Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: Saune Hot

#5521 Messaggio da idro »

[quote="kapedag"]
La questione spogliatoi del Leò prevede ambienti separati ma docce comuni collocate in quello delle coppie. Nessun comportamento scorretto - quindi - può addebitarsi al singolo.
In realta' c'e' una doccia anche nello spogliatoio dei singoli;io quando sono stato da singolo,mai mi sarei sognato di andare a fare la doccia nello spogliatoio coppie.In verita' una volta ci sono andato,ma ero stato invitato da una coppia ad fare la doccia in 3... :)

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: Saune Hot

#5522 Messaggio da idro »

jackmi1974 ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla maison de l'amour di gessate. Mi piacerebbe farci un salto qualche volta al pomeriggio per un po di adeguato relax
Ci sono stato all'inaugurazione:c'era tanta gente,qualcuno si e' anche divertito parecchio,altri hanno solo fatto passerella.L'ambiente non e' cosi' ampio,nel senso che la parte benessere si riduce ad una sauna(piuttosto piccola)ad una doccia(emozionale???)e ad un idromassaggio.E' tutto molto curato;sono invece abbastanza assortiti i prive':si trovano al piano di sopra,c'e' una sala che dopo l'una divenat "solo coppie",2 camere che possono essere chiuse ed almeno altri 3 prive' piu' o meno aperti.C'e' anche una sala con un video.Mi sono sembrati molto attenti nel servizio sicurezza e nel servizio di"cambio lenzuola".

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5523 Messaggio da bekaert »

idro ha scritto:
kapedag ha scritto: La questione spogliatoi del Leò prevede ambienti separati ma docce comuni collocate in quello delle coppie. Nessun comportamento scorretto - quindi - può addebitarsi al singolo.
In realta' c'e' una doccia anche nello spogliatoio dei singoli;io quando sono stato da singolo,mai mi sarei sognato di andare a fare la doccia nello spogliatoio coppie.In verita' una volta ci sono andato,ma ero stato invitato da una coppia ad fare la doccia in 3... :)
confermo in toto : quando mi muovevo in solitudine, sono sempre rimasto al mio posto.
e al Le-O la doccia per i singles è in fondo allo spogliatoio di sx.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#5524 Messaggio da noidue »

mythodea ha scritto:MYTHODEA (BOLOGNA) Ragazzi se cercate
Grazie per esserti presentata (chi scrive è femmina giusto?) con il tuo nome.
Leggo sul sito che il sabato dalle 21 l'ingresso è riservato alle sole coppie.
Immagino che i singoli già presenti potranno ben rimanere dentro giusto?
Essendo molto interessati ai locali dove entrano solo le coppie, siete intenzionati in futuro a riservare la sauna-privee alle sole coppie per l'intera giornata?
Grazie

Per inserire l'avatar vai sul tuo profilo
poi (in alto a destra) " pannello di controllo utente"
poi (sulla sinistra) cliccando "profilo" appare "modifica avatar" e ti da le specifiche che deve avere la foto da caricare
.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#5525 Messaggio da nuvolo »

io e Nuvola se tutto va bene saremo al Mythodea lunedi pomeriggio sera anche perche' sono molto attirato dai massaggi di coppia gratuiti....voglio vedere fino a dove c' è ......il trucco...

Bluesky
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/01/2012, 16:18
Località: Veneto

Re: Saune Hot

#5526 Messaggio da Bluesky »

kapedag ha scritto:
alex187 ha scritto:...un singolo l' ha seguita fino agli spogliatoi e visto che gli spogliatoi coppie singoli sono divisi questo ha preso la sua borsa ed è venuto a cambiarsi ed a farsi la doccia nello spogliatoio delle coppie, quando sono arrivato ho visto che faceva la doccia vicino a mia moglie, poi ci siamo cambiati insieme ovvimente noi non siamo fessi sappiamo che i singoli hanno un altro spogliatoio quindi ho capito subito che l aveva seguita appena sono arrivato. .....situazione............chissà.......... ma evidentemente non vi sono soggetti che spiccano con queste qualità nei club, bhe altrimenti se riuscisserò a conquistare le donne mica verrebberò in questi locali a cercare di farsi la moglie di un altro
La questione spogliatoi del Leò prevede ambienti separati ma docce comuni collocate in quello delle coppie. Nessun comportamento scorretto - quindi - può addebitarsi al singolo. Rimane il discorso che i "pedinatori" anche se legittimati restano molto tristi. Sull'ultima frase, a parte rare eccezioni, concordo con la precisazione che la maggior parte dei singoli ha la donna, ma se la tiene a casa. Se li vedi fuori, infatti, sono del tutto regolari nei modi, è quando "vanno a mignotte" che li cambiano oppure che fingono una cortesia funzionale solo allo scopo ma senza nessuna invidia verso il "cornuto contento" che, non appena fuori, viene sbeffeggiato con gli amici "regolari".
Ovviamente ci sono eccezioni, ma non hanno un senso statistico.
Bravo Kape, concordo in toto :DDD

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#5527 Messaggio da NebbiosoSolare »

bekaert ha scritto:
idro ha scritto:
kapedag ha scritto: La questione spogliatoi del Leò prevede ambienti separati ma docce comuni collocate in quello delle coppie. Nessun comportamento scorretto - quindi - può addebitarsi al singolo.
In realta' c'e' una doccia anche nello spogliatoio dei singoli;io quando sono stato da singolo,mai mi sarei sognato di andare a fare la doccia nello spogliatoio coppie.In verita' una volta ci sono andato,ma ero stato invitato da una coppia ad fare la doccia in 3... :)
confermo in toto : quando mi muovevo in solitudine, sono sempre rimasto al mio posto.
e al Le-O la doccia per i singles è in fondo allo spogliatoio di sx.
Un venerdì sono stato "messo" nella zona coppie...andando via,giustamente facendo la doccia con un po di "imbarazzo" vicino ad una coppia,m è capitato di essere agganciato dalla coppia in questione!la prossima volta andró alla direzione :-D
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5528 Messaggio da kapedag »

idro ha scritto: In realta' c'e' una doccia anche nello spogliatoio dei singoli;io quando sono stato da singolo,mai mi sarei sognato di andare a fare la doccia nello spogliatoio coppie.In verita' una volta ci sono andato,ma ero stato invitato da una coppia ad fare la doccia in 3... :)
Non è che non fossi a conoscenza di quella doccia...ma al Leò ci sono più singoli che coppie e le docce sono comuni, spesso ho visto usare la doccia singola (la cui porta si chiude) da coppie.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5529 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:
idro ha scritto: In realta' c'e' una doccia anche nello spogliatoio dei singoli;io quando sono stato da singolo,mai mi sarei sognato di andare a fare la doccia nello spogliatoio coppie.In verita' una volta ci sono andato,ma ero stato invitato da una coppia ad fare la doccia in 3... :)
confermo in toto : quando mi muovevo in solitudine, sono sempre rimasto al mio posto.
e al Le-O la doccia per i singles è in fondo allo spogliatoio di sx.
Se esiste questa regola, non viene pubblicizzata dalla gestione, spesso ho visto usare la doccia singola (la cui porta si chiude) da coppie. Credo, quindi, che entrambi vi sbagliate, se poi per vostre considerazioni personali preferite farvi la doccia da soli e chiusi a chiave...questione di gusti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5530 Messaggio da bekaert »

kapedag ha scritto:
bekaert ha scritto:
idro ha scritto: In realta' c'e' una doccia anche nello spogliatoio dei singoli;io quando sono stato da singolo,mai mi sarei sognato di andare a fare la doccia nello spogliatoio coppie.In verita' una volta ci sono andato,ma ero stato invitato da una coppia ad fare la doccia in 3... :)
confermo in toto : quando mi muovevo in solitudine, sono sempre rimasto al mio posto.
e al Le-O la doccia per i singles è in fondo allo spogliatoi
o di sx.
Se esiste questa regola, non viene pubblicizzata dalla gestione, spesso ho visto usare la doccia singola (la cui porta si chiude) da coppie. Credo, quindi, che entrambi vi sbagliate, se poi per vostre considerazioni personali preferite farvi la doccia da soli e chiusi a chiave...questione di gusti.
Manno', figurati.
Era solo una consideraziorne di fondo.
Tra l'altro siamo piuttosto 'easy' quindi n
on e' certo la presenza altrui a rovinarci una doccia.
Fossero quelli i problemi quando vai al le-o...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5531 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:Fossero quelli i problemi quando vai al le-o...
Il Leò, secondo me, non da problemi ed è un buon locale. Gli unici nascono - come sempre - quando ci sono troppi singoli. Ma bisogna mettersi nei panni della gestione: hanno un locale lontano dalle città di residenza della clientela e non è facile dire a uno che si è fatto 100 km che non può entrare perchè ci sono troppi singoli...ne è facile impostare un sistema di prenotazioni per i singoli, che potrebbero esser sempre disattese in quanto solo prudenziali (forse con il numero di tessera si potrebbe riuscire). Quindi credo che non possano fare altro che quello che fanno, (oltre magari a mandare a casa chi risiede nell'arco di 40/50 km se c'è sovraffollamento); la fortuna sta nel trovare una giornata meno frequentata.
Per tornare alle docce, poi, spero che lascino sempre la situazione così com'è, non esiste alcun problema dalla promiscuità negli spogliatoi...vorrei vedere visto che si sta tutti nudi nel club.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5532 Messaggio da bekaert »

il ns punto di vista è differente.
Riteniamo che il le-o sia un locale molto benpensato, strutturato e tenuto.
Ci sono diversi singles, è vero, ma anche altrove.
a noi la cosa non sposta più di tanto ; quel che abbiamo più volte rimarcato è che coppie formate da habituè del luogo tendono a fare capannello e circolo chiuso.
Altrove, nonostante i singles in quantità, vedi extasià a roma per esempio, si gioca comunque e bene anche tra coppie.
così come pure al bolero palace prima e al mhytodea poi abbiamo trovato un ambiente aperto e conviviale.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#5533 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ciao a tutti, tra un pò dovremo recarci per qualche giorno nella zona di Salisburgo (Austria) per lavoro.
Qualcuno di voi ci saprebbe indicare una qualche struttura interessante in città, o anche nei dintorni (50 km max) ?
Grazie
P&G

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5534 Messaggio da aguirre1 »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Ciao a tutti, tra un pò dovremo recarci per qualche giorno nella zona di Salisburgo (Austria) per lavoro.
Qualcuno di voi ci saprebbe indicare una qualche struttura interessante in città, o anche nei dintorni (50 km max) ?
Grazie
P&G

Ciao, bellissima città ma "non è zona", il Salisburghese è un land piuttosto conservatore

a 50 kmt da Salisburgo: questo è a Werfen (ZONA Bischofshofen, ci si può anche dormire con colazione), non lontano dovrebbe esserci anche il castello del film dove osano le aquile:

http://www.club-bellevue.at/pages/posts ... kend-4.php

Bischofshofen è un'uscita dell'autostrada che - da Salisburgo - scende verso l' Italia

E' un pugno nello stomaco, andateci solo per il privè inoltre fate benzina lì, ci sono un sacco di distributori con prezzi bassi e un sacco di magazzini ultrapopolari con stracci di ogni tipo in vendita

Se andate a Bellevue fatemi sapere come vi siete trovati

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#5535 Messaggio da roby62 »

rece bolero domenica: non ero mai stato alla sauna di domenica. arrivo pomeriggio presto. solo un singolo. poi piano piano si riempie di coppie. giovani e carine. saranno state almeno 5. la vasca dell'idro si riempie e alcune coppie si spostano nella sauna. presto però si capisc ela situazione: tutte coppie che giocavano da sole (una di sicuro andata al piano superiore e poi si è chiusa a chiave per divertirsi) oppure solo fra di loro. ai singoli nemmeno il fivertimento di guardare. sono purtroppo stato poco e sono uscito nella prima serata. magari poi la situazione è cambiata.... non sempre le ciambelle riescono col buco ma meglio così di certi luoghi che sono veri e proprio postriboli.
Ps: se la rece del bolero è ormai nota smetto... non vorrei fare post che non danno nessun contributo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”