Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#4381 Messaggio da coppietta2 »

La settimana scorsa siamo tornati al Matthews abbiamo subito notato la presenza di singol sopra la normalità per quel locale, oltre ad una coppia carina , solo coincidenze o le grandi potenzialità del forum

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4382 Messaggio da belnudo »

coppietta2 ha scritto:La settimana scorsa siamo tornati al Matthews abbiamo subito notato la presenza di singol sopra la normalità per quel locale, oltre ad una coppia carina , solo coincidenze o le grandi potenzialità del forum
INTERNET è il marketing del presente e del futuro :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4383 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:INTERNET è il marketing del presente e del futuro :wink:
Volevi dire "marchetting"... :lol:

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/12/2011, 8:01

Re: Saune Hot

#4384 Messaggio da riccardo1990 »

ciao ragazzi siamo nuovi avete info per il rittsten-labyrinth
organizzano per capodanno
come....

ringrazio tutti
la proposta e ingresso il 31 alle 13 sauna mista fino alle 20 poi fuori tutti dalle 20 alle 6 mattino solo coppie
il tutto con cenone e bottiglia di mezzanotte buffet .

tutto 50 60 euro

non ci siamo mai stati ma sono 2 anni nessuno scrive recensioni sul posto
Ultima modifica di riccardo1990 il 14/12/2011, 21:00, modificato 1 volta in totale.

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: Saune Hot

#4385 Messaggio da idro »

riccardo1990 ha scritto:ciao ragazzi siamo nuovi avete info per il rittsten-labyrinth
organizzano per capodanno
come....

ringrazio tutti
Qualche anno fa sono stato alla Rittstein per capodanno ed avevo passato una discreta nottata,nonostante fossi uscito piuttosto presto.Mi riferisco comunque a 3/4 anni fa,poi non ci sono mai piu' stato,quindi le mie notizie non sono molto attentibili.Allora era una festa riservata.

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/12/2011, 8:01

Re: Saune Hot

#4386 Messaggio da riccardo1990 »

idro ha scritto:
riccardo1990 ha scritto:ciao ragazzi siamo nuovi avete info per il rittsten-labyrinth
organizzano per capodanno
come....

ringrazio tutti
Qualche anno fa sono stato alla Rittstein per capodanno ed avevo passato una discreta nottata,nonostante fossi uscito piuttosto presto.Mi riferisco comunque a 3/4 anni fa,poi non ci sono mai piu' stato,quindi le mie notizie non sono molto attentibili.Allora era una festa riservata.



mille grazie

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4387 Messaggio da zazaza6969 »

:-D
bekaert ha scritto:per quanto riguarda il bagno turco, la mia esperienza insegna che spesso deve "prendere quota" perchè la valvola di sfiato ad inizio attività è ostruita; bisogna prendere lo spruzzino ed irrorarla a fondo. in 5 min inizierà a funzionare a dovere.
Fu così agli inizi del pomeriggio al Bolero, poi si scaldò, mi successe la nedesima cosa all'As di Nizza e pure all'extasià di Roma.
Quanto al freddo nei corridoi lo notammo anche noi ad ottobre; pure l'odore non proprio gradevole nei labirinti, forse dovuto ad un mix tra sfiato area fumatori, poca aerazione locali e possibile muffa.
Quanto alle dimensioni, il Le-O è più ampio e meglio strutturato; le dimensioni dei locali idro, sauna e turco sono forse le medesime.
L'atmosfera degli astanti è nettamente più gioviale al BOlero.
Nessuna possibilità di sfruttare i privè al piano di sopra in fianco agli spogliatoi?


A questo pto metti in piedi uno studio di consulenza chiamalo "Saune Hot"
Con tutte queste analisi, mi spieghi come fai a rilassarti?
Cmq ne hai viste...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4388 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Con tutte queste analisi, mi spieghi come fai a rilassarti?
Cmq ne hai viste...
Evidentemente riesce a tenere attaccati contemporaneamente sia il cervello che l'ucce##lo...
Solo il fatto che un locale sia "trasgressivo" non deve per forza voler dire che deve essere fatiscente o non curare l'igiene o i clienti... Non ci riferiamo ad uno in particolare ma in generale...

Citando "Her Majesty", Super Zeta, a proposito di Cap d'Agde, non è che solo perché sei un turista trasgressivo (o lifestyler) tu debba essere trattato come un cretino o un pollo...
:(

Le recensioni di Emilianodoc e Bekaert sono state tra le migliori degli ultimi tempi. :P

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4389 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Con tutte queste analisi, mi spieghi come fai a rilassarti?
Cmq ne hai viste...
Evidentemente riesce a tenere attaccati contemporaneamente sia il cervello che l'ucce##lo...
Solo il fatto che un locale sia "trasgressivo" non deve per forza voler dire che deve essere fatiscente o non curare l'igiene o i clienti... Non ci riferiamo ad uno in particolare ma in generale...

Citando "Her Majesty", Super Zeta, a proposito di Cap d'Agde, non è che solo perché sei un turista trasgressivo (o lifestyler) tu debba essere trattato come un cretino o un pollo...
:(

Le recensioni di Emilianodoc e Bekaert sono state tra le migliori degli ultimi tempi. :P

perfettamente d'accordo,
la mia non era una critica
ma una battuta ammirata, diciamo così.
Viene in mente uno spot,
la potenza non è niente senza controllo.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4390 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:la potenza non è niente senza controllo.
:-D

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#4391 Messaggio da bekaert »

vi ringrazio, sono onorato dei vs. apprezzamenti.
a proposito di controllo, vi svelo una cosa : da quando non giro più da solo, ho impiegato un pò di tempo prima di godere liberamente in coppia come facevo prima da single, questo perchè ero un pò troppo concentrato sugli sviluppi delle situazioni che ci coinvolgevano e mi sentivo un poco responsabile nei confronti della mia lei che aveva avuto sì fantasie in tal senso, ma è riuscita a svilupparle dal vivo solo dopo avermi conosciuto ed essersi fidata ciecamente del sottoscritto.
ora va finalmente molto meglio, siamo tutti e due sintonizzati.
prossima tappa : omaha beach, caen , le mont saint michel verso la fine dell'anno, poi qualche giorno a Parigi.
In normandia mi pare ci sia ben poco, Parigi credo vireremo su alina, dix bis, la chem.
qualcuno ha suggerimenti?

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/12/2011, 8:01

Re: Saune Hot

#4392 Messaggio da riccardo1990 »

riccardo1990 ha scritto:ciao ragazzi siamo nuovi avete info per il rittsten-labyrinth
organizzano per capodanno
come....

ringrazio tutti
la proposta e ingresso il 31 alle 13 sauna mista fino alle 20 poi fuori tutti dalle 20 alle 6 mattino solo coppie
il tutto con cenone e bottiglia di mezzanotte buffet .

tutto 50 60 euro

non ci siamo mai stati ma sono 2 anni nessuno scrive recensioni sul posto

pippo30
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/03/2011, 16:46

Re: Saune Hot

#4393 Messaggio da pippo30 »

a proposito del le'o...ho letto le varie recensioni ma non ricordo una cosa per entrare da singolo bisogna fare la pre ammissione sul loro sito?...quanto costa l'ingresso?
per esempio stasera è aperta la zona wellness fino alle 24 e la zona disco fino alle 3-4....ma come sono le serate?...come si suddivide la gente tra questa due zone...in base alle vs esperienze naturalmente...

P.S.
Pompiere già che eri a conoscenza dell'evento al wave illustrami/ci di cosa si tratta....nel mio caso proprio stasera sono da quelle parti....

EDIT
come va a volte la vita...basta una tel ad un fido amico della zona...l'evento in pratica è un apertura straordinaria del centro fino all' 1 di notte.....e dall ore 20 verranno effettuati degi augfuss oltre ad un ricco buffet.....io dopo l'esprienza traumtica ero per andare al le'o......che dite?

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: Saune Hot

#4394 Messaggio da jade »

nudistvic ha scritto:io la mia sauna l'ho trovata e mi sto divertendo ciao ciao
potresti anche condividere, nudistvic . Sei della prov di Vicenza? sono anch'io della zona.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: Saune Hot

#4395 Messaggio da nudistvic »

ho imparato dal maestro...... belnudo a starmene zitto e non dire dove sono le saune divertenti ;-)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”