Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#5476 Messaggio da fender »

Beato te, a me cercando sempre di rimorchiarmi... se 1/100 dei gay fossero donne, sarei a posto per tutto l'anno...

P.S. non nei privè o saune che non frequento, parlo di spiaggie o simili...

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#5477 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto:MyTHODEA Bologna.
Grazie mille Bekaert! Aspettavo una recensione di questo posto. Sicuramente ci faremo un salto.
Un chiarimento: dici che il prezzo è elevato, dal sito mi sembra che l'ingresso per una coppia sia di 50 euro per un giorno, non sembra tanto, è così?
.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5478 Messaggio da bekaert »

confermo.
mai detto che è caro. in linea con le_O ad esempio, tenendo conto che c'è anche il parcheggio.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#5479 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto:MyTHODEA Bologna.
Inizio a dire che si tratta di una spa del centro di Bologna rivolta ad un pubblico upperclass e con prezzi da urlo che è stata rilevata da poco dalla Casa del peccato.
Comunque grazie del chiarimento.
Per il garage ho provato a cercare un po' senza successo: mi sa che hai sbagliato a scrivere la via, si chiama via Riva di Reno non Ripa di Reno.
Il garage immagino sia questo (è il n.1):
http://www.garagebologna.it/garage.htm
.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5480 Messaggio da bekaert »

è questo.
non è che avesi poi sbagliato di molto.
è davvero nei pressi e se piove, ci sono i portici.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5481 Messaggio da aguirre1 »

bekaert ha scritto:confermo.
mai detto che è caro. in linea con le_O ad esempio, tenendo conto che c'è anche il parcheggio.

Ti ringrazio anch'io per la rece.

Per il prezzo tanti - fra cui il sottoscritto - avevano frainteso la tua frase... :)
Ultima modifica di aguirre1 il 01/05/2012, 14:12, modificato 1 volta in totale.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5482 Messaggio da aguirre1 »

fender ha scritto:Beato te, a me cercando sempre di rimorchiarmi... se 1/100 dei gay fossero donne, sarei a posto per tutto l'anno...

P.S. non nei privè o saune che non frequento, parlo di spiaggie o simili...

A me è capitato di ricevere okkiate allusive, ho sempre fatto finta di niente e non ho mai avuto problemi. Anzi: un pò di maschietti gay diminuisce la concorrenza intorno alle donne e ne aumenta l'offerta numerica. Io a mia volta non ho mai frequentato spiegge e luoghi all'aperto (non mi piacciono) per cui non ti so dire

Per quanto riguarda invece i trans dotati, mi affascinano ma dove vado di solito io purtroppo non ce ne sono

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5483 Messaggio da bekaert »

"...Inizio a dire che si tratta di una spa del centro di Bologna rivolta ad un pubblico upperclass e con prezzi da urlo che è stata rilevata da poco dalla Casa del peccato..."

A scanso di equivoci , chiarisco : gli attuali gestori hanno rilevato, rielaborandola in formula privè, una struttura molto ben congegnata che però lavorava poco per la sua scarsa accessibilità e prezzi un pò oltremisura.
Per l'accessibilità, vedi sopra, hanno convenzionato un garage.
per i prezzi, sono nella norma, con servizi però superiori (c'è anche un internet point...)

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#5484 Messaggio da alex187 »

Ciao a tutti Le O giornata di ieri 1 maggio
Ingresso ore 15:30 già parecchie macchine nel parcheggio, si entra coda al receptions, gli spogliatoi sono pieni non c è abbastanza spazio per tutti quelli che si stanno cambiando in quel momento, aspettiamo 5 minuti in piedi come i fessi poi lo spogliatoio si smaltisce quindi anche il nostro turno di cambiarci. Ingresso in wellness fin da subito sauna e bagno turco sono presi di assalto impossibile entrare per la prima oretta l' idro neanche a parlarne. in compenso quache sdraio in sala relax è libera quindi un posticino dove posizionarsi cè. Si va in grotta di sale novità 2012 li non c è tanta gente perchè piove e per raggiungerla bisogna beccarsi un pò di pioggia è fuori nel giardino, bhe tutto sommato è una bella novità si respira aria di mare almeno cosi dicono ed è possibile fare un trattamento esfogliante per la pelle sempre a base di sale, ottima trovata.Le saune cominciano a essere più abbordabili meno gente comincia ad entrare, i singoli ora sciacallano nella zona privè ed alcuno sono inguardabili il super arrapamento gli si legge in faccia ad un km di distanza, altri invece più tranquilli per fortuna, cmq si nota almeno io ho notato una gran differenza fra le giornate solo coppie dove l' atmosfera risulta rilassata e giornate come quella di ieri dove si parla molto di meno ed i singoli creano un' atmosfera di tensione che si avverte nell' aria non so per quale motivo ma credo che non dovrebbe essere cosi.Iniziano i giochi nei priveè, qualcono si scambia ed entra nelle stanze cosi buchi altri al buoi, ci sono anche coppie che ono scambiano ma fanno solo esibizione, altre entrano nelle stanze chiuse e chiudono a mandata le porte, mentre nei corridoi i singoli accorrono a branchi sperando di scoparsi la moglie di qualcuno.Una bella donna entra in una stanza la lascia aperta e comincia a giocare col marito entrano di riflesso subito i singoli lei gioca col marito e inizia a giocare con un paio di questi ma non troppo convinta, fino a che si fa avanti uno ben ben dotato che le piace veramente, il marito finisce e la lascia in mano a questo ed inizia il tram tram, gli altri singoli capiscono che per loro non c è ne e si fanno da parte, pomeriggio abbastanza interessante diciamo che con qualche singolo in meno sarebbe stato meglio ci vorrebbe un pò piu di controllo all' ingresso sul numero. unica nota veramente negativa è che sul finale io ho diciamo lasciato mia moglie con un amica in sala relax e li è stata pedinata da uno di questi poi dopo che è venuta da me per dirmi che andava a farsi la doccia si sarebbe cambiata ovviamente io sarei arrivato da li a 10 minuti, un sigolo l' ha seguita fino agli spogliatoi e visto che gli spogliatoi coppie singoli sono divisi questo ha preso la sua borsa ed è venuto a cambiarsi ed a farsi la doccia nello spogliatoio delle coppie, quando sono arrivato ho visto che faceva la doccia vicino a mia moglie, poi ci siamo cambiati insieme ovvimente noi non siamo fessi sappiamo che i singoli hanno un altro spogliatoio quindi ho capito subito che l aveva seguita appena sono arrivato. Comunque morare della storia, se ti interessa mia moglie puoi anche parlarne e cercare di socializzare questi comportamenti senza spiaccicare una parola non riesco a capirli si ottiene solo un risultato opposto a quello che si vuole ottenere, invece con un pò di semplice garbo, simpatia e gestione brillante di una situazione............chissà.......... ma evidentemente non vi sono soggetti che spiccano con queste qualità nei club, bhe altrimenti se riuscisserò a conquistare le donne mica verrebberò in questi locali a cercare di farsi la moglie di un altro

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5485 Messaggio da bekaert »

I comportamenti che si dimostrano scorretti, sia di coppia che di singles, andrebbero sempre denunciati alla direzione.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5486 Messaggio da belnudo »

alex187 ha scritto:Ciao a tutti Le O giornata di ieri 1 maggio
..................i singoli ora sciacallano nella zona privè ed alcuno sono inguardabili il super arrapamento gli si legge in faccia ad un km di distanza, altri invece più tranquilli ............ed i singoli creano un' atmosfera di tensione che si avverte nell' aria ................... nei corridoi i singoli accorrono a branchi sperando di scoparsi la moglie di qualcuno..........
i singoli sbagliati si riconoscono dalla faccia :roll:

Immagine Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

piccioncini vi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/05/2012, 12:03

Re: Saune Hot

#5487 Messaggio da piccioncini vi »

al lechic vicenza 1 maggio complice anche il tempo fuori incerto...preso d'assalto belle coppie .....qualche coppia timida giovane,che dopo due ore si è scaldata grazie all'aiuto di due lei rossa e 2 more veramente carine che hanno lesbicato nella zona idro e hanno fatto felice un singolo che se ne stava educato in disparte, si è spinta e ci ha dato dentro alla grande nella zona privè per la gioia dei singoli che hanno goduto dello spettacolo veramente eccitante.....a presto il garden estivo.....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5488 Messaggio da kapedag »

piccioncini vi ha scritto:al lechic vicenza 1 maggio..... e hanno fatto felice un singolo .....per la gioia dei singoli che hanno goduto dello spettacolo veramente eccitante....
Cos'è ora al Le Chic vogliono attirare questa meravigliosa categoria (i singoli per intendersi) per nobilitare l'ambiente :DDD oppure per recuperare in fretta il costo dell'investimento e rifilare il locale con un congruo avviamento a qualche incauto acquirente.... :o
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5489 Messaggio da kapedag »

alex187 ha scritto:...un singolo l' ha seguita fino agli spogliatoi e visto che gli spogliatoi coppie singoli sono divisi questo ha preso la sua borsa ed è venuto a cambiarsi ed a farsi la doccia nello spogliatoio delle coppie, quando sono arrivato ho visto che faceva la doccia vicino a mia moglie, poi ci siamo cambiati insieme ovvimente noi non siamo fessi sappiamo che i singoli hanno un altro spogliatoio quindi ho capito subito che l aveva seguita appena sono arrivato. .....situazione............chissà.......... ma evidentemente non vi sono soggetti che spiccano con queste qualità nei club, bhe altrimenti se riuscisserò a conquistare le donne mica verrebberò in questi locali a cercare di farsi la moglie di un altro
La questione spogliatoi del Leò prevede ambienti separati ma docce comuni collocate in quello delle coppie. Nessun comportamento scorretto - quindi - può addebitarsi al singolo. Rimane il discorso che i "pedinatori" anche se legittimati restano molto tristi. Sull'ultima frase, a parte rare eccezioni, concordo con la precisazione che la maggior parte dei singoli ha la donna, ma se la tiene a casa. Se li vedi fuori, infatti, sono del tutto regolari nei modi, è quando "vanno a mignotte" che li cambiano oppure che fingono una cortesia funzionale solo allo scopo ma senza nessuna invidia verso il "cornuto contento" che, non appena fuori, viene sbeffeggiato con gli amici "regolari".
Ovviamente ci sono eccezioni, ma non hanno un senso statistico.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5490 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
alex187 ha scritto:...un singolo l' ha seguita fino agli spogliatoi e visto che gli spogliatoi coppie singoli sono divisi questo ha preso la sua borsa ed è venuto a cambiarsi ed a farsi la doccia nello spogliatoio delle coppie, quando sono arrivato ho visto che faceva la doccia vicino a mia moglie, poi ci siamo cambiati insieme ovvimente noi non siamo fessi sappiamo che i singoli hanno un altro spogliatoio quindi ho capito subito che l aveva seguita appena sono arrivato. .....situazione............chissà.......... ma evidentemente non vi sono soggetti che spiccano con queste qualità nei club, bhe altrimenti se riuscisserò a conquistare le donne mica verrebberò in questi locali a cercare di farsi la moglie di un altro
La questione spogliatoi del Leò prevede ambienti separati ma docce comuni collocate in quello delle coppie. Nessun comportamento scorretto - quindi - può addebitarsi al singolo. Rimane il discorso che i "pedinatori" anche se legittimati restano molto tristi. Sull'ultima frase, a parte rare eccezioni, concordo con la precisazione che la maggior parte dei singoli ha la donna, ma se la tiene a casa. Se li vedi fuori, infatti, sono del tutto regolari nei modi, è quando "vanno a mignotte" che li cambiano oppure che fingono una cortesia funzionale solo allo scopo ma senza nessuna invidia verso il "cornuto contento" che, non appena fuori, viene sbeffeggiato con gli amici "regolari".
Ovviamente ci sono eccezioni, ma non hanno un senso statistico.
@kape
:033 :033
il "singolo sposato" è il peggiore elemento ed il guaio è che sono la maggioranza!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”