Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#5251 Messaggio da alex187 »

Ciao a tutti
Volevo chiedere un informazione a chi frequenta abitualmente il leo club di desenzano, qualcuno conosce per caso quel ragazzo con gli occhiali sempre presente almeno quasi sempre presente sia i pomeriggi del week end ma anche nelle serate in disco, bhe segni aprticolari gran mazza, cavolo è sempre li forse una volta non l' avro visto in tutte le volte che ci siamo stati.,se qualcuno lo conosce magari puo contattarmi.

Grazie

Goldeneye
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/10/2011, 19:22

Re: Saune Hot

#5252 Messaggio da Goldeneye »

Tutto ha inizio nella sauna di un prestigioso albergo in Toscana.....-dove arrivo per caso e non per mia volonta'...

Sono in Toscana x lavoro un venerdi' mattina -un deficente mi taglia la strada su una provinciale e per evitarlo vado a sbattere contro il cordolo di un marciapiede danneggiando in maniera irreparabile il cerchione con conseguente foratura del pneumatico..

Il kit in dotazione ( bomboletta-schiuma -non e' sufficiente visto lo squarcio-e non mi rimane altro che chiamare carro attrezzi-arrivo poi in officina dove mi dicono essere necessario cambiare il cerchione e bisogna attendere il lunedi' dopo x averlo in quanto in zona nessuno ha un cerchione da 22 ribassato....

Alternativa = o tornare a Milano in treno o con auto a nolo x ritornare poi giu' il lunedi'---che menata...-o fermarmi in zona x il week-end...

Non avendo nessun impegno particolare il sab/dom propendo per la seconda soluzione vista la bellissima zona ed il complice bel tempo primaverile...

Chiedo al gommista il quale mi dice essere in zona o un bellissimo albergo con terme ed altro o vari agriturismi o pseudo tali...

Propendo per il primo e sempre il gommista gentilmente chiama l'albergo preavvisando il mio arrivo-scarico la valigia e la sacca della palestra che ho sempre con me visto che viaggio parecchio-e mi faccio portare in albergo.
Mentre sono alla reception x le varie formalita' del caso-arriva una coppia sui 40anni lei sui 55 e passa lui.

Lei stupenda Signora -mora-capelli corti ricci-sul 1,70 avendo gia' stornato i 12/14 cm di tacchi...-una terza abbondante NATURALE ( faceva caldo - magliettina aderente...senza reggiseno...)-gran bel fisico con belle gambe lunghe-lunghe...
Lui distinto-bell'uomo e d'indubbia classe-capisco essere degli habitue' vista la cerimoniosita' del concierge.

Incrocio lo sguardo con la coppia -sia lui che lei-vado in camera.

Mi cambio e vado in palestra-mentre esco dalla camera vedo entrambi uscire da 3/4 camere piu' in la'-lei in accappatoio e lui in maglietta e pantaloncini.

Trovo lui in palestra-siamo soli-video vari o di telegiornali o altro-persona simpatica facile quindi chiaccherare tra un tapis roulant ed una seduta di pesi...
Dice essere di Verona e che vengono giu' ogni tanto per rilassarsi e per vedere degli amici in zona-mi chiede come mai da solo-dico dell'incidente-mi chiede se era mia la macchina incidentata al rondo' ( che aveva notato mentre andava a cercare una farmacia ed a prendere dei giornali)-dico di si' e mi conquisto il suo apprezzamento e mi chiede come mi trovavo...
Mi dice che la sua Signora era andata a fare massaggi vari e che poi lui sarebbe andato dopo la palestra in sauna e/o bagno turco...

Dico che sarebbe stato il mio programma altrettanto...

1 ora dopo vado nelle grotte-e trovo lui ed altre 4 -5 coppie li' per i fatti loro..-la moglie non c'era.
Chiacchero con lui di auto etcetc...-dopo un po' arriva lei.

Appare stupita di vedere che chiacchero amabilmente con il marito-lui ci presenta..
Lei si toglie accappatoio...e la visione di quel bellssimo corpo tutto oliato in quanto reduce dai massaggi mi toglie la favella x qualche secondo...lei se ne accorge..sorride...guarda lui...che sorride altrettanto....

Lui propone di spostarci vasca idromassaggio -bella e grande-le altre coppie o in sauna o via...-loro due di fianco io di fronte dall'altra parte x non essere troppo invasivo...
Chiaccheriamo-lui dice che con il suono delle bolle non sente bene e mi dice di venire piu' vicino-mi sposto vicino a lei che rimane in mezzo a noi 2...
Mi rendo conto che la sua mano destra e' in acqua e che giocherella sulla coscia del marito ...
Il marito le sussurra qualche cosa all'orecchio ...lei ridacchia si gira e lo bacia dardeggiando la lingua e con la coda dell'occhio mi guarda...

Lui incomincia a penetrarla con le dita-e le slaccia la parte sopra del bikini-mi fa' cenno d'avvicinarmi...-e li' iniziano le danze...-continuiamo poi in camera mia.

Dopo cena al bar chiaccheriamo come vecchi amici-prima di fare altro tour in camera e mi dicono che la sera dopo sarebbero andati ad una festa da amici toscani....
CONTINUA...........

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#5253 Messaggio da federicoweb »

alex187 ha scritto:Ciao a tutti
Volevo chiedere un informazione a chi frequenta abitualmente il leo club di desenzano, qualcuno conosce per caso quel ragazzo con gli occhiali sempre presente almeno quasi sempre presente sia i pomeriggi del week end ma anche nelle serate in disco, bhe segni aprticolari gran mazza, cavolo è sempre li forse una volta non l' avro visto in tutte le volte che ci siamo stati.,se qualcuno lo conosce magari puo contattarmi.

Grazie

incredibile... :lol:
diventiamo un forum di incontri-contatti :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5254 Messaggio da bekaert »

iniziavo ad entusiasmarmi e a riconoscermi in diversi punti del racconto, ma quando ho poi letto che eravate costumati in sauna e idro mi sono raffreddato.

Goldeneye
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/10/2011, 19:22

Re: Saune Hot

#5255 Messaggio da Goldeneye »

Nell'idro essendo un albergo molto esclusivo non si poteva entrare se non in costume...-poiche' -ma aspetta...a leggere il resto.......
Ciao
Goldeneye

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#5256 Messaggio da depilanel »

noidueve ha scritto:
belnudo ha scritto: infatti 'sti stronzi nulla hanno a che fare col singolo D.O.C.
Definizione di singolo D.O.C. grazie.
singolo D.O.C. e' quello che ti tromba la signora e ti manda a fare in culo quando il tuo lui allunga la mano sul pisello!!!
confermi cp. di Genova presente al le chic tempo addietro?tanto x citarne una.....
MA DAI ANCORA CON QUESTI SINGOLI......MA SE NON CI FOSSERO I SINGOLI CHE FARESTE QUANDO VI SI AMMOSCIA?
il singolo ha amor di toppa e dedito al dovere sempre pronto e sempre altruista
riflessione personale: ma non e' che questi singoli vi stanno sullo stomaco xche' le vs.signore si abbuffano?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#5257 Messaggio da depilanel »

Goldeneye ha scritto:Tutto ha inizio nella sauna di un prestigioso albergo in Toscana.....-dove arrivo per caso e non per mia volonta'...

Sono in Toscana x lavoro un venerdi' mattina -un deficente mi taglia la strada su una provinciale e per evitarlo vado a sbattere contro il cordolo di un marciapiede danneggiando in maniera irreparabile il cerchione con conseguente foratura del pneumatico..

Il kit in dotazione ( bomboletta-schiuma -non e' sufficiente visto lo squarcio-e non mi rimane altro che chiamare carro attrezzi-arrivo poi in officina dove mi dicono essere necessario cambiare il cerchione e bisogna attendere il lunedi' dopo x averlo in quanto in zona nessuno ha un cerchione da 22 ribassato....

Alternativa = o tornare a Milano in treno o con auto a nolo x ritornare poi giu' il lunedi'---che menata...-o fermarmi in zona x il week-end...

Non avendo nessun impegno particolare il sab/dom propendo per la seconda soluzione vista la bellissima zona ed il complice bel tempo primaverile...

Chiedo al gommista il quale mi dice essere in zona o un bellissimo albergo con terme ed altro o vari agriturismi o pseudo tali...

Propendo per il primo e sempre il gommista gentilmente chiama l'albergo preavvisando il mio arrivo-scarico la valigia e la sacca della palestra che ho sempre con me visto che viaggio parecchio-e mi faccio portare in albergo.
Mentre sono alla reception x le varie formalita' del caso-arriva una coppia sui 40anni lei sui 55 e passa lui.

Lei stupenda Signora -mora-capelli corti ricci-sul 1,70 avendo gia' stornato i 12/14 cm di tacchi...-una terza abbondante NATURALE ( faceva caldo - magliettina aderente...senza reggiseno...)-gran bel fisico con belle gambe lunghe-lunghe...
Lui distinto-bell'uomo e d'indubbia classe-capisco essere degli habitue' vista la cerimoniosita' del concierge.

Incrocio lo sguardo con la coppia -sia lui che lei-vado in camera.

Mi cambio e vado in palestra-mentre esco dalla camera vedo entrambi uscire da 3/4 camere piu' in la'-lei in accappatoio e lui in maglietta e pantaloncini.

Trovo lui in palestra-siamo soli-video vari o di telegiornali o altro-persona simpatica facile quindi chiaccherare tra un tapis roulant ed una seduta di pesi...
Dice essere di Verona e che vengono giu' ogni tanto per rilassarsi e per vedere degli amici in zona-mi chiede come mai da solo-dico dell'incidente-mi chiede se era mia la macchina incidentata al rondo' ( che aveva notato mentre andava a cercare una farmacia ed a prendere dei giornali)-dico di si' e mi conquisto il suo apprezzamento e mi chiede come mi trovavo...
Mi dice che la sua Signora era andata a fare massaggi vari e che poi lui sarebbe andato dopo la palestra in sauna e/o bagno turco...

Dico che sarebbe stato il mio programma altrettanto...

1 ora dopo vado nelle grotte-e trovo lui ed altre 4 -5 coppie li' per i fatti loro..-la moglie non c'era.
Chiacchero con lui di auto etcetc...-dopo un po' arriva lei.

Appare stupita di vedere che chiacchero amabilmente con il marito-lui ci presenta..
Lei si toglie accappatoio...e la visione di quel bellssimo corpo tutto oliato in quanto reduce dai massaggi mi toglie la favella x qualche secondo...lei se ne accorge..sorride...guarda lui...che sorride altrettanto....

Lui propone di spostarci vasca idromassaggio -bella e grande-le altre coppie o in sauna o via...-loro due di fianco io di fronte dall'altra parte x non essere troppo invasivo...
Chiaccheriamo-lui dice che con il suono delle bolle non sente bene e mi dice di venire piu' vicino-mi sposto vicino a lei che rimane in mezzo a noi 2...
Mi rendo conto che la sua mano destra e' in acqua e che giocherella sulla coscia del marito ...
Il marito le sussurra qualche cosa all'orecchio ...lei ridacchia si gira e lo bacia dardeggiando la lingua e con la coda dell'occhio mi guarda...

Lui incomincia a penetrarla con le dita-e le slaccia la parte sopra del bikini-mi fa' cenno d'avvicinarmi...-e li' iniziano le danze...-continuiamo poi in camera mia.

Dopo cena al bar chiaccheriamo come vecchi amici-prima di fare altro tour in camera e mi dicono che la sera dopo sarebbero andati ad una festa da amici toscani....
CONTINUA...........
CIAO MA A CHE PAGINA SEI? :o HO PERSO IL SEGNO.........MA VAI :evil: .........!!!MA LA POTENTE AUTO E' RIMASTA ALLA ROTATORIA E ALLORA CHE CAZZO E' VENUTO A FARE QUELLO DEL CARRO ATTREZZI :furioso: SOLO PER ...FOTTERTI...I SOLDI....
ps su questo forum trovo sempre piu' scrittori che poi diventano scopatori :baciaculo: ,potenti uomini d'affari :baciaculo: :motosega: che diventano scopatori per ingannare l'attesa del cliente successivo,minchioni :motosega: :baciaculo: che si spacciano per coppie ,dai vi invito tutti al festival delle palle a CASTROCARO!!!!!!ah si vince una castrata !!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5258 Messaggio da belnudo »

depilanel con due post ha messo tutti al proprio posto.
fa anche rima
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#5259 Messaggio da sensibilmente »

depilanel ha scritto: ps su questo forum trovo sempre piu' scrittori che poi diventano scopatori :baciaculo: ,potenti uomini d'affari :baciaculo: :motosega: che diventano scopatori per ingannare l'attesa del cliente successivo,minchioni :motosega: :baciaculo: che si spacciano per coppie ,dai vi invito tutti al festival delle palle a CASTROCARO!!!!!!ah si vince una castrata !!
toh, che novità ....
bensvegliato!!!!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#5260 Messaggio da Alex1976 »

Scusate ma vorrei fare il punto della situazione:
- la labyrinth rittstein, che tra parentesi è l'unica sauna si ha buona probabilità di avere incontri "piccanti", è oggettivamente sporca e decadente;
- la urban wave è ormai diventato un ritrovo per omossessuali per lo più di mezza età;
- allo juta spa non c'è mai movimento;
- tutte le altre sono saune per naturisti cosiddetti "talebani"
.... ma allora esistono ancora delle sauna dove si può, almeno sperare, di avere delle esperienze trasgressive ?????

escludo le saune privè... perchè, personalmente, ritengo che non siano propriamente delle "saune" (è un po' come andare a pescare in un laghetto artificiale!)

vi prego... torniamo a fare recensioni di vere "Saune Hot"... sempre ammesso che esistano ancora ;-)

Goldeneye
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/10/2011, 19:22

Re: Saune Hot

#5261 Messaggio da Goldeneye »

depilanel ha scritto:
Goldeneye ha scritto:Tutto ha inizio nella sauna di un prestigioso albergo in Toscana.....-dove arrivo per caso e non per mia volonta'...

Sono in Toscana x lavoro un venerdi' mattina -un deficente mi taglia la strada su una provinciale e per evitarlo vado a sbattere contro il cordolo di un marciapiede danneggiando in maniera irreparabile il cerchione con conseguente foratura del pneumatico..

Il kit in dotazione ( bomboletta-schiuma -non e' sufficiente visto lo squarcio-e non mi rimane altro che chiamare carro attrezzi-arrivo poi in officina dove mi dicono essere necessario cambiare il cerchione e bisogna attendere il lunedi' dopo x averlo in quanto in zona nessuno ha un cerchione da 22 ribassato....

Alternativa = o tornare a Milano in treno o con auto a nolo x ritornare poi giu' il lunedi'---che menata...-o fermarmi in zona x il week-end...

Non avendo nessun impegno particolare il sab/dom propendo per la seconda soluzione vista la bellissima zona ed il complice bel tempo primaverile...

Chiedo al gommista il quale mi dice essere in zona o un bellissimo albergo con terme ed altro o vari agriturismi o pseudo tali...

Propendo per il primo e sempre il gommista gentilmente chiama l'albergo preavvisando il mio arrivo-scarico la valigia e la sacca della palestra che ho sempre con me visto che viaggio parecchio-e mi faccio portare in albergo.
Mentre sono alla reception x le varie formalita' del caso-arriva una coppia sui 40anni lei sui 55 e passa lui.

Lei stupenda Signora -mora-capelli corti ricci-sul 1,70 avendo gia' stornato i 12/14 cm di tacchi...-una terza abbondante NATURALE ( faceva caldo - magliettina aderente...senza reggiseno...)-gran bel fisico con belle gambe lunghe-lunghe...
Lui distinto-bell'uomo e d'indubbia classe-capisco essere degli habitue' vista la cerimoniosita' del concierge.

Incrocio lo sguardo con la coppia -sia lui che lei-vado in camera.

Mi cambio e vado in palestra-mentre esco dalla camera vedo entrambi uscire da 3/4 camere piu' in la'-lei in accappatoio e lui in maglietta e pantaloncini.

Trovo lui in palestra-siamo soli-video vari o di telegiornali o altro-persona simpatica facile quindi chiaccherare tra un tapis roulant ed una seduta di pesi...
Dice essere di Verona e che vengono giu' ogni tanto per rilassarsi e per vedere degli amici in zona-mi chiede come mai da solo-dico dell'incidente-mi chiede se era mia la macchina incidentata al rondo' ( che aveva notato mentre andava a cercare una farmacia ed a prendere dei giornali)-dico di si' e mi conquisto il suo apprezzamento e mi chiede come mi trovavo...
Mi dice che la sua Signora era andata a fare massaggi vari e che poi lui sarebbe andato dopo la palestra in sauna e/o bagno turco...

Dico che sarebbe stato il mio programma altrettanto...

1 ora dopo vado nelle grotte-e trovo lui ed altre 4 -5 coppie li' per i fatti loro..-la moglie non c'era.
Chiacchero con lui di auto etcetc...-dopo un po' arriva lei.

Appare stupita di vedere che chiacchero amabilmente con il marito-lui ci presenta..
Lei si toglie accappatoio...e la visione di quel bellssimo corpo tutto oliato in quanto reduce dai massaggi mi toglie la favella x qualche secondo...lei se ne accorge..sorride...guarda lui...che sorride altrettanto....

Lui propone di spostarci vasca idromassaggio -bella e grande-le altre coppie o in sauna o via...-loro due di fianco io di fronte dall'altra parte x non essere troppo invasivo...
Chiaccheriamo-lui dice che con il suono delle bolle non sente bene e mi dice di venire piu' vicino-mi sposto vicino a lei che rimane in mezzo a noi 2...
Mi rendo conto che la sua mano destra e' in acqua e che giocherella sulla coscia del marito ...
Il marito le sussurra qualche cosa all'orecchio ...lei ridacchia si gira e lo bacia dardeggiando la lingua e con la coda dell'occhio mi guarda...

Lui incomincia a penetrarla con le dita-e le slaccia la parte sopra del bikini-mi fa' cenno d'avvicinarmi...-e li' iniziano le danze...-continuiamo poi in camera mia.

Dopo cena al bar chiaccheriamo come vecchi amici-prima di fare altro tour in camera e mi dicono che la sera dopo sarebbero andati ad una festa da amici toscani....
CONTINUA...........
CIAO MA A CHE PAGINA SEI? :o HO PERSO IL SEGNO.........MA VAI :evil: .........!!!MA LA POTENTE AUTO E' RIMASTA ALLA ROTATORIA E ALLORA CHE CAZZO E' VENUTO A FARE QUELLO DEL CARRO ATTREZZI :furioso: SOLO PER ...FOTTERTI...I SOLDI....
ps su questo forum trovo sempre piu' scrittori che poi diventano scopatori :baciaculo: ,potenti uomini d'affari :baciaculo: :motosega: che diventano scopatori per ingannare l'attesa del cliente successivo,minchioni :motosega: :baciaculo: che si spacciano per coppie ,dai vi invito tutti al festival delle palle a CASTROCARO!!!!!!ah si vince una castrata !!
Depilanel = auto rimasta alla rotatoria-IN ATTESA DEL CARRO ATTREZZI........

X il resto il tuo commento gratutito non mi tange..-noto solo un tuo astio gratuito ed una tua ampia frustrazione personale...che mi fa' solo molta tenerezza e compassione..( appartieni forse alla categoria degli esodati ?)-non ho bisogno di gratificazioni personali -visto che non ho il dispiacere di conoscerti...-ma la citazione dell'auto ( non ho dato indicazioni di marca/tipo..) o di un albergo esclusivo erano solo atte a rendere piu' compartecipi altri utenti del forum-piu' intelligenti di te-in che contesto di estrema casualita' il tutto si e' svolto...

Per farti incazzare ancora un pochino...leggi il ( Continua...)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5262 Messaggio da belnudo »

Alex1976 ha scritto:Scusate ma vorrei fare il punto della situazione:
- la labyrinth rittstein, che tra parentesi è l'unica sauna si ha buona probabilità di avere incontri "piccanti", è oggettivamente sporca e decadente;
- la urban wave è ormai diventato un ritrovo per omossessuali per lo più di mezza età;
- allo juta spa non c'è mai movimento;
- tutte le altre sono saune per naturisti cosiddetti "talebani"
.... ma allora esistono ancora delle sauna dove si può, almeno sperare, di avere delle esperienze trasgressive ?????

escludo le saune privè... perchè, personalmente, ritengo che non siano propriamente delle "saune" (è un po' come andare a pescare in un laghetto artificiale!)

vi prego... torniamo a fare recensioni di vere "Saune Hot"... sempre ammesso che esistano ancora ;-)
rendi perfettamente, andare al sauna-privè è proprio come
andare in riserva di caccia
e sparare per € 25 al fagiano stordito dai tranquillanti :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#5263 Messaggio da sun&sex »

È proprio per questo che noi ultimamente preferiamo il leChic: vera sauna con ottime probalitá di giocare con belle coppie (soprattutto il giovedí sera). Abbiamo passto innumerevoli giornate nelle saune elencate sopra, con forse 3, 4 episodi pseudo-trasgressivi.... Preferiamo andare a colpo sicuro; non abbiamo tempo e soldi da sprecare....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5264 Messaggio da belnudo »

sun&sex ha scritto:È proprio per questo che noi ultimamente preferiamo il leChic: vera sauna con ottime probalitá di giocare con belle coppie (soprattutto il giovedí sera). Abbiamo passto innumerevoli giornate nelle saune elencate sopra, con forse 3, 4 episodi pseudo-trasgressivi.... Preferiamo andare a colpo sicuro; non abbiamo tempo e soldi da sprecare....
:002
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#5265 Messaggio da ttraveller »

alex187 ha scritto:Ciao a tutti
Volevo chiedere un informazione a chi frequenta abitualmente il leo club di desenzano, qualcuno conosce per caso quel ragazzo con gli occhiali sempre presente almeno quasi sempre presente sia i pomeriggi del week end ma anche nelle serate in disco, bhe segni aprticolari gran mazza, cavolo è sempre li forse una volta non l' avro visto in tutte le volte che ci siamo stati.,se qualcuno lo conosce magari puo contattarmi.

Grazie

io lo conosco, l'ho incontrato moltissime volte e chiacchieriamo spesso.

dimmi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”