coppia..cerca...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#16 Messaggio da redbaron »

Non sono invece d'accordo sul discorso dei prive. Dal momento che ti hanno fatto entrare, che tu sia singolo o in coppia hai tutto il diritto di approcciare (educatamente) con chi ti pare e di ricevere una risposta garbata. Ripeto, l'approccio deve essere educato (una mano sulle tette o sul culo non lo è!!), ma "educato" non vuol per forza dire fatto di parole . A volte anche un lento avvicinamento e un tentativo di accarezzare o toccare possono essere graditi.
Francamente io non potevo sopportare quelle coppie che invece (loro si maleducati) ti cacciavano in malo modo e con fare da "razza superiore" o elite a cui tutto si deve. Capisco che probabilmente le coppie hanno a che fare con tante persone che si propongono ma , se la proposta è educata, non c'è ragione per cacciare il singolo in malo modo, scocciandosi addirittura se li si guardava.......che stiano a casa loro , no?

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#17 Messaggio da Kirth_Gersen »

Super Zeta ha scritto:Colpirne uno per educarne cento
[...]
Ho girato foto e testo del simpaticone alla sua azienda
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cattivissimo!!!!!!!! :wink:

Chissà  che fine ha fatto quel disgraziato...?

Potresti anche avergli rovinato la vita non credi...? :blankstare:

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#18 Messaggio da australiano »

infatti! :\

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#19 Messaggio da alby »

Red, non sono d'accordo. Se ti sei proposto in modo serio, in risposta ad un annuncio nel quale cercano ció che tu puoi offrire (altro discorso è se hai risposto "a prescindere" da ció che viene richiesto;appunto, il caso dei singoli che rispondono ad annunci in cui si cerca solo coppie), una risposta, seppure negativa, è il minimo dell'educazione. Siamo d'accordo che anche il silenzio è una risposta. Ma è una forma di disprezzo. Non vi ricordate più le lettere che avete inviato con i vostri curricula, quando cercavate pre la prima volta lavoro? Vi piaceva che pochi rispondessero? Non credo che la cosa sia tanto diversa.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#20 Messaggio da Vivya »

Alby, io ho fatto selezione del personale in una grande azienda.
Arrivavano centinaia e centinaia di cv al giorno.
Se arrivavano via email era impostata la risposta di ringraziamento automatica. PEr quelli inviati via fax o posta...ovviamente venivano chiamati solo se il rpofilo era interessante in base alle posizioni aperte.
Quello che non spaete è che veniva LETTI TUTTI con la stessa attenzione.
Per chi fa selezione del personale, il cv è oro, anche quando sono tanti!
Molti venivano archiviati, gettati solo quando diventatvano vecchi di qualche mese (solo per le posizioni da bassea normali), mai per quelle ALTE (che anzi, magari venivano chiamati cmq dopo 6 mesi per chiedere se gradivano aggiornare il profilo, perchè non si sa mai, ti puó uscire qualsiasi posizione all'improvviso).

Quando organizzavamo colloqui, venivano intervistate a volte anche + di 100 persone, a volte anche solo in un paio di giorni. Per alcuni, quelli che non superavano le prime fasi del colloquio, la risposta era immediata. A tutti gli altri veniva data una risposta solo se erano stati scelti (non potevamo giocarceli con una risp negativa, perchè nel caso in cui uno selezionato non avesse accettato, dovevamo sceglierne un altro, e non era bello avergli preventivamente detto che non aveva superato la selezione....)

Insomma, forse a volte chi non ha mai visto come funziona non puó rendersi conto dei tempi assurdi che ci sono in una direzione del personale di una azienda medio grande!

Vabbè, era un po' OT, ma fa lo stesso...
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
codered
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/10/2004, 8:17
Località: Ragusa

Re: coppia..cerca...

#21 Messaggio da codered »

Tixiana76 ha scritto:Molti degli annunci che si trovano in rete portano spesso la dicitura chiara "astenersi singoli" . Ció nonostante le risposte a tali annunci solo per la maggior parte di singoli.... vorrei capire da loro (se qualcuno di questo forum lo ha mai fatto) quale sia il motivo che li spinge a scrivere a qualcuno che a priori li esclude.
Cara Tizi, come molti ho una caratteristica, non leggo e non rispondo mai a chi, a priori, esclude il contatto con SINGOLI (generalmente è scritto a caratteri cubitali ed è la prima parola che salta allo sguardo), non c'è pericolo di sbagliare. Anche quando capita di vedere le foto di una donna che mi intriga particolarmente (ed ultimamente capita spesso! :oops: ) mi sottraggo dall'inviare una mail (con foto), conscio dell'inutilità  di tale invio. Per correttezza ho scritto un mio annuncio anche se, devo ammettere, credo che nessuno verrà  a cercarmi ed inoltre, un buon 90% degli annunci è di coppie che escludono singoli. In fondo tutto ció è un gioco e sarebbe sciocco non tener conto...di tutti i singoli e/o lamentarsi di conseguenza. Non sei daccordo? L'importante è scrivere la verità  ed essere sinceri (se uno è singolo è singolo, se è etero non puó essere bsx), per il resto tutti sono liberi di scrivere e tutti sono lasciati liberi di rispondere o meno. Questa è la magia! Buona ricerca a tutti/e ed un bacio particolare a chi ci da la possibilità  (a tutti) di condividere, anche nei sogni, le vostre emozioni!
ogni giorno è un bel giorno per vivere

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#22 Messaggio da kapedag »

Solo per dire che quello dello scambismo è un gioco di coppia, noi singoli siamo un contorno e come tale ci dobbiamo comportare, per me , sempre ed in qualunque corcostanza.
Inutile offendersi o sentirsi emarginati, perchè l'emarginazione è tipica del contesto dove ci calimo in maniera inadeguata.
Se poi qualcosa esce, ben venga ma con la consapevolezza di esser off topic.
Se io gestissi un privè non farei entrre singoli se non in giornate a loro dedicate oppure in numero limitatissimo, non solo come effetto annuncio ma nella realtà .
Ovviamnete peró dovrei "campare" d'altro e non fare il gestore di professione :).
Ciao a tutti
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#23 Messaggio da evaplus »

Io dico che in una cena o locale o altro il singolo sia l'essenza della trasgressione almeno la presenza a meno che decido la serata con una donna ma in quel caso l'eccitazione e' me' e lei......comunque con il rispetto si ottengono a volte mete che sembrano irrangiungibili...buoni annunci.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#24 Messaggio da kapedag »

Gioisco per quello che scrive Eva. Io peró dicevo che LO SCAMBISMO è un gioco di coppia, lo dice il nome stesso, il singolo che scambia?
Per quanto riguarda il concetto che il singolo sia ESSENZA di trasgressione, bhe anche qui mi sembra una generalizzazione, spesso i singoli stanno nei locali solo per svuotarsi il....., soprattutto i giovanissimi e il loro concetto di trasgressione è di cercare di infilarlo dove capita capita. ALCUNI singoli arrichiscono con la loro PRESENZA un contesto già  di per sè trasgressivo, quando sono molti peró...diventa una caserma con annesso cameratismo.
detto tra noi Eva io preferisco LE SINGOLE ai singoli .)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#25 Messaggio da evaplus »

Hai perfettsamente ragione ,per essenza intendo quando il singolo o coppia o singola, collabora alla trasgressione e eccitazione coinvolgendo i sensi di tutti capire dunque l'essenza del gioco del divertimento senza pensare solo ad uno sfogo ormonico....se succede cosi' tutti ci divertiamo...che e' la codsa importante.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#26 Messaggio da redbaron »

alby ha scritto:Red, non sono d'accordo. Se ti sei proposto in modo serio, in risposta ad un annuncio nel quale cercano ció che tu puoi offrire (altro discorso è se hai risposto "a prescindere" da ció che viene richiesto;appunto, il caso dei singoli che rispondono ad annunci in cui si cerca solo coppie), una risposta, seppure negativa, è il minimo dell'educazione. Siamo d'accordo che anche il silenzio è una risposta. Ma è una forma di disprezzo. Non vi ricordate più le lettere che avete inviato con i vostri curricula, quando cercavate pre la prima volta lavoro? Vi piaceva che pochi rispondessero? Non credo che la cosa sia tanto diversa.
io ci ho ragionato su proprio in relazione ai curricula!! Io sono stato anche dall'altra parte. E ho potuto verificare che, con tutta la buona volontà , risulta assolutamente facile, e non indicatore di disprezzo o di mala educazione, non dare risposta a tutti. Naturalmente poi accade che chi è persona ragionevole o capisce o , al limite , fa una telefonata o insiste con un'altra lettera per sapere se l'azienda ha ricevuto il curriculum. Ci sono invece le persone "molto piene di se", arroganti , e in genere "ben introdotte" che attraverso gli amici degli amici fanno un rilievo al direttore del personale , il quale fa un cazziatone (fine a se stesso, perche poi nulla cambia) al suo selezionatore. Signori....cerchiamo di essere realisti. Se si risponde è meglio, la risposta dopo un colloquio al termine del quale sia stata promessa una comunicazione è dovuta. Ma non esageriamo con le pretese o con le illazioni. Se non si risponde non è per cattiveria o per disprezzo ma, in modo molto piu banale e semplice, perchè non è un'attività  a "valore aggiunto".
Per il discorso delle proposte di incontri , ritengo che le argomentazioni sono ancora piu forti. Tutti noi siamo sempre pieni di pretese. Ma lo sapete che una coppia puó ricevere anche centinaia di lettere a settimana? secondo voi, dato che è materialmente impossibile rispondere a tutti , allora dovrebbe smettere di "giocare"??

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#27 Messaggio da redbaron »

ho risposto prima di leggere quanto affermato da Vivya.....allora siamo stati colleghi!!
poi io ho scelto di passare ad altra area aziendale perche mi sono reso conto che il direttore del personale (obiettivo della carriera in quella funzione aziendale) gioca un ruolo molto "sporco" e io invece sono un puro . (veder anche il film " volevo solo dormirle addosso")
Comunque confermo in pieno le tue parole

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#28 Messaggio da alby »

Red, Vivya, ho letto con interesse i Vostri interventi, ma dissento totalmente. I "tagliatori di teste", o come sono definiti chi fa selezione del personale, dimenticano, semplicemente, che dietro chi risponde ad un annuncio c'è un essere umano. Ci vuole poco, nulla, per predefinire una risposta negativa da inviare a tutti coloro il cui profilo non combacia con quanto richiesto in quel momento. Ma vuoi mettere il costo del francobollo?

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#29 Messaggio da alby »

Torniamo a bomba. E' ovvio, lo ripeto, che il silenzio della coppia, che pure cerca un singolo, nei confronti del singolo che si propone è una risposta. Ma è una risposta carica di disprezzo. Anche qui ci vuole poco, nulla, per preparare 2 (di numero) parole di cortese diniego da "sparare" a tutti i "seccatori". E qualcuno, infatti, lo fa.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#30 Messaggio da redbaron »

alby ha scritto:Red, Vivya, ho letto con interesse i Vostri interventi, ma dissento totalmente. I "tagliatori di teste", o come sono definiti chi fa selezione del personale, dimenticano, semplicemente, che dietro chi risponde ad un annuncio c'è un essere umano. Ci vuole poco, nulla, per predefinire una risposta negativa da inviare a tutti coloro il cui profilo non combacia con quanto richiesto in quel momento. Ma vuoi mettere il costo del francobollo?
Come spesso accade, si fa presto a giudicare il comportamento degli altri, senza conoscerne le problematiche, senza distinguere i vari casi possibili e , soprattutto, senza distinguere caso per caso. Naturalmente si spara a zero con frasi di facile effetto (dicaimo luoghi comuni) tipo : "si dimenticano che dietro una lettera c'è una persona!!" . Si , probabilmente è vero, l'unico che si ricorda di questo semplice fatto sei tu!!! Sei l'unico che si ricorda che le persone sono persone e non numeri. Ma ti chiedo: e dietro la faccia del "selezionatore"? li' invece non ci sono persone? No , se appena sbagliano qualcosa diventano delle macchine, che in assoluta mala fede, e per un approccio filosofico sbagliato , trattano gli altri come numeri.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”