Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5491 Messaggio da kapedag »

@belnudo..non necessariamente sposati ma anche fidanzati e quant'altro.
Mi vedo certi spettacolini divertenti negli spogliatoi con i telefoni :DDD ma la cosa più divertente è andare a sollecitare il loro senso di "veri maschi" .... li veramente esce di tutto :gomma:
E queste sono le motivazioni fondamentali per cui, quando esco con la mia metà, i singoli non li consideriamo, a prescindere da quanto siano belli o l'abbiano grosso la mia compagna attuale, e tutte qualle precedenti con cui ho SEMPRE condiviso la mia passione trasgressiva, la pensa esattamente come me e non ha problemi di insicurezze per cui non ci tiene a svendersi per una decina di minuti di ginnastica, preferendo rinunciare a qualche cm (non sempre) ma avere uno scambio mentale oltre che fisico con qualcuno nelle stesse condizioni e con gli stessi gusti.
Vedete, l'altra sera ero da Xebrà, uno dei pochi posti che frequento da singolo quando la mia lei non è nella possibilità di stare con me e sono entrate 5 coppie libertine, giovani e simpatiche che avevano un feeling meraviglioso, una spensieratezza che solo la libertà e la sincerità nel rapporto può dare....li invidiavo perchè la mia donna non gradisce troppo la socializzazione in questo ambiente visto che è un pò gelosa...ma sono sicuro che con il tempo le cose possono cambiare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#5492 Messaggio da andro »

alex187 ha scritto:...un singolo l' ha seguita fino agli spogliato
kapedag ha scritto:La questione spogliatoi del Leò prevede ambienti separati ma docce comuni collocate in quello delle coppie. Nessun comportamento scorretto - quindi - può addebitarsi al singolo.
Confermo. Aggiungo, da singolo, mi è capitato ancora mi assegnassero un armadietto nella zona coppie, ma evidentemente mi reputano innocuo :-D
kapedag ha scritto:Mi vedo certi spettacolini divertenti negli spogliatoi con i telefoni
è sempre bello quando sento frasi tipo "si, sono ancora per strada" vedere qualcuno che nel frattempo tira lo sciacquone :-)
alex187 ha scritto:se riuscisserò a conquistare le donne mica verrebberò in questi locali a cercare di farsi la moglie di un altro
Come detto da Bel la maggior parte in realtà ha la donna. Da singolo vero invece confermo non essere mai stato un tombeur de femme, ma il grosso problema è in realtà la poca attitudine ad un rapporto duraturo, non ve ne fregherà nulla, ma è tanto per esporre un altra sfaccettatura :-)
alex187 ha scritto:puoi anche parlarne e cercare di socializzare
socializzare..... Personalmente quando prendo l' autobus tendo a non parlare con la gente che non conosco. Anche quando vado in gelateria o altro locale pubblico generalmente non mi metto ad attaccar bottone con altri. Allo stesso modo tendo ad essere piuttosto riservato anche in locali "trasgressivi". Attenzione, riservato non vuol dire che sono muto o incapace di portare avanti una conversazione, vuol semplicemente dire che attendo l' occasione giusta per attaccar bottone, non mi insinuo a tutti i costi in una conversazione già avviata. E ora, facendomi deridere, aggiungo, anche se vi sembrerà impossibile anche a noi singoli captano situazioni "spiacevoli". Se sei li da solo le coppie danno per scontato che ti scoperesti anche la statua e a volte non c' è verso di fargli capire che quando ti hanno sfiorato e tu hai proseguito per la tua strada non è perchè non hai colto il messaggio.... Oltre a questo poi ci sono i gelosoni, che se rivolgi una parola alla loro compagna già ti vedono come se gliela stessi trombando. Quindi alle volte anche il non dare confidenza serve ad impedire che qualcuno possa fraintendere una semplice battuta o una semplice frase in relax con "evvai, con questo ci si diverte" o con "cazzo sto stronzo sfigato pensa di venir qua a scoparmi la moglie" .
alex187 ha scritto:una gran differenza fra le giornate solo coppie dove l' atmosfera risulta rilassata e giornate come quella di ieri dove si parla molto di meno ed i singoli creano un' atmosfera di tensione che si avverte nell' aria
Io voto per giornate coppie con pochi singoli selezionati (tra cui mi autoiscrivo :-D :-D )secondo me ci si divertirebbe!!!
Cmnq grazie Alex per la rece e gli spunti! :-)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#5493 Messaggio da loryemar »

kapedag ha scritto:@....li invidiavo perchè la mia donna non gradisce troppo la socializzazione in questo ambiente visto che è un pò gelosa...ma sono sicuro che con il tempo le cose possono cambiare.
anche la mia pensa che certe situazioni vadano confinate nei posti dedicati, e non abbiamo mai incontrato fuori dai locali o scambiato numeri telefonici.

per quanto riguarda i singoli sono discorsi già fatti e si scivola nel gia' detto, ma in genere è la coppia che sfrutta il singolo, un oggetto per il loro piacere.
se poi a casa hanno fidanzate o mogli, il loro matrimonio o convivenza basata sul rifiuto della moglie a partecipare, o sulle menzogne del marito, non sono destinate nel tempo a grandi gioie e soddisfazioni

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5494 Messaggio da aguirre1 »

Dico la mia

La maggior parte delle volte sono singolo, a volte porto delle amiche (piu conoscenti che amiche), non ci ho mai portato una "morosa seria"; porto solo donne sui 50-55, non ho mai trovato sponda sotto quell'età (però anch'io sono brizzolato)

Sfruttamento? E' tutto unos fruttamento reciproco.

PARTE SESSUALE: Il singolo sfrutta la figa portata lì da un altro, la coppia sfrutta il singolo per il piacere di lei, a volte il lui della coppia butta la sua lei nella schiuma e skizza a cercare un altro uomo per se stesso (situazioni che, frequentando una sauna ex gay ho visto spesso, e di ui a volte ho usufruito a mio vantaggio), il singolo sfrutta la coppia per godersi lo spettacolo, la coppia sfrutta il singolo per dare corpo al suo esibizionismo

PARTE ECONOMICA il locale sfrutta il singolo perchè è lui, in sostanza, che il piu delle volte sostiene il locale, la coppia sfrutta il fatto che, grazie alla grana del singolo, il locale sta in piedi e fa pagare poco alla coppia, il singolo sfrutta il fatto che se andasse a mignotte i soldi che in un privè gli permettono di fare una serata, se ne andrebbero in poco tempo senza tanta soddisfazione

SUGGERIMENTI MIEI comportatevi tutti bene, con correttezza, cortesia, rispetto (come faccio sempre io), abbandonate tutta sta acredine, intanto la guerra fra singoli e coppie non porta da nessuna parte, e cercate solo di divertirvi

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/01/2008, 13:16

Re: Saune Hot

#5495 Messaggio da cippirimerlo »

molto bello l'intervento di aguirre, complimenti

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5496 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto: ........ e cercate solo di divertirvi
Sarebbe bello poterlo fare in serenità, ma dove ci sono decine di singoli che hanno pagato 150 euro per entrare nel locale la cosa - spesso - risulta difficile. Se sono pochi, invece, nessun problema, anzi servono moltissimo a creare un ambiente più hard, ma DEVONO ESSERE POCHI massimo uno ogni 8/10 coppie, non il contrario come avviene nella stragrande maggioranza dei privè.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jackmi1974
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/04/2011, 17:35

Re: Saune Hot

#5497 Messaggio da jackmi1974 »

Qualcuno ha notizie sulla maison de l'amour di gessate. Mi piacerebbe farci un salto qualche volta al pomeriggio per un po di adeguato relax

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5498 Messaggio da aguirre1 »

cippirimerlo ha scritto:molto bello l'intervento di aguirre, complimenti

Grazie, Cippy! :-D

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5499 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Sarebbe bello poterlo fare in serenità, ma dove ci sono decine di singoli che hanno pagato 150 euro per entrare nel locale la cosa - spesso - risulta difficile. Se sono pochi, invece, nessun problema, anzi servono moltissimo a creare un ambiente più hard, ma DEVONO ESSERE POCHI massimo uno ogni 8/10 coppie, non il contrario come avviene nella stragrande maggioranza dei privè.


Lo so, Kap, ma vedi: senza quei moltissimi che hanno pagato 150 (cifra che io non ho mai pagato, io abito vicino alla svizzera e trovo altri prezzi; anche a Vienna al singolo costa sui 60-65 con il buffett), dove andrebbe il locale ITALIANO?

Però mi stupisce la tua valutazione: sono sorpreso di vedere che valuti ottimale un singolo ogni 8/10 coppie. Mi sembra troppo riduttivo.

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#5500 Messaggio da alex187 »

aguirre1 ha scritto:Dico la mia

La maggior parte delle volte sono singolo, a volte porto delle amiche (piu conoscenti che amiche), non ci ho mai portato una "morosa seria"; porto solo donne sui 50-55, non ho mai trovato sponda sotto quell'età (però anch'io sono brizzolato)

Sfruttamento? E' tutto unos fruttamento reciproco.

PARTE SESSUALE: Il singolo sfrutta la figa portata lì da un altro, la coppia sfrutta il singolo per il piacere di lei, a volte il lui della coppia butta la sua lei nella schiuma e skizza a cercare un altro uomo per se stesso (situazioni che, frequentando una sauna ex gay ho visto spesso, e di ui a volte ho usufruito a mio vantaggio), il singolo sfrutta la coppia per godersi lo spettacolo, la coppia sfrutta il singolo per dare corpo al suo esibizionismo

PARTE ECONOMICA il locale sfrutta il singolo perchè è lui, in sostanza, che il piu delle volte sostiene il locale, la coppia sfrutta il fatto che, grazie alla grana del singolo, il locale sta in piedi e fa pagare poco alla coppia, il singolo sfrutta il fatto che se andasse a mignotte i soldi che in un privè gli permettono di fare una serata, se ne andrebbero in poco tempo senza tanta soddisfazione

SUGGERIMENTI MIEI comportatevi tutti bene, con correttezza, cortesia, rispetto (come faccio sempre io), abbandonate tutta sta acredine, intanto la guerra fra singoli e coppie non porta da nessuna parte, e cercate solo di divertirvi


Innanzi tutto volevo ringraziavi per l' attenzione che avete riservato alla mia recensione, offrendomi cosi con le vostre precisazioni spunti interessanti di riflessione, come scrive aguirre, e credo che abbia colto pienamente con la sue opinione lo spirito che si deve avere entrando in questo tipo di locali, l' eterna lotta fra singoli e coppie non cesserà mai, ma gli uni hanno bisogno degli altri e viceversa pertanto è giusto cosi, l' unica mia osservazione è apputo che i gestori non si devono aprofittare per arricchirsi a scapito, di coppie e di singoli, perche quanto non c è un attento bilanciamento ossia sproporzione di numero ne gli uni ne gli altri si divertono, gli unici che si divertono sono i gestori quando contano l' incasso della giornata, ditemi voi se a vostro avviso è un ragionamento sbagliato.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5501 Messaggio da aguirre1 »

alex187 ha scritto:
Innanzi tutto volevo ringraziavi per l' attenzione che avete riservato alla mia recensione, offrendomi cosi con le vostre precisazioni spunti interessanti di riflessione, come scrive aguirre, e credo che abbia colto pienamente con la sue opinione lo spirito che si deve avere entrando in questo tipo di locali, l' eterna lotta fra singoli e coppie non cesserà mai, ma gli uni hanno bisogno degli altri e viceversa pertanto è giusto cosi, l' unica mia osservazione è apputo che i gestori non si devono aprofittare per arricchirsi a scapito, di coppie e di singoli, perche quanto non c è un attento bilanciamento ossia sproporzione di numero ne gli uni ne gli altri si divertono, gli unici che si divertono sono i gestori quando contano l' incasso della giornata, ditemi voi se a vostro avviso è un ragionamento sbagliato.

Ognuno di noi è qui per contribuire fattivamente, quindi anche noi ringraziamo te e i tuoi interventi

Chiediti come facciano privè (e anche FKK) a costare poco e ad offrire molto in Germania e Austria (tranne la zona di Innsbruck perchè ci arrivano facilmente gli italiani e quindi costa di piu)

Perchè c'è un'altra mentalità; singoli e coppie convivono in serenità; non di rado alcuni ci vanno anche solo x bere una birra, chiaccherare con gestore e con amici, fare una sauna e magari un pò di tintarella integrale se c'è il giardino fuori

Austriaci e tedeschi sono abituati a stare nudi e alla cultura FKK (intesa non come bordello ma come cultura naturista)

Per cui nel sauna-privè teutonico ci trovi sesso ma anche rilassatezza e voglia d trascorrere un paio d'ore di relax

Lo schema del privè ITALIANO non cambierà facilmente, finchè non cambierà la mentalità anche in italia, e non verrà un pò meno un certo tipo di repressione sessuale tipicamente cristo-mediterranea, ma ci vorranno generazioni

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5502 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto:...Lo so, Kap, ma vedi: senza quei moltissimi che hanno pagato 150.... dove andrebbe il locale ITALIANO?
Però mi stupisce la tua valutazione: sono sorpreso di vedere che valuti ottimale un singolo ogni 8/10 coppie. Mi sembra troppo riduttivo.
Ciao Aguirre, direi che le tue analisi sono piuttosto rispondenti anche al mio modo di vedere con alcuni distinguo, però, si vede che hai esperienza in materia :wink: . Per quanto possa sembrare strano da quello che scrivo, in realtà non ho nulla contro i singoli (anche perchè talvolta lo faccio anche io), anzi, credo siano essenziali in talune circostanze. Ciò che mi sta sulle palle sono le masse e la colpa, come hai evindenziato, non è dei singoli che si presentano alla porta belli gonfi perchè la moglie non se la scopano più da mesi e sono "bloccati" in casa, ma delle gestioni che non sono in grado di valutare gli impatti, o meglio li valutano solo sul conto economico aziendale nelle sue proiezioni di bt. (non tutti ovviamente, al Krystal il venerdì trovi parecchi singoli ma l'ambiente non ne risente minimamente e tutti sono contenti, perchè la gestione ha individuato un canale tematico e lo sta usando correttamente con un controllo assiduo delle entrate e delle proporzioni, avendo riferimento anche ai gusti di chi si presenta di venerdì)
Magari a trovare la quota che ho scritto come dici tu anche un paio in più sarebbe un eden!!!
Riguardo all'estero non sarei così ottimista, la Francia si è adeguata all'Italia con al differenza che nelle saune trovi il 90% dei singoli di colore, perchè i francesi veri lo swinging lo concepiscono come è nato: in coppia e con quelli di colore e dura competere perchè spesso le coppie che entrano cercano proprio loro. La Germania costa leggermente di più che l'Italia ma il divertimento è di gran lunga maggiore anche se ci si deve preparare anche a rifiuti non proprio con stile anglosassone. La Svizzera è effettivamente più economica e anche l'Austria ma il giro è limitato e i soldi ce li rimetti di benzina e autostrada, li meglio le saune normali dove l'ambiente è molto proficuo.
In generale solo in Inghilterra credo ci sia terreno ancora fertile per i singoli ma ne limitano l'entrata a numeri prestabiliti, favorendo un ambiente adeguato in considerazione dell'alto numero di coppie e della porcaggine tremenda delle donne inglesi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5503 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Per quanto possa sembrare strano da quello che scrivo, in realtà non ho nulla contro i singoli (anche perchè talvolta lo faccio anche io), anzi, credo siano essenziali in talune circostanze.
Lo so, lo so, sono mesi che ti seguo :)

kapedag ha scritto: Ciò che mi sta sulle palle sono le masse e la colpa, come hai evindenziato, non è dei singoli che si presentano alla porta belli gonfi perchè la moglie non se la scopano più da mesi e sono "bloccati" in casa, ma delle gestioni che non sono in grado di valutare gli impatti, o meglio li valutano solo sul conto economico aziendale.
Magari a trovare la quota che ho scritto come dici tu anche un paio in più sarebbe un eden!!!

Infatti, ma è quota da incrementare sensibilmente. Devi infatti togliere chi viene solo x lo spettacolo, chi è inattivo per costituzione, chi è orribile, chi è bellissimo (e quindi bypasserebbe qualsiasi filtro) ma poi è cafone (e quanti ce ne sono così?); insomma per avere veramente un pò di singoli positivi devi ... incrementare... e mica di poco rispetto alla tua quota ideale

kapedag ha scritto: Riguardo all'estero non sarei così ottimista, la Francia si è adeguata all'Italia con al differenza che nelle saune trovi il 90% dei singoli di colore, perchè i francesi veri lo swinging lo concepiscono come è nato: in coppia e con quelli di colore e dura competere perchè spesso le coppie che entrano cercano proprio loro.

visto con i miei occhi, non in Francia ma confermo. Mi sono anche chiesto se in certe scene che ho assistito, questi ragazzi non si guadagnassero anche la pagnotta

kapedag ha scritto: La Germania costa leggermente di più che l'Italia ma il divertimento è di gran lunga maggiore anche se ci si deve preparare anche a rifiuti non proprio con stile anglosassone. La Svizzera è effettivamente più economica e anche l'Austria ma il giro è limitato e i soldi ce li rimetti di benzina e autostrada, li meglio le saune normali dove l'ambiente è molto proficuo.

E' così come dici tu. Io mi tengo in Ch per le uscite fuori porta. Tu sai che giacciono nel Canton Ticino piu di 40 domande di apertura di locali nuovi, fra cui alcuni del genere saune-priveè? Speriamo in bene

Per Austria e Germania, è vero quello che dici, ma io le metto "in conto ferie" (non nel senso che sono rimborsato, ma nel senso che queste uscite le considero come ferie a tutti gli effetti). Ho anche una fortuna: mi piace la montagna, il nord, i cani e non amo il mare, per cui...

Adesso stavo pensando di andare a Vienna prima che esploda l'estate e di fermarmi due settimane, andando su verso martedi/mercoledì, in modo da vivermi due week end pieni; poi sia chiaro di Vienna mi interessa tutto, dai monumenti alle terme; per i privè sarai interessato al Frivoli, tuo avresti consigli? Ricordati che preferisco come sauna, non come disco bar. Io ho una lista di dieci locali di Vienna, ma è una lista teorica, nel senso che mi manca qualcuno pratico che mi dica MEGLIO QUI CHE LI...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5504 Messaggio da aguirre1 »

aguirre1 ha scritto: Adesso stavo pensando di andare a Vienna

Interessato anche a Graz, per carità, ma allora certo non per due settimane

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5505 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: In generale solo in Inghilterra credo ci sia terreno ancora fertile per i singoli ma ne limitano l'entrata a numeri prestabiliti, favorendo un ambiente adeguato in considerazione dell'alto numero di coppie e della porcaggine tremenda delle donne inglesi.

ahahah, non ho esperienze dirette ma avedvo già sentito piu volte questo discorso

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”