Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5041 Messaggio da belnudo »

sun&sex ha scritto:A proposito di coppie che stanno li a guardare: siamo stati piú volte al leChic di giovedí (solo coppie) e nelle ultime settimane la qualitá delle coppie é decisamente migliorata. Sempre piú coppie giovani e giovanissime, molto carine; in particolare le ragazze, dolcissime (la mia é sempre piú in difficoltá a "sceglierne" una... :-D ). Con alcune abbiamo passato anche dei bei momenti erotici, ma molte coppie rimangono li a guardare, o al massimo si abbracciano e si baciano. E questo é un vero peccato!!! Facciamo sempre un po' fatica a capire cosa certe coppie cerchino in un club....
non sono assiduo frequentatore di saune-privè, ma penso che tante coppie stanche degli occhi addosso dei/delle KAPÒ delle saune "normali", cerchino semplicemente in po' di normale libertà di espressione anche erotica.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#5042 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto:
sun&sex ha scritto:A proposito di coppie che stanno li a guardare: siamo stati piú volte al leChic di giovedí (solo coppie) e nelle ultime settimane la qualitá delle coppie é decisamente migliorata. Sempre piú coppie giovani e giovanissime, molto carine; in particolare le ragazze, dolcissime (la mia é sempre piú in difficoltá a "sceglierne" una... :-D ). Con alcune abbiamo passato anche dei bei momenti erotici, ma molte coppie rimangono li a guardare, o al massimo si abbracciano e si baciano. E questo é un vero peccato!!! Facciamo sempre un po' fatica a capire cosa certe coppie cerchino in un club....
non sono assiduo frequentatore di saune-privè, ma penso che tante coppie stanche degli occhi addosso dei/delle KAPÒ delle saune "normali", cerchino semplicemente in po' di normale libertà di espressione anche erotica.
e aggiungete quelle che sono alle prime armi, date loro il tempo di ambientarsi e svezzarsi senza forzature :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#5043 Messaggio da sun&sex »

Avete pienamente ragione. Il problema ci sembra peró quando tipo nell'idro si crea una bella atmosfera erotica tra alcune coppie e altre stanno li a parlare ad alta voce di come arredare l'appartamento.... :evil:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: Saune Hot

#5044 Messaggio da idro »

sun&sex ha scritto:Avete pienamente ragione. Il problema ci sembra peró quando tipo nell'idro si crea una bella atmosfera erotica tra alcune coppie e altre stanno li a parlare ad alta voce di come arredare l'appartamento.... :evil:
Infatti si era gia' discusso qualche tempo fa sul fatto che,piu' che una differenza tra singoli e coppie, sia piu' una questione di educazione, rispetto ed intelligenza.Due single(un uomo e una donna)imbecilli,quando si mettono insieme fanno 2 imbecilli;non diventano 2 Einstein solo perche' sono diventati una coppia! :)

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Saune Hot

#5045 Messaggio da cp_kiss_bsx »

idro ha scritto:
sun&sex ha scritto:Avete pienamente ragione. Il problema ci sembra peró quando tipo nell'idro si crea una bella atmosfera erotica tra alcune coppie e altre stanno li a parlare ad alta voce di come arredare l'appartamento.... :evil:
Infatti si era gia' discusso qualche tempo fa sul fatto che,piu' che una differenza tra singoli e coppie, sia piu' una questione di educazione, rispetto ed intelligenza.Due single(un uomo e una donna)imbecilli,quando si mettono insieme fanno 2 imbecilli;non diventano 2 Einstein solo perche' sono diventati una coppia! :)

io lo dico sempre: una cosa rotta più una cosa rotta fa due cose rotte, non una buona :wink:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5046 Messaggio da belnudo »

cp_kiss_bsx ha scritto:
idro ha scritto:
sun&sex ha scritto:Avete pienamente ragione. Il problema ci sembra peró quando tipo nell'idro si crea una bella atmosfera erotica tra alcune coppie e altre stanno li a parlare ad alta voce di come arredare l'appartamento.... :evil:
Infatti si era gia' discusso qualche tempo fa sul fatto che,piu' che una differenza tra singoli e coppie, sia piu' una questione di educazione, rispetto ed intelligenza.Due single(un uomo e una donna)imbecilli,quando si mettono insieme fanno 2 imbecilli;non diventano 2 Einstein solo perche' sono diventati una coppia! :)

io lo dico sempre: una cosa rotta più una cosa rotta fa due cose rotte, non una buona :wink:
azz... meglio di Catalano
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#5047 Messaggio da yumoto »

Ciao a tutti, seguendo i consigli di tarta991, ieri sono andato da single al Sun Garden di Sezana.
Niente da aggiungere sula bellezza del locale e la gentilezza dei proprietari; nessun problema all'ingresso a parte l'elevata tariffa da single (ma ne comprendo le ragioni).
Il locale era affollato, circa una decina di coppie e 4-5 singoli non fastidiosi, tranne uno che si è smanacciato tutto il tempo :( che stakanovista!
Molte coppie giovani e belle, una in particolare con la lei che non dimostrava più di 20 anni e che ha dato spettacolo con orgasmi clamorosi.
Diversi terzetti, apparentemente fra persone che si conoscevano già, iniziati nell idro o sui lettini e conclusi, purtroppo, dietro porte chiuse.
Per fortuna due giovani coppie disinibite hanno fatto sesso di gruppo in una stanza aperta; un rapporto completo di lesbo e partecipazione degli astanti, me compreso.
Come mia prima esperienza è stata senz'altro positiva; sono rimasto positivamente sorpreso dalla bellezza e dal look "normale" delle coppie presenti.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: Saune Hot

#5048 Messaggio da idro »

belnudo ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
idro ha scritto:
sun&sex ha scritto:Avete pienamente ragione. Il problema ci sembra peró quando tipo nell'idro si crea una bella atmosfera erotica tra alcune coppie e altre stanno li a parlare ad alta voce di come arredare l'appartamento.... :evil:
Infatti si era gia' discusso qualche tempo fa sul fatto che,piu' che una differenza tra singoli e coppie, sia piu' una questione di educazione, rispetto ed intelligenza.Due single(un uomo e una donna)imbecilli,quando si mettono insieme fanno 2 imbecilli;non diventano 2 Einstein solo perche' sono diventati una coppia! :)

io lo dico sempre: una cosa rotta più una cosa rotta fa due cose rotte, non una buona :wink:
azz... meglio di Catalano
Sai,a volte anche le cose piu' ovvie vanno ricordate:sembra che qualcuno se ne dimentichi... :roll:

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#5049 Messaggio da singolo78 »

coppie vere........sono poche.....noto un aumento di coppie che non sanno più giocare e che coinvolgono male le persone....sarà anche dai troppi singoli allupati che cercano la situazione......

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#5050 Messaggio da zazaza6969 »

sun&sex ha scritto:Avete pienamente ragione. Il problema ci sembra peró quando tipo nell'idro si crea una bella atmosfera erotica tra alcune coppie e altre stanno li a parlare ad alta voce di come arredare l'appartamento.... :evil:

La tua mi sembra più una discussione da "Recensioni di club privè"
che non da saune hot.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#5051 Messaggio da coppia_co »

:no:
yumoto ha scritto: ... Come mia prima esperienza è stata senz'altro positiva; sono rimasto positivamente sorpreso dalla bellezza e dal look "normale" delle coppie presenti.
Perché, che look ti aspettavi avessero, forse quello bagasciesco di certe becere rappresentazioni cinematografiche ? :no:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#5052 Messaggio da Masterfunk »

coppia_co ha scritto::no:
yumoto ha scritto: ... Come mia prima esperienza è stata senz'altro positiva; sono rimasto positivamente sorpreso dalla bellezza e dal look "normale" delle coppie presenti.
Perché, che look ti aspettavi avessero, forse quello bagasciesco di certe becere rappresentazioni cinematografiche ? :no:
Infatti, mito o consuetudine da sfatare. Aggiungo che quando mi imbatto in certe mise penso pure male, ma magari sono io il malfidato......

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#5053 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:
sun&sex ha scritto:Avete pienamente ragione. Il problema ci sembra peró quando tipo nell'idro si crea una bella atmosfera erotica tra alcune coppie e altre stanno li a parlare ad alta voce di come arredare l'appartamento.... :evil:
La tua mi sembra più una discussione da "Recensioni di club privè"
che non da saune hot.
Ormai le saune "hot" sono quei particolari privè. Nelle saune normali le situazioni veramente hot sono destinate a finire...
E, comunque, chi parla a voce alta e beceramente da fastidio in entrambi i luoghi! :-D

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#5054 Messaggio da yumoto »

coppia_co ha scritto::no:
yumoto ha scritto: ... Come mia prima esperienza è stata senz'altro positiva; sono rimasto positivamente sorpreso dalla bellezza e dal look "normale" delle coppie presenti.
Perché, che look ti aspettavi avessero, forse quello bagasciesco di certe becere rappresentazioni cinematografiche ? :no:
LOL, sono abbastanza vecchio da distinguere finzione e realtà, ma confesso che pensavo le donne, specialmente quelle di mezza età, adottassero uno stile più appariscente. Invece, tranne alcune eccezioni, sembravano appena uscite dall' ufficio :-D :-D :-D
Certo che vedere una con la faccia dell'impiegata della posta o della maestra delle elementari darsi da fare con tre uomini è stato uno shock culturale!
Spero di non avere offeso nessuno, la mia è ammirazione e non disprezzo.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#5055 Messaggio da Pim »

Masterfunk ha scritto:
coppia_co ha scritto::no:
yumoto ha scritto: ... Come mia prima esperienza è stata senz'altro positiva; sono rimasto positivamente sorpreso dalla bellezza e dal look "normale" delle coppie presenti.
Perché, che look ti aspettavi avessero, forse quello bagasciesco di certe becere rappresentazioni cinematografiche ? :no:
Infatti, mito o consuetudine da sfatare. Aggiungo che quando mi imbatto in certe mise penso pure male, ma magari sono io il malfidato......
è vero ma quando mi imbatto in certe altre ( mise) mi cascano le braccia....

come certi annunci su laurax che hanno le foto in ciabatte ahahahahhah

scusate sono ot, qui si parla di saune dove almeno il nudismo uniforma tutti ;-)

più o meno...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”