Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#5011 Messaggio da Alex1976 »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Alex1976 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... voglio dare anch'io il mio contributo a questo forum dal momento che mi considero un "esperto" frequentatore di saune!
...tanto per interderci la sauna per quanto mi riguarda deve essere rigorosamente naturista e poi se c'è anche un pizzico di malizia e trasgressione, male certo non fà ;-)
in ogni caso secondo me un atteggiamento particolarmente sfrontato da parte dei soliti singoli, oltre che ridicolo e fastisioso, rovina quelle magiche atmosfere che qualche volta possono crearsi con giochi di sguardi complici tra perfetti sconosciuti...
che ne dite?

Se scrivendo "rigorosamente naturista" intendi che bisogna stare tutti rigorosamente nudi hai ragione, se invece intendi che va affrontata cona la tipica mentalità dei naturisti (vale a dire la versione nuda dei talebani afghani), allora su questo Forum, almeno, rischi grosso... :gomma:
Tuttavia, dissentiamo dalla tua dichiarazione: non sono i luoghi e le situazioni che rendono più stupido o più intelligente un individuo.
Un idiota resta tale sempre e comunque, perciò renderà invivibile qualsiasi luogo intorno a sè.
P&G

Ovviamente intendo che bisogna stare tutti nudi !!! non mi riferivo certo alla "versione nuda dei talebani afghani"....

Comunque non ho mai detto che sono i luoghi o le situazioni che rendono più stupido o intelligente un individuo!!!! Ho detto che a volte capita che certi idioti in un secondo rovinino "magiche e intriganti" situazioni che si sono create in un intero pomeriggio presso un centro benessere... tutto qua

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#5012 Messaggio da Alex1976 »

Tanto per avere un'idea... che sauna preferite e perchè tra Wawe, Garda Acqua, Garda Thermae, Juta, Area 39, Acquain, Labirint e Cron 4 ???

Perchè non raccontiamo qualche situazione piacevole eventualmente avuta in ognuna di queste saune?

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#5013 Messaggio da Alex1976 »

belnudo ha scritto:
tarta991 ha scritto:
Alex1976 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... voglio dare anch'io il mio contributo a questo forum dal momento che mi considero un "esperto" frequentatore di saune!
...tanto per interderci la sauna per quanto mi riguarda deve essere rigorosamente naturista e poi se c'è anche un pizzico di malizia e trasgressione, male certo non fà ;-)

in ogni caso secondo me un atteggiamento particolarmente sfrontato da parte dei soliti singoli, oltre che ridicolo e fastidioso, rovina quelle magiche atmosfere che qualche volta possono crearsi con giochi di sguardi complici tra perfetti sconosciuti...che ne dite?
confermo pienamente le le tue ultime righe scritte su i singoli, purtroppo io e la mia signora abbiamo visto spesso queste scene e purtroppo creare un ambiente saturo di malizia e trasgressione con una lei di coppia ci puo' volere anche una o piu' ore intromettersi e rovinare tutto il clima bastano pochi istanti.
saluti luca s.
Confermo, occorre sempre tempo, molto tempo per seminare.
Se penso ad es. alle spiagge ci può volere un'intera giornata per riuscire ad entrare in completa sintonia erotica.
Ciao Belnudo, devo dire che, da quanto ho letto su questo forum, condivido appieno il tuo modo di intendere la sauna come luogo trasgressivo! Anch'io amo guadagnare con pazienza e fatica la "preda"... il problema e trovare la giusta "riserva di caccia"

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#5014 Messaggio da coppia_co »

Il sogno utopistico del saunista singolo :wink:

Immagine

Immagine



l'incubo :DDD

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#5015 Messaggio da Alex1976 »

coppia_co ha scritto:Il sogno utopistico del saunista singolo :wink:

Immagine

Immagine



l'incubo :DDD

Immagine
Divertente ;-) ... e veritiero

P.s. qualche volta anche le utopie possono diventare realtà...

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Saune Hot

#5016 Messaggio da ziggy7 »

[quote="coppia_co"]Il sogno utopistico del saunista singolo :wink:

maa...la seconda foto e' da considerarsi riconducibile a Wawe, Garda Acqua, Garda Thermae, Juta, Area 39, Acquain, Labirint oppure Cron 4 ??? :roll:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#5017 Messaggio da depilanel »

Pimpipessa ha scritto:ahahah il villa suissy che ricordi!!

sentite dalle parte di bolzano, val senales c'è qualcosa?
il ghiacciaio!!!! :P :bonk: e .....

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#5018 Messaggio da depilanel »

LE CHIC :eh,eh, novita' per i poveri singoli: UNA RITOCCATINA ALL'OBULO DA VERSARE ALL'INGRESSO!!!!
siamo proprio in Italy!!il paese dei furbetti!! quota d'ingresso ritoccata durante l'anno!!! -aumento di 10,00 e.in corso d'opera!!!non ho parole!!!...o forse e' giusto questo aumento,servira' per riscaldare un po' l'acqua dell'idro, ma spero soprattutto PER TOGLIERE QUEL PUZZO DI......CHE SI SENTE NELLA ZONA BENESSERE!!spero che la RITTSTAIN non abbia fatto proseliti!!strano che la "bella gente " non senta il puzzo,...comunque tutto sommato 60 E per una doppia trombata e un blau non sono stati spesi male,anche se il part-terre non era dei migliori.solite coppie giocatrici e ABITUDINARIE e di facilissimo abbordaggio!solita cp dedita alla gang band -non so' se si scrive cosi'- dubbi? ma.....veramente qualcuno comincia a sorgermi.....
Comunque si va' verso la BELLA STAGIONE!!la natura non chiede tessere, obuli,anzi offre paesaggi,sole....ROVIGNO,ISOLA D.M.,LIDI,ecc a dire il vero mi sono rotto i maroni di questi .....dico centri,per non dire altro.... senz'altro i sigg, "gestori" non vedranno piu' un becco di un quattrino da parte mia!!c'e' piu' correttezza nel rapporto "commerciale" con una mignotta su strada che da parte loro !!andate a pigliarlo...!!!!e poi non vi lamentate quando vi arriva il CETRIUOOOLO! E GLI AFFARI VANNO A.....PUTTANE!! OGNIUNO E' ARTEFICE DL PROPRIO DESTINO!!!

naturgarda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2012, 22:59

Re: Saune Hot

#5019 Messaggio da naturgarda »

SALVE.Visto che si parla molto dello chic riporto un breve resoconto di lunedi.Sono entrato verso le 19,nn le ho contate ma a occhio c'erano 7/8 coppie e qualche singolo di meno.Alcune persone a riposare nella zona relax ,alcuni a farsi massaggiare ( per la verità vedo molti passare sotto le mani dei massaggiatori) verso le 20 una coppia si è ritirata in prive e altre 2 si sono messe a giocare tra di loro nella stanza del lettone,tra qui una ragazza che avevo già visto appasionata della cultura egiziana visto il suo look,per il resto niente gang o altro,poi verso le 20.45 mi sono ritirato in sauna pensando facessero l'aufguss, ma niente,da li a poco sono entrate 2 coppie una un po piu matura con lei alta capelli neri di quelle donne che nn si dimenticano facilmente e una coppia piu giovane con lei bionda molto carina corpo snello e occhi espressivi,subito dopo un singolo superdodato :). Alle 21.10 sono uscito,alla fine direi una serata rilassante.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5020 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:LE CHIC :eh,eh, novita' per i poveri singoli: UNA RITOCCATINA ALL'OBULO DA VERSARE ALL'INGRESSO!!!!
siamo proprio in Italy!!il paese dei furbetti!!
..................................
la natura non chiede tessere, obuli,anzi offre paesaggi,sole....ROVIGNO,ISOLA D.M.,LIDI,ecc a dire il vero mi sono rotto i maroni di questi .....dico centri,per non dire altro.... ........
......................................
E GLI AFFARI VANNO A.....PUTTANE!! OGNUNO E' ARTEFICE DL PROPRIO DESTINO !!!
come non concordare :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Saune Hot

#5021 Messaggio da coppiapippo »

Buongiorno a tutti. Dopo avervi letto per un pò di tempo, abbiamo deciso di iscriverci. Salutiamo tutti gli iscritti, in particolar modo le coppie. Anche a noi interessano le saune hot, e leggiamo spesso di questo Le Chic di Vicenza. Andavamo al Le O, ma anche noi come altri del forum, da quando hanno tolto la serata solo coppie...Purtroppo i singoli non ci interessano.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5022 Messaggio da belnudo »

coppiapippo ha scritto:Buongiorno a tutti. Dopo avervi letto per un pò di tempo, abbiamo deciso di iscriverci. Salutiamo tutti gli iscritti, in particolar modo le coppie. Anche a noi interessano le saune hot, e leggiamo spesso di questo Le Chic di Vicenza. Andavamo al Le O, ma anche noi come altri del forum, da quando hanno tolto la serata solo coppie...Purtroppo i singoli non ci interessano.
Non disperare, c'è sempre la prima volta :amici:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5023 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto: L'incubo :DDD
Immagine
quello è niente in confronto a quest'incubo

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#5024 Messaggio da LUSI »

coppiapippo ha scritto:Buongiorno a tutti. Dopo avervi letto per un pò di tempo, abbiamo deciso di iscriverci. Salutiamo tutti gli iscritti, in particolar modo le coppie. Anche a noi interessano le saune hot, e leggiamo spesso di questo Le Chic di Vicenza. Andavamo al Le O, ma anche noi come altri del forum, da quando hanno tolto la serata solo coppie...Purtroppo i singoli non ci interessano.

Anche noi non interessano i singoli,( mentre una lei sola o di coppia.........), e sopratutto quando sono insistenti e maleducati.

saluti luca s.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5025 Messaggio da belnudo »

tarta991 ha scritto:
coppiapippo ha scritto:Buongiorno a tutti. Dopo avervi letto per un pò di tempo, abbiamo deciso di iscriverci. Salutiamo tutti gli iscritti, in particolar modo le coppie. Anche a noi interessano le saune hot, e leggiamo spesso di questo Le Chic di Vicenza. Andavamo al Le O, ma anche noi come altri del forum, da quando hanno tolto la serata solo coppie...Purtroppo i singoli non ci interessano.

Anche noi non interessano i singoli,( mentre una lei sola o di coppia.........), e sopratutto quando sono insistenti e maleducati.
saluti luca s.
dubito che alla tua LEI non piacciano i singoli, parla per te :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”