Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4441 Messaggio da Kull »

Beh! Praticamente imballato!!! :o 15 coppie sono 30 persone, più "un sacco di singoli " vuol dire almeno altre 15/20 persone!!! :o
Non male per un martedì... Ecco perché chiudono il 31... :-D

Alle 19 si torna dalla mogliettina a raccontarle la dura giornata di lavoro... :lol:
nuvolo ha scritto:ho una recensione fresca fresca del leo' di sabato pomeriggio.....c e andato un mio amico mi ha detto che c erano un sacco di singoli una quindicina di coppie...alla fine e' riuscito a farsi fare un solo pompino nelle glory hole...alle sette di sera gia non c era piu nessuno..le stanzine come al Bolero abbastanza fredde...insomma un po di delusione....voleva tornarci l ultimo dell anno ma udite udite...e' chiuso.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#4442 Messaggio da danny_the_dog »

Kull ha scritto:Alle 19 si torna dalla mogliettina a raccontarle la dura giornata di lavoro... :lol:
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#4443 Messaggio da emilianodoc »

Kull ha scritto: Alle 19 si torna dalla mogliettina a raccontarle la dura giornata di lavoro... :lol:
Hai capito perchè sono stato sposato solo 6 mesi? Come per un'azienda una semestrale di cassa :-D
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#4444 Messaggio da danny_the_dog »

emilianodoc ha scritto:
Kull ha scritto: Alle 19 si torna dalla mogliettina a raccontarle la dura giornata di lavoro... :lol:
Hai capito perchè sono stato sposato solo 6 mesi? Come per un'azienda una semestrale di cassa :-D
Forse non ho capito il senso, pensavo parlasse di singoli che vanno lì all'insaputa della mogliettina.
:roll: :roll: :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#4445 Messaggio da coppietta2 »

Confermiamo il RIdanna (Bz) con 5 stelle, un po' lontano ma ne vale la pena arrivarci, molte cp ma con un unico inconveniente un affluenza anomala di singol, con nostro stupore tutti femminili!..tranne il mastro lindo della struttura, il ragazzo che bontà sua tiene pulita la SPA e fa aufguss

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4446 Messaggio da zazaza6969 »

coppietta2 ha scritto:Confermiamo il RIdanna (Bz) con 5 stelle, un po' lontano ma ne vale la pena arrivarci, molte cp ma con un unico inconveniente un affluenza anomala di singol, con nostro stupore tutti femminili!..tranne il mastro lindo della struttura, il ragazzo che bontà sua tiene pulita la SPA e fa aufguss

Da internet
non risultano hotel 5 stelle a Ridanna (BZ),
dopo le saune segrete di Belnudo
abbiamo gli hotel segreti di coppietta2?
Mi viene in mente la parabola di mio cugggino,
ma senz'altro mi sbaglio,
come al solito.
Saluti
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4447 Messaggio da Kull »

Sono a 4 stelle. A meno che non aumentino con l'IVA... :-D :cry:

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#4448 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

zazaza6969 ha scritto:
coppietta2 ha scritto:Confermiamo il RIdanna (Bz) con 5 stelle, un po' lontano ma ne vale la pena arrivarci, molte cp ma con un unico inconveniente un affluenza anomala di singol, con nostro stupore tutti femminili!..tranne il mastro lindo della struttura, il ragazzo che bontà sua tiene pulita la SPA e fa aufguss

Da internet
non risultano hotel 5 stelle a Ridanna (BZ),
dopo le saune segrete di Belnudo
abbiamo gli hotel segreti di coppietta2?

Secondo me è la loro personale valutazione (5 Stelle appunto) che danno alla struttura "segreta" che si trova nella ridente ridanna, dove spesso va in vacanza anche la pop-star rihanna, come tutti sanno :-D
Beh, però un indizio ve l'hanno dato: il sauna-meister è rasato o pelato che dir si voglia, e non è indizio da poco: basta girare tutte le strutture e cercare il SanMarzano di cui sopra, no? :wink:
Buoni segreti a tutti!
Parsifal

occhiblu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/12/2011, 11:20
Località: Brescia

Re: Saune Hot

#4449 Messaggio da occhiblu »

Ciao a tutti sono un frequentatore di saune, quando posso cerco sempre di non indossare il costume, ma in settimana mi hanno addirittura "obbligato" a non indossarlo dicendomi che il costume ad alta temperatura rilascia sostanze tossiche per le persone all'interno della sauna. A me personalmente questo ha fatto molto piacere, ma secondo voi c'è un fondo di verità oppure .....

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#4450 Messaggio da emilianodoc »

occhiblu ha scritto:Ciao a tutti sono un frequentatore di saune, quando posso cerco sempre di non indossare il costume, ma in settimana mi hanno addirittura "obbligato" a non indossarlo dicendomi che il costume ad alta temperatura rilascia sostanze tossiche per le persone all'interno della sauna. A me personalmente questo ha fatto molto piacere, ma secondo voi c'è un fondo di verità oppure .....
Infatti le regole della buona sauna impongono di stare nudi se ci sono altre persone (per evitare loro le sostanze nocive rilasciate dal tuo costume) mentre se sei da solo puoi tranquillamente indossare anche un costume intero, preferibilmente di poliestere!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4451 Messaggio da Kull »

emilianodoc ha scritto:... mentre se sei da solo puoi tranquillamente indossare anche un costume intero, preferibilmente di poliestere!
Dimentichi "con la cerniera e le borchie in acciaio cromato...". C'è più gusto, è più trasgressivo! :wink:

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#4452 Messaggio da emilianodoc »

Kull ha scritto:
emilianodoc ha scritto:... mentre se sei da solo puoi tranquillamente indossare anche un costume intero, preferibilmente di poliestere!
Dimentichi "con la cerniera e le borchie in acciaio cromato...". C'è più gusto, è più trasgressivo! :wink:
eh si Kull! Mi ricordo che una volta io e Belnudo andammo alla Rittstein (ante-Riccardo) e fruimmo di sauna, bagno turco e idro con una tuta di latex nera. Dovevamo però lasciare fuori dalle saune gli anfibi neri che non erano ammessi. Mi sono sempre chiesto perchè :-D
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2011, 15:13

Re: Saune Hot

#4453 Messaggio da walterino »

wave in queste sere???qualcosa di interessante??

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4454 Messaggio da belnudo »

walterino ha scritto:wave in queste sere???qualcosa di interessante??
gli ultimi ricordi del wave consigliano la settimana dopo natale, dal 27 al 30, naturalmente con beneficio d'inventario :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4455 Messaggio da belnudo »

dal sito, novità dalla RITTSTEIN, pare che girino coppie così, o è solo pubblicità?

Immagine

Immagine

http://www.sauna-labyrinth-rittstein.it ... llery.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”