Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Saune Hot

#4876 Messaggio da carmel2001 »

Qualcuno sa dirmi, per favore, com'è il LE'O di domenica? Io sono un single...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4877 Messaggio da LUSI »

yumoto ha scritto:Questa mattina alla sauna di Zusterna in Slovenia eravamo solo io e una coppia, giocherellona ma timida. Li ho osservati per un po' a rispettosa distanza, ma ho capito che non erano a loro agio e così mi sono ritirato in altra zona. Forse avrebbero preferito un'altra coppia piuttosto che un singolo :-?
Io e la mia compagna la proxima settimana vogliamo passare un week and di rilassamento in Slovenia e pensavamo di fare ( dato che soggiorniamo lì ) o venerdi mattina o sabato mattina la sauna al Zusterna quale delle 2 opzioni mi consigli, quando possiamo trovare un po di movimento x scaldare ulteriormente l' ambiente......................, nei pomeriggi troviamo piu' movimento ?
saluti LUCA S.

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: Saune Hot

#4878 Messaggio da idro »

alex187 ha scritto:
belnudo ha scritto:
AndyPatty ha scritto:Ciao!
Mercoledì 15, approfittando della festività patronale di Brescia, siamo stati per la primissima volta al Le'ò, Siamo arrivati alle 15,30 circa, il locale aveva aperto da poco, ed una simpatica e burrosa ragazza ci ha illustrato le forme di tesseramento e prezziario, per poi accompagnarci all'ingresso della zona welness.
Che dire l'impatto è stato subito buono, specie con la pulizia, decisamente ottima. Presenti 4 coppie e circa 6/7 singoli, di cui uno molto insistente, una coppia molto esibizinista amava dare spettacoli molto hard nel turco e trascinava con se i presenti......che dire grandi insistenze da parte di singoli non ne abbiamo avuto ne viste, anxhe dopo con orario più in la in cui il locale si è popolato maggiormente.Tutte le coppie erano molto predisposte, sia tra loro che con singoli, abbiamo visto giocare un po tutti, Personalmente ci siamo divertiti con un singolo molto a modo sul bel divano in ingresso zona privè.....davvero bello! Nota negativa: buffet preso d'assalto da chi sembra va li per pranzare..........
ieri al Le O' 16 auto nel parcheggio, in orario cena.

bhe c' è molta gente che si reca al Leo approfittando di un buffet per altro un pò scadente ma che risulta sempre esaurito al termine dell' assalto. Il menu è composto principalmente da:
-Formaggio tipo similare al grana a scaglie
-Pomodorini tipo di pachino
-Pizza surgelata riscaldata
-Salame
-Sedano
-cracker
-qualche carota intera
a dimenticavo le olive :-)
Come vedete non trattasi di una cena, ma uno spuntino per calmare la fame cmq meglio di niente.Visto quello che incassano potrebbero fare qualcosa di più, cmq accontentiamoci.................
Pizza:mai vista
Salame:mai visto
olive:mai viste.
A dire il vero,non sono mai andato al Le-O per il buffet,ma queste cose non le ho davvero mai viste...pero' ho visto dei biscotti,che tu non hai citato.Giovedi' ero una delle 16 auto:non e' stata una gran serata,anche se qualcuno si e' divertito,ma di solito il livello e' nettamente piu' alto.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#4879 Messaggio da yumoto »

tarta991 ha scritto:
yumoto ha scritto:Questa mattina alla sauna di Zusterna in Slovenia eravamo solo io e una coppia, giocherellona ma timida. Li ho osservati per un po' a rispettosa distanza, ma ho capito che non erano a loro agio e così mi sono ritirato in altra zona. Forse avrebbero preferito un'altra coppia piuttosto che un singolo :-?
Io e la mia compagna la proxima settimana vogliamo passare un week and di rilassamento in Slovenia e pensavamo di fare ( dato che soggiorniamo lì ) o venerdi mattina o sabato mattina la sauna al Zusterna quale delle 2 opzioni mi consigli, quando possiamo trovare un po di movimento x scaldare ulteriormente l' ambiente......................, nei pomeriggi troviamo piu' movimento ?
saluti LUCA S.
Io ci vado solo al mattino dei giorni feriali e non c'e' quasi nessuno in sauna, mentre in piscina (naturalmente non naturista) c'è sempre gente. Posso pensare che al sabato sia più frequentata, ma date le ridotte dimensioni non so se sia un bene... A me il posto piace perchè è comodo e tranquillo e anche se non succede nulla ci si può godere il relax. Probabilmente ci andrò anche il prossimo venerdì :) :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4880 Messaggio da LUSI »

yumoto ha scritto:
tarta991 ha scritto:
yumoto ha scritto:Questa mattina alla sauna di Zusterna in Slovenia eravamo solo io e una coppia, giocherellona ma timida. Li ho osservati per un po' a rispettosa distanza, ma ho capito che non erano a loro agio e così mi sono ritirato in altra zona. Forse avrebbero preferito un'altra coppia piuttosto che un singolo :-?
Io e la mia compagna la proxima settimana vogliamo passare un week and di rilassamento in Slovenia e pensavamo di fare ( dato che soggiorniamo lì ) o venerdi mattina o sabato mattina la sauna al Zusterna quale delle 2 opzioni mi consigli, quando possiamo trovare un po di movimento x scaldare ulteriormente l' ambiente......................, nei pomeriggi troviamo piu' movimento ?
saluti LUCA S.
Io ci vado solo al mattino dei giorni feriali e non c'e' quasi nessuno in sauna, mentre in piscina (naturalmente non naturista) c'è sempre gente. Posso pensare che al sabato sia più frequentata, ma date le ridotte dimensioni non so se sia un bene... A me il posto piace perchè è comodo e tranquillo e anche se non succede nulla ci si può godere il relax. Probabilmente ci andrò anche il prossimo venerdì :) :)
ok grazie noi vediamo xche' alloggiamo al Zusterna possiamo decidere anche all' ultimo minuto di scendere in sauna.
saluti LUCA S.

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#4881 Messaggio da coppietta2 »

Masterfunk ha scritto:
tarta991 ha scritto:allora non nasce come sauna hot, solamente qualche coppia lo fa diventare o no. pensavo che potesse essere come la sauna del bolero palace .
saluti LUCA S.
Eh, no. Sappi che si tratta della spa di una palestra. Altra cosa, tutta un'altra cosa rispetto ad un privè.
La differenza, la fanno le persone che la frequentano..

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#4882 Messaggio da coppietta2 »

Kull ha scritto:
tarta991 ha scritto:ma si riesce ad avere situazioni intriganti oppure no
Intellettualmente intriganti, nulla di "più"... :wink:
Noi apprezziamo molto che non sia un prive', nello stesso tempo non e'cosi'sorvegliata da impedire trasgressioni..provare per credere

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4883 Messaggio da LUSI »

coppietta2 ha scritto:
Kull ha scritto:
tarta991 ha scritto:ma si riesce ad avere situazioni intriganti oppure no
Intellettualmente intriganti, nulla di "più"... :wink:
Noi apprezziamo molto che non sia un prive', nello stesso tempo non e'cosi'sorvegliata da impedire trasgressioni..provare per credere
cara "coppietta2" abbiamo frequentato la sauna nella mattina del 10/12/2011 ( sabato ) e oltre alla mia compagna c'erano altre 2 persone avanti con l'eta', anche se la sorveglianza era nulla difficile creare delle situazioni x una trasgressione .
saluti LUCA S.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#4884 Messaggio da yumoto »

tarta991 ha scritto:
ok grazie noi vediamo xche' alloggiamo al Zusterna possiamo decidere anche all' ultimo minuto di scendere in sauna.
saluti LUCA S.
Immagino che avrete più soddisfazione al Sungarden, visto che vi siete già trovati bene.
Avete provato anche il Sauna Palace di Portorose? Non ci sono mai andato perchè non è aperto al mattino e nei fine settimana non trovo il tempo.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Saune Hot

#4885 Messaggio da redbaron »

proprio una coppia conosciuta oggi mi ha parlato molto bene del Leo di Desenzano

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#4886 Messaggio da coppietta2 »

Cara tarta, il sabato mattina ? Mai andati di mattina..meglio brioches e cappuccino di mattina

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Saune Hot

#4887 Messaggio da Super Zeta »

redbaron ha scritto:proprio una coppia conosciuta oggi mi ha parlato molto bene del Leo di Desenzano
se vuoi cerca la mia recensione in merito

Bluesky
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/01/2012, 16:18
Località: Veneto

Re: Saune Hot

#4888 Messaggio da Bluesky »

Ciao,qualcuno è stato sabato sera al Le Chic?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4889 Messaggio da belnudo »

Bluesky ha scritto:Ciao,qualcuno è stato sabato sera al Le Chic?
scrivo per notizie di seconda mano.
Finora tutti i singoli (ne conosco quattro) che sono stati al Le Chic di Vicenza sono rimasti entusiasti principalmente per tre motivi:
1 coppie e singole più giovani della media del Le O'.
2 le suddette coppie se la tirano di meno rispetto alle solite scafate e stantie coppie che si incontrano in altri privè.
3 gli ambienti predispongono meglio all'incontro erotico.

A questo punto dovrò verificare di persona per confermare o meno queste impressioni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#4890 Messaggio da sensibilmente »

belnudo ha scritto: A questo punto dovrò verificare di persona per confermare o meno queste impressioni.
vai ... sei il nostro inviato speciale di fiducia
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”