Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#5326 Messaggio da Kull »

suketu ha scritto:Qualcuno del forum non so ma sicuramente troverete funghi, piattole e tante altre sorpresine
Zona "wellness" oppure zona privè "normale"? :o

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Saune Hot

#5327 Messaggio da Fame&Sete »

suketu ha scritto:
Fame&Sete ha scritto:Sabato pomeriggio siamo al Bolero, troviamo nessuno del forum?
Qualcuno del forum non so ma sicuramente troverete funghi, piattole e tante altre sorpresine

tu dici?
fino ad ora sani come dei pesci e se permetti ..ravanata di cabbasisi in tuo onore. A parte questo ci siamo sempre divertiti, il pomeriggio nella sauna. Gufate a parte ovvio.

atoman
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/04/2012, 12:12

Re: Saune Hot

#5328 Messaggio da atoman »

Ciao a tutti,
sto leggendo da qualche giorno questo thread per trovare qualche informazione riguardo al Le'O. A me ed alla mia ragazza piacerebbe andarci nel sabato riservato alle sole coppie, qualcuno per caso ci è stato sabato scorso?

Sarebbe la prima volta per noi in un ambiente di questo tipo, e di sicuro inizialmente ci piacerebbe solamente guardare le altre coppie nei loro momenti di intimità, e invece giocare esclusivamente fra di noi. Per questo vorremmo anche capire come viene vista una coppia che fra virgolette "non partecipa" e che agisce solamente da voyeur. Qualche consiglio da chi ha già avuto qualche esperienza?

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#5329 Messaggio da inverosimile »

sensibilmente ha scritto:
inverosimile ha scritto:ciao oggi mi sono deciso ad iscrivermi dopo un pò di tempo che seguo i vostri post! :)
ho 27 anni, sono di Bergamo e volevo chiedervi un consiglio perchè non so da che parte girarmi.
Cerco principalmente un centro con piscina termale, visto che vorrei farmi passare questo leggero raffreddore, con un buon rapporto di frequentazioni uomo-donna diciamo almeno un 50%-50% senza fare troppi km.
avete dei consigli?
a palazzolo sull'oglio, a 200 metri dal casello autostradale trovi il centro euforia

mi pare che sia un nuovo centro, mentre ho dei dubbi che usino acqua termale...
cmq per evitare di trovarmi dentro da solo se vi va organizziamo qualche ora là in gruppo misto per un giorno!
per stasera credo che tiri di piu aquaria...mi sai dire qualcosa?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5330 Messaggio da bekaert »

Non siamo mai stati ad un sabato solo coppie del le-o, solo ad un paio di venerdì all'extasia di Roma.
L'ambiente e' molto 'easy' e nessuno mette pressioni.
Solo che, in caso di serata negativa, nessuno può dare colpa ai singles.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5331 Messaggio da bekaert »

a proposito dell'extasia e di roma, mi son venute in mente un paio di considerazioni, riflettendo sule ultime uscite al Le-O.
L'ambiente capitolino è sicuramente più aperto, c'è maggior possibilità di socializzare anche a stersene soltanto seduti al bar, a Lonato invece mi sembra che ci sia un circolo piuttosto chiuso formato da habituè che malvolentieri (magari mi sbaglio) si intrattengono con persone saltuarie.
all''Extasia inoltre c'è un servizio d'ordine piuttosto accurato dove i gestori tengono sotto controllo ciò che accade in vasca e nei vari locali : ho visto più volte il bagnino intervenire ed espellere con ritiro di tessera coppie finte ( dove la lei se ne stava seduta al bar mentre il finto lui se ne andava a zonzo), singoli scorretti, oppure ammonire quelle persone che in vasca tendevano a far salotto ad alta voce "inquinando" così il background erotico.
Se sulla frequentazione e sulle attitudini degli ospiti la gestione non credo possa far nulla, sui comportamenti sgradevoli, invece, i gestori del LE-O potrebbero essere maggiormente vigili (mi riferisco anche al caso particolare da me citato di domenica e notato in negativo da tutti i presenti che hanno poi commentato).

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#5332 Messaggio da andro »

alex187 ha scritto: Ciao
Sono in accordo con te
Thnx :-)
alex187 ha scritto: troppa congestione non fa altro che creare confusione e l' annullarsi di qualsiasi situazione interessate
Sinceramente sto aspettando qualche domenica di sole, con quello, aprendo fuori a parità di persone dovrebbe esserci più dispersione e aria un po' più respirabile all' interno. Inoltre i singoli "da assalto" tendono a stare in area privè e così la zona solarium risulta abbastanza tranquilla. O almeno questo è il ricordo che ho dell' anno scorso ma forse ora il numero di noi singoli è aumentato. Vedremo... con un po' di situazioni intriganti spero ;-)

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#5333 Messaggio da alex187 »

atoman ha scritto:Ciao a tutti,
sto leggendo da qualche giorno questo thread per trovare qualche informazione riguardo al Le'O. A me ed alla mia ragazza piacerebbe andarci nel sabato riservato alle sole coppie, qualcuno per caso ci è stato sabato scorso?

Sarebbe la prima volta per noi in un ambiente di questo tipo, e di sicuro inizialmente ci piacerebbe solamente guardare le altre coppie nei loro momenti di intimità, e invece giocare esclusivamente fra di noi. Per questo vorremmo anche capire come viene vista una coppia che fra virgolette "non partecipa" e che agisce solamente da voyeur. Qualche consiglio da chi ha già avuto qualche esperienza?

Ciao, noi siamo stati sabato scorso alla giornata welness solo coppie, devo dire che è stato molto gradevole, non troppo affollamento poche coppie ma buone, atmosfera rilassante, nessuna pressione tutto si svolge in piena libertà, le coppie si sentono libere di giocare anche in bagno turco come mi è capitato di vedere, poi se le cose sono gradite si spostano anche nei privee, per una coppia che frequenta per la prima volta un club priveè direi che la situazione ideale è appunto la giornata solo coppie, iniziare con una giornata aperta provocherebbe troppo stress e forse repulsiione visto il continuo pressare di alcuno singoli di poco buon senso e quel continuo toccarsi e masturbarsi in sauna e bagno turco guardando la lei di turno.Non tutti reggono a questo fastidio, quindi il mio consiglio è che dovreste iniziare con giornate cosi passando poi alla fase successiva delle giornate libere dove cmq non dovrete temere nessuno perchè nei prive tutto e permesso ma nulla è obbligatorio.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#5334 Messaggio da Kull »

Vi confermiamo totalmente quanto scritto da alex187. Siamo stati in passato ad alcune giornate per sole coppie e l'ambiente era molto rilassato, nessuna pressione, magari qualche richiesta o proposta, ma sempre molto gentili e corrette, basta rispondere con educazione che non si è interessati allo scambio o altro.
Non siamo mai stati al Le-O in giornate che non fossero per sole coppie ma, leggendo quanto riportato da tanti sul forum, se non siete scambisti e non vi interessano i singoli è consigliabile escludere a priori qualunque visita fuori dalle suddette giornate per sole coppie...
E, comunque, NESSUNO è MAI costretto a fare nulla contro la propria volontà! Ci mancherebbe!

Cambiando argomento, si, effettivamente i controlli da parte dei gestori del Le-O sono sempre stati molto blandi in tutte le volte che siamo andati la... Ma di grossissimi problemi non ne abbiamo visti, a parte la mega orgia finale dell'idromassaggio... :-D
alex187 ha scritto:
atoman ha scritto:Ciao a tutti,
sto leggendo da qualche giorno questo thread per trovare qualche informazione riguardo al Le'O. A me ed alla mia ragazza piacerebbe andarci nel sabato riservato alle sole coppie, qualcuno per caso ci è stato sabato scorso?

Sarebbe la prima volta per noi in un ambiente di questo tipo, e di sicuro inizialmente ci piacerebbe solamente guardare le altre coppie nei loro momenti di intimità, e invece giocare esclusivamente fra di noi. Per questo vorremmo anche capire come viene vista una coppia che fra virgolette "non partecipa" e che agisce solamente da voyeur. Qualche consiglio da chi ha già avuto qualche esperienza?

Ciao, noi siamo stati sabato scorso alla giornata welness solo coppie, devo dire che è stato molto gradevole, non troppo affollamento poche coppie ma buone, atmosfera rilassante, nessuna pressione tutto si svolge in piena libertà, le coppie si sentono libere di giocare anche in bagno turco come mi è capitato di vedere, poi se le cose sono gradite si spostano anche nei privee, per una coppia che frequenta per la prima volta un club priveè direi che la situazione ideale è appunto la giornata solo coppie, iniziare con una giornata aperta provocherebbe troppo stress e forse repulsiione visto il continuo pressare di alcuno singoli di poco buon senso e quel continuo toccarsi e masturbarsi in sauna e bagno turco guardando la lei di turno.Non tutti reggono a questo fastidio, quindi il mio consiglio è che dovreste iniziare con giornate cosi passando poi alla fase successiva delle giornate libere dove cmq non dovrete temere nessuno perchè nei prive tutto e permesso ma nulla è obbligatorio.

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#5335 Messaggio da roby62 »

tornato al bolero (un po troppo di frequente). periodo che necessita di relax causa troppo lavoro. pomeriggio pieno di singoli ma stranamente tutti nel privè. mi affaccio sezione coppie ed una coppia sta intrattenendo, in modo molto caloroso i singoli, apaprentemente senza contare chi entra e chi esce. non mi va di associarmi alla folla. scendo nella zona relax. mi immergo nella vasca idro. solo una coppia che si gode le bollicine. entrano un paio di singoli un po rumorosi e la coppia esce. entra una coppia ocn lui robusto ed una lei braislina con corpo da modella. dopo 30 secondi netti la vasca si riempie di singoli e la coppia accontenta tutti (almeno sembra) io esco .. con tutti questi volatili a mezz'aria non vorrei che qualcuno mi beccasse.... vado nella stanza bagno turco. sono solo. dopo un po entra la coppia della volta scorsa. si mettono vicini e lui inzia ad accarezzarla. dopo un po mi avvicino pur eio ed inizio un lento massaggio. e anche questa volta abbiamo giocato solo orale ma con molta sensulaità e piacere reciproco. esco, mi rilasso e giro un po. sempre "il gruppo di singoli alla ricerca"... e coppie pochine... dopo una buona mezzora la coppia incontrata prima nel bagno turco si sta riposando in una stanzetta zona coppie. entro. inizio a corteggiare lei. ricomincia il gioco. lui di coppia mi chiede di stringerla e di appoggiarmi da dietro. lei dapprima molto imbarazzata, poi sempre più eccitata ma non desidera far l'amore. anche se il suo lui mi faceva capire di provarci, rinuncio e finiamo solo con i giochi manuali ed orali. molto bello comunque.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5336 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:a proposito dell'extasia e di roma.....c'è un servizio d'ordine piuttosto accurato dove i gestori tengono sotto controllo ciò che accade in vasca e nei vari locali : ho visto più volte il bagnino intervenire ed espellere con ritiro di tessera coppie finte ( dove la lei se ne stava seduta al bar mentre il finto lui se ne andava a zonzo), singoli scorretti, oppure ammonire quelle persone che in vasca tendevano a far salotto ad alta voce "inquinando" così il background erotico....
Conosco Extasia molto bene. L'ho frequentata sia da singolo che con le mie migliori amiche ed è una sauna che è stata scelta dalle coppie come punto di riferimento, diversamente da altre più single oriented (es Aphrodite, Terme di Roma e altre legate direttamente a un club serale).
Due dei tre punti su cui si sofferma B. sono un "pallino" del proprietario che ha data ampia delega al personale di farli rispettare, anche a costo di rimetterci in "simpatia".
In sostanza quello che L. assolutamente non vuole è che le coppie occasionali (o finte che dir si voglia) siano solo uno strumento del singolo di turno per non pagare l'ingresso (le coppie prendono tutto gratis: ingresso teli, scarpe), pertanto non ci sono problemi per le "occasionali equilibrate", ossia in cui entrambi fanno le stesse cose, ne creano invece assai rilevanti, per i casi di opportunismo; ovviamente questa forma di selezione costa alla sauna in termini di giro d'affari molto. Assai condivisibile e anche utile per migliorare il contesto e quindi investire nel mlt, l'intervento frequente per evitare salotti rumorosi, in quanto è un fatto abbastanza ricorrente, anche perchè alcune coppie vanno da Extasia solo per farsi una bella sauna e chiacchierare, cosa non troppo gradita lla gestione che ne impedisce l'ingresso dopo una certa ora (quando ormai tutti i singoli sono usciti).
Nessuna sanzione invece, sulla base delle mie conoscenze, per i singoli "scorretti"che ivi allignano in parecchi. Solo i singoli pagano (dai 110 ai 150 euro) e da Exatasia sono assolutamente rispettati, ovviamente se quello che fanno resta nei canoni dell'accettabile. I singoli infatti spesso escono con le pive nel sacco, perchè solo poche coppie che frequentano quella sauna (sempre le stesse) li gradiscono e andarli a penalizzare oltremodo sarebbe pesante.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#5337 Messaggio da Pim »

Kull ha scritto:Vi confermiamo totalmente quanto scritto da alex187. Siamo stati in passato ad alcune giornate per sole coppie e l'ambiente era molto rilassato, nessuna pressione, magari qualche richiesta o proposta, ma sempre molto gentili e corrette, basta rispondere con educazione che non si è interessati allo scambio o altro.
Non siamo mai stati al Le-O in giornate che non fossero per sole coppie ma, leggendo quanto riportato da tanti sul forum, se non siete scambisti e non vi interessano i singoli è consigliabile escludere a priori qualunque visita fuori dalle suddette giornate per sole coppie...
consiglio che non mi sento di condividere in alcun modo

e parlo per esperienza personale non perchè ho letto su altri forum.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#5338 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:consiglio che non mi sento di condividere in alcun modo
e parlo per esperienza personale non perchè ho letto su altri forum.
"...riportato da tanti sul forum". Ci riferivamo a quanto letto su questo forum.
Se una coppia non ha esperienza di scambio, non vuole coinvolgimenti, non ci sembra consigliabile una giornata "normale" con tanti singoli. Proprio pochi giorni fa abbiamo letto il report di persone che ci sono state questo week-end ed hanno parlato di affollamento ed altri problemi...

Sicuramente ci saranno coppie che non sono mai entrate in un privè e gradiranno avere 10 o 15 "falegnami" attorno, ma se premettono che non vogliono giocare con altri... :(

E' sempre l'annoso problema dei singoli... Quando siamo stati al Bolero abbiamo visto coppie o, meglio, cuckold lasciare la propria donna in mezzo a 6/7 singoli... Uno spettacolo che, a noi, non è piaciuto. Poi, ovviamente, de gustibus... Ma che si sia preparati prima all'eventualità di essere attorniati da 8/10 uomini nudi che si masturbano a 10 cm dal tuo naso... :o

Forse, Pimpipessa, sei stata solo fortunata! :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5339 Messaggio da kapedag »

@kull
non credo sia una questione di fortuna, semplicemente il Leò è alla pari degli altri sulla gestione singoli, ne più ne meno.
Le coppie navigate hanno pochi problemi con i singoli che non gradiscono, li lasciano fare quello per cui sono entrati, basta che non tocchino; sono le coppie new che potrebbero avere problemi (alle quali consiglio le serate dedicate alle sole coppie), ma non in particolare al Leò, in tutti i privè dove ci sono singoli, anzi il Leò con la politica del prezzo basso non può nemmeno esser oggetto di "rivendicazioni" da parte di eventuali delusi che presi da ansia da spesa si mettano a dare i numeri.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#5340 Messaggio da Kull »

La nostra nota era generale e non legata al Le-O in particolare.
Non conosciamo Pimpipessa ma crediamo sia benissimo in grado di gestire situazioni complesse in tutta autonomia. Come hai detto giustamente tu, una coppia alla prima uscita, sarebbe meglio si "acclimatasse" in un ambiente tranquillo ed equilibrato come quello delle sole coppie... :wink:
kapedag ha scritto:@kull
non credo sia una questione di fortuna, semplicemente il Leò è alla pari degli altri sulla gestione singoli, ne più ne meno.
Le coppie navigate hanno pochi problemi con i singoli che non gradiscono, li lasciano fare quello per cui sono entrati, basta che non tocchino; sono le coppie new che potrebbero avere problemi (alle quali consiglio le serate dedicate alle sole coppie), ma non in particolare al Leò, in tutti i privè dove ci sono singoli, anzi il Leò con la politica del prezzo basso non può nemmeno esser oggetto di "rivendicazioni" da parte di eventuali delusi che presi da ansia da spesa si mettano a dare i numeri.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”