KrystalClub ha scritto:Così, tanto per capirci qualcosa, non c'è qualche utente terzo ed imparziale come Kull o Banito che ci possa spiegare chi si celi dietro a tutti questi nick che durano lo spazio di una giornata, e quali siano i clubs protagonisti di queste faide?
Grazie della considerazione ma, assolutamente, non ne sappiamo nulla. L'unica è il controllo degli IP e quello lo fanno gli admin del sito...
Rileggendomi, ho capito di essere stato poco chiaro, Kull, scusa: il punto non è chi fisicamente stia dietro ad un nick, ma tra quali clubs si sia scatenata la faida.
Comunque, alla fin fine poco importa...se non per via del fatto che un gestore dovrebbe lavorare sul proprio locale e basta.
Questo voler screditare i concorrenti, sempre e comunque, non serve a nessuno.
In misura minore, è la stessa cosa qui in Veneto.
Ciao KRISTAL , qui a Torino non c'è nessuno faida , esiste solo un gestore che pensa di essere il migliore e si permette di screditare gli altri raccontando fandonie allucinanti ecc ecc........te lo dico da frequentatore a 360° ....personalmente frequento anche il club di questa persona anche perchè a me poco interessa chi gestisce se in una determinata serata so che posso avere il mio piacere personale o della mia compagna , ma non mi piacciono i bugiardi e coloro che si sentono i padroni .....sono per la libertà di opinione e pensiero e non sopporto che cerca di chiudere la bocca agli altri oltretutto nascondendosi dietro a nick inventati e pensa che in altri blog usava nomi di coppie che sono iscritte sul suo profilo FB con loro ignare di ciò che stava facendo...esempio sul suo FB ha amici con nome PAOeCLA.......sul blog usava ..PAOLOeCLAUDIA........una mente veramente contorta e tutto lo scoperto perchè altri club hanno scritto a questa coppia chiedendo loro se erano loro sul blog ,loro dopo aver letto si sono riconosciuti in alcune cose PUR NON AVENDO FATTO MAI L'ISCRIZIONE,pensa a cosa arriva ...quindi cosa dici tu e ciò che gli ho detto più volte io PENSA AL TUO LOCALE se veramente credi di essere il migliore vai a vanti per la tua strada e non guardare cosa fanno gli a altri ,se come dici quandagni tanto da poterti permettere ciò che vuoi non andare ad infangare il nome degli altri sui blog........ecco cosi dicendogli ho scatenato una guerra contro di me hahahahhahaha..........buon natale a tutti ........va bhè dai anche a lui .......UN SALUTO REMAX69
BanitoXXX ha scritto:E' che qui a Torino c'è una guerra in atto innescata da qualche gestore scaltro e , forse , anche da alcune truppe lanzichenecche che ha arruolato. Noi con i privé della zona abbiamo chiuso da un bel pezzo e quindi non solo non abbiamo interesse , ma li osserviamo come guardi gli oggetti.
Posso sapere invece chi in una discussione "PRIVEE a TORINO" non ne sa nulla di privè ?
anche te Banitoxxx credo non sei da meno ! se non vai o hai chiuso da un bel pezzo fai giudicare chi settimanalmente vive e frequenta i locali di torino.
nel bene o nel male purtroppo su Torino i mali comuni dei club privè sono tanti ma entrerò nel merito seguendo la discussione.
Per il Kristal di Vicenza invece, credo sia meglio che proprio voi taciate e badiate più al vostro territorio, che dalle vostre parti di shock anafilattici ed intortate varie ne fate già un buon lavoro di giornata !
(scusate ma quando ci vuole ci vuole)
CARO FRUITTELLA,cosa ne sai tu invece di club privè .....che al massimo stai chiuso in quello che gestisci e basta,perchè negli altri da come ti stai comportando non ti vuole più nessuno e le notizie che hai è solo grazie a qualche coppia che ogni tanto mandi appositamente per cercare di carpire notizie varie.....quindi non dire agli altri ciò che non vuoi sia detto a te.Sei arrivato in questo mondo per ultimo sei il più giovane e pensi che tutto ti sia dovuto .......ma smettila e pensa alla salute e non giudicare gli altri se non vuoi essere giudicato e ricordati che (come hanno già scritto in un altro post qui) LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE..............senza rancore (il tuo amico)REMAX69
......auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum tranne ke a quei personaggi gestori di club ke si nascondono dietro a nomi di cumuni utenti!!!
KrystalClub ha scritto:Così, tanto per capirci qualcosa, non c'è qualche utente terzo ed imparziale come Kull o Banito che ci possa spiegare chi si celi dietro a tutti questi nick che durano lo spazio di una giornata, e quali siano i clubs protagonisti di queste faide?
Con nomi e circostanze te li spiegherò in privato. Per motivi legali non è opportuno in pubblico divulgare il tutto se non in versione "light".
Anche se francamente mi viene lo schifo solo a pensare sommariamente alle persone ed ai loro bassi comportamenti in questi anni.
be ci sentiamo un pochino attaccati ma non importa se bisogna sempre fare complimenti ai soliti club per non essere all'opposizione allora va bene ! vabbo non importa non scriviamo più ne facciamo a meno non è che ci si collega spessissimo, anzi quasi per nulla vista questa faida all'interno di questo topic come dice qualcuno !
se poi pimpipessa bisogna dire che l'inaugurazione della zona idromassaggio dell' imperial, era come l'inaugurazione dello Juventus Stadium diciamolo pure, ma questo non aiuta noi utenti nel essere realisti e non fa essere credibile il tuo forum, se poi gentile admin pimpipessa (che non so di che città sei) possiate pensare che il club "cleo" con la quale si identificano diversi utenti, sia paragonabile anche solo minimamente a club del calibro di olimpia,happy,hollywood,imperial,kristal ed altri ancora allora per me va bene uguale, ma torniamo col dire non sono informazioni d'aiuto agli utenti.
il mio post sul kristal era semplicemente il fatto che chiedevo e mi auspicavo una sola tua risposta gentile pimpipessa era capire perchè fosse il solo ed unico club prive ufficialmente registrato su questo tuo portale con tanto di logo del locale tutto qui !
Se per faci amici dobbiamo farlo allora dobbiamo dirla così: il cleo è il più bello e fantastico, straordinario club di torino, poi viene l'olimpia e poi l'imperial boh tutto ok un bacio e magari se vi facevate un buon natale era anche meglio, il mio IP in questo momento è 80.16.215.170 è un dinamico telecom controlli pure l'admin non temiamo nessuna vostra accusa, più tardi sarà un'altro ip, domani un'altro ancora va bo poi ci dite.
un'altra cosa mi chiedo ... perchè alla fine si nominano allora comunque tutti i locali ? non è sempre da parte di tutti fare comunque diciamo pubblicità occulta ?
per chi non vi segue vi assicuro che non si capisce nulla nel modo più assoluto.
Fruittella ha scritto:be ci sentiamo un pochino attaccati ma non importa se bisogna sempre fare complimenti ai soliti club per non essere all'opposizione allora va bene ! vabbo non importa non scriviamo più ne facciamo a meno non è che ci si collega spessissimo, anzi quasi per nulla vista questa faida all'interno di questo topic come dice qualcuno !
se poi pimpipessa bisogna dire che l'inaugurazione della zona idromassaggio dell' imperial, era come l'inaugurazione dello Juventus Stadium diciamolo pure, ma questo non aiuta noi utenti nel essere realisti e non fa essere credibile il tuo forum, se poi gentile admin pimpipessa (che non so di che città sei) possiate pensare che il club "cleo" con la quale si identificano diversi utenti, sia paragonabile anche solo minimamente a club del calibro di olimpia,happy,hollywood,imperial,kristal ed altri ancora allora per me va bene uguale, ma torniamo col dire non sono informazioni d'aiuto agli utenti.
il mio post sul kristal era semplicemente il fatto che chiedevo e mi auspicavo una sola tua risposta gentile pimpipessa era capire perchè fosse il solo ed unico club prive ufficialmente registrato su questo tuo portale con tanto di logo del locale tutto qui !
Se per faci amici dobbiamo farlo allora dobbiamo dirla così: il cleo è il più bello e fantastico, straordinario club di torino, poi viene l'olimpia e poi l'imperial boh tutto ok un bacio e magari se vi facevate un buon natale era anche meglio, il mio IP in questo momento è 80.16.215.170 è un dinamico telecom controlli pure l'admin non temiamo nessuna vostra accusa, più tardi sarà un'altro ip, domani un'altro ancora va bo poi ci dite.
un'altra cosa mi chiedo ... perchè alla fine si nominano allora comunque tutti i locali ? non è sempre da parte di tutti fare comunque diciamo pubblicità occulta ?
per chi non vi segue vi assicuro che non si capisce nulla nel modo più assoluto.
un cordiale saluto e buon natale.
SEI RIDICOLOOOOOOOOOOOOO......... il club sul quale di identifichi NON SEI TU...........infatti loro scrivono con un nick DOVE SOTTO APPARE CHE SONO IL CLUB......e smettila di fare il santo CHE NON LO SEI,sai solo parlare male degi altri e basta per cercare di sminuirli ai fruitori.Lo riscrivo ancora TU SEI UN GESTORE e non una coppia che scrive per dare info o opinioni e ti rode che gli altri vivano il loro LAVORO con serenità senza pensare a ciò che gli succede intorno.Se pimpipessa vuole sapere chi sei ha 2 possibilità :1) controllare quale nome di privè di torino ha bannato nel mese passato.....2) contattarmi in pvt e gli farò leggere tutti gli insulti e minaccie che mi hai scritto SENZA NESSUNA RAGIONE perchè io non ho mai attaccato ne la tua persona ne tua mamma (cosa che tu hai fatto ) ma ho solo detto la mia sul tuo modo di comportarti nei confronti dei club e verso noi che cerchiamo solo di divertirci.Comunque complimenti per la scelta che hai enunciato a tutti di rinnovare nel 2012 il tuo staff .......o forse sono loro che ti hanno lasciato per il tuo modo di trattarli?,vedi alcuni club non hanno di questi problemi proprio perchè non hanno staff o perchè vivono questo modo come va vissuto CON MOLTA SERENITA'.Per finire mi auguro che BABBO NATALE ti abbia portato la consapevolezza che nessuno ha qualcosa contro la tua persona ma con il tuo modo di fare e ti abbia spiegato che per vivere sereni basta guarda in casa propria e non ficcare il naso in quella degli altri...........senza rancore (MA TI HO SMENTITO PER L'ENNESIMA VOLTA).......REMAX69
CONTINUO A DIRTI CHE STAI SFARFALLANDO, CHE NON SO CHI SEI E NON MI INTERESSA SAPERE CHI SEI FINISCILA DI SCAMBIARCI PER QUALCUNO CHE NON SAI NEPPURE TU DI COSA STAI PARLANDO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA ! NON SO DI COSA PARLI SE TU HAI PROBLEMI CON QUALCUNO RISOLVITELI DA SOLO E NON ROMPERE I COGLIONI A NOI CHIARO ?
CON QUALI PARAMETRI ED IN BASE A COSA CI ATTACCHI IN QUESTO FORUM COSI' GRATUITAMENTE CI STAI DANDO DEL FASTIDIO !
TI DICO CHE A ME NON FA NE CALDO NE FREDDO TI SEI REGISTRATO HAI FATTO 5 MESSAGGI E TUTTI DI ATTACCO A NOI DUE ADESSO BASTA CHIEDO UFFICIALMENTE UN INTERVENTO DEI MODERATORI SECONDO ME SEI SOLO UNO SFIGATO. VERGOGNATI BUFFONE !
(admin scusi la snervata ed il rosso maiuscolo ma si metta nei nostri panni ! questo a noi personalmente ci ha scocciato ! se poi non siamo graditi si faccia come si crede ma basta farci attaccare da utenti per aver scritto poi in sostanza nulla di difforme dalla realtà, ci informi su cosa bisogna fare e dire su questo forum/discussione o altro)
poveri a noi dici ? ti posso anche regalare funerale più bara ! mamma mia che forum di sfigati !
Eccolo è PROPRIO LUI insulta e poi scappa..... Ma tanto ritorna con un altro nick..... Al primo post che parla bene di un altro club interverrà .... O ne creerà un lui dive tirerà fango su qualcuno....
.....sono stato poco tempo fa al kristal di torino....l'unica cosa ke lo accumuna al magnifico kristal di vicenza e' solo ed unicamente il nome.......arrivato all'una....quattro coppie....due hanno giocato tra di loro e le altre due hanno parlato nella zona bar e fumatori x tutta sera.....null'altro oltre ad altri 2 singoli....e tre singole ke mi sembravano un po' troppo amiche dei gestori..... a buon intenditore poche parole...