Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3271 Messaggio da federicoweb »

Grazie per rece aggiornata, ma i singoli giocavano ?
perche' io e Belnudo siam pronti a partire ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3272 Messaggio da federicoweb »

federicoweb ha scritto:Grazie per rece aggiornata, ma i singoli giocavano ?

perche' io e Belnudo siam pronti a partire ! :-D

vedo pero' dal sito che c'e' un privee solo per le coppie ed uno per tutti...peccato.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: Recensioni di Club Privè

#3273 Messaggio da Monniacale »

Qualcuno ha beccato.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3274 Messaggio da LUSI »

federicoweb ha scritto:
federicoweb ha scritto:Grazie per rece aggiornata, ma i singoli giocavano ?

perche' io e Belnudo siam pronti a partire ! :-D

vedo pero' dal sito che c'e' un privee solo per le coppie ed uno per tutti...peccato.
Sono stato con la mia compagna un giovedi' di dicembre, mentre lei si risistemava e truccava nello spogliatoio dopo aver fatto la sauna io sono andato un po' in giro da single nei prive'. Erano presenti circa 10 single e posso dire che un paio di loro x educazione e riservatezza sono stati molto richiesti mentre i restanti, molto invadenti e poco educati, brancolavano nei prive' senza concludere nulla. nel girovagare x prive' mi sono trovato in una situazione molto eccitante, avendo avuto il benestare dalla lei di un trio potevo fare il quarto ma ho solamente accarezzato il suo bel corpo rimanendo fuori dal gioco.saluti luca s.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3275 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:
kapedag ha scritto: Krystal ha fatto scuola...
Il prossimo passo: abolizione di ste cazzo di tessere.
Caro Amico,
ci stiamo muovendo sia in quella direzione che in altre; il tutto nell'ottica di poter ottenere che persone adulte e responsabili siano libere di disporre di sè e delle proprie inclinazioni e fantasie, senza per questo venire sottoposte ad umiliazioni medioevali.

Una sorta di Habeas Corpus della sessualità, insomma.
E sai benissimo che dobbiamo ringraziarti perchè tanto sprone ci è venuto da te.
No A. sono io che devo ringraziare voi, perchè la vostra "pulizia" e le vostre idee saranno sempre più metro di paragone anche per altri che abbiano un minimo di sale in zucca e tutto l'ambiente ne potrà solo guadagnare. Lo dico perchè per me questo stile è la vita, non una serata tanto per variare la solita minestra e quindi vorrei che l'offerta fosse la più ampia possibile, cosa oggi impossibile a motivo della dabbenaggine e della miopia di molti gestori improvvisati.
Sapete che in questo momento come coppia abbiamo un po il freno a mano tirato, anche se piacevolmente, ma molto presto saremo di nuovo pienamente operativi e sarete i primi che verremo a trovare (anche perchè una trasferta in padania è ormai matura).
:-D
Ultima modifica di kapedag il 22/01/2012, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3276 Messaggio da kapedag »

Monniacale ha scritto: Lo so che non si fa.... ma far entrare qualche bel ragazzo perché si dia da fare, nel modo giusto, potrebbe essere una buona soluzione per "fidelizzare" le signore.
:o Ma peeer favoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Che tristezza :-?
Ma ci pensi che cazzo di coppia è una che ha bisogno di qualche "bel ragazzo" quando ha il proprio uomo.....Posso capire che possa desiderare una coppia all'altezza e magari non troppo squilbrata...ma i "bei ragazzi" lasciamoli a girovagare per la discoteche di Riccione a caccia di straniere che fanno meno danni......oppure si accoppiassero e allora sono i benvenuti (specie se lo fanno con "belle ragazze")
:-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3277 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Monniacale ha scritto: Lo so che non si fa.... ma far entrare qualche bel ragazzo perché si dia da fare, nel modo giusto, potrebbe essere una buona soluzione per "fidelizzare" le signore.
:o Ma peeer favoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Che tristezza :-?
Ma ci pensi che cazzo di coppia è una che ha bisogno di qualche "bel ragazzo" quando ha il proprio uomo.....Posso capire che possa desiderare una coppia all'altezza e magari non troppo squilbrata...ma i "bei ragazzi" lasciamoli a girovagare per la discoteche di Riccione a caccia di straniere che fanno meno danni......oppure si accoppiassero e allora sono i benvenuti (specie se lo fanno con "belle ragazze")
:-D
kape, ma quante volte si deve ripetere l'ABC? 8)

I bei e giovani ragazzi spessissimo, ad esser buono, hanno la grazia di un elefante in cristalleria,
tutto UCCELLO e niente CERVELLO.
Li ho sempre visti combinare solo con coppie scoppiate, nel senso di esplose.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3278 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: Li ho sempre visti combinare solo con coppie scoppiate, nel senso di esplose.
Per l'appunto...ma quel genere di "coppie" sono penose, meglio i singoli che - pure loro con tutte le proprie ipocrisie - almeno non si nascondono dietro un apparenza, magari criticando le coppie che vanno con i singoli e poi si nascondono nel buio di una dark o protette da una porta chiusa a chiave per poter ottenere quel minimo di soddisfazione e gratificazione che il loro rapporto - ormai nemmeno più complice ma solo accondiscendente - non potrà mai più dargli.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3279 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: Li ho sempre visti combinare solo con coppie scoppiate, nel senso di esplose.
Per l'appunto...ma quel genere di "coppie" sono penose, meglio i singoli che - pure loro con tutte le proprie ipocrisie - almeno non si nascondono dietro un apparenza, magari criticando le coppie che vanno con i singoli e poi si nascondono nel buio di una dark o protette da una porta chiusa a chiave per poter ottenere quel minimo di soddisfazione e gratificazione che il loro rapporto - ormai nemmeno più complice ma solo accondiscendente - non potrà mai più dargli.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3280 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: Li ho sempre visti combinare solo con coppie scoppiate, nel senso di esplose.
Per l'appunto...ma quel genere di "coppie" sono penose, meglio i singoli che - pure loro con tutte le proprie ipocrisie - almeno non si nascondono dietro un apparenza, magari criticando le coppie che vanno con i singoli e poi si nascondono nel buio di una dark o protette da una porta chiusa a chiave per poter ottenere quel minimo di soddisfazione e gratificazione che il loro rapporto - ormai nemmeno più complice ma solo accondiscendente - non potrà mai più dargli.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3281 Messaggio da belnudo »

il server è lento
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#3282 Messaggio da noidue »

Monniacale ha scritto:Race Bolero di sabato 20 gennaio 2012
...
Grazie mille, ottimo :-D ! Mi sembrava di essere li.
Mi avete fatto tornare la voglia di visitare il Bolero.
.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3283 Messaggio da federicoweb »

si anche a me...
ok dai organizziamo, io vengo con Hellen ! :lol:

( lei non lo sa ancora...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3284 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:si anche a me...
ok dai organizziamo, io vengo con Hellen ! :lol:

( lei non lo sa ancora...)
ma adesso lo so... quando si va?

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3285 Messaggio da LUSI »

Cari colleghi sono stato con la mia compagna venerdi 27/01/2012 al rendez vous di misano adriatico, avendo partecipato alle serate solo di sabato non ci rendevamo conto del movimento di persone e del tipo di serata che ci aspettava, posso dire che ci siamo trovati molto bene e di conseguenza divertiti. Erano presenti solamente 2/3 single tranquillissimi e una decina di coppie di cui una con la lei giovane e veramente bella, mentre le altre coppie erano di eta' 40/55 anni. Mi vorrei soffermare soprattutto su due coppie ( viste altre volte lì ) con le rispettive signore una mora e una bionda ben vestite ( la bionda capelli corti con completino di pelle e stivali e la mora con vestitino nero e capelli ieri lasciati liberi a coprire il collo ) entrambe moltooooooooooooo provocanti.saluti LUCA S.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”