Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26679
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#4771 Messaggio da federicoweb »

coppietta2 ha scritto:
tarta991 ha scritto:
cippirimerlo ha scritto:
tarta991 ha scritto: io e la mia compagna cercavamo una serata cosi' in un locale cosi' ma se non ti dispiace dove si trova ?
saluti LUCA S.
immagino sia questo. abbassa il volume prima di cliccare :D
http://www.lechicvicenza.it/
ok, grazie purtroppo x noi che siamo di ancona x arrivare a vicenza ci vogliono circa 3 ore di viaggio, eppure ci piacerebbe fare una serata solo per coppie. siamo nuovi ( 46 - 43 ANNI ) e la mia lei ancora non e' riuscita a lasciarsi andare e divertirsi.............. perche' tutte le volte che si creava un clima intrigante e piccante tra noi e/o tra una coppia o singola ci si e' sempre infilato qualche singolo che ha freddato il clima.
chissa se qualche locale con sauna e club o anche solo club piu' vicino a noi organizza serate x coppie ?
saluti LUCA S.
se cercate un centro benessere dove potersi divertire con altre coppie..vi consigliamo il matthew's club ..lochescion vicina a voi

e' il nome del locale ? :lol: :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4772 Messaggio da LUSI »

coppietta2 ha scritto:
tarta991 ha scritto:
cippirimerlo ha scritto:
tarta991 ha scritto: io e la mia compagna cercavamo una serata cosi' in un locale cosi' ma se non ti dispiace dove si trova ?
saluti LUCA S.
immagino sia questo. abbassa il volume prima di cliccare :D
http://www.lechicvicenza.it/
ok, grazie purtroppo x noi che siamo di ancona x arrivare a vicenza ci vogliono circa 3 ore di viaggio, eppure ci piacerebbe fare una serata solo per coppie. siamo nuovi ( 46 - 43 ANNI ) e la mia lei ancora non e' riuscita a lasciarsi andare e divertirsi.............. perche' tutte le volte che si creava un clima intrigante e piccante tra noi e/o tra una coppia o singola ci si e' sempre infilato qualche singolo che ha freddato il clima.
chissa se qualche locale con sauna e club o anche solo club piu' vicino a noi organizza serate x coppie ?
saluti LUCA S.
se cercate un centro benessere dove potersi divertire con altre coppie..vi consigliamo il matthew's club ..lochescion vicina a voi
cara coppietta2, se non vi dispiace, e se avete frequentato il centro fateci una bella recensione, nel centro benessere le varie saune l'idromassaggio ecc. si fanno nudi ?
saluti LUCA S.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#4773 Messaggio da Masterfunk »

coppietta2 ha scritto:
tarta991 ha scritto:
cippirimerlo ha scritto:
tarta991 ha scritto: io e la mia compagna cercavamo una serata cosi' in un locale cosi' ma se non ti dispiace dove si trova ?
saluti LUCA S.
immagino sia questo. abbassa il volume prima di cliccare :D
http://www.lechicvicenza.it/
ok, grazie purtroppo x noi che siamo di ancona x arrivare a vicenza ci vogliono circa 3 ore di viaggio, eppure ci piacerebbe fare una serata solo per coppie. siamo nuovi ( 46 - 43 ANNI ) e la mia lei ancora non e' riuscita a lasciarsi andare e divertirsi.............. perche' tutte le volte che si creava un clima intrigante e piccante tra noi e/o tra una coppia o singola ci si e' sempre infilato qualche singolo che ha freddato il clima.
chissa se qualche locale con sauna e club o anche solo club piu' vicino a noi organizza serate x coppie ?
saluti LUCA S.
se cercate un centro benessere dove potersi divertire con altre coppie..vi consigliamo il matthew's club ..lochescion vicina a voi
Sarete fortunati voi, ma per la frequentazione vista un pomeriggio non riesco ad immaginarmelo come locale trasgressivo. Poi chiaro, sicuramente non avrò centrato l'orario, ma rimanendo al centro tre ore pensavo di capirci qualcosa di più, invece......

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4774 Messaggio da LUSI »

allora non nasce come sauna hot, solamente qualche coppia lo fa diventare o no. pensavo che potesse essere come la sauna del bolero palace .
saluti LUCA S.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#4775 Messaggio da Masterfunk »

tarta991 ha scritto:allora non nasce come sauna hot, solamente qualche coppia lo fa diventare o no. pensavo che potesse essere come la sauna del bolero palace .
saluti LUCA S.
Eh, no. Sappi che si tratta della spa di una palestra. Altra cosa, tutta un'altra cosa rispetto ad un privè.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4776 Messaggio da LUSI »

Masterfunk ha scritto:
tarta991 ha scritto:allora non nasce come sauna hot, solamente qualche coppia lo fa diventare o no. pensavo che potesse essere come la sauna del bolero palace .
saluti LUCA S.
Eh, no. Sappi che si tratta della spa di una palestra. Altra cosa, tutta un'altra cosa rispetto ad un privè.
ma si riesce ad avere situazioni intriganti oppure no

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4777 Messaggio da Kull »

tarta991 ha scritto:ma si riesce ad avere situazioni intriganti oppure no
Intellettualmente intriganti, nulla di "più"... :wink:

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#4778 Messaggio da Masterfunk »

tarta991 ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
tarta991 ha scritto:allora non nasce come sauna hot, solamente qualche coppia lo fa diventare o no. pensavo che potesse essere come la sauna del bolero palace .
saluti LUCA S.
Eh, no. Sappi che si tratta della spa di una palestra. Altra cosa, tutta un'altra cosa rispetto ad un privè.
ma si riesce ad avere situazioni intriganti oppure no
Direi che se ciò accade è un po' figlio del caso.....può accadere al Matthews come in altre spa. E' uno dei locali dove la differenza la fanno le persone, non certo i gestori.

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/12/2011, 8:01

Re: Saune Hot

#4779 Messaggio da riccardo1990 »

occhio alla offerta il posto e pulito pulitissimo
http://www.groupon.it/deals/brescia/oli ... na/3138170

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4780 Messaggio da LUSI »

Masterfunk ha scritto:
tarta991 ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
tarta991 ha scritto:allora non nasce come sauna hot, solamente qualche coppia lo fa diventare o no. pensavo che potesse essere come la sauna del bolero palace .
saluti LUCA S.
Eh, no. Sappi che si tratta della spa di una palestra. Altra cosa, tutta un'altra cosa rispetto ad un privè.
ma si riesce ad avere situazioni intriganti oppure no
Direi che se ciò accade è un po' figlio del caso.....può accadere al Matthews come in altre spa. E' uno dei locali dove la differenza la fanno le persone, non certo i gestori.
preferiamo la sauna hot del bolero o del sungarden, il rischio al matthews e' troppo elevato.
saluti LUCA S.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#4781 Messaggio da yumoto »

[/quote]
preferiamo la sauna hot del bolero o del sungarden, il rischio al matthews e' troppo elevato.
saluti LUCA S.[/quote]

Ciao a tutti, approfitto di questo riferimento al Sungarden perchè mi piacerebbe provare ad andarci da singolo a curiosare, naturalmente nel massimo rispetto delle coppie presenti. Dato che sarebbe la prima volta, vorrei sapere che tipo di ambiente devo aspettarmi, come funziona etc.
Grazie per i suggerimenti
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#4782 Messaggio da alex187 »

Ciao a tutti
Eccomi con una recensione del Le-O' di sabato sera
Arrivo zona sauna verso le 8:00, c' era molta gente per lo spazio a disposizione, lettini in sala relax quasi tutti occupati uno o 2 liberi sparsi quà e là, in compenso la sauna era quasi libera solo una coppia che tutta tanquilla si godeva i piacevoli calori.
Nella zona relax adiacente ai privè i soliti 4 o 5 singoli che come avvoltoi aspettano che qualche coppia si infili per poi seguirli e proporsi, un paio di copie di infilano nei privè una chiude a chiave in quello chiuso ed una si infila in quello coi buchi per farsi guardare. Passa un pò di tempo e i singoli che prima non demordevano cominciano a mollare la presa, ore 10:00 non vi è più traccia di loro, rimaniamo fino alle 11:30 il clima e disteso e tranquillo, una coppia fa sesso in sauna me ne accorgo dagli abbondanti movimenti.L' avventura nella zona sauna si conclude cosi, passiamo all' area disco dove verso mezzanotte inizia ad arrivare gente, purtroppo il locale però rimane abbastanza vuoto non c è gente come al solito, forse sarà il freddo, dopo un inzio blando il locale inizia a scaldari nella zona privè qualche coppia comincia a entrare nella cabine, fuori i singoli cacciano continuamente il rapporto e circa di 1 singolo per ogni coppia.Un paio di coppie cominciano a fare sesso nei corridoi del privè alcune coppie si fermano e osservano altri singoli cercano di intervenire ma vengono fermati dal lui di coppia e la situazioni continua fini alla conclusione dell' amplesso.Poi se ne vanno ed i privè sembrano svuotarsi, davvero poca gente.Serata deludente........... spreriamo sia stato solo per il freddo.

nichi73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/06/2011, 16:57

Re: Saune Hot

#4783 Messaggio da nichi73 »

ciao alex 187, volevo solo puntualizzare la tua osservazione in riferimento ai singoli, ero li anch'io a quell'ora e dalla zona relax, comodamente coricato sul mio lettino, osservavo un pò la situazione, e devo appunto puntualizzare che i singoli, circa 6/7, come descritto, ALCUNI sembravano dei cani da tartufi, specialmente un paio, ma al contrario alcuni di loro erano tranquilli e assolutamente non invadenti, d'altronde loro sono li per quello, pagando salato l'ingresso.
non penso che un singolo entri e se ne stia comodamente seduto aspettando che una coppia vada da lui cercarlo, ma sta appunto all'intellingenza del singolo stesso, non assalire la coppia ma lasciarla "respirare" e una volta entrati nella stanzetta stare al gioco, aspettare un segnale....anche a seconda di che stanzetta scielgono.
quello invece che non capisco sono quelle coppie che entrano, fanno una sauna e un bagno turco poi un po di relax sui lettini e dopo di che escono e se ne vanno...... che siano le prime volte che vanno in un privè e non siano "molto" decise giocare, ma ne ho viste diverse ultimamente e non solo al Le-O.
comunque la giornata, nonostante fosse sabato, risultava un po fiacca, speriamo si riprenda...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75719
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#4784 Messaggio da coppia_co »

nichi73 ha scritto: quello invece che non capisco sono quelle coppie che entrano, fanno una sauna e un bagno turco poi un po di relax sui lettini e dopo di che escono e se ne vanno...... che siano le prime volte che vanno in un privè e non siano "molto" decise giocare, ma ne ho viste diverse ultimamente e non solo al Le-O...
Forse devi considerare che la maggior parte delle coppie regolari, a differenza dei singoli, non si sentono obbligate a timbrare il cartellino ogni volta che scelgono di passare una serata in un privè.
Certamente ci si va ben predisposti al gioco, ma se non c'è nulla che intriga od attira, come si è andati si ritorna. Semplicemente e senza problemi per non aver consumato.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4785 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:
nichi73 ha scritto: quello invece che non capisco sono quelle coppie che entrano, fanno una sauna e un bagno turco poi un po di relax sui lettini e dopo di che escono e se ne vanno...... che siano le prime volte che vanno in un privè e non siano "molto" decise giocare, ma ne ho viste diverse ultimamente e non solo al Le-O...
Forse devi considerare che la maggior parte delle coppie regolari, a differenza dei singoli, non si sentono obbligate a timbrare il cartellino ogni volta che scelgono di passare una serata in un privè.
Certamente ci si va ben predisposti al gioco, ma se non c'è nulla che intriga od attira, come si è andati si ritorna. Semplicemente e senza problemi per non aver consumato.
atteggiamento che approvo in toto, il "timbrare il cartellino" è una pratica che ho imparato ad odiare ovunque mi sia stata presentata.

I privè faranno il salto di qualità quando permetteranno l'ingresso anche alle singole ed abbasseranno il prezzo per i singoli.
Le saune "normali" faranno il salto di qualità quando permetteranno sesso libero.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”