info su Privèe Genova

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

info su Privée Genova

#1 Messaggio da mybelishabeacon »

La prossima settimana saró a Genova per un paio di giorni..
Sapete indicarmi un bel privè dove poter passare il sabato sera
(..possibilmente a prezzi umani...) ?

coppiaxsingoli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/09/2004, 18:13
Località: Milano
Contatta:

#2 Messaggio da coppiaxsingoli »

Un' amico di Genova qualche tempo fa ci ha portato al Blunight , ma non ricordo l'indirizzo esatto :(

Ale
Il nostro sito:
http://coppiaxsingoli.pussyfrog.com

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

ecco il massimoe sperto di privè di genova..(scherzo)

il blun night è migrato parecchio nelgi anni

ora si è definitivamente (spero) stabilito in una locazione finalmente degna dell'impegno profuso x tenerlo in piedi nonostante varie avversità ..

ora si chiama PUNTO G CLUB..(ho mosso un appuntino sulla originalità  della scelta..):D

se volete vi ci accompagno!

è l'unico privè a genvoa..non ne esisotno altri...zero..
100 euro x i singoli

credo 20 x le coppie..(3 consumazioni comprese x i singoli..)

(coppiaxsingoli io il votro sito lo guardo da 6 mesi ma non ho mai tempo x liberarmi e venire su...ammesso che a voi interessi..ovvio..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#4 Messaggio da evaplus »


Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: eva

#5 Messaggio da nik978 »

evaplus ha scritto:http://www.selvaticaclub.it/

si è trasferito ed ora è punto g...

la gestione è la stessa...

cronoligia dei nomi..
blu night-metting-selvatica-punto g


come già  deto Punto g è finalmente un privè come si deve (come struttura..)

comunque la tessera del selvatica è nel mio portafoglio..fino a fine anno vale al punto g.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#6 Messaggio da Tixiana76 »

coppiaxsingoli ha scritto:Un' amico di Genova qualche tempo fa ci ha portato al Blunight , ma non ricordo l'indirizzo esatto :(

Ale
Ciao<, ho visto il vostro sito complimenti lei è molto bella e prorompente ,perchè non organizziamo qualcosa insieme ???
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Cris_Sat
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/09/2001, 2:00
Località: Genova

#7 Messaggio da Cris_Sat »

Caro Nik978; hai letto l'esagerato (per dimensione) articolo riguardante il "Punto G" sul "Secolo XIX di domenica scorsa?
Il punto di vista del lui...il punto di vista della lei.... alla fine ne esce un articolo (stranamente) non bacchettone e che, anzi, sottoliena l'urbanità  e la gentilezza degli avventori (come se chi frequenta certi locali....!) presenti al momento nonchè la bellezza del posto.

Su Intrernet non abbiamo trovato nulla: tu hai qualche dritta in merito (sito e/o indirizzo di posta e/o un recapito telefonico)?

Ti ringraziamo comunque e, chissa, che un giorno non ci si possa ritrovare sulle alture di Pegli (se è esatto il riferimento del Secolo).

Ciao a te e a tutti gli amici del forum da Cris & Sat.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#8 Messaggio da nik978 »

Cris_Sat ha scritto:Caro Nik978; hai letto l'esagerato (per dimensione) articolo riguardante il "Punto G" sul "Secolo XIX di domenica scorsa?
Il punto di vista del lui...il punto di vista della lei.... alla fine ne esce un articolo (stranamente) non bacchettone e che, anzi, sottoliena l'urbanità  e la gentilezza degli avventori (come se chi frequenta certi locali....!) presenti al momento nonchè la bellezza del posto.

Su Intrernet non abbiamo trovato nulla: tu hai qualche dritta in merito (sito e/o indirizzo di posta e/o un recapito telefonico)?

Ti ringraziamo comunque e, chissa, che un giorno non ci si possa ritrovare sulle alture di Pegli (se è esatto il riferimento del Secolo).

Ciao a te e a tutti gli amici del forum da Cris & Sat.
ciao

l'ho letto approfonditamente.
e ho apprezzato motlissimo il tono con cui è stata impostata la cosa.un articolo per "l'uomo della strada", che rende eperfettamente l'idea del posto, della situazione...senza i soltii luoghi comuni, la solita aria fritta.

visto che non mi sembra sia SPAM posto qui tutte le info che vi possono servire.(in fondo il titolo della discussione è proprio questo..:))

http://www.thepassionclub.com/ (per motivi "economici" il dominio è di un vecchio locale..appena scade verrà  creato u indirizzo ilpuntog.com..o simili..:)
li trovi tutto...(essendo dal lavoro non posso aprire il sito e copiare ed incollare telefoni, indirizzo...ecc...)

io ci sono spesso..fino a metà  marzo sono in italia.poi fino a maggio sono all'estero per lavoro.se prima di metà  marzo volete passare mandatemi un pm..vi accompagno volentieri.(la prima volta arrivarci non è semplicissimo..)

spero di essere stato esauriente.

Saluti!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Cris_Sat
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/09/2001, 2:00
Località: Genova

#9 Messaggio da Cris_Sat »

Carissimo nik978, sei stato "cristallino"! :D

Non saprei dirti se riusciremo a posteggiare la piccola peste per organizzare quanto prima (sempre che l'incendio di questi giorni non abbia fatto danni al locale!!) una gita in Val Varenna!

Carino il sito, spero peró che venga un pó implementato; così com'è è un pó miscio :wink:

Noi abbiamo una tessera del vecchio Blu Nigth del 2000 (!!): magari non vale più.... :oops:

Ho mandato una mail tramite il sito per avere due info sulle palanche che si spendono; tu sei un semplice avventore (single?) o hai qualche interesse diretto nel locale? Perchè se la riposta è la due non credo tu possa essere obiettivo nel dirci come è frequentato il posto; noi non cerchiamo Strafighe e/o Superman di sorta, piuttosto gente per bene che non ti faccia pentire dopo 5 minuti di esserti preso una serata di "libera uscita" dalla prole!! :lol:

Alla prossima; per ora un grazie e un saluto.
Cris & Sat.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#10 Messaggio da nik978 »

Cris_Sat ha scritto:Carissimo nik978, sei stato "cristallino"! :D

Non saprei dirti se riusciremo a posteggiare la piccola peste per organizzare quanto prima (sempre che l'incendio di questi giorni non abbia fatto danni al locale!!) una gita in Val Varenna!

Carino il sito, spero peró che venga un pó implementato; così com'è è un pó miscio :wink:

Noi abbiamo una tessera del vecchio Blu Nigth del 2000 (!!): magari non vale più.... :oops:

Ho mandato una mail tramite il sito per avere due info sulle palanche che si spendono; tu sei un semplice avventore (single?) o hai qualche interesse diretto nel locale? Perchè se la riposta è la due non credo tu possa essere obiettivo nel dirci come è frequentato il posto; noi non cerchiamo Strafighe e/o Superman di sorta, piuttosto gente per bene che non ti faccia pentire dopo 5 minuti di esserti preso una serata di "libera uscita" dalla prole!! :lol:

Alla prossima; per ora un grazie e un saluto.
Cris & Sat.

eheeh

no no..nessun interesse..
assolutamente..:)
sono un semplice avventore solo soletto.(a parte una volta su 50 dove mi presneto acccompgnato..). :P ..vi chiedo di fidarvi sulla parola..la mia "Pubblicità " è solo legata all'amicizia coi gestori (che si limita massimo ad un drink offerto..nulla di più..)

il discorso "palanche" posso afforntarlo anche qui, non è "segreto".


50 euro di tessera annuale e 20 euro di ingresso a coppia..(peró magari dai una telefonata che è meglio..anche per sapere se è andato a fuoco tutto..:D.ma non credo..stasera forse passo a verificare..)
superman o supergirl non ce ne sono.:D..(è questo il bello..)

chiaramente deve piacere a voi..non a me.:)
ma io ne penso tutto il bene possibile

tu prendi il vecchio blu night, milgioralo di brutto...ecco..hai 1 idea del puntog..:)
a presto(spero)..
alla prossima.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

mistertrasgress
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/12/2005, 16:34

#12 Messaggio da mistertrasgress »

il punto G ha chiuso i battenti....era comunque un postaccio

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#13 Messaggio da nik978 »

mistertrasgress ha scritto:il punto G ha chiuso i battenti....era comunque un postaccio
dipende quando ci sei andato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#14 Messaggio da Berlino »

Che cazzo è successo a Mignanego, Nik... si sa qualcosa?
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

lascia stare che ci dovevo essere io quella sera..:D:D:D

è successo che hanno fatto la solita cosa all'italiana:

entrano in un circolo privato..luogo di dubbia deifinizone:privato x tutti o privato solo x il gestore e pubblico x le fdo??

se è pubblico x le fdo a denuncia x atti osceni è automatica.
ma un luogo dove si accede muniti di tessera è privato o pubblico?

x me finirà  tutto xon 1 nlla di fatto.perchè tutti i cpriv+ funzionanno a quel modo. e da anni sono aperti!
quindi un motivo ci sarà .
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”