Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
widescreen2011
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/07/2011, 3:02

Re: Saune Hot

#4186 Messaggio da widescreen2011 »

io ci vorrei tanto andar, ma ho paura che poi mi si alza.... :motosega:

Dzevad
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/10/2009, 20:06

Re: Saune Hot

#4187 Messaggio da Dzevad »

Kull ha scritto:
Dzevad ha scritto:beh di grazia...ci e' concesso..riposare...prima di postare?
Era una nota bonaria... :wink:
Capita però che tanti chiedano e poi quasi mai nessuno recensisce... Per fortuna voi siete stati corretti! :P
la risposta aveva lo stesso spirito bonario...ma..aihnoi...non la serata..cmq...ci rimane la curiosita'....

se qualche altra coppia...ci passa..leggiamo volentieri...

Dzevad

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#4188 Messaggio da Pim »

Unclescrooge ha scritto:
noidue ha scritto:Unclescrooge ha scritto:
Oh. Bene.
Dopo la prima volta al Cron e giochetti all'Acquarena siamo pronti per qualcosa di nuovo.
Gardacqua (ci sono andato da solo) non mi è piaciuto.
La mia cucciolotta ama essere guardata.
Ditemi di Acquain
PS: ho sentito di un posto ad Arco senza costume. Ne sapete qualcosa?

Mi spieghi questa?
E' a pagina 260, è del 16.10.11
Certo...

Vi stavo trollando apposta per sapere cosa dicevate di noi...puntavo ad avere notizie su AcquaIN.

E, se vuoi sapere la verità, visto che sono all'estero, negli ultimi post sono entrato con il profilo "in incognito" perché non ricordavo più la pwd di quello con il nome vero, che è rimasta a casa

Ma avevo smesso di usarlo perché siccome non mi filavate ed era uscita la famosa frase di belnudo "vi aspettiamo ad uccelli dritti" avevo preferito andare sparato al sodo con il mio nick che uso in giro.

Al Cron ci vado ogni tanto, all'Acquarena quest'anno solo a fare uno show di Aufguss e a Gardacqua ci sono di casa da una vita.
Tra l'altro sono pure single.

Però siete stati bravi a non sbilanciarvi.

In ogni caso Duckjibe=Unclescrooge (Zio Paperone, sempre incazzato...)

Sapete...alla mia età la memoria comincia a fare cilecca...
Immaginate il resto...

Luca

Duckjibe bannato , usa solo Unclescrooge visto che ora ti ricordi la pw.

Non fare giochini con i nick altriementi esci all'istante

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/01/2011, 10:20

Re: Saune Hot

#4189 Messaggio da Unclescrooge »

Signorsì...!!!

Comandi!

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: Saune Hot

#4190 Messaggio da Monniacale »

widescreen2011 ha scritto:io ci vorrei tanto andar, ma ho paura che poi mi si alza.... :motosega:

Beato te, io ho paura del contrario

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2011, 15:13

Re: Saune Hot

#4191 Messaggio da walterino »

come dite che sia stasera il wave???

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4192 Messaggio da belnudo »

walterino ha scritto:come dite che sia stasera il wave???
se ci vai tu, sicuramente un singolo in più 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2011, 15:13

Re: Saune Hot

#4193 Messaggio da walterino »

ahah....era per sapere cm è la situation il venerdi...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4194 Messaggio da Kull »

widescreen2011 ha scritto:io ci vorrei tanto andar, ma ho paura che poi mi si alza...
Alla Exit di Bolzano? :o
Basta che raccogli la saponetta e passa la paura... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#4195 Messaggio da Fikkissimi »

al wave solo uomini una sola cp e pure attempata presente la solita singola dentro e fuori dalla sauna con amica qualche mano morta nell idro dei soliti noti zero in tutto.....

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#4196 Messaggio da Masterfunk »

Io invece ero oggi a Gardacqua....5/6 coppie, alcuni gay, un paio di singole. Una coppia forse un po' più sveglia delle rimanenti, pur non trovando terreno fertile in quanto poco appetibile.
Mi è successa una cosa tra il grottesco e il divertente uscendo a fumare nel giardinetto esterno. Pensavo di essere solo e ho mollato un po' di aria rumorosa girandomi subito dopo.....non ero più solo !
Infatti un frequentatore sopraggiungeva alle mie spalle e a quel punto ho allargato le braccia scusandomi. Reazione del soggetto : "...ma lo sa che non si può fumare ?!"
A quel punto ero tentato di dirgli che una scorreggia è certamente meno elegante di una sigaretta, ma ho desistito spegnendo il manufatto appena confezionato. Basta me ne vado a casa

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#4197 Messaggio da coppietta2 »

Masterfunk ha scritto:
coppietta2 ha scritto:se ancona non è troppo lontano da firenze.. matthew's Club .. niente costumi
Eh, per favore, ho un congresso medico a due passi nei prossimi giorni: ci sono orari topici ? Più frequentata la sera o tardo pomeriggio ? La vs. impressione è positiva ? Grassie.
la struttura è buona sotto tutti i punti di vista anche per le frequentazioni, l'orario migliore è dalle 14 alle 17/18, dopo ci sono troppe persone (soprattutto singol) che vanificano ogni approccio ..noi abbiamo trovato, in giorni diversi sfortunatamente: nessuno, singoli falegnami, singola molto disinibita molto giovane, singola meno giovane ma molto intraprendente sopratutto nell'idro, varie coppie degne di nota ma non vorremmo annoiare

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4198 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:al wave solo uomini una sola cp e pure attempata presente la solita singola dentro e fuori dalla sauna con amica qualche mano morta nell idro dei soliti noti zero in tutto.....


E' già terminato il paradiso raccontato giorni fa,
solita singola
soliti singoli
Fotografia vintage
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#4199 Messaggio da noidue »

Unclescrooge ha scritto:
noidue ha scritto:Unclescrooge ha scritto:
Oh. Bene.
Dopo la prima volta al Cron e giochetti all'Acquarena siamo pronti per qualcosa di nuovo.
Gardacqua (ci sono andato da solo) non mi è piaciuto.
La mia cucciolotta ama essere guardata.
Ditemi di Acquain
PS: ho sentito di un posto ad Arco senza costume. Ne sapete qualcosa?

Mi spieghi questa?
E' a pagina 260, è del 16.10.11
Certo...
Vi stavo ....
Luca grazie della spiegazione, non mi piacciono i comportamenti poco limpidi. Nei forum è importante crearsi una credibilità. Quello che ti ha scritto la Pimpi è sacrosanto.
Per chiarezza sappi, che il mio/nostro comportamento in sauna è assolutamente da saunisti, con la mia lei non ci andiamo con altri fini, con la bava nella bocca e nel cervello. Indietro nel topic c'è scritto qualcosa al riguardo, ovviamente con contorno di battute dei vari belnudo/capdagde, ma per capire come siamo noi due basta quello che ti sto dicendo.
Pensa che uso questo topic per avere un altro punto di vista rispetto ad altri forum che potrebbero voler essere troppo ottimisti, su come vanno le cose in alcune saune. Ad esempio da quello che leggo qui, al Wave non ci andremo mai.
Un po' per lo stesso motivo che lo usi te.
Mai stati all'Acquain anche se è nei nostri progetti, ma ne abbiamo così tanti e di tutti i tipi che manca un po' il tempo. Se passiamo magari ti salutiamo.
Continua a fare il tuo lavoro ed a intervenire qui con chiarezza che va bene così.
.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#4200 Messaggio da Masterfunk »

coppietta2 ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
coppietta2 ha scritto:se ancona non è troppo lontano da firenze.. matthew's Club .. niente costumi
Eh, per favore, ho un congresso medico a due passi nei prossimi giorni: ci sono orari topici ? Più frequentata la sera o tardo pomeriggio ? La vs. impressione è positiva ? Grassie.
la struttura è buona sotto tutti i punti di vista anche per le frequentazioni, l'orario migliore è dalle 14 alle 17/18, dopo ci sono troppe persone (soprattutto singol) che vanificano ogni approccio ..noi abbiamo trovato, in giorni diversi sfortunatamente: nessuno, singoli falegnami, singola molto disinibita molto giovane, singola meno giovane ma molto intraprendente sopratutto nell'idro, varie coppie degne di nota ma non vorremmo annoiare
Grazie per le info, la prossima settimana scendo e recensisco. Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”