Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
mythodea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/04/2012, 15:32
Località: Bologna
Contatta:

Re: Saune Hot

#5506 Messaggio da mythodea »

MYTHODEA (BOLOGNA) Ragazzi se cercate una sauna hot, ma discreta, senza l'assalto dei single ma con un'afflusso moderato e di persone ben educate, unito alla bellezza del posto e il calore dell'accoglienza, noi siamo il posto che fa per voi.. veniteci a trovare a Bologna e visitate nel nostro sito www.mythodea.it la parte galleria per vedere la struttura e le convenzioni per vedere cosa vi offriamo in più senza dimenticare i massaggi gratuiti il lun-merc-e ven dei nostri due fantastici massaggiatori jhon e jessica! provare per credere! prossimamente verranno aggiunte le foto dei privè che sono comodi, belli e sopratutto molto pulito e pieni di comfort!
http://www.mythodea.it

ps appena capirò come mettere le foto nella firma e l'avatar avrete una panoramica immediata del posto!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5507 Messaggio da kapedag »

mythodea ha scritto:MYTHODEA (BOLOGNA) Ragazzi se cercate una sauna hot, ma discreta, senza l'assalto dei single ma con un'afflusso moderato e di persone ben educate, unito alla bellezza del posto e il calore dell'accoglienza, noi siamo il posto che fa per voi.. veniteci a trovare a Bologna e visitate nel nostro sito http://www.mythodea.it la parte galleria per vedere la struttura e le convenzioni per vedere cosa vi offriamo in più senza dimenticare i massaggi gratuiti il lun-merc-e ven dei nostri due fantastici massaggiatori jhon e jessica! provare per credere! prossimamente verranno aggiunte le foto dei privè che sono comodi, belli e sopratutto molto pulito e pieni di comfort!
http://www.mythodea.it
ps appena capirò come mettere le foto nella firma e l'avatar avrete una panoramica immediata del posto!
Benvenuti da parte mia :-D , se anche solo la metà di quello che scrivete è vero sono certo che la vostra sauna sia interessante....figuriamoci se poi è vero tutto!!! Scherzo ovviamente ... :DDD
Trattandosi di una start up spero che Pimpi vi lasci i link, in questo caso li considererei a contenuto informativo ma per il futuro vi consiglio un po meno spot e un po più notizie, ad esempio come razionate i singoli? Ho letto che il sabato sera è solo coppie...Come fate a parlare di educazione, li conoscete tutti o li controllate? Ho visto che fate le famose tessere e come vi regolate con la privacy? C'è una cena o un buffet? Insomma tutte quelle cose che normalmente non si scrivono sui siti ma costituiscono l'esseza del modello gestionale.
Comunque in bocca al lupo....se saprete investire e attendere che i frutti arrivino senza troppa fretta ci guadagneremo tutti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#5508 Messaggio da singolo78 »

.....leggendo mi sembra che il topic stia andando fuori luogo......qua si dovrebbe parlare di saune hot .......dove l'hot stà per una sauna nella quale può nascere l'occasione della trasgressione e non dove è la prassi ...quelle le definisco privè

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5509 Messaggio da kapedag »

Sauna privè o sauna hot sono sinonimi, una tessera non cambia lo stato di fatto.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#5510 Messaggio da singolo78 »

dipende.....io le vedo diverse ....è come dire il bianco e il nero sono tutti e due colori ma cambiano le tonalità

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5511 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Ciao Aguirre, direi che le tue analisi sono piuttosto rispondenti anche al mio modo di vedere con alcuni distinguo, però, si vede che hai esperienza in materia :wink: .
Ahaha, caro Kap, se si vede che ho esperienza io (ma è un complimento eccessivo, forse sarebbe piu esatto dire che elaboro molto dall'esperienza), chissà cosa si dovrebbe dire di te :) :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5512 Messaggio da aguirre1 »

singolo78 ha scritto:.....leggendo mi sembra che il topic stia andando fuori luogo......qua si dovrebbe parlare di saune hot .......dove l'hot stà per una sauna nella quale può nascere l'occasione della trasgressione e non dove è la prassi ...quelle le definisco privè

Non avermene, ma il tuo è discorso che non porta lontano e - secondo me - è anche poco fruttifero

Terminologicamente magari hai anche la tua parte di ragione; e se potrebbe anche chiedere ai moderatori di integrare il titolo in "Saune hot e privè"

Però poi nella sostanza non è che cambi molto sai :)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#5513 Messaggio da belnudo »

singolo78 ha scritto:dipende.....io le vedo diverse ....è come dire il bianco e il nero sono tutti e due colori ma cambiano le tonalità
mettiamola così:
  • le saune-privè sono una trasgressione accessibile anche ai dilettanti,
    le saune-hot sono una trasgressione solo per professionisti
:wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#5514 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto: mettiamola così:
  • le saune-privè sono una trasgressione accessibile anche ai dilettanti,
    le saune-hot sono una trasgressione solo per professionisti
:wink:
Come non quotarti Bel!!
A proposito di Mythodea posso confermarvi che si tratta di una struttura davvero five stars. Andai all'inaugurazione ed in seguito altre volte....come normale sauna. Non l'ho ancora visitata come sauna\privé.
Ovviamente, come sottolinea Kape, resta da vedere se tutta l'apparecchiatura di contorno è e sarà anch'essa a 5 stelle.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5515 Messaggio da kapedag »

Emiliano..su questo Mytodea dobbiamo parlare, visto che starò per tutta l'estate in Padania deve trovare diversivi.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#5516 Messaggio da roby62 »

lunedi pomeriggio faccio un salto nella nuova sauna (prendo informazioni per arrivarci) e poi faccio la recensione.. ovviamente come singolo (spero classificato come "a modo" e non appartenente al "branco")

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#5517 Messaggio da roby62 »

le donne inglesi sono veramente le piu' porcelle? questo proprio non me l'aspettavo... :-) grazie.. difficilmemte andrò in un club a Londra... ma se dovessi capitarci.... saprei come regolarmi...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#5518 Messaggio da LUSI »

emilianodoc ha scritto:
belnudo ha scritto: mettiamola così:
  • le saune-privè sono una trasgressione accessibile anche ai dilettanti,
    le saune-hot sono una trasgressione solo per professionisti
:wink:
Come non quotarti Bel!!
A proposito di Mythodea posso confermarvi che si tratta di una struttura davvero five stars. Andai all'inaugurazione ed in seguito altre volte....come normale sauna. Non l'ho ancora visitata come sauna\privé.
Ovviamente, come sottolinea Kape, resta da vedere se tutta l'apparecchiatura di contorno è e sarà anch'essa a 5 stelle.
caro emilianodoc una recensione sulla struttura/costi/clientela ecc. precisa e puntuale ( ............................approfondita ) da te che sei un veterano delle saune hot l' attendiamo con fervore. come tu sai noi veniamo da lontano e dobbiamo sfruttare una delle poche libere uscite al meglio.
saluti luca s.

p.s.
se poi recenzione e' ok ti facciamo sapere quando veniamo

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#5519 Messaggio da inverosimile »

kapedag ha scritto:
piccioncini vi ha scritto:al lechic vicenza 1 maggio..... e hanno fatto felice un singolo .....per la gioia dei singoli che hanno goduto dello spettacolo veramente eccitante....
Cos'è ora al Le Chic vogliono attirare questa meravigliosa categoria (i singoli per intendersi) per nobilitare l'ambiente :DDD oppure per recuperare in fretta il costo dell'investimento e rifilare il locale con un congruo avviamento a qualche incauto acquirente.... :o

presenza femminile nei week end a Le chic su che livelli siamo?
mi hanno scritto un'email dalla direzione consigliandomi vivamente le giornate del lunedi e mercoledì con la casa del peccato...però lavorando in settimana non mi è cosi facile. chiedo lumi... :D

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5520 Messaggio da bekaert »

per quanto riguarda il mythodea, se ci andatae, chiamate prima la reception, pare abbiano cambiato convenzione col garage, prendendone uno vicino alla stazione e mettendo una navetta a disposizione.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”