Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Saune Hot

#4576 Messaggio da nik978 »

a lei non piace il sole (infatti gira sempre con l'ombrello appena c'è un po di sole) come del resto non piace a me, pero le piace stare nell'acqua, per questo ho pensato di non portarla al mare, ma per 3 gg in una zona di saune o terme
Quindi sono sicuro che il costume non se lo toglierà mai, e quindi andando in una sauna dove sono tuti ignudi mi andrebbe in crisi.
Ma allo stesso tempo è un po birichina (ma solo in coppia) e per questo ero curioso di trovare una sauna senza 1000 famiglie o altro.. ;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#4577 Messaggio da bekaert »

Alina paris : personale codriale, spogliatoi angusti, armadietti barbie-style.
Siamo entrati alle 17.00 del primo giorno dell'anno, ma purtroppo avevano aperto alle 12.00 per un brunch . forse siamo arrivati tardi.
bar piccolino, qualche coppia a far salotto.
Turco di medie dimensioni, ci si entrra attraverso un corridoio strettissimo.
sauna capiente.
locale video per 6-7 persone, c'è una scala che porta ad un soppalco.
altri privè al sotterraneo, 5-6 circa, gloryholes e stanze comunicanti.
rapporto singles - coppie 10 - 1.
percentuale singles di colore 90%.
Siamo rimasti molto delusi da questa esperienza, decisamente la peggiore da quando giriamo insieme.
lei è rimasta traumatizata dall'invadenza e maleducazione dei singles e nonè una che va troppo per il sottile, quindi...
purtroppo il giorno successivo siamo scesi da montmartre planando su pigalle e l'ho portata fino alla soglia del new moon, stavamo per entrare, ma poi lei si è bloccata pensando al giorno prima.
peccato, forse è un pò più selettivo.
Buon anno a tutti.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Saune Hot

#4578 Messaggio da Ortheus »

bekaert ha scritto:Alina paris ......
Per una Donna certe delusioni sono davvero difficili da dimenticare.
La loro fantasia e' più raffinata della nostra e a volte gli basta proprio la fantasia e l'immaginazione per appagare i desideri più segreti.
Un'esperienza come quella che avete vissuto resta impressa nella mente e credo dovrai avere molta pazienza e una buona dose di comprensione prima di rivederla In un posto simile.

Auguri
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

macios
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/01/2012, 10:36

Re: Saune Hot

#4579 Messaggio da macios »

Per occhiblu: anch'io sono della provincia di Brescia. Sono sempre interessato a provare nuove saune, in zona le conosco quasi tutte. Considerato l'altissima possibilità di essere il solo ospite di questa nuova struttura di Palazzolo, mi piacerebbe organizzare in modo da essere un gruppetto. ( magari misto..)
Ciao

occhiblu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/12/2011, 11:20
Località: Brescia

Re: Saune Hot

#4580 Messaggio da occhiblu »

l'indirizzo mail non esiste!!! bisogna telefonare o provare direttamente :([/quote]


Se guardi bene in fondo alla home è segnato chiaramente l'indirizzo mail. Ciao.

occhiblu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/12/2011, 11:20
Località: Brescia

Re: Saune Hot

#4581 Messaggio da occhiblu »

macios ha scritto:Per occhiblu: anch'io sono della provincia di Brescia. Sono sempre interessato a provare nuove saune, in zona le conosco quasi tutte. Considerato l'altissima possibilità di essere il solo ospite di questa nuova struttura di Palazzolo, mi piacerebbe organizzare in modo da essere un gruppetto. ( magari misto..)
Ciao

Attendiamo impazienti che si faccia avanti qualcuno/a. Sei stato ancora ad Aqualoft di Castegnato? Non male anche quella. Ciao.

macios
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/01/2012, 10:36

Re: Saune Hot

#4582 Messaggio da macios »

l'aqualoft mi manca perchè mi ha sempre dato l'impressione di essere molto tessile. mi sbaglio?

occhiblu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/12/2011, 11:20
Località: Brescia

Re: Saune Hot

#4583 Messaggio da occhiblu »

macios ha scritto:l'aqualoft mi manca perchè mi ha sempre dato l'impressione di essere molto tessile. mi sbaglio?

Ti sbagli, in sauna e bagno turco è obbligatorio non indossare il costume, mentre lo devi indossare nella vasca idro.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4584 Messaggio da belnudo »

occhiblu ha scritto:
macios ha scritto:l'aqualoft mi manca perchè mi ha sempre dato l'impressione di essere molto tessile. mi sbaglio?
Ti sbagli, in sauna e bagno turco è obbligatorio non indossare il costume, mentre lo devi indossare nella vasca idro.
visti i prezzi, € 32 per 2 ore !!! :motosega:
http://www.aqualoft.it/p/benessere/

una bella giornata al Le O' in proporzione costa molto meno e ci si diverte di più :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

macios
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/01/2012, 10:36

Re: Saune Hot

#4585 Messaggio da macios »

non è che sia la tua sauna segreta e ci vuoi dirottare in altri lidi..? a parte gli scherzi ci sono possibilità di incontri o è sempre deserta come altre del suo genere?
P.S. ho letto che il Mercoledì è a 21 euro, ho capito bene?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4586 Messaggio da zazaza6969 »

Juta Spa:
da quando è saltata fuori la storia dei faretti ad inizio stagione,
neanche mezza recensione...
Qualcuno ha informazioni?
Grazie
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#4587 Messaggio da nuvolo »

il mio amico mi ha raccontato del leo il primo dell anno.....e' rimasto estasiato tanto che ci torna domani....un sacco di coppie...ha combinato in tante situazioni....io mi accontentero' di andare al Bolero con Nuvola..pero' questi aumenti generali di prezzo proprio non mi vanno giu

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Saune Hot

#4588 Messaggio da markone »

ragazzi personalmente non ho esperienze di sauna ma ma hanno raccontato che l'ultimo dell'anno a www.lechicvicenza.it e' stata una festa con 190 coppie e ancora il giorno dopo c'era da fare... fino alla chiusura alle ore 1200 del primo dell'anno... beh non so voi che dite?
date una occhiata al sito c'e anhe la presentazione della festa di capodanno...
baci.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#4589 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:Alina paris ...percentuale singles di colore 90%.
...lei è rimasta traumatizata dall'invadenza e maleducazione dei singles e non è una che va troppo per il sottile, quindi...
purtroppo....peccato, forse è un pò più selettivo.
Buon anno a tutti.
Buon anno a voi.
Non credo sia più "selettivo" in Francia e U.K., ladddove i single sono ammessi, in particolare nelle saune, sono di colore e altrettanto pesanti nei modi .... dovete scegliere i week end che i celibataires non li fanno entrare...allora c'è da divertirsi. (ovviamente sempre che la tua lei non sia una a cui interessano prioritariamente i singoli e che quindi si "annoi" con sole coppie))
Ultima modifica di kapedag il 05/01/2012, 21:54, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#4590 Messaggio da bekaert »

Ortheus, fino a quando non mi troverò omani davanti al centro commerciale di Lonato, non riuscirò a sapere se ti eri sbagliato.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”