Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4936 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:... Le Chic... un appello ai gestori: per favore spostate la serata coppie al venerdí, cosí ancora piú coppie hanno la possibilitá di godersi la serata!
Richiesta sensatissima. Spararsi 400 km dopo 12 ore di lavoro e poi il giorno dopo dover tornare a lavorare alle 7 del mattino ammazzerebbe la libido anche ad un 18enne... :(

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Saune Hot

#4937 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Noi invece oggi ci siamo divertiti allo Juta

Ogni tanto del sano esibizionismo fa solo bene
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: !

#4938 Messaggio da NebbiosoSolare »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.
la maggior parte sono guardoni camuffati
diciamo il 99,98% e non sbagliamo :cry:
e parlo anche degli osannati aufgussmeister.
Un po come quei politici che predicano religioso rigore e austerità (per gli altri ovviamente) e poi lo prendono (manco lo danno...) nel culo dai trans... :DDD
Come il caro UDICCINO,cosimo mele?

Immagine

:lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4939 Messaggio da zazaza6969 »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Noi invece oggi ci siamo divertiti allo Juta

Ogni tanto del sano esibizionismo fa solo bene

E' atteso l'intervento dei talebani.
Altra sauna bruciata.
Saluti
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: !

#4940 Messaggio da zazaza6969 »

"Per inciso, nessuno odia nessuno, ma se esistono location in cui le persone non si sentono a proprio agio, per i motivi più svariati, sarà pure corretto segnalarlo, no ?[/quote]"



Per inciso,
se esistono anomalie sarà pure corretto segnalarlo, no?
Mi spiego.
Wave: critiche multiple, condivise. Rifiuto generale in merito a certi comportamenti. Risultato: sparita dal forum.
Ritt: idem. Rifiuto generale su igiene, sicurezza (qualcuno parlava di bombole di gas ecc se non ricordo male). Risultato: sempre presente nel forum.
Me lo spiegate?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Saune Hot

#4941 Messaggio da cesco37100 »

Ciao zaza :056 ,scusa se mi intrometto ma mi pare oramai sia arrivato il momento che tu vada a vedere :008 questa Ritt....non mi pare sia il viaggio :067 della vita visto i posti che dici frequentare ed il prezzo d'ingresso è alla portata di tutti....scusa ma togliti stà curiosità così avrai anche tu un tuo giudizzio :100.Stai solo attento,l'idro è così pericoloso :073 !!!Facci sapere mi raccomando :-D

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4942 Messaggio da zazaza6969 »

cesco37100 ha scritto:Ciao zaza :056 ,scusa se mi intrometto ma mi pare oramai sia arrivato il momento che tu vada a vedere :008 questa Ritt....non mi pare sia il viaggio :067 della vita visto i posti che dici frequentare ed il prezzo d'ingresso è alla portata di tutti....scusa ma togliti stà curiosità così avrai anche tu un tuo giudizzio :100.Stai solo attento,l'idro è così pericoloso :073 !!!Facci sapere mi raccomando :-D

Ok, ok, ok
solo un'ultima precisazione:
nell'idro, al posto dell'acqua, hanno messo il minestrone di cui alcuni post sopra ?
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: !

#4943 Messaggio da Masterfunk »

zazaza6969 ha scritto:"Per inciso, nessuno odia nessuno, ma se esistono location in cui le persone non si sentono a proprio agio, per i motivi più svariati, sarà pure corretto segnalarlo, no ?
"



Per inciso,
se esistono anomalie sarà pure corretto segnalarlo, no?
Mi spiego.
Wave: critiche multiple, condivise. Rifiuto generale in merito a certi comportamenti. Risultato: sparita dal forum.
Ritt: idem. Rifiuto generale su igiene, sicurezza (qualcuno parlava di bombole di gas ecc se non ricordo male). Risultato: sempre presente nel forum.
Me lo spiegate?[/quote]
Perché se si parla di pulizia c'è un po' di differenza tra il wave e ritt.....
Poi se le frequentazioni sono più trasgressive va bene, ne prendo atto, ma la fauna che ho notato mi faceva rizzare solo i peli e non altro. Sarò incappato nella giornata sbagliata? Può anche essere, ma faccio basta nel dubbio.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#4944 Messaggio da danny_the_dog »

Ma perchè fate così fatica ad utilizzare correttamente i quote? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#4945 Messaggio da loryemar »

danny_the_dog ha scritto:Ma perchè fate così fatica ad utilizzare correttamente i quote? :DDD
idiosincrasia?
un virus?

servirebbe un professore che spieghi

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4946 Messaggio da LUSI »

recensione SUN GARDEN slovenia. io e la mia compagna giovedi e venerdi 23/24 febbraio siamo stati dalle 16,00 fino a chiusura circa le 24,00 al sun garden (villa su piu' piani con piccolo centro relax hot e prive' ) presenze nei due giorni - giovedi 23 presenti 6 single e 6 coppie mentre venerdi 24 presenti 6 single e 9 coppie. il locale e' piccolino ma caldo e accogliente, pulito e curato in tutti i particolari, il titolare e il personale sono educati gentili e riservati.abbiamo trovato frutta fresca e sempre rimpinguata nel centro relax mentre verso le 20,00 nel bar al piano superiore hanno offerto pasta e crostini/pizza.l' ambiente e' molto caldo carino e accogliente e mette le coppie a suo agio e stimola a intriganti giochi multipli sia in pubblico che in prive' appartati . la clientela single e' controllata dal titolare stesso e quindi abbiamo trovato singoli educati, gentili e ne assillanti ne invadenti . il costo compreso di offerta al 50 % e di € 30,00 per coppia ( il sabato l' entrato solo x coppie si paga € 80,00 a coppia ) al giorno e personalmente per il servizio dato la cifra e' irrisoria.
saluti LUCA S.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#4947 Messaggio da Masterfunk »

danny_the_dog ha scritto:Ma perchè fate così fatica ad utilizzare correttamente i quote? :DDD
Boh, oggi posto attraverso iPhone el un errore e' possibile. Ho notato parecchi copia incolla, pero'.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#4948 Messaggio da yumoto »

tarta991 ha scritto:recensione SUN GARDEN slovenia. io e la mia compagna giovedi e venerdi 23/24 febbraio siamo stati dalle 16,00 fino a chiusura circa le 24,00 al sun garden (villa su piu' piani con piccolo centro relax hot e prive' ) presenze nei due giorni - giovedi 23 presenti 6 single e 6 coppie mentre venerdi 24 presenti 6 single e 9 coppie. il locale e' piccolino ma caldo e accogliente, pulito e curato in tutti i particolari, il titolare e il personale sono educati gentili e riservati.abbiamo trovato frutta fresca e sempre rimpinguata nel centro relax mentre verso le 20,00 nel bar al piano superiore hanno offerto pasta e crostini/pizza.l' ambiente e' molto caldo carino e accogliente e mette le coppie a suo agio e stimola a intriganti giochi multipli sia in pubblico che in prive' appartati . la clientela single e' controllata dal titolare stesso e quindi abbiamo trovato singoli educati, gentili e ne assillanti ne invadenti . il costo compreso di offerta al 50 % e di € 30,00 per coppia ( il sabato l' entrato solo x coppie si paga € 80,00 a coppia ) al giorno e personalmente per il servizio dato la cifra e' irrisoria.
saluti LUCA S.
Sono contento che vi siate divertiti! Venerdì mattina alla sauna di Zusterna non vi siete persi niente: varie coppie ma niente di interessante da vedere, a parte una simpatica patatina rasata :) :) :) :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4949 Messaggio da Kull »

Grazie tarta991 per la recensione. Potete dettagliare maggiormente l'ambiente? 80 euro, considerando che sono in Slovenia e non in Italia o Francia, non è proprio a buon mercato... Le coppie erano carine? Di che fascia d'età? Nazionalità? Qual'era la lingua più diffusa? Sloveno, tedesco, inglese...
Grazie! :wink:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4950 Messaggio da belnudo »

allora,
tornato al CRON 4 di Riscone (Brunico) dopo gli ultimi post di Depilanel.

Inizio dagli Ambienti.
Mancavo da 3-4 anni e all'esterno hanno costruito parecchie saune in più ma "usufruibili" la sera solo due: la bio-sauna grande e la saunetta piccola da tre posti dove vanno singole etero e gay in cerca di "contatto".
Due nuovi relax enormi esterni.
Il più grande, con le sdraio, sempre vuoto e veramente poco accogliente; un buco nell'acqua, spazio sprecato.
L'altro con un ventina di letti, sì, proprio letti!!.
Locale isolato ma spesso visitato dai controlli ma non così ossessivi e polizieschi come Gardacqua; è un locale da sfruttare anche per l'ottima illuminazione notturna.
All'interno modificato il relax a infrarossi.
Le tre sale relax al piano sopra sono infrequentabili, mosciaggine completa, di sera buie.

Persone.
Note molto dolenti per essere buono.
Mai visto tanti gay contemporaneamente presenti in una sauna.
Personalmente sono stato seguito ovunque da tre-quattro "innamorati".
Resto della fauna, molto numerosa, 95% del posto e di età alta, molto alta nonché brutta; altro che stangone dell'est, nemmeno una avvistata.
Avvistati invece alcuni bambini in sauna sotto gli otto anni per la felicità dei pedofili presenti.
4-5 coppie turiste, le migliori!! e le uniche che hanno tentato approcci erotici tra loro nel relax lettoso, ma presto castrate dalla ragazza dei controlli, sorridente ma bastarda quanto basta per rompere i coglioni.
Tra le centinaia di ospiti individuate solo due singole disponibili, una fattibile, l'altra sulla cinquantina over size.
Tranne le coppie "straniere" non ho visto, benché la cercassi, la minima occasione erotica, tutto moscio, troppo moscio (Depilanel, in che giorni vai?).
Praticamente ho fatto il turista, una occasione con le due singole suddette ma molto soft, per un professionista troppo poco.

Personale
Molto più numeroso di anni fa e compreso nella parte: ho assistito ai sermoni del personale ai clienti con le solite baggianate per menti deboli sulla utilità salutistica della sauna :DDD
L'unica utilità dovrebbe invece essere quella di far divertire la gente, anche col sesso.
Mai viste tante facce tristi, sembrava un funerale.

Conclusioni
in sostanza Cron buono solo per i guardoni professionisti o guardoni mascherati (naturisti) e per pedofili gay.
Difficilmente mi rivedranno, se poi devi anche farti un bel po' di chilometri.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”