Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/10/2008, 10:15

Re: Saune Hot

#4726 Messaggio da AndyPatty »

belnudo ha scritto:
sun&sex ha scritto:Domenica al le Chic........................noi siamo allergici ai singoli....
............................
Un complimenti ai gestori!
mi piacerebbe conoscere il VERO parere di Lei, se è così allergica ai singoli... specie se giovani e carini.
Tu sei allo stesso modo allergico alle singole?

Mai visto una coppia allergica a una singola.

Quoto in pieno Belnudo!
Noi coppia ma non nascondiamo che ci piacciono sia coppie, singoli e singole (mai trovate peraltro).......

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Saune Hot

#4727 Messaggio da elyemark »

belnudo ha scritto:
sun&sex ha scritto:Domenica al le Chic........................noi siamo allergici ai singoli....
............................
Un complimenti ai gestori!
mi piacerebbe conoscere il VERO parere di Lei, se è così allergica ai singoli... specie se giovani e carini.
Tu sei allo stesso modo allergico alle singole?

Mai visto una coppia allergica a una singola.


anche noi siamo allergici......alla mentalita del 99% dei singoli....parere VERO di ely.....anche se giovani e carini....davvero pensi ke x una donna sia il requisito + importante?certo ha la sua importanza....ma le donne cercano e hanno bisogno di ben altro.....specialmente se già pienamente soddisfatte del proprio rapporto di coppia....opinione nostra ovviamente
E&M

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4728 Messaggio da zazaza6969 »

Gradirei qlc suggerimento in merito a
Hotel zona Trento con centro benessere accessibili anche ad esterni (non so se mi fermo per il weekend)
con centro Wellness adeguato (che non sia una doccia e una sauna 2X2 per intenderci)
obbligo nudità,
idromassaggio in zona saune e non in zona piscina.
Frequentazione non esclusivamente famiglie, con bambini dappertutto ecc
Qualcuno ha dei suggerimenti?
(zona Trento non valgono siti Sudtirol, vorrei fermarmi prima)
Francamente le saune "solite più gettonate" Acquain, Juta, ecc
mi hanno rotto dalle ultime frequentazioni di qlc mese fa.
Vorrei qlc di diverso senza ritrovarmi in contesti costumati o a giocare a tresette con il nonno e la nonna.
Grazie.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#4729 Messaggio da kapedag »

elyemark ha scritto: anche noi siamo allergici......alla mentalita del 99% dei singoli....parere VERO di ely.....anche se giovani e carini....davvero pensi ke x una donna sia il requisito + importante?certo ha la sua importanza....ma le donne cercano e hanno bisogno di ben altro.....specialmente se già pienamente soddisfatte del proprio rapporto di coppia....opinione nostra ovviamente
E&M
Ottima risposta :052
Se tutte le coppie avessero un bel rapporto come il vostro e ragionassero come voi, quello che oggi è il maggiore problema del contesto sia sotto il profilo delle gestioni che dell'ambiente, ovvero i singoli e queste presunte singole, non sarebbe più un problema, tutto tornerebbe pulito e in equilibrio e i singoli e le singole tornerebbero nei locali di lap dance o nei bordelli nascosti sotto vari nomi, anzichè sporcare un ambiente che nulla a che vedere con queste insulse masse. Certo esiste anche chi vive davvero da singolo o da singola il piacere di trasgredire, purtroppo per loro però le masse di idioti (99%) che si sono affacciate su questo panorama, sono tali da emarginare del tutto queste individualità che, quindi, sono ad esse assimilate. La mia esperienza insegna che, aimè, prorpio quei "giovani e carini" sono i peggiori, quelli che ti rispondono su skype convinti che tu sia uno di loro "e che sò matto a portare la mia donna in stì posti...quella manco lo sa che ci vado e se lo sapesse mi manderebbe a fanculo da subito...mica ci tiene a finire in un bordello....."
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#4730 Messaggio da sun&sex »

Il problema é che il 90% dei singoli é ignorante-stupido-rovinagiochi. Il 10% dei singoli é intelligente e sa come muoversi. Il loro problema sono il restante 90% che regolarmente gli rovinano la festa! Ad esempio siamo entrati nella sala relax dove c'erano una decina di coppie che scopavano e 3 singoli tranquilli e ben piazzati si govena lo spettacolo (e che spettacolo!!!). Ci mettiamo tra due coppie e davanti ad un singolo educato, per la gioia sua. E iniziamo a giocare. Ad un certo punto entra un branco di singoli (e branco é il termine piú appropriato) e si piazzano davanti alle coppie uccello in mano... e ta-tá, i giochi sono finiti!!! Complimenti!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4731 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:... entra un branco di singoli ... e si piazza davanti alle coppie uccello in mano... e ta-tá, i giochi sono finiti!!!
Film già visto. Un classico. :evil:
Sono stupidi, grezzi, ignoranti. Ma pagano il triplo. Quindi...

Comunque, siamo onesti... Ci sono anche le donne che gradiscono avere 6/7 uomini addosso, anche mai visti prima... Le abbiamo viste in sauna al Bolero... Il problema dei singoli è che non riescono a capire PRIMA se una donna sia, diciamo, "ninfomane" scatenata oppure no... Non è facile... Certo che se parlassero... Ma anche certe coppie hanno le loro colpe per aver pasturato questi branchi di tonni... :evil:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4732 Messaggio da belnudo »

sun&sex ha scritto:Il problema é che il 90% dei singoli é ignorante-stupido-rovinagiochi. Il 10% dei singoli é intelligente e sa come muoversi. Il loro problema sono il restante 90% che regolarmente gli rovinano la festa! Ad esempio siamo entrati nella sala relax dove c'erano una decina di coppie che scopavano e 3 singoli tranquilli e ben piazzati si govena lo spettacolo (e che spettacolo!!!). Ci mettiamo tra due coppie e davanti ad un singolo educato, per la gioia sua. E iniziamo a giocare. Ad un certo punto entra un branco di singoli (e branco é il termine piú appropriato) e si piazzano davanti alle coppie uccello in mano... e ta-tá, i giochi sono finiti!!! Complimenti!!!
quoto, allora meglio dire: "siamo allergici ai singoli deficienti".
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4733 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
sun&sex ha scritto:... entra un branco di singoli ... e si piazza davanti alle coppie uccello in mano... e ta-tá, i giochi sono finiti!!!
Film già visto. Un classico. :evil:
Sono stupidi, grezzi, ignoranti. Ma pagano il triplo. Quindi...

Comunque, siamo onesti... Ci sono anche le donne che gradiscono avere 6/7 uomini addosso, anche mai visti prima...




CHE SCHIFO...
Siamo in saune hot....
Se i risultati di un po' libertà rischiano di essere vicini a queste cose,
rivaluto certi gestori...
Scusate ma quando ci vuole ci vuole...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#4734 Messaggio da kapedag »

sun&sex ha scritto:.....entra un branco di singoli (e branco é il termine piú appropriato) e si piazzano davanti alle coppie uccello in mano... e ta-tá, i giochi sono finiti!!! Complimenti!!!
A regà!!! la guera è guera ...... che sò coione che mi faccio anticipare. Anzi ce provasse quarcuno a passamme avanti...glie faccio lo sguardo torvo e poi l'aspetto de fori e gli faccio assaggià sti bei bicipiti tatuati
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4735 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
sun&sex ha scritto:.....entra un branco di singoli (e branco é il termine piú appropriato) e si piazzano davanti alle coppie uccello in mano... e ta-tá, i giochi sono finiti!!! Complimenti!!!
A regà!!! la guera è guera ...... che sò coione che mi faccio anticipare. Anzi ce provasse quarcuno a passamme avanti...glie faccio lo sguardo torvo e poi l'aspetto de fori e gli faccio assaggià sti bei bicipiti tatuati
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
in questo l'Italia è veramente unita, singoli COGLIONI sotto ogni latitudine :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Saune Hot

#4736 Messaggio da elyemark »

kapedag ha scritto:
elyemark ha scritto: anche noi siamo allergici......alla mentalita del 99% dei singoli....parere VERO di ely.....anche se giovani e carini....davvero pensi ke x una donna sia il requisito + importante?certo ha la sua importanza....ma le donne cercano e hanno bisogno di ben altro.....specialmente se già pienamente soddisfatte del proprio rapporto di coppia....opinione nostra ovviamente
E&M
Ottima risposta :052
Se tutte le coppie avessero un bel rapporto come il vostro e ragionassero come voi, quello che oggi è il maggiore problema del contesto sia sotto il profilo delle gestioni che dell'ambiente, ovvero i singoli e queste presunte singole, non sarebbe più un problema, tutto tornerebbe pulito e in equilibrio e i singoli e le singole tornerebbero nei locali di lap dance o nei bordelli nascosti sotto vari nomi, anzichè sporcare un ambiente che nulla a che vedere con queste insulse masse. Certo esiste anche chi vive davvero da singolo o da singola il piacere di trasgredire, purtroppo per loro però le masse di idioti (99%) che si sono affacciate su questo panorama, sono tali da emarginare del tutto queste individualità che, quindi, sono ad esse assimilate. La mia esperienza insegna che, aimè, prorpio quei "giovani e carini" sono i peggiori, quelli che ti rispondono su skype convinti che tu sia uno di loro "e che sò matto a portare la mia donna in stì posti...quella manco lo sa che ci vado e se lo sapesse mi manderebbe a fanculo da subito...mica ci tiene a finire in un bordello....."
come sepre cap dall'alto della sua esperienza sa quello che dice.................tanto x raccontare l'ultima........ho chiesto info ad una coppia sul trend......sala coppie piena di singoli....un lui di coppia non fa in tempo a togliersi dalla sua compagnia che un singolo al volo e senza preservativo ci si infila......lei se ne accorge e scoppia un caos...capite che (e sto basso)il 99% dei singoli (idioti)pensa che la donna è un buco e con quello che spendono hanno il diritto di tapparlo.....nn fa x noi......x lo stesso motivo nn andiamo + al fashion......il bello è l'erotismo che si puo creare......tra coppie e anche con un singolo.....ma essere considerati io cornuto ed ely prostituta nn ci va..sempre nostro parere
p.s.forse il topic sta scivolando fuori tema scusate
E&M

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4737 Messaggio da belnudo »

elyemark ha scritto:
kapedag ha scritto:
elyemark ha scritto: anche noi siamo allergici......alla mentalita del 99% dei singoli....parere VERO di ely.....anche se giovani e carini....davvero pensi ke x una donna sia il requisito + importante?certo ha la sua importanza....ma le donne cercano e hanno bisogno di ben altro.....specialmente se già pienamente soddisfatte del proprio rapporto di coppia....opinione nostra ovviamente
E&M
Ottima risposta :052
Se tutte le coppie avessero un bel rapporto come il vostro e ragionassero come voi, quello che oggi è il maggiore problema del contesto sia sotto il profilo delle gestioni che dell'ambiente, ovvero i singoli e queste presunte singole, non sarebbe più un problema, tutto tornerebbe pulito e in equilibrio e i singoli e le singole tornerebbero nei locali di lap dance o nei bordelli nascosti sotto vari nomi, anzichè sporcare un ambiente che nulla a che vedere con queste insulse masse. Certo esiste anche chi vive davvero da singolo o da singola il piacere di trasgredire, purtroppo per loro però le masse di idioti (99%) che si sono affacciate su questo panorama, sono tali da emarginare del tutto queste individualità che, quindi, sono ad esse assimilate. La mia esperienza insegna che, aimè, prorpio quei "giovani e carini" sono i peggiori, quelli che ti rispondono su skype convinti che tu sia uno di loro "e che sò matto a portare la mia donna in stì posti...quella manco lo sa che ci vado e se lo sapesse mi manderebbe a fanculo da subito...mica ci tiene a finire in un bordello....."
come sepre cap dall'alto della sua esperienza sa quello che dice.................tanto x raccontare l'ultima........ho chiesto info ad una coppia sul trend......sala coppie piena di singoli....un lui di coppia non fa in tempo a togliersi dalla sua compagnia che un singolo al volo e senza preservativo ci si infila......lei se ne accorge e scoppia un caos...capite che (e sto basso)il 99% dei singoli (idioti)pensa che la donna è un buco e con quello che spendono hanno il diritto di tapparlo.....nn fa x noi......x lo stesso motivo nn andiamo + al fashion......il bello è l'erotismo che si puo creare......tra coppie e anche con un singolo.....ma essere considerati io cornuto ed ely prostituta nn ci va..sempre nostro parere
p.s.forse il topic sta scivolando fuori tema scusate
E&M
da quando il privè è stato sdoganato anche ai singoli che si intruppavano nei lap-dance, la loro percezione è sempre quella:

MARITO cornuto.
MOGLIE puttana.


Per fortuna IO ho vissuto tempi migliori, ma è comunque dura vivere di ricordi :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4738 Messaggio da Kull »

elyemark ha scritto:sala coppie piena di singoli....un lui di coppia non fa in tempo a togliersi dalla sua compagnia che un singolo al volo e senza preservativo ci si infila......lei se ne accorge e scoppia un caos...
:o

:lol:

Alcune considerazioni:
1) "sala coppie piena di singoli". E le coppie entravano ugualmente?!? :o :o :o
2) "un singolo al volo e senza preservativo". Incredibile!!! Ma che gente è?!? :o :o :o
3) "lei se ne accorge". Meno male... :-D :lol:

Allucinante... Veramente allucinante... :evil:

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#4739 Messaggio da NebbiosoSolare »

elyemark ha scritto: anche noi siamo allergici......alla mentalita del 99% dei singoli....parere VERO di ely.....anche se giovani e carini....
Anche io,da singolo e con scarsa esperienza,lo sono... :evil: anzi,a parte i pischelletti con il condom in mano che lo sventolano a mò di cartellino di arbitro,i piu idioti sono quelli di mezza età che spingono e "guaiscono" come i cani da caccia che stanno per essere sguinzagliati..La mia reazione? sorrisetto falso-accondiscentente e mi faccio da parte sghignazzando per la loro stupidità...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4740 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:... La mia reazione? sorrisetto falso-accondiscentente e mi faccio da parte sghignazzando per la loro stupidità...
Ma, alla fine, ci sono le donne che vanno con questi animali, quindi... :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”