Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5311 Messaggio da bekaert »

pasquetta al Le-O : buon numero di coppie, altrettanto di sibngoli .
proporzione vicina all'1 - 1.
A noi la cosa non sposta più di tanto, non ce la tiriamo e siamo piuttosto decisi.
Location come sempre in perfetto ordine, ben curata e strutturata, arricchita ora anche dal giardino esterno, peccato la giornata non invitasse a scorribande, anche se abbiamo notato alcune coppie che si immergevano nell'idro all'esterno dopo essere stati in sauna.
Abbiamo avuto purtroppo un pomeriggio non troppo fortunato sul fronte incontri :
1. una bella coppia agganciata nell'idro che dopo vari giochi tra noi in acqua declinava l'invito ad isolarsi in privè (è troppo presto, han detto);
2. una coppia carina che ci ha invitato in salottino, lui decisamenteinfoiato, lei molto riottosa e sulla difensiva, probabilmente era lì solo per accontentare il suo lui;
3. coppia di amici incontrati da single che dopo un tete a tete tra la mia lei ed il suo lui in sauna mostrava il noi piccato della loro lei a proseguire altrove;
4. una pletora di singles (diciamo 4 !) testati in sequenza per organizzare una doppia con attrezzzatura inconsistente accampnadola scusa del condom : che ci venite a fare se poi non vi si rizza?
5. un inizio di giochi nell'hammam dove un gay parecchio egocentrico cercava di richiamare su di sè l'attenzione fino a provocare la reazione di una lei con l'acqua stile idrante per evitare che provasse a succhiare il suo lui , risultato :fine dei giochi.

cpglamour
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/04/2012, 20:27
Località: Toscana

Re: Saune Hot

#5312 Messaggio da cpglamour »

bekaert ha scritto:cp glamour, magari ci siamo incontrati in sauna al Bolero lo scorso ottobre...
ci farebe piacere venire a BO per l'inaugurazione della nuova sauna (amici tra l'altro) vedremo.

sinceramente al bolero ci siamo dalla prima serata di inaugurazione con molta frequenza però in sauna non siamo più stati da quando hanno fatto quelle modifiche al quanto deleterie!!!
cmq a sentir quello che dicono non vi è più un numero di frequentatori in sauna causa poco igienica e molto fredda...
sicuramente se la frequentavi nel 2010 ci siamo conosciuti e chissà.....

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#5313 Messaggio da andro »

bekaert ha scritto:pasquetta al Le-O : buon numero di coppie, altrettanto di sibngoli .
proporzione vicina all'1 - 1.
....un inizio di giochi nell'hammam dove un gay parecchio egocentrico cercava di richiamare su di sè l'attenzione fino a provocare la reazione di una lei con l'acqua stile idrante per evitare che provasse a succhiare il suo lui , risultato :fine dei giochi.
Da singolo: eravamo troppi, non si divertono le coppie, non si divertono i singoli (per non parlare poi dell' aspetto, alcuni facevano davvero scappare la voglia)

_ l' egocentrico: troppo chiassoso. 2 minuti può essere divertente ma poi rompe le scatole. Con la voce alta e un po' di toccacciamenti ha contribuito a far si che non si creasse mai l' atmosfera

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#5314 Messaggio da sun&sex »

Prossimo mercoledí sera (18 aprile) saremo alla serata solo coppie della Exit di Bolzano. L'ultima volta ci é piaciuto moltissimo!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#5315 Messaggio da monelloTrento »

leggendo questi post mi avete aperto un mondo che non conoscevo.

Ma partendo proprio dall'abc... come funziona una sauna?
ti porti l asciugamano da casa o te lo danno all'ingresso? si gira sempre nudi o la nudità è solo consigliata ma non obbligatoria?

Per sentito dire io sapevo che in sauna ci andavano gli amici, le famiglie ecc a rilassarsi come se fosse una piscina, quindi in costume e assolutamente senza "grulli per la testa"!

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5316 Messaggio da bekaert »

Ci sei o ci fai?
Il titolo del thread e' saune hot.
Usualmente in sauna si sta nudi.

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#5317 Messaggio da alex187 »

andro ha scritto:
bekaert ha scritto:pasquetta al Le-O : buon numero di coppie, altrettanto di sibngoli .
proporzione vicina all'1 - 1.
....un inizio di giochi nell'hammam dove un gay parecchio egocentrico cercava di richiamare su di sè l'attenzione fino a provocare la reazione di una lei con l'acqua stile idrante per evitare che provasse a succhiare il suo lui , risultato :fine dei giochi.
Da singolo: eravamo troppi, non si divertono le coppie, non si divertono i singoli (per non parlare poi dell' aspetto, alcuni facevano davvero scappare la voglia)

_ l' egocentrico: troppo chiassoso. 2 minuti può essere divertente ma poi rompe le scatole. Con la voce alta e un po' di toccacciamenti ha contribuito a far si che non si creasse mai l' atmosfera
Ciao
Sono in accordo con te, la domenica al Le-O sta diventando molto scomoda, troppo affollamento fa si che le coppie non inizino i loro giochi coinvolgendo poi anche i singoli per inerzia o interesse, bhe parlo da coppia, quindi un suggerimento per i proprietari, sbarramento sul numero di persone di ingresso, troppa congestione non fa altro che creare confusione e l' annullarsi di qualsiasi situazione interessate, avro provato 4 o 5 volte ad entrare in sauna ma l ' ho trovata sempre piena non c' era spazio per sedersi. Capisco che la domenica si debba fare cassetto però questo va a discapito della qualità del locale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5318 Messaggio da belnudo »

Le O' è in crisi di crescita, se la Direzione non prende urgenti provvedimenti, inizieremo con la cronaca di un declino.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#5319 Messaggio da inverosimile »

ciao oggi mi sono deciso ad iscrivermi dopo un pò di tempo che seguo i vostri post! :)
ho 27 anni, sono di Bergamo e volevo chiedervi un consiglio perchè non so da che parte girarmi.
Cerco principalmente un centro con piscina termale, visto che vorrei farmi passare questo leggero raffreddore, con un buon rapporto di frequentazioni uomo-donna diciamo almeno un 50%-50% senza fare troppi km.
avete dei consigli?

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#5320 Messaggio da inverosimile »

ciao oggi mi sono deciso ad iscrivermi dopo un pò di tempo che seguo i vostri post! :)
ho 27 anni, sono di Bergamo e volevo chiedervi un consiglio perchè non so da che parte girarmi.
Cerco principalmente un centro con piscina termale, visto che vorrei farmi passare questo leggero raffreddore, con un buon rapporto di frequentazioni uomo-donna diciamo almeno un 50%-50% senza fare troppi km.
avete dei consigli?

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Saune Hot

#5321 Messaggio da Fame&Sete »

Sabato pomeriggio siamo al Bolero, troviamo nessuno del forum?

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Saune Hot

#5322 Messaggio da suketu »

[quote="Fame&Sete"]Sabato pomeriggio siamo al Bolero, troviamo nessuno del forum?[/quote]
Qualcuno del forum non so ma sicuramente troverete funghi, piattole e tante altre sorpresine

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Saune Hot

#5323 Messaggio da suketu »

andro ha scritto:
_ l' egocentrico: troppo chiassoso. 2 minuti può essere divertente ma poi rompe le scatole. Con la voce alta e un po' di toccacciamenti ha contribuito a far si che non si creasse mai l' atmosfera
Chi, la checca isterica che urla da una stanza all'altra? Non trovando nulla per sè il soggetto si diverte a creare scompiglio e passa ore nell'idro di fatto rendendolo impraticabile ai più

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#5324 Messaggio da inverosimile »

Alex1976 ha scritto:Scusate ma vorrei fare il punto della situazione:
- la labyrinth rittstein, che tra parentesi è l'unica sauna si ha buona probabilità di avere incontri "piccanti", è oggettivamente sporca e decadente;
- la urban wave è ormai diventato un ritrovo per omossessuali per lo più di mezza età;
- allo juta spa non c'è mai movimento;
- tutte le altre sono saune per naturisti cosiddetti "talebani"
.... ma allora esistono ancora delle sauna dove si può, almeno sperare, di avere delle esperienze trasgressive ?????

escludo le saune privè... perchè, personalmente, ritengo che non siano propriamente delle "saune" (è un po' come andare a pescare in un laghetto artificiale!)

vi prego... torniamo a fare recensioni di vere "Saune Hot"... sempre ammesso che esistano ancora ;-)

rende perfettamente l'idea questo tuo post!
oh ragazzi io invece sono alla ricerca anche di un surplus ove possibile, cioè la presenza di una vasca termale.
mi sapete dire da bergamo un posto vicino e se esiste?
ho letto qualcosa su acquapark california...qualcuno mi sa dire che capienza ha la vasca termale? sul sito c'è scritto proprio che è termale...però se ho delle vostre conferme preferisco!
p.s. poi miradolo terme è piena di famiglie invece? -.-

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#5325 Messaggio da sensibilmente »

inverosimile ha scritto:ciao oggi mi sono deciso ad iscrivermi dopo un pò di tempo che seguo i vostri post! :)
ho 27 anni, sono di Bergamo e volevo chiedervi un consiglio perchè non so da che parte girarmi.
Cerco principalmente un centro con piscina termale, visto che vorrei farmi passare questo leggero raffreddore, con un buon rapporto di frequentazioni uomo-donna diciamo almeno un 50%-50% senza fare troppi km.
avete dei consigli?
a palazzolo sull'oglio, a 200 metri dal casello autostradale trovi il centro euforia
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”