Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: Saune Hot

#4351 Messaggio da nudistvic »

io la mia sauna l'ho trovata e mi sto divertendo ciao ciao

horus8891
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/12/2011, 17:20

Re: Saune Hot

#4352 Messaggio da horus8891 »

Grazie per le risposte! Penso, visto che me ne hanno parlato bene, che andrò al Sauna Park (credo si chiami così) di Portorose. Chi me ne ha parlato ha detto di non aver notato niente di "strano", tuttavia è una persona parecchio distratta :) Dovrei andare il 22, prima non ho nemmeno un'ora libera purtroppo. Naturalmente se fa piacere farò una recensione, tuttavia ricordate che sono un neofita e suppongo che al 99,9% non succederà proprio niente:) a presto!

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#4353 Messaggio da nuvolo »

horus8891 ha scritto:Grazie per le risposte! Penso, visto che me ne hanno parlato bene, che andrò al Sauna Park (credo si chiami così) di Portorose. Chi me ne ha parlato ha detto di non aver notato niente di "strano", tuttavia è una persona parecchio distratta :) Dovrei andare il 22, prima non ho nemmeno un'ora libera purtroppo. Naturalmente se fa piacere farò una recensione, tuttavia ricordate che sono un neofita e suppongo che al 99,9% non succederà proprio niente:) a presto!
Se fossi in te andrei li vicino a Capodistria nella sauna dell Acquapark a Zusterna..bello l idro la sauna e soprattutto....il bagno turco dove se uno e' fortunato si fanno conoscenze interessanti come era capitato a me :motosega: ..una volta andavo a Strugnano ma adesso la zona saune di quell hotel(svoboda)ha due entrate e gli inservienti possono entrare sul piu' bello togliendoti tutta quell atmosfera :oops:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4354 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:
horus8891 ha scritto:Grazie per le risposte! Penso, visto che me ne hanno parlato bene, che andrò al Sauna Park (credo si chiami così) di Portorose. Chi me ne ha parlato ha detto di non aver notato niente di "strano", tuttavia è una persona parecchio distratta :) Dovrei andare il 22, prima non ho nemmeno un'ora libera purtroppo. Naturalmente se fa piacere farò una recensione, tuttavia ricordate che sono un neofita e suppongo che al 99,9% non succederà proprio niente:) a presto!
Se fossi in te andrei li vicino a Capodistria nella sauna dell Acquapark a Zusterna..bello l idro la sauna e soprattutto....il bagno turco dove se uno e' fortunato si fanno conoscenze interessanti come era capitato a me :motosega: ..una volta andavo a Strugnano ma adesso la zona saune di quell hotel(svoboda)ha due entrate e gli inservienti possono entrare sul piu' bello togliendoti tutta quell atmosfera :oops:
bah, Acquapark a Zusterna ?
visti i prezzi :motosega: 3 ore € 23,00 :o
beata l'Italia

http://www.terme-catez.si/it/obala/just ... cenik2012/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#4355 Messaggio da emilianodoc »

Rece Bolero Sauna (la scrivo qui anche se forse andrebbe tra i post Privé)

Un giovedì di fine novembre mi decido a visitare con un'amica questa sauna di Altedo. Si approfitta del fatto che al merc e giov le coppie entrano gratuitamente. Si deve avere la tessera Federsex che costa 20€ a coppia e la fanno sul posto.
Arriviamo alle 16 e troviamo già qualche auto nel parcheggio del locale. Entriamo e ci registriamo per avere la tessera (anche se in coppia ne fanno una a testa), paghiamo i 10€ a testa e chiediamo di entrare. Il tipo della reception dice che solo le coppie "clienti" non pagano e per essere clienti occorre essere entrati almeno una volta. Lo guardo sorridendo e gli dico di evitare cazzate&menate varie. Fa fede ciò che è scritto sul sito come "offerta al pubblico" ed ora che siamo tesserati da loro non possono evitare di farci entrare senza pagare. Insiste lui, insisto io.....la situazione si sblocca solo allorquando tiro fuori il telefono e gli dico chiaro e tondo che chiamo carabinieri e vigili urbani di Altedo che sicuramente sapranno come appianare la vertenza. Ci vengono subito fornite 2 chiavi armadietto e 2 salviette a testa, una grande ed una piccola. Saliamo le scale e sfidando il freddo consono agli orsi marsicani ci fiondiamo negli spogliatoi (puliti) ed in 5 nanosecondi siamo nel locale sauna. La zona spa è così composta: 1 sauna, 1 turco, 1 idro con cascata per massaggio cervicale che può contenere 8\10 persone e qualche doccia. La zona spa confina con il locale ed i suoi labirinti che però NON SONO frequentabili per la temperatura prossima allo 0 assoluto (-273,15°C!!).
Il turco è spento. La sauna è fruibile e ci fiondiamo dentro alla velocità del suono (ca 331,5 m\s) a cercare un pò di calore. Ci raggiunge un singolo con il quale parliamo un pò sino a che la mia accompagnatrice non decide di spalancargli le gambe davanti alla faccia. Lui inizia a giocare con lei ed io me ne esco verso doccia e idro dove sono sopraggiunte 2 coppie. Un pò di giochi nell'idro con le 2 signore circa 45enni e decisamente di compagnia :-D . Mi raggiunge anche la mia amica che non sazia vuole dedicarsi a me. Mi siedo sul bordo della vasca per agevolarla poichè l'idro del Bolero ho scoperto essere una versione acquatica di "holiday on ice" e non si riesce a stare nemmeno seduti tanto è scivoloso! Deliziato dalla sua boccuccia, che in realtà è più simile ad un'idrovora del Pò che ad una bocca, si unisce al lavoro anche la lei di un'altra coppia. Nella vasca quindi 3 coppie, il singolo della sauna e altri 2 singoli arrivati alla spicciolata. Tutto in armonia senza problemi. Ambiente friendly.
Verso le 17,45 decidiamo di andarcene e nello spogliatoio incontriamo una coppia molto carina appena arrivata. Peccato sia arrivata tardi....
Ci tornerò non appena il sarto mi avrà confezionato l'accappatoio di pelliccia di visone che gli ho commissionato :lol:
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4356 Messaggio da belnudo »

azzzzzzzzz e dire che uno dei soci del Bolero mi aveva detto che sarebbe stato il wellness migliore d'Italia!
alla faccia del contenimento energetico, più che wellness mi sembra il paese dei pinguini.
Sulla faccenda della tessera ho assistito allo stesso comportamento al Le O' in occasione della ricorrenza dell'inaugurazione, sabato gratis per le coppie, non hanno tesserato e poi respinto una coppia, carina, perché non era già cliente del locale. :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4357 Messaggio da Kull »

Grazie emilianodoc per la recensione sulla sauna Bolero. Fin'ora la migliore (recensione sul Bolero)! :P
Che dire... :-?
Spiacevole l'inizio con il furbetto che voleva i 30 euro... Hai fatto bene ad impuntarti, confidano sul fatto che la gente si vergogni di andare in certi posti... :evil: Se queste sono correttezza od onestà...
Turco spento? Fosse stato un fine settimana l'avremmo presa con minor filosofia... :evil:
Sulla temperatura Kelviniana, tristissimo... Ma forse lo fanno per i clienti, per potergli regalare lo spazio "di reazione termica" dopo sauna e turco (quando in funzione...).
Ci andremo anche noi a provarlo, se riusciamo, ma sicuramente non con tanta convinzione... :(

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#4358 Messaggio da emilianodoc »

Kull ha scritto:Grazie emilianodoc per la recensione sulla sauna Bolero. Fin'ora la migliore (recensione sul Bolero)! :P
Che dire... :-?
Spiacevole l'inizio con il furbetto che voleva i 30 euro... Hai fatto bene ad impuntarti, confidano sul fatto che la gente si vergogni di andare in certi posti... :evil: Se queste sono correttezza od onestà...
Turco spento? Fosse stato un fine settimana l'avremmo presa con minor filosofia... :evil:
Sulla temperatura Kelviniana, tristissimo... Ma forse lo fanno per i clienti, per potergli regalare lo spazio "di reazione termica" dopo sauna e turco (quando in funzione...).
Ci andremo anche noi a provarlo, se riusciamo, ma sicuramente non con tanta convinzione... :(
Provarlo val la pena....magari ora si sono decisi ad accendere il riscaldamento nella zona ludica...

@Bel: il locale è bello e grande. La zona spa è piccolina, bruttina e mi sono dimenticato di dire che non c'è proprio quel che si definisce un buon odore :cry: . Nonostante questo mi sono divertito e ci tornerò....sempre in coppia perchè da singolo vado solo in saune "normali" :-D
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4359 Messaggio da Kull »

emilianodoc ha scritto:La zona spa è piccolina, bruttina e mi sono dimenticato di dire che non c'è proprio quel che si definisce un buon odore :cry:.
:o
Parli del Bolero? Come dimensioni, in confronto al Le-O, com'è? Ancora più piccolo? Se c'è puzza vuol dire che è poco pulito... O che sta ammuffendo... Oppure che hanno esagerato con candeggina e/o cloro... C"era puzza di sporco o di "ospedale"?

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#4360 Messaggio da emilianodoc »

Kull ha scritto:
emilianodoc ha scritto:La zona spa è piccolina, bruttina e mi sono dimenticato di dire che non c'è proprio quel che si definisce un buon odore :cry:.
:o
Parli del Bolero? Come dimensioni, in confronto al Le-O, com'è? Ancora più piccolo? Se c'è puzza vuol dire che è poco pulito... O che sta ammuffendo... Oppure che hanno esagerato con candeggina e/o cloro... C"era puzza di sporco o di "ospedale"?
muffa :-?
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4361 Messaggio da Kull »

emilianodoc ha scritto:muffa :-?
Non male, considerando che il locale ha pochi mesi di vita... Indica una cattiva pulizia. E si che, contrariamente alle saune "normali", stanno anche chiusi alcuni giorni alla settimana... :evil:

E come dimensione, sei mai stato al Le-O'? Puoi fare un confronto? :)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4362 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:
Kull ha scritto:
emilianodoc ha scritto:La zona spa è piccolina, bruttina e mi sono dimenticato di dire che non c'è proprio quel che si definisce un buon odore :cry:.
:o
Parli del Bolero? Come dimensioni, in confronto al Le-O, com'è? Ancora più piccolo? Se c'è puzza vuol dire che è poco pulito... O che sta ammuffendo... Oppure che hanno esagerato con candeggina e/o cloro... C"era puzza di sporco o di "ospedale"?
muffa :-?
annamo bbene....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#4363 Messaggio da danny_the_dog »

Re Tardo ha scritto:Leggendo tutto il thread mi è venuta una curiosità: si entra, si gioca, ci si diverte... ma poi, nelle saune, come ci si pulisce? Con gli asciugamani?

Vi prego di perdonarmi se la domanda vi sembra molto naïve, non ho esperienza di saune hot né di privè... sono entrato solo una volta (col costume) in una sauna normalissima e morigerata. Sono una persona molto pratica e questo basterebbe a mettermi a disagio, non riuscirei a rilassarmi se non sapessi in anticipo come "mettere tutto a posto".

Per il resto, un ottimo thread. Mi avete messo molta curiosità, sembra un ambiente più rilassato dei privè o dei cinema, più adatto ad iniziarsi al mondo della "trasgressione" (belnudo e KrystalClub perdonatemi l'abuso di questa parola). Mi pare di capire che non si debba per forza incominciare con una ammucchiata ma anche con un po' di semplice esibizionismo (sesso orale, ad esempio, o una masturbazione a due davanti ad altre persone) o voyerismo. Ed alla fine, se non se la si sente proprio, ci si può anche semplicemente rilassare.

Mio dio mi sento proprio imbarazzato a parlare di queste cose. Io, al contrario di molti di voi, non ho mai avuto esperienze in cui qualcuno ci vedesse giocare. Non ne ho mai avuto l'occasione - e non l'ho mai cercata, ad essere onesto. Sono sempre stato travolto dalla paura che mi impediva di rilassarmi, quando ero in un ambiente non completamente protetto (in macchina, nei parchi, nei campi, nei boschi, al mare). Paura di essere beccato dal bigotto che chiama -> il poliziotto che mi porta -> davanti al giudice e vai di processo.
Essere in un luogo chiuso e sicuro, con altre persone consenzienti (o che almeno non tirino fuori i crocifissi), nudi per una buona ragione, mi darebbe tranquillità.

Anticipo belnudo e tutti gli altri "trasgressori serii": si, lo ammetto, non ho le palle di trasgredire seriamente, la paura (della legge e del giudizio) mi prevarica ed ha la meglio sul desiderio, e non ho la pretesa di chiamarmi trasgressore. Però mi piacerebbe avere delle esperienze coinvolgendo delle altre persone, nella rilassatezza di un ambiente in cui chi è la se lo aspetta.
Sono più o meno nella stessa situazione, però il mio cruccio è dove finiscono i fluidi corporei degli altri.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#4364 Messaggio da emilianodoc »

Kull ha scritto:
emilianodoc ha scritto:muffa :-?
Non male, considerando che il locale ha pochi mesi di vita... Indica una cattiva pulizia. E si che, contrariamente alle saune "normali", stanno anche chiusi alcuni giorni alla settimana... :evil:

E come dimensione, sei mai stato al Le-O'? Puoi fare un confronto? :)
Mai stato, mi spiace :(
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#4365 Messaggio da nuvolo »

emilianodoc ha scritto:Rece Bolero Sauna (la scrivo qui anche se forse andrebbe tra i post Privé)

Un giovedì di fine novembre mi decido a visitare con un'amica questa sauna di Altedo. Si approfitta del fatto che al merc e giov le coppie entrano gratuitamente. Si deve avere la tessera Federsex che costa 20€ a coppia e la fanno sul posto.
Arriviamo alle 16 e troviamo già qualche auto nel parcheggio del locale. Entriamo e ci registriamo per avere la tessera (anche se in coppia ne fanno una a testa), paghiamo i 10€ a testa e chiediamo di entrare. Il tipo della reception dice che solo le coppie "clienti" non pagano e per essere clienti occorre essere entrati almeno una volta. Lo guardo sorridendo e gli dico di evitare cazzate&menate varie. Fa fede ciò che è scritto sul sito come "offerta al pubblico" ed ora che siamo tesserati da loro non possono evitare di farci entrare senza pagare. Insiste lui, insisto io.....la situazione si sblocca solo allorquando tiro fuori il telefono e gli dico chiaro e tondo che chiamo carabinieri e vigili urbani di Altedo che sicuramente sapranno come appianare la vertenza. Ci vengono subito fornite 2 chiavi armadietto e 2 salviette a testa, una grande ed una piccola. Saliamo le scale e sfidando il freddo consono agli orsi marsicani ci fiondiamo negli spogliatoi (puliti) ed in 5 nanosecondi siamo nel locale sauna. La zona spa è così composta: 1 sauna, 1 turco, 1 idro con cascata per massaggio cervicale che può contenere 8\10 persone e qualche doccia. La zona spa confina con il locale ed i suoi labirinti che però NON SONO frequentabili per la temperatura prossima allo 0 assoluto (-273,15°C!!).
Il turco è spento. La sauna è fruibile e ci fiondiamo dentro alla velocità del suono (ca 331,5 m\s) a cercare un pò di calore. Ci raggiunge un singolo con il quale parliamo un pò sino a che la mia accompagnatrice non decide di spalancargli le gambe davanti alla faccia. Lui inizia a giocare con lei ed io me ne esco verso doccia e idro dove sono sopraggiunte 2 coppie. Un pò di giochi nell'idro con le 2 signore circa 45enni e decisamente di compagnia :-D . Mi raggiunge anche la mia amica che non sazia vuole dedicarsi a me. Mi siedo sul bordo della vasca per agevolarla poichè l'idro del Bolero ho scoperto essere una versione acquatica di "holiday on ice" e non si riesce a stare nemmeno seduti tanto è scivoloso! Deliziato dalla sua boccuccia, che in realtà è più simile ad un'idrovora del Pò che ad una bocca, si unisce al lavoro anche la lei di un'altra coppia. Nella vasca quindi 3 coppie, il singolo della sauna e altri 2 singoli arrivati alla spicciolata. Tutto in armonia senza problemi. Ambiente friendly.
Verso le 17,45 decidiamo di andarcene e nello spogliatoio incontriamo una coppia molto carina appena arrivata. Peccato sia arrivata tardi....
Ci tornerò non appena il sarto mi avrà confezionato l'accappatoio di pelliccia di visone che gli ho commissionato :lol:
tutto come avevo descritto nelle mie recensioni e di Nuvola di qualche mese fa.....il freddo la fa da padrone...comunque grazie dell info sullo scherzetto all entrata...sono curioso di sapere se lo faranno anche a noi vecchi clienti....in tal caso sapremo come comportarci :furioso:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”