Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Recensioni di Club Privè

#2926 Messaggio da NebbiosoSolare »

O si fa alla "romana" :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2927 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto:secondo me le coppie che inviti non pagan nulla e tu paghi affitto saletta
ma sta suite che metratura avra' ????

insomma come andare in mothel con amici-amiche.
Un po' come la suite che c'era al Fashion (ora trasformata in sala fumatori), pagavi 200 € ed invitavi chi volevi, ma non ebbe gran successo dato che raramente veniva utilizzata.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#2928 Messaggio da mybelishabeacon »

Sabato sera, dopo mesi di astinenza trasgressiva, torno al "Tantra" di S.Giorgio in Piano, praticamente Bologna. Lascio il 130ino all'ingresso essendo già iscritto grazie alla mia visita a marzo scorso e mi immergo nel locale, dove fino a mezzanotte giungono un numero di coppie sensibilmente inferiore a quanto capitato in passato. Vai - penso- non si combina un tuba stasera. E invece no.
Mi sono avvicinato ad una trentenne con un seno pronompente che ruzzava in un corridoio buietto, ed è partito un bel giochino fra il suo uomo e me a chi la trastullava e dove.. Stacchiamo, per il caldo e per divertimento, e mi trovo nella saletta del cinema che di solito non offre niente di che, con una coppia con la lei che mi guarda ed io che penso che se mi sbottono e comincio a menarmelo, che mi faranno mai anche andasse male? Non va male, a lei piace e cominciamo a giocare, lingue, tette, figa, culo, con un paio di bischerotti che giravano intorno e non capivano che per loro non doveva essercene.. alla fine mi chiede se le posso venire sulle tette, ed io che sono un gentlemen non posso che accontentarla :-); quindi cerco un poco di riposo, ed invece cozzo nella signora che sollazza tutti i singoli e mi metto anche lì a sopra e sotto..ma non ho l'età per avere questi ritmi, faccio fatica, onestamente.. poi ribecco una signora che vuole essere sgrillettata perchè il marito (che le è accanto) non è evidentemente in grado di darle quello che vorrebbe ma non può avere.. pensavo di aver terminato, ed invece mi ritrovo davanti alla tipa del cinema che si è sdraiata in un lettone, ed allora le offro un lavorino di lingua che mi ha procurato una slogagura della mascella e dei dolori articolari che mi porto ancora dietro, ma che soddisfazione sentire il succo che scende e scende e scende..Che dire? Quasi natale, praticamente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#2929 Messaggio da Kull »

mybelishabeacon ha scritto:Sabato sera ... torno al "Tantra" di S.Giorgio in Piano
Grazie della recensione. Una serata più unica che rara! :o
A guardare il sito web, passa invece la voglia perfino di uscire di casa... :(

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2930 Messaggio da federicoweb »

davvero Kull.....ho pensato la stessa cosa.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
errecci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/08/2010, 23:08

Re: Consigli su Club Privè

#2931 Messaggio da errecci »

Cari saluti a tutti, non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose dritte che elargite.
Ci date un consiglio per un club prive in zona Milano Nord? Neanche a dirlo...un club Vero, visto che nel milanese i postriboli abbondano.

Giusto per non andare fuori tema, siamo stati un mese fa al Fermento di Lodi. Ecco un tipico esempio di club "amatoriale" 100xcento.
Gestito da una simpatica coppia, pulito e lindo, coppie vere, singoli a modo (almeno in quella sera)...anzi anche troppo, a modo.
Il club è tutto su un piano e quindi ottimo per tenere... sott'occhio per intero i movimenti. Sala esclusiva per coppie in cui i singoli possono però sbirciare comodamente. Il buffet gratuito completa l'offerta.

Se stavolta non andiamo è perchè allogeremo in zona nord di milano e vorremmo risparmiarci qualche kilometro...e poi andiamo matti per le novità.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2932 Messaggio da federicoweb »

erreci, fai una rece della serata
quante coppie e descrizione, eta' piu' o meno

e magari cosa hai combinato....

grazie.........................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Consigli su Club Privè

#2933 Messaggio da Pim »

errecci ha scritto:Cari saluti a tutti, non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose dritte che elargite.
Ci date un consiglio per un club prive in zona Milano Nord? Neanche a dirlo...un club Vero, visto che nel milanese i postriboli abbondano.

Giusto per non andare fuori tema, siamo stati un mese fa al Fermento di Lodi. Ecco un tipico esempio di club "amatoriale" 100xcento.
Gestito da una simpatica coppia, pulito e lindo, coppie vere, singoli a modo (almeno in quella sera)...anzi anche troppo, a modo.
Il club è tutto su un piano e quindi ottimo per tenere... sott'occhio per intero i movimenti. Sala esclusiva per coppie in cui i singoli possono però sbirciare comodamente. Il buffet gratuito completa l'offerta.

Se stavolta non andiamo è perchè allogeremo in zona nord di milano e vorremmo risparmiarci qualche kilometro...e poi andiamo matti per le novità.
dicci bene dove sei che vediamo di indicarti qcosa nel raggio di 3 , 4 Km

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2934 Messaggio da coppia_co »

Sabato una soluzione potrebbe essere:

SABATO 12 NOVEMBRE - Eros Community & Gruppo Fuoco e Fiamma
Finalmente insieme per un evento unico e indimenticabile!!! Gli ingredienti per una serata rivoluzionaria???
CENA CONOSCITIVA PRESSO IL RISTORANTE DELL’ HOTEL QUARK, PERNOTTAMENTO ALL’ HOTEL QUARK e CLUB FASHION con spettacoli, set fotografici per le vostre sexy foto, fantastici premi (1°premio: viaggio in Kenya per due persone presso il villaggio Tamani-Jua) e non dimentichiamoci...sesso q.b.!!!!!!!

Il programma della serata è il seguente:
Ore 20:00: cena conoscitiva a buffet presso il ristornate dell'Hotel Quark (€ 20,00/persona)
Ore 22:30: ingresso disco (tessera annuale omaggio per ospiti in lista "Gruppo Fuoco e Fiamma" e "Eros Community") con consegna dei cartellini identificativi vostro nick/name
Ore 23:30: set fotografico
Ore 24:00: spettacolo
Ore 24:30: estrazione premi
Ore 01:00: inizia la magia....

La prenotazione per la camera dell'Hotel Quark, Via Lampedusa 11/A - 20141 Milano, deve essere fatta direttamente da voichiamando il numero 06.69646964 e tramite e-mail a booking@atahotels.it. Tutte le prenotazioni per la cena conoscitiva le raccoglie Giannimartin, chiamarlo al n°335-6833693. In entrambi i casi dicendo che fate parte del Gruppo FUOCO E FIAMMA oppure della COMMUNITY oppure del FASHION.
Prezzo speciale cena conoscitiva € 20 a persona.
Prezzo speciale camera con colazione € 70,00 a coppia.

Elenco premi:
Soggiorno in Kenya di una settimana per 2 persone presso il villaggioTamani-Jua “all inclusive”.
Weekend romantico in agriturismo con pernottamento per 2 persone
Cena con Delitto: cena per 2 persone
Parigina in pizzo e tulle «Atelier Grovigli»http://www.ateliergrovigli.com/fashion/fashion.html
Completo intimo di raffinato pizzo francese «Atelier Grovigli»
Parigina con bordo in pizzo «Atelier Grovigli»
15 mini bikini + 15 completi intimi « Divissima» http://www.divisssima.it
4 ingressi omaggio gentilmente offerti dal FASHION CLUBhttp://www.fashionclubprive.it
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2935 Messaggio da federicoweb »

si pare interessante, ma bisogna iscriversi al gruppo entrando in eroscommunity
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
errecci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/08/2010, 23:08

Re: Consigli su Club Privè

#2936 Messaggio da errecci »

Pimpipessa ha scritto:
errecci ha scritto:Cari saluti a tutti, non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose dritte che elargite.
Ci date un consiglio per un club prive in zona Milano Nord? Neanche a dirlo...un club Vero, visto che nel milanese i postriboli abbondano.

Giusto per non andare fuori tema, siamo stati un mese fa al Fermento di Lodi. Ecco un tipico esempio di club "amatoriale" 100xcento.
Gestito da una simpatica coppia, pulito e lindo, coppie vere, singoli a modo (almeno in quella sera)...anzi anche troppo, a modo.
Il club è tutto su un piano e quindi ottimo per tenere... sott'occhio per intero i movimenti. Sala esclusiva per coppie in cui i singoli possono però sbirciare comodamente. Il buffet gratuito completa l'offerta.

Se stavolta non andiamo è perchè allogeremo in zona nord di milano e vorremmo risparmiarci qualche kilometro...e poi andiamo matti per le novità.
dicci bene dove sei che vediamo di indicarti qcosa nel raggio di 3 , 4 Km


Siamo nella zona tra Monza e Agrate Brianza...
un bacio

Avatar utente
errecci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/08/2010, 23:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2937 Messaggio da errecci »

federicoweb ha scritto:erreci, fai una rece della serata
quante coppie e descrizione, eta' piu' o meno

e magari cosa hai combinato....

grazie.........................


Un sabato sera eravamo diverse coppie (a occhio e croce direi quaranta...più o meno) e una decina di singoli.
Certo non c'era super-affollamento negli spazi destinati ai giochi...ma direi che l'attività ludica era di buoni livelli.
A noi è piaciuto, forse perchè non amiamo il forsennato girovagare tra i prive e tra moltitudini di scarpinatori.

Un'altra volta siamo stati di domenica quando, per l'occasione, la gestione offriva la cena (prenotando una sera prima).
Qui l'atmosfera era più familiare e confidenziale, visto che gli ospiti erano messi nelle condizioni di familiarizzare tra loro...diciamo quando si dice "incontriamo previa conoscenza"...

...cosa abbiamo combinato...??...beh quando decidiamo di andare al privè, in genere, è perchè quella sera non ci va di andare al cinema... :roll:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Consigli su Club Privè

#2938 Messaggio da federicoweb »

dicci bene dove sei che vediamo di indicarti qcosa nel raggio di 3 , 4 Km[/quote]



Siamo nella zona tra Monza e Agrate Brianza...
un bacio[/quote]


Bhe' considerando che i club veri senza fake , gang e cose varie sian pochissssssssssimi, nella zona conosco l' Eclisse a Monza, li' di solito coppie vere, mediamente eta' alta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2939 Messaggio da federicoweb »

errecci ha scritto:
federicoweb ha scritto:erreci, fai una rece della serata
quante coppie e descrizione, eta' piu' o meno

e magari cosa hai combinato....

grazie.........................


Un sabato sera eravamo diverse coppie (a occhio e croce direi quaranta...più o meno) e una decina di singoli.
Certo non c'era super-affollamento negli spazi destinati ai giochi...ma direi che l'attività ludica era di buoni livelli.
A noi è piaciuto, forse perchè non amiamo il forsennato girovagare tra i prive e tra moltitudini di scarpinatori.

Un'altra volta siamo stati di domenica quando, per l'occasione, la gestione offriva la cena (prenotando una sera prima).
Qui l'atmosfera era più familiare e confidenziale, visto che gli ospiti erano messi nelle condizioni di familiarizzare tra loro...diciamo quando si dice "incontriamo previa conoscenza"...

...cosa abbiamo combinato...??...beh quando decidiamo di andare al privè, in genere, è perchè quella sera non ci va di andare al cinema... :roll:

quindi siete rimasti seduti al privee ? :lol:

mmmmmmmm rece poco convincente.
erreci ( RC) non e' che ti chiami Roberto?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Consigli su Club Privè

#2940 Messaggio da Pim »

errecci ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
errecci ha scritto:Cari saluti a tutti, non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose dritte che elargite.
Ci date un consiglio per un club prive in zona Milano Nord? Neanche a dirlo...un club Vero, visto che nel milanese i postriboli abbondano.

Giusto per non andare fuori tema, siamo stati un mese fa al Fermento di Lodi. Ecco un tipico esempio di club "amatoriale" 100xcento.
Gestito da una simpatica coppia, pulito e lindo, coppie vere, singoli a modo (almeno in quella sera)...anzi anche troppo, a modo.
Il club è tutto su un piano e quindi ottimo per tenere... sott'occhio per intero i movimenti. Sala esclusiva per coppie in cui i singoli possono però sbirciare comodamente. Il buffet gratuito completa l'offerta.

Se stavolta non andiamo è perchè allogeremo in zona nord di milano e vorremmo risparmiarci qualche kilometro...e poi andiamo matti per le novità.
dicci bene dove sei che vediamo di indicarti qcosa nel raggio di 3 , 4 Km


Siamo nella zona tra Monza e Agrate Brianza...
un bacio
:-? :-?

io scherzavo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”