna come si divertiva a vederlo camminare in erezione………

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”