Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#5416 Messaggio da noidue »

sensibilmente ha scritto:
noidue ha scritto:Giusto per essere chiari: siamo stati diverse volte all'Acquarena, posto incantevole per rilassarsi, e certe cose a cui il fenomeno allude non sono neanche lontanamente immaginabili.
a noi è quasi sempre capitato di vedere inequivocabili movimenti nell'idro dell'aquarena
e così anche ad andalo,
è come dice kap
i vigilantes fanno i richiami, ma le attività riprendono appena se ne vanno
Cosa c'entra?
Leggi bene.
Facevo riferimento alle "venute".
.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#5417 Messaggio da sensibilmente »

noidue ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
noidue ha scritto:Giusto per essere chiari: siamo stati diverse volte all'Acquarena, posto incantevole per rilassarsi, e certe cose a cui il fenomeno allude non sono neanche lontanamente immaginabili.
a noi è quasi sempre capitato di vedere inequivocabili movimenti nell'idro dell'aquarena
e così anche ad andalo,
è come dice kap
i vigilantes fanno i richiami, ma le attività riprendono appena se ne vanno
Cosa c'entra?
Leggi bene.
Facevo riferimento alle "venute".
rileggiamo bene quello che hai scritto: "certe cose a cui il fenomeno allude non sono neanche lontanamente immaginabili"

per quanto riguarda le "venute" basta attendere ... come probabilmente saprai è solo questione di rispettare la tempistica naturale con cui il consequenziale fenomeno si realizza
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

atoman
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/04/2012, 12:12

Re: Saune Hot

#5418 Messaggio da atoman »

zazaza6969 ha scritto:
Scusami, ma appari un po' duro di comprendonia:
tralascia quelli che da 60 anni vanno in sauna mattina e sera (sento già le botte!)
ti ho detto che non mi è mai capitato (e non solo io) di vedere gente che eiacula in idromassaggio,
non sono un frequentatore del wave urban dove è capitata la scena di alcuni post precedenti
all'Acquarena ecc. (luoghi nei quali sono stato parecchie volte) non ho mai visto gente che eiacula, ok?
Può essere capitato? SI
E' probabile? NO.

Inizia a distinguere saune e privè:
non portandola negli idromassaggi dei privè stiamo discutendo di probabilità,
se parliamo di idro delle saune ti assicuro che non è probabile che qualcuno abbia appena eiaculato.



All'Acquarena, hai presente la piscinetta dei bambini?
Che concentrazione di p... c'è lì dentro?
Che probabilità c'è?
Eppure.
Stanno lì, nè più in là nè più in qua.

Come ti permetti di dire che appaio un po' duro di comprendonio se non mi conosci neanche?

In ogni caso mi stavo riferendo ai fatti riportati in alcuni post precedenti in cui si diceva che c'erano persone che compivano atti sessuali in un idromassaggio di non so dove, e che nell'idro del Le'O la gente fa' un po' quello che vuole perche' non ci sono molti controlli. Se a te non e' capitato, meglio. Io stavo commentando quanto riportato dalle altre persone. Queste situazioni e il conseguente grado di igiene che si puo' avere entrando nudi in un piccolo idromassaggio dove sono avvenuti certi comportamenti sono per me diverse dalla possibile pipi' dei bambini in una piscina. Se per te sono uguali ok, per me no. Tutto qui.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#5419 Messaggio da zazaza6969 »

atoman ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
Scusami, ma appari un po' duro di comprendonia:
tralascia quelli che da 60 anni vanno in sauna mattina e sera (sento già le botte!)
ti ho detto che non mi è mai capitato (e non solo io) di vedere gente che eiacula in idromassaggio,
non sono un frequentatore del wave urban dove è capitata la scena di alcuni post precedenti
all'Acquarena ecc. (luoghi nei quali sono stato parecchie volte) non ho mai visto gente che eiacula, ok?
Può essere capitato? SI
E' probabile? NO.

Inizia a distinguere saune e privè:
non portandola negli idromassaggi dei privè stiamo discutendo di probabilità,
se parliamo di idro delle saune ti assicuro che non è probabile che qualcuno abbia appena eiaculato.



All'Acquarena, hai presente la piscinetta dei bambini?
Che concentrazione di p... c'è lì dentro?
Che probabilità c'è?
Eppure.
Stanno lì, nè più in là nè più in qua.

Come ti permetti di dire che appaio un po' duro di comprendonio se non mi conosci neanche?

In ogni caso mi stavo riferendo ai fatti riportati in alcuni post precedenti in cui si diceva che c'erano persone che compivano atti sessuali in un idromassaggio di non so dove, e che nell'idro del Le'O la gente fa' un po' quello che vuole perche' non ci sono molti controlli. Se a te non e' capitato, meglio. Io stavo commentando quanto riportato dalle altre persone. Queste situazioni e il conseguente grado di igiene che si puo' avere entrando nudi in un piccolo idromassaggio dove sono avvenuti certi comportamenti sono per me diverse dalla possibile pipi' dei bambini in una piscina. Se per te sono uguali ok, per me no. Tutto qui.
Per quanto riguarda il termine "comprendonio", è notoriamente considerata una battuta, anche per me.
Prima hai parlato di idromassaggi in riferimento a saune, ti ho evidenziato la differenza nei comportamenti tra un idro di una sauna e uno di un privè,
la probabilità che accadano determinati fatti è enormemente diversa.
Mi dici che non vuoi esporre la tua compagna a determinati rischi ma contemporaneamente fai riferimento al Le'O,
escludendo gli atteggiamenti da risparmi sul motel,
a qualche rischio potrebbe essere esposta se decidete di andare in un privè, no?
Il fatto è che in quella piscina (pozza) ci entra un bambino, non ci entriamo nè io nè te.
Senza polemica, Ti preciso che sono parecchio schizzignoso.
Ciao
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Saune Hot

#5420 Messaggio da Fame&Sete »

Ola!
Nessuno al Calidario di Venturina per il ponte del primo maggio?

atoman
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/04/2012, 12:12

Re: Saune Hot

#5421 Messaggio da atoman »

zazaza6969 ha scritto: Mi dici che non vuoi esporre la tua compagna a determinati rischi ma contemporaneamente fai riferimento al Le'O,
escludendo gli atteggiamenti da risparmi sul motel,
a qualche rischio potrebbe essere esposta se decidete di andare in un privè, no?
Cosa ne sai tu di quello che faremmo se andassimo al Le'O? E come ti permetti di giudicare la libera espressione della sessualità altrui definendola "risparmio sul motel"? Per favore cerca di farti gli affari tuoi ed evita di fare continue ipotesi su quello che faremmo noi. Ciao, buon weekend.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#5422 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Fame&Sete ha scritto:Ola!
Nessuno al Calidario di Venturina per il ponte del primo maggio?

Il Calidario è una bellissima struttura, purtroppo però fa parte di quel circuito di posti che noi abbiamo bandito dalla nostra lista di luoghi frequentabili in quanto, come i Bagni Nuovi di Bormio ad esempio, anche nel Thermarium (sauna, turco, idro) il costume è obbligatorio! :o :o

Non si tratta di voler trasgredire a tutti i costi anche in luoghi non espressamente deputati a ciò. Però frequentiamo i vari wellness, soprattutto nord europei da ben prima di diventare una coppia... "monella", e perciò per noi il wellness si pratica
nudiiii.

Non solo per considerazzioni salutistiche (la Lycra a contatto con la pelle in ipertrtaspirazione fa male), ma anche, o soprattutto, per motivazioni psicologiche: stare
totalmente nudi in compagnia di altre persone che condividono questa inclinazione è un prodromo di LIBERTA' difficilmente eguagliabile!!!

Ecco che, allora, abitando in zona Milano, a parità di strada da fare o di tempo di viaggio da impiegare tutta la vita al Sud-Tirolo (I).
Ma anche Austria, Germania, Olanda, Danimarca etc etc :wink:

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5423 Messaggio da bekaert »

In questo week end si inaugura il mytodea a BO.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Saune Hot

#5424 Messaggio da Ortheus »

..qui da me, nella mia (bella) isola , abbiamo diversi impianti termali, ma non credo esistano posti nei quali si possa avere perlomeno la speranza di passare qualche bel momento di "ulteriore" relax.

Qualcuno di voi ben informati , sa qualcosa di più ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#5425 Messaggio da alex187 »

Non è Eyes Wide Shut !!!!

Questa affermazione deriva dal fatto che una persona si aspetti più o meno questo quando ha l' idea di un club prive, ossia atmosfera erotica che si odora nell' aria, luci soffuse,persone giovani e belle, situazioni intriganti ed eccitanti, ma nella fantasia le cose sono sempre più belle, e quando ti trovi difronte alla realta che sia una sauna hot o un club priveè non cambia di molto, le maschere interessanti che vedi nel film diventano singoli allupati che vi seguono ovunque e sbavano per la tua donna, signori e signore non più giovanissimi che si propongono lasciando aperta la porta del priveè ma tutti declinano l' invito......., coppie che tentano di approcciarsi e per la maggior parte delle volte tutto finisce in un buco nell' acqua, bhe anche nelle giornate solo coppie per quanto meglio sia è proprio vero che fra la vita reale e la finzione ci passa un fiume in mezzo, e la finzione è assai sempre più affascinante...........

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Saune Hot

#5426 Messaggio da Fame&Sete »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Fame&Sete ha scritto:Ola!
Nessuno al Calidario di Venturina per il ponte del primo maggio?

Il Calidario è una bellissima struttura, purtroppo però fa parte di quel circuito di posti che noi abbiamo bandito dalla nostra lista di luoghi frequentabili in quanto, come i Bagni Nuovi di Bormio ad esempio, anche nel Thermarium (sauna, turco, idro) il costume è obbligatorio! :o :o

Non si tratta di voler trasgredire a tutti i costi anche in luoghi non espressamente deputati a ciò. Però frequentiamo i vari wellness, soprattutto nord europei da ben prima di diventare una coppia... "monella", e perciò per noi il wellness si pratica
nudiiii.

Non solo per considerazzioni salutistiche (la Lycra a contatto con la pelle in ipertrtaspirazione fa male), ma anche, o soprattutto, per motivazioni psicologiche: stare
totalmente nudi in compagnia di altre persone che condividono questa inclinazione è un prodromo di LIBERTA' difficilmente eguagliabile!!!

Ecco che, allora, abitando in zona Milano, a parità di strada da fare o di tempo di viaggio da impiegare tutta la vita al Sud-Tirolo (I).
Ma anche Austria, Germania, Olanda, Danimarca etc etc :wink:
Sono d'accordo, ma essendo noi toscani dobbiamo fare di necessità virtù. E cmq dovreste rivedere la cosa, al Calidario la sera al buoio sulla vasca all'aperto tra il vapore non siamo i soli a giocherellare. Ci andiamo spesso chi dovesse capitare sa come fare ;)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#5427 Messaggio da loryemar »

atoman ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:


In ogni caso mi stavo riferendo ai fatti riportati in alcuni post precedenti in cui si diceva che c'erano persone che compivano atti sessuali in un idromassaggio di non so dove, e che nell'idro del Le'O la gente fa' un po' quello che vuole perche' non ci sono molti controlli. Se a te non e' capitato, meglio. Io stavo commentando quanto riportato dalle altre persone. Queste situazioni e il conseguente grado di igiene che si puo' avere entrando nudi in un piccolo idromassaggio dove sono avvenuti certi comportamenti sono per me diverse dalla possibile pipi' dei bambini in una piscina. Se per te sono uguali ok, per me no. Tutto qui.
nell'idro del LE O, ci stanno 10 persone (viste) anche al bolero 10, si compiono scopate vere e proprie? si.
pericolo? quei cosini che spaventano tanto (spermatozoi) con temperature e ph diversi da quelli corporei muoiono
e con loro anche virus di aids.
è sicuramente meno igienica la maniglia di un treno, i pulsanti di un ascensore, le bottiglie di olio e aceto di un ristorante.
qualcuno fa pipi negli idro? certamente a tutti sara' capitato nei villaggi di vedere canadesi o americani con boccali di birra entrare in idro e non vederli mai andare in bagno.

tenere la soglia del disgusto alta verso certe cose e meno verso altre, rende la vita meno spensierata

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#5428 Messaggio da Masterfunk »

Ortheus ha scritto:..qui da me, nella mia (bella) isola , abbiamo diversi impianti termali, ma non credo esistano posti nei quali si possa avere perlomeno la speranza[/i] di passare qualche bel momento di "ulteriore" relax.

Qualcuno di voi ben informati , sa qualcosa di più ?

Eh, ma certo...tutti bigotti i sardi. :-D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5429 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:
Ortheus ha scritto:..qui da me, nella mia (bella) isola , abbiamo diversi impianti termali, ma non credo esistano posti nei quali si possa avere perlomeno la speranza[/i] di passare qualche bel momento di "ulteriore" relax.

Qualcuno di voi ben informati , sa qualcosa di più ?

Eh, ma certo...tutti bigotti i sardi. :-D


non certo le sarde :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#5430 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
Ortheus ha scritto:..qui da me, nella mia (bella) isola , abbiamo diversi impianti termali, ma non credo esistano posti nei quali si possa avere perlomeno la speranza[/i] di passare qualche bel momento di "ulteriore" relax.

Qualcuno di voi ben informati , sa qualcosa di più ?

Eh, ma certo...tutti bigotti i sardi. :-D


non certo le sarde :wink:

E' stagione di ormoni in movimento, da Tirol fino al Poetto cagliaritano..... Qualche ragazza a darsi di gomito con ghigno, quantomeno divertito, nel notare i maschietti uscire dall'idro 'in tiro' grazie ai getti d'acqua......

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”