Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#4756 Messaggio da fender »

elyemark ha scritto:
fender ha scritto:Va beh, era solo per capire meglio la situazione. Messa giù in un certo modo, si tratta di stupro bello e buono. Quindi, si trattava del fatto che era senza profilattico o che la lei non sapeva nulla di farsi infilare da un/quel singolo ? Certo che si chiede il permesso, ma se il lui della coppia si fa da parte e asseconda il singolo (a volte basta un cenno), non è così difficile che, arrapato a mille, questo singolo non lo interpreti come un via libera, ma se è il cenno sbagliato (oppure il singolo ha preso fischi per fiaschi o si è fatto il viaggio per conto suo), il lui della coppia ferma subito il singolo, non so se mi sono spiegato...questo lui di coppia, era scappato pure lui ? E' questo che non mi torna....va beh era solo così, tanto per capire...

guarda io nn ero presente....ma ti dico che sono cose che capitano xkè come dice cap pensano di avere diritto....a noi è succeso questo.....sala coppie quindi già i singoli ke entrano in sala riservata a coppie sono imbecilli....noi con 2 coppie a giocare ma poi ognuno conclude il rapporto con la propria partner....io finisco...mi alzo x prendere una salvietta (5 secondi)e un singolo ci stava provando....col suo coso.....ely è sveglia....io l cazziato ma ti sembra normale?
succede.....
Ah Ok, se non hai assistito allora i tempi possono essere diversi. Se sia normale non lo so, non frequentando saune, però nel tuo caso c'è stata giustamente una reazione che ha fatto desistere il tizio, se però la situazione è quella che non ti puoi distrarre un attimo che ti trovi un cazzo nel culo....azz....io sto a casa...cos'è, si rischia lo stupro di gruppo ?

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#4757 Messaggio da alex187 »

Grazie per il benvenuto
In generale sono abbastanza in accordo con te, sulle tue precedenti considerazioni, però ci vorrebbe una maggiore presa di posizione da parte dei gestori, selezionando meglio i singolo e controllando di più l' ingresso,cosi non possono far altro che perdere i pezzi peggiori, quelli che chiamiamo animali.Cmq devo dirvene una, 2 sabati sera fa stavo nel prive con mia moglie, quello coi buchi e mentre facevamo ho visto un flash da telefonino, immagino cosa sia successo, non sono riuscito però a capire chi era il bastardo perchè è scappato subito ed io ero nudo, mica potevo uscire e rincorrerlo in mezzo a tutti.CHE GENTE DI MERDA!!!!!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4758 Messaggio da zazaza6969 »

alex187 ha scritto:Grazie per il benvenuto
In generale sono abbastanza in accordo con te, sulle tue precedenti considerazioni, però ci vorrebbe una maggiore presa di posizione da parte dei gestori, selezionando meglio i singolo e controllando di più l' ingresso,cosi non possono far altro che perdere i pezzi peggiori, quelli che chiamiamo animali.Cmq devo dirvene una, 2 sabati sera fa stavo nel prive con mia moglie, quello coi buchi e mentre facevamo ho visto un flash da telefonino, immagino cosa sia successo, non sono riuscito però a capire chi era il bastardo perchè è scappato subito ed io ero nudo, mica potevo uscire e rincorrerlo in mezzo a tutti.CHE GENTE DI MERDA!!!!!


Constato che ormai la discussione riguarda esclusivamente i privè...
ma non c'è qlc di specifico nel forum?
Qui ci si attende qlc di soft, non l'estremizzazione dell'estremo...
Cordiali saluti
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4759 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
alex187 ha scritto:Grazie per il benvenuto
In generale sono abbastanza in accordo con te, sulle tue precedenti considerazioni, però ci vorrebbe una maggiore presa di posizione da parte dei gestori, selezionando meglio i singolo e controllando di più l' ingresso,cosi non possono far altro che perdere i pezzi peggiori, quelli che chiamiamo animali.Cmq devo dirvene una, 2 sabati sera fa stavo nel prive con mia moglie, quello coi buchi e mentre facevamo ho visto un flash da telefonino, immagino cosa sia successo, non sono riuscito però a capire chi era il bastardo perchè è scappato subito ed io ero nudo, mica potevo uscire e rincorrerlo in mezzo a tutti.CHE GENTE DI MERDA!!!!!


Constato che ormai la discussione riguarda esclusivamente i privè...
ma non c'è qlc di specifico nel forum?
Qui ci si attende qlc di soft, non l'estremizzazione dell'estremo...
Cordiali saluti
mi hai rubato l'intervento, ste discussioni da privè che c'azzeccano con le saune?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#4760 Messaggio da alex187 »

belnudo ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
alex187 ha scritto:Grazie per il benvenuto
In generale sono abbastanza in accordo con te, sulle tue precedenti considerazioni, però ci vorrebbe una maggiore presa di posizione da parte dei gestori, selezionando meglio i singolo e controllando di più l' ingresso,cosi non possono far altro che perdere i pezzi peggiori, quelli che chiamiamo animali.Cmq devo dirvene una, 2 sabati sera fa stavo nel prive con mia moglie, quello coi buchi e mentre facevamo ho visto un flash da telefonino, immagino cosa sia successo, non sono riuscito però a capire chi era il bastardo perchè è scappato subito ed io ero nudo, mica potevo uscire e rincorrerlo in mezzo a tutti.CHE GENTE DI MERDA!!!!!


Constato che ormai la discussione riguarda esclusivamente i privè...
ma non c'è qlc di specifico nel forum?
Qui ci si attende qlc di soft, non l'estremizzazione dell'estremo...
Cordiali saluti
mi hai rubato l'intervento, ste discussioni da privè che c'azzeccano con le saune?



Innanzitutto vorrei scusarmi se sono intervenuto andando fuori tema, ma se rileggiamo le pagine precedenti l' argomento di cui si è parlato prevalentemente sono i singoli presenti in club priveè o wellness prive oppure chiamiamole saune hot, e di quello che succede quando sono tanti e fastidiosi. Riconosco che cmq il mio intervento è fuori tema ma non credo di essere stato l' unico ad andare in quella direzione.

Cordiali saluti

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4761 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:mi hai rubato l'intervento, ste discussioni da privè che c'azzeccano con le saune?
Ci è capitato di vedere gente in sauna con cellulare, quindi potrebbe rientrare in tema... Chissà perché abbiamo sempre visto UOMINI con cellulare... Non ricordiamo se singoli o in coppia...
Comportamenti del genere andrebbero FORTEMENTE repressi. :evil: :furioso:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4762 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:mi hai rubato l'intervento, ste discussioni da privè che c'azzeccano con le saune?
Ci è capitato di vedere gente in sauna con cellulare, quindi potrebbe rientrare in tema... Chissà perché abbiamo sempre visto UOMINI con cellulare... Non ricordiamo se singoli o in coppia...
Comportamenti del genere andrebbero FORTEMENTE repressi. :evil: :furioso:


Con i termini estremizzazione dell'estremo
non mi riferivo a Nokia e quant'altro...
dai!
Piuttosto alla sig.ra con il compagno che scansandosi vedeva infilarsi (o perseguire tale risultato)
il singolo che tenuto conto della velocità del movimento non era stato possibile appurare
preventivamente se lo stesso fosse o meno dotato di condom
ed inoltre si discuteva che se nell'atto di scansarsi il compagno colpito inavvertitamente da una mosca all'occhio destro
avesse mosso l'occhio dando l'idea di fare l'occhiolino al singolo,
che allora sarebbe stato giustificato nel suo tuffo.
Se invece non ci fosse stata la mosca e tanto meno l'occhiolino allora tale comportamento sarebbe stato certamente sanzionabile ex DPR ecc ecc

Mi riferivo a questi concetti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#4763 Messaggio da fender »

ma soprattutto che il compagno non abbia inspiegabilmente reagito come ha fatto mark di elyemark, ma sia stata la donna a reagire dopo esser stata "infilata"......

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4764 Messaggio da zazaza6969 »

fender ha scritto:ma soprattutto che il compagno non abbia inspiegabilmente reagito come ha fatto mark di elyemark, ma sia stata la donna a reagire dopo esser stata "infilata"......


Esatto,
i più esperti inizino a rispondere a quesiti come questi

op.cit.
"Gradirei qlc suggerimento in merito a
Hotel zona Trento con centro benessere accessibili anche ad esterni (non so se mi fermo per il weekend)
con centro Wellness adeguato (che non sia una doccia e una sauna 2X2 per intenderci)
obbligo nudità,
idromassaggio in zona saune e non in zona piscina.
Frequentazione non esclusivamente famiglie, con bambini dappertutto ecc
Qualcuno ha dei suggerimenti?
(zona Trento non valgono siti Sudtirol, vorrei fermarmi prima)
Francamente le saune "solite più gettonate" Acquain, Juta, ecc
mi hanno rotto dalle ultime frequentazioni di qlc mese fa.
Vorrei qlc di diverso senza ritrovarmi in contesti costumati o a giocare a tresette con il nonno e la nonna.
Grazie."

In poche parole,
al di fuori dei soliti nomi
si dica sulla base delle esperienze
se andare in un posto è in ogni caso una perdita di tempo o no,
Grassie.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#4765 Messaggio da sun&sex »

Serata per sole coppie al leChic.
In poche parole: quantitá giú, qualitá decisamente su! Quantitá giu perché mancavano le orde di singoli. Invece la qualitá era decisamente migliore. Ci saranno state 25 coppie ca. (difficile dire, girando tra le varie stanze), molte giovani. Si giocava un po' ovunque, senza il fastidioso problema di essere interrotti dai soliti noti. In particolare si giocava molto di piú negli spazi aperti (tipo la sala relax e l'idro); le stanzine privé erano quasi inutilizzate. La sala relax in particolare é eccezionale per giocare: si crea un atmosfera erotica incredibile! Si vedeva che anche le coppie "novelline" riuscivano a lasciarsi andare molto meglio, appunto perché in buona compagnia. Il buffet a noi é piaciuto molto (tavola sempre abbondante). Unica piccola nota negativa: mancava quel buon profumo di agrumi che c'era la domenica precedente nella sala relax.
Per il resto possiamo solo fare un grosso complimenti ai gestori, per questa scelta quasi coraggiosa di fare ogni giovedí la serata solo coppie. Vi e ci auguriamo che continuino bene e forse un giorno si riescano a spostare al venerdí sera. Noi ci ritorneremo presto, turno lavorativo permettendo.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4766 Messaggio da LUSI »

sun&sex ha scritto:Serata per sole coppie al leChic.
In poche parole: quantitá giú, qualitá decisamente su! Quantitá giu perché mancavano le orde di singoli. Invece la qualitá era decisamente migliore. Ci saranno state 25 coppie ca. (difficile dire, girando tra le varie stanze), molte giovani. Si giocava un po' ovunque, senza il fastidioso problema di essere interrotti dai soliti noti. In particolare si giocava molto di piú negli spazi aperti (tipo la sala relax e l'idro); le stanzine privé erano quasi inutilizzate. La sala relax in particolare é eccezionale per giocare: si crea un atmosfera erotica incredibile! Si vedeva che anche le coppie "novelline" riuscivano a lasciarsi andare molto meglio, appunto perché in buona compagnia. Il buffet a noi é piaciuto molto (tavola sempre abbondante). Unica piccola nota negativa: mancava quel buon profumo di agrumi che c'era la domenica precedente nella sala relax.
Per il resto possiamo solo fare un grosso complimenti ai gestori, per questa scelta quasi coraggiosa di fare ogni giovedí la serata solo coppie. Vi e ci auguriamo che continuino bene e forse un giorno si riescano a spostare al venerdí sera. Noi ci ritorneremo presto, turno lavorativo permettendo.
io e la mia compagna cercavamo una serata cosi' in un locale cosi' ma se non ti dispiace dove si trova ?
saluti LUCA S.

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/01/2008, 13:16

Re: Saune Hot

#4767 Messaggio da cippirimerlo »

tarta991 ha scritto: io e la mia compagna cercavamo una serata cosi' in un locale cosi' ma se non ti dispiace dove si trova ?
saluti LUCA S.
immagino sia questo. abbassa il volume prima di cliccare :D
http://www.lechicvicenza.it/

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4768 Messaggio da belnudo »

cippirimerlo ha scritto:
tarta991 ha scritto: io e la mia compagna cercavamo una serata cosi' in un locale cosi' ma se non ti dispiace dove si trova ?
saluti LUCA S.
immagino sia questo. abbassa il volume prima di cliccare :D
http://www.lechicvicenza.it/
la cosa molto interessante è la tariffa differenziata in base all'età, ottima politica, come in molti locali USA dove ci sono serate esclusivamente under 30.
Per es. SINGOLI under 22 pagano solo € 10 !!!
SINGOLE omaggio !!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4769 Messaggio da LUSI »

cippirimerlo ha scritto:
tarta991 ha scritto: io e la mia compagna cercavamo una serata cosi' in un locale cosi' ma se non ti dispiace dove si trova ?
saluti LUCA S.
immagino sia questo. abbassa il volume prima di cliccare :D
http://www.lechicvicenza.it/
ok, grazie purtroppo x noi che siamo di ancona x arrivare a vicenza ci vogliono circa 3 ore di viaggio, eppure ci piacerebbe fare una serata solo per coppie. siamo nuovi ( 46 - 43 ANNI ) e la mia lei ancora non e' riuscita a lasciarsi andare e divertirsi.............. perche' tutte le volte che si creava un clima intrigante e piccante tra noi e/o tra una coppia o singola ci si e' sempre infilato qualche singolo che ha freddato il clima.
chissa se qualche locale con sauna e club o anche solo club piu' vicino a noi organizza serate x coppie ?
saluti LUCA S.

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#4770 Messaggio da coppietta2 »

tarta991 ha scritto:
cippirimerlo ha scritto:
tarta991 ha scritto: io e la mia compagna cercavamo una serata cosi' in un locale cosi' ma se non ti dispiace dove si trova ?
saluti LUCA S.
immagino sia questo. abbassa il volume prima di cliccare :D
http://www.lechicvicenza.it/
ok, grazie purtroppo x noi che siamo di ancona x arrivare a vicenza ci vogliono circa 3 ore di viaggio, eppure ci piacerebbe fare una serata solo per coppie. siamo nuovi ( 46 - 43 ANNI ) e la mia lei ancora non e' riuscita a lasciarsi andare e divertirsi.............. perche' tutte le volte che si creava un clima intrigante e piccante tra noi e/o tra una coppia o singola ci si e' sempre infilato qualche singolo che ha freddato il clima.
chissa se qualche locale con sauna e club o anche solo club piu' vicino a noi organizza serate x coppie ?
saluti LUCA S.
se cercate un centro benessere dove potersi divertire con altre coppie..vi consigliamo il matthew's club ..lochescion vicina a voi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”