Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4336 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:la miglior sauna libertin d'Italia?
Senza dubbi l'Extasia di Roma; ad affermarlo la mia compagna, la quale si è trovata addirittura meglio lì che a cap d'Agde, dopo essere passata anche dalle nostrane in nord Italia.
..................
Mi fa piacere, vuol dire che dirò a Bossi di risparmiare l'Extasia quando metterà Roma a ferro e fuoco :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

marco pappa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/07/2011, 13:53

Re: Saune Hot

#4337 Messaggio da marco pappa »

saune hot in toscana ce ne sono?ho letto un post di una di montecatini.mi puoi mandare il link grazie :)

ANDREA_VR_P
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/08/2010, 13:35

Re: Saune Hot

#4338 Messaggio da ANDREA_VR_P »

chi ci sara domenica 11 dicembre al wave?si può organizzare un mini ritrovo...

horus8891
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/12/2011, 17:20

Re: Saune Hot

#4339 Messaggio da horus8891 »

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, l'ho trovato proprio girovagando in rete in ricerca di info sulle saune... Non sono riuscito a leggere tutti i messaggi (290 pagine sono tantine :-D ), cercavo un consiglio che facesse al caso mio.
Ho 23 anni, vivo a Trieste ma anche tra la provincia di Treviso e Venezia. Ho sempre avuto ragazze, ma con le quali non ho mai fatto niente di particolarmente "trasgressivo" (passatemi il termine). Ora sono single e mi piacerebbe soddisfare qualche curiosità! Cerco una sauna/bagno turco naturista, non mi aspetto un locale dove si entra e si partecipa a mega orge, ma magari dove ci siano frequentatori giovani e ci sia la possibilità di qualche gioco di sguardi o poco più, tutto qua. Mi hanno parlato molto bene (come struttura e pulizia) delle terme di Portorose in Slovenia. Esperienze? Sennò, dove andare a passare qualche ora, da solo, in un posto del genere?
Grazie ragazzi!

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/01/2008, 13:16

Re: Saune Hot

#4340 Messaggio da cippirimerlo »

horus8891 ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovo del forum, l'ho trovato proprio girovagando in rete in ricerca di info sulle saune... Non sono riuscito a leggere tutti i messaggi (290 pagine sono tantine :-D ), cercavo un consiglio che facesse al caso mio.
Ho 23 anni, vivo a Trieste ma anche tra la provincia di Treviso e Venezia. Ho sempre avuto ragazze, ma con le quali non ho mai fatto niente di particolarmente "trasgressivo" (passatemi il termine). Ora sono single e mi piacerebbe soddisfare qualche curiosità! Cerco una sauna/bagno turco naturista, non mi aspetto un locale dove si entra e si partecipa a mega orge, ma magari dove ci siano frequentatori giovani e ci sia la possibilità di qualche gioco di sguardi o poco più, tutto qua. Mi hanno parlato molto bene (come struttura e pulizia) delle terme di Portorose in Slovenia. Esperienze? Sennò, dove andare a passare qualche ora, da solo, in un posto del genere?
Grazie ragazzi!
be' allora posso risponderti io che sono arrivato a 2/3 di lettura del 3d ormai, quasi un lavoro :D

se per te non e' troppo lontano, teoricamente quasi qualsiasi struttura un po' grande in alto adige va bene. io ti consiglierei merano.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#4341 Messaggio da Masterfunk »

horus8891 ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovo del forum, l'ho trovato proprio girovagando in rete in ricerca di info sulle saune... Non sono riuscito a leggere tutti i messaggi (290 pagine sono tantine :-D ), cercavo un consiglio che facesse al caso mio.
Ho 23 anni, vivo a Trieste ma anche tra la provincia di Treviso e Venezia. Ho sempre avuto ragazze, ma con le quali non ho mai fatto niente di particolarmente "trasgressivo" (passatemi il termine). Ora sono single e mi piacerebbe soddisfare qualche curiosità! Cerco una sauna/bagno turco naturista, non mi aspetto un locale dove si entra e si partecipa a mega orge, ma magari dove ci siano frequentatori giovani e ci sia la possibilità di qualche gioco di sguardi o poco più, tutto qua. Mi hanno parlato molto bene (come struttura e pulizia) delle terme di Portorose in Slovenia. Esperienze? Sennò, dove andare a passare qualche ora, da solo, in un posto del genere?
Grazie ragazzi!
Anche i fattori spazio/tempo hanno la loro importanza. Non indugerei un attimo, fossi in te abitando molto vicino, a lanciarmi in uno dei tanti centri tra Slovenia o Croazia, oltretutto come standards di servizi, frequentazione e mentalita' pienamente all'altezza dell'alto adige. Forse anche meno bacchettoni, che non guasta.

Dzevad
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/10/2009, 20:06

Re: Saune Hot

#4342 Messaggio da Dzevad »

sun&sex ha scritto:Abbiamo visto adesso il loro sito: sembra interessantissimo!!! La nostra esperienza risale all'anno scorso e ad inizio ottobre di quest'anno. Lí non esisteva ancora la serata coppie: bensí anche le donne potevano entrare il mercoledí.
Siamo appena rientrati da un mese e mezzo all'estero e quindi la novitá ci coglie di sorpresa. Ma a leggere il vostro messaggio ci pare di capire che pur scrivendo che la serata é riservata alle coppie c'erano anche uomini singoli??? Confermate?
Ciao...come recensito.

Abbiamo chiamato quel mercoledi in mattinata prima di partire ci hanno detto ok solo coppie...

Dopo pranzo e dopo giro ai mercantini ( quel giorno ancora in allestimento era il mercoledi prima

della inaugurazuione ) per eccesso di zelo e presentimento abbiamo richiamato e ci e' stato detto...

si fino alle 18 sara' solo coppie...( sapete non c'e ancora abbastanza giro..sigh..) ma le coppie ci

sono....

Siamo andati cmq...una coppia l'abbiamo vista andare via...una e' arrivata dopo ..ma..non c'era

sintonia..[( piu' grandi noi..in tutti i sensi..:)))) ]

Singoli? si 2/3 non interessati...due o tre si..unico neo...non interessano a noi..ma non

cosi' invadenti tranne il solito... scemo del villaggio .

Bilancio? Piu' ombre che luci...( nonostante bell'ambiente..soprattutto dopo le 20...) se fanno

giornate solo coppie ci torniamo....

Se ne sapete di piu o ci andate teneteci informati....ci verremmo volentieri.

Dzevad

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: Saune Hot

#4343 Messaggio da idro »

Bagnamoci ha scritto:Qualcuno di voi è mai stato qui? http://www.paradisesauna.sitiwebs.com/HOME.php
Se non sbaglio,li' c'era una sauna gay che al sabato pomeriggio era aperta alle coppie.Se e' questa ci sono stato un paio di anni fa,di sabato;era una tristezza assoluta.Si trovava nello scantinato di un palazzo,era sporca e quel giorno in cui sono andato eravamo 3 singoli,fino a che,verso le 17 e' arrivata una singola :o (secondo me "amica" 8) del locale...)che ha fatto divertire un po' i presenti.L'interno,dalle foto che si vedono sul sito, non sembrerebbe piu' quello(prima c'era anche un idromassaggio in pessime condizioni).

Re Tardo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2011, 0:35

Re: Saune Hot

#4344 Messaggio da Re Tardo »

Leggendo tutto il thread mi è venuta una curiosità: si entra, si gioca, ci si diverte... ma poi, nelle saune, come ci si pulisce? Con gli asciugamani?

Vi prego di perdonarmi se la domanda vi sembra molto naïve, non ho esperienza di saune hot né di privè... sono entrato solo una volta (col costume) in una sauna normalissima e morigerata. Sono una persona molto pratica e questo basterebbe a mettermi a disagio, non riuscirei a rilassarmi se non sapessi in anticipo come "mettere tutto a posto".

Per il resto, un ottimo thread. Mi avete messo molta curiosità, sembra un ambiente più rilassato dei privè o dei cinema, più adatto ad iniziarsi al mondo della "trasgressione" (belnudo e KrystalClub perdonatemi l'abuso di questa parola). Mi pare di capire che non si debba per forza incominciare con una ammucchiata ma anche con un po' di semplice esibizionismo (sesso orale, ad esempio, o una masturbazione a due davanti ad altre persone) o voyerismo. Ed alla fine, se non se la si sente proprio, ci si può anche semplicemente rilassare.

Mio dio mi sento proprio imbarazzato a parlare di queste cose. Io, al contrario di molti di voi, non ho mai avuto esperienze in cui qualcuno ci vedesse giocare. Non ne ho mai avuto l'occasione - e non l'ho mai cercata, ad essere onesto. Sono sempre stato travolto dalla paura che mi impediva di rilassarmi, quando ero in un ambiente non completamente protetto (in macchina, nei parchi, nei campi, nei boschi, al mare). Paura di essere beccato dal bigotto che chiama -> il poliziotto che mi porta -> davanti al giudice e vai di processo.
Essere in un luogo chiuso e sicuro, con altre persone consenzienti (o che almeno non tirino fuori i crocifissi), nudi per una buona ragione, mi darebbe tranquillità.

Anticipo belnudo e tutti gli altri "trasgressori serii": si, lo ammetto, non ho le palle di trasgredire seriamente, la paura (della legge e del giudizio) mi prevarica ed ha la meglio sul desiderio, e non ho la pretesa di chiamarmi trasgressore. Però mi piacerebbe avere delle esperienze coinvolgendo delle altre persone, nella rilassatezza di un ambiente in cui chi è la se lo aspetta.

Dzevad
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/10/2009, 20:06

Re: Saune Hot

#4345 Messaggio da Dzevad »

[quote="Re Tardo"]Leggendo tutto il thread mi è venuta una curiosità: si entra, si gioca, ci si diverte... ma poi, nelle saune, come ci si pulisce? Con gli asciugamani?

Vi prego di perdonarmi se la domanda vi sembra molto naïve, non ho esperienza di saune hot né di privè... sono entrato solo una volta (col costume) in una sauna normalissima e morigerata. Sono una persona molto pratica e questo basterebbe a mettermi a disagio, non riuscirei a rilassarmi se non sapessi in anticipo come "mettere tutto a posto".

Per il resto, un ottimo thread. Mi avete messo molta curiosità, sembra un ambiente più rilassato dei privè o dei cinema, più adatto ad iniziarsi al mondo della "trasgressione" (belnudo e KrystalClub perdonatemi l'abuso di questa parola). Mi pare di capire che non si debba per forza incominciare con una ammucchiata ma anche con un po' di semplice esibizionismo (sesso orale, ad esempio, o una masturbazione a due davanti ad altre persone) o voyerismo. Ed alla fine, se non se la si sente proprio, ci si può anche semplicemente rilassare.



Ci fermiamo alla prima parte ( il resto lo lasciamo agli altri se ne sentono la necessita'...)

Uno dei motivi per i quali NON andiamo piu' al Leo' e la assoulta mancanza di buon senso

di taluni ( non tutti ,per inciso...) dei suoi avventori...

Serviranno a poco i cartelli esposti dalla gestione che chiaramente precisano che NON e' permesso

sesso nel bagno turco , sauna ed idro...ma ci sono...

Nonostante questo gli scemi del villaggio ( compresa anche qualche coppia..) si esibiscono in

performance complete...all'interno dei sopra citati ...bagni turco idro e sauna...

Ma e' mai possibile? Non siamo degli iponcondriaci...ma per il sesso completo esistono i prive a

20 metri....

Il fatto che tu ponga la domanda ci fa davvero pensare che il buon senso sia da qualche altra parte

saluti.....


Dzevad

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4346 Messaggio da Kull »

Dzevad ha scritto:Uno dei motivi per i quali NON andiamo piu' al...
Allora non provate neppure la Rittestein... Li neanche dicono di non fare sesso nell'idro!
Secondo noi i gestori lo sanno, ma poi fanno finta di niente... Mal che vada aumenteranno il cloro... :(

Re Tardo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2011, 0:35

Re: Saune Hot

#4347 Messaggio da Re Tardo »

Dzevad, grazie per la risposta, mi hai chiarito alcune cose ma me ne hai confuse altre.

Ripeto che non sono mai entrato in una sauna hot, quindi di cartelli non ne ho mai visti. Tutto quello che so lo ho appreso dalla lettura di questo thread.
Probabilmente non sono in grado di leggere tra le righe, pensavo ci fossero saune in cui fosse permesso (o quantomeno tollerato) giocare e fare sesso, ma evidentemente mi sbagliavo.

Allora mi chiedo: qual'è il limite della trasgressione in una sauna hot? Non si arriva al rapporto completo ma ci si ferma (che ne so io) alla masturbazione?
Foss'anche, una volta che sono venuto, che faccio? Oppure solo alle donne è permesso venire?

Dzevad ha scritto:Il fatto che tu ponga la domanda ci fa davvero pensare che il buon senso sia da qualche altra parte
A me pareva di averlo fatto chiaramente, il mio discorso. Pensavo che fosse proprio il buon senso a dettare la mia domanda!
Oppure il tuo riferimento al buon senso rimandava al fatto che, non avendo io esperienza di saune, non avrei dovuto nemmeno domandare?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4348 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
Dzevad ha scritto:Uno dei motivi per i quali NON andiamo piu' al...
Allora non provate neppure la Rittstein... Li neanche dicono di non fare sesso nell'idro!
Secondo noi i gestori lo sanno, ma poi fanno finta di niente... Mal che vada aumenteranno il cloro... :(
dopo anni e anni di sesso ovunque e negli idro della Rittstein sono ancora qui tra voi vivo e vegeto, che la "cura" abbia rinforzato i miei anticorpi?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4349 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
Dzevad ha scritto:Uno dei motivi per i quali NON andiamo piu' al...
Allora non provate neppure la Rittestein... Li neanche dicono di non fare sesso nell'idro!
Secondo noi i gestori lo sanno, ma poi fanno finta di niente... Mal che vada aumenteranno il cloro... :(


Tutti a denigrare la Rittestein (sporca, lasciar perdere ecc) e poi tutti a citarla con puntuale informazione...
Mah!
Non è che fate così per tenere lontano chi non cìè mai stato? :-D
Un sistema per evitare troppe presenze? :-D
La consigliereste a chi non c'è mai stato, anche solo per dire "l'ho vista anch'io"
Oppure non vale la pena neanche visitare ?
Saluti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#4350 Messaggio da masseur »

dopo anni e anni di sesso ovunque e negli idro della Rittstein sono ancora qui tra voi vivo e vegeto, che la "cura" abbia rinforzato i miei anticorpi?[/quote]


Mi permetto di aggiungere che alcune donne , nel buio di un bagno turco, non lasciano che l'uomo
'sporchi' in giro..... :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”