Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#5536 Messaggio da roby62 »

oggi pome nel tardo pomeriggio mi trovo a bologna. se non faccio troppo tardi vado a provare la nuova sauna (precedendo con una telefonata informativa). ciao

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#5537 Messaggio da alex187 »

Bhe personalmente non ho niente in contrario se i singoli usano le doccie insieme alle coppie, il mio fastidio è solo verso i pedinatori che non capendo il non interesse della coppia nei loro confronti continuano a insistere su un binario che non porta a niente tranne al disagio per entrambi, ad esempio mi e capitato venerdi sera al LE O di vedere un tipo che seguiva a ruota una coppia, loro entravano in bagno turco e lui dietro e si sedeva vicino a questi menandoselo e guardandoli con insistenza, questi dopo qualche minuto si alzano e se ne vanno e lui che fa via dietro a ruota bhe non credo sia l' atteggiamento giusto più che altro fastidioso per loro che non possono rilassarsi, magari un atteggiamento cosi lo si può ancora tollerare nella zona priveè ma non in spa almeno secondo me, posso sbagliarmi ma ci vorrebbe un' altro approccio, a mio avviso c è qualche singolo sveglio al Leo c è, vedo un paio di tipi che fanno anche amicizia e prendono confidenza con le lei di coppia bhe e poi ovviamente riescono ad arrivare all' obbiettivo, questa è un' ottima strategia voto 10 e lode.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5538 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Per tornare alle docce, poi, spero che lascino sempre la situazione così com'è, non esiste alcun problema dalla promiscuità negli spogliatoi...vorrei vedere visto che si sta tutti nudi nel club.

Ma infatti, ed è proprio questo che non riuscivo a capire....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5539 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto:
kapedag ha scritto: Per tornare alle docce, poi, spero che lascino sempre la situazione così com'è, non esiste alcun problema dalla promiscuità negli spogliatoi...vorrei vedere visto che si sta tutti nudi nel club.

Ma infatti, ed è proprio questo che non riuscivo a capire....
Non sei il solo :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#5540 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

aguirre1 ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:Ciao a tutti, tra un pò dovremo recarci per qualche giorno nella zona di Salisburgo (Austria) per lavoro.
Qualcuno di voi ci saprebbe indicare una qualche struttura interessante in città, o anche nei dintorni (50 km max) ?
Grazie
P&G
Ciao, bellissima città ma "non è zona", il Salisburghese è un land piuttosto conservatore
a 50 kmt da Salisburgo: questo è a Werfen (ZONA Bischofshofen, ci si può anche dormire con colazione), non lontano dovrebbe esserci anche il castello del film dove osano le aquile:
http://www.club-bellevue.at/pages/posts ... kend-4.php
Bischofshofen è un'uscita dell'autostrada che - da Salisburgo - scende verso l' Italia
E' un pugno nello stomaco, andateci solo per il privè inoltre fate benzina lì, ci sono un sacco di distributori con prezzi bassi e un sacco di magazzini ultrapopolari con stracci di ogni tipo in vendita
Se andate a Bellevue fatemi sapere come vi siete trovati
Innanzi tutto grazie per la segnalazione!
Vediamo cosa riusciamo a fare.
Se riusicremo ad andarci di sicuro vi forniremo rece.
Ciao
P.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#5541 Messaggio da loryemar »

kapedag ha scritto:[
Per tornare alle docce, poi, spero che lascino sempre la situazione così com'è, non esiste alcun problema dalla promiscuità negli spogliatoi...vorrei vedere visto che si sta tutti nudi nel club.
vedere i preparativi di una donna che si spoglia o si riveste negli spogliatoi, eccita di più che vederla nuda in sauna

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#5542 Messaggio da NebbiosoSolare »

loryemar ha scritto:
kapedag ha scritto:[
Per tornare alle docce, poi, spero che lascino sempre la situazione così com'è, non esiste alcun problema dalla promiscuità negli spogliatoi...vorrei vedere visto che si sta tutti nudi nel club.
vedere i preparativi di una donna che si spoglia o si riveste negli spogliatoi, eccita di più che vederla nuda in sauna
8) decisamente
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Saune Hot

#5543 Messaggio da marziano »

non capisco se è in topic o no. comunque domenica mattina dopo un bel quaranta minuti di nuoto cerco relax nel thermarium.
in sauna non vado mai che mi fa stare male, ed essendo piena la stanza della cromoterapia, mi avvio nel bagno turco.
per fortuna è semi vuoto. incredibile. entro, con i muscoli ancora un po' tesi dallo sforzo e mezzo cieco perchè senza occhiali e la ministanza è piena di vapore.
tra i vapori individuo una figura femminile non in monopezzo ma in bikini (sebben supercasto). è in forma sebbene non giovanissima, me la immagino sui 40...
il solo fatto di essere lì con una donna (caso raro) e basta mi fa partire una eccitazione incontrollata.
in più, preda dell'eccitazione, mi convinco che la ragione per cui dopo l'acqua fredda va verso il centro della stanza sia per farsi vedere da me mentre si stira e si allunga.
sogno che si sieda affianco a me, prenda l'iniziativa e mi tocchi, basterebbe una mano....
invece non trovo il coraggio nemmeno di rivolgerle una parola e mi limito ad inspirare ed espirare con forza cercando di mandare via l'erezione. mi chino in avanti perchè io ci vedo male, ma lei magari..
va avanti così due minuti e lei.... esce.
io mi alzo in piedi cammino per la stanza e mi accordo che nel punto centrale arriva dall'alto il getto di vapore...
ma cavvolo! ecco perchè andava lì! che pirla..
esco sperando che entri un'altra ma niente e dopo due minuti doccia e casa.
chissà se invece anche lei sperava che facessi una mossa? mah non penso. deve essere tutto solo nella mia testa.
a volte certe fantasie eccitano quasi più della realtà!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5544 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Non sei il solo :wink:

:-D :-D 8)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5545 Messaggio da aguirre1 »

Parsifal&Ginevra ha scritto: Innanzi tutto grazie per la segnalazione!
Vediamo cosa riusciamo a fare.
Se riusicremo ad andarci di sicuro vi forniremo rece.
Ciao
P.


Prego, figuratevi :wink:

A 40 kmt da S, in direzione opposta, ma certo strada meno comoda:

http://www.swingersauna.at/swingerclub.html

E' a Munderfing, è il privè Herbert&Maria

Purtroppo solito sito idiota, solo in tedesco e con qualche formattazione interna per cui per es. con Chrome non funziona il traduttore automatico

Se andate al Bellevue, occhio che quell'autostrada lì è letteralmente tappezzata di limiti di velocità e congegni elettronici che non ho mai capito; nel dubbio occhio soprattutto a quei passanti sopra alla testa, che somigliano un pò ai nostri tutors

Voi che strada fareste?

Piu o meno in che periodo andreste?

Sn molto interessato alle vostre impressioni, spero che possiate divertirvi :P

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#5546 Messaggio da Tanus »

piccioncini vi ha scritto:al lechic vicenza 1 maggio complice anche il tempo fuori incerto...preso d'assalto belle coppie .....qualche coppia timida giovane,che dopo due ore si è scaldata grazie all'aiuto di due lei rossa e 2 more veramente carine che hanno lesbicato nella zona idro e hanno fatto felice un singolo che se ne stava educato in disparte, si è spinta e ci ha dato dentro alla grande nella zona privè per la gioia dei singoli che hanno goduto dello spettacolo veramente eccitante.....a presto il garden estivo.....

Mah sarà stata colpa di questa descrizione o colpa che il 10 del mese deve ancora venire...ma il maltempo c'era anche ieri a Vicenza....ma al Le Chic imperversavano i singoli, ci saranno state 9/10 coppie di media età/qualità, ma i singoli era veramente troppi come minimo erano il doppio delle coppie (ma forse anche di più). Addirittura stavolta si muovevano anche in gruppi, alcuni tra loro evidentemente si conoscevano. Alcuni personaggi erano proprio invadenti e maleducati e con brutte facce. Risultato che molte coppie o si sono barricate nei privè chiusi o se ne sono proprio andate via.

Sembravano un branco di lupi affamati:022 ...inguardabili!!!
Si pensi che ad un certo punto, si sono presentate in reception per info un paio di coppie giovani, con le lei veramente carine, siccome era sul tardi ed alcuni singoli si erano già cambiati, alcuni mezzi vestiti, tutti in fila dietro alla porta a origliare, se queste coppie entravano (poi se ne sono andate), ma se queste entravano mi sa che quelli che erano già vestiti e pronti per uscire ritornavano indietro. Patetici!

Cmq è gia la seconda volta che all'ingresso di questo locale non mi dicono com'è la situazione e personalmente per un po non mi vedranno... devono stare molto attenti a far entrare cani e porci rischiano di bruciarsi!
Peccato! :blankstare:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5547 Messaggio da aguirre1 »

loryemar ha scritto:
vedere i preparativi di una donna che si spoglia o si riveste negli spogliatoi, eccita di più che vederla nuda in sauna

condivido! L'altra volta ho poggiato il necessarie per le lenti a contatto su una panchetta da palestra, mi ci sono inginocchiato davanti per rimettermi le lenti, a un metro da me c'era una biondina che aveva trascorso pure lei la sera con il fidanzato, l'ho trovata piu sexy a guardarla mentre si rivestiva che in tutta la serata (e confesso di averci messo un pò a rimettermi le lenti)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5548 Messaggio da kapedag »

Tanus ha scritto: il maltempo c'era anche ieri a Vicenza....ma al Le Chic imperversavano i singoli, ci saranno state 9/10 coppie di media età/qualità, ma i singoli era veramente troppi come minimo erano il doppio delle coppie (ma forse anche di più). Addirittura stavolta si muovevano anche in gruppi, alcuni tra loro evidentemente si conoscevano. Alcuni personaggi erano proprio invadenti e maleducati e con brutte facce. Risultato che molte coppie o si sono barricate nei privè chiusi o se ne sono proprio andate via.
Sembravano un branco di lupi affamati:022 ...inguardabili!!!
Si pensi che ad un certo punto, si sono presentate in reception per info un paio di coppie giovani, con le lei veramente carine, siccome era sul tardi ed alcuni singoli si erano già cambiati, alcuni mezzi vestiti, tutti in fila dietro alla porta a origliare, se queste coppie entravano (poi se ne sono andate), ma se queste entravano mi sa che quelli che erano già vestiti e pronti per uscire ritornavano indietro. Patetici!
Cmq è gia la seconda volta che all'ingresso di questo locale non mi dicono com'è la situazione e personalmente per un po non mi vedranno... devono stare molto attenti a far entrare cani e porci rischiano di bruciarsi!
Peccato! :blankstare:
Esatto non devono bruciarsi per avere fretta di "rientrare" dei cospicui investimenti, una volta che i locali sono "bocciati" per riprendersi ci vuole uno sforzo triplo.
Consolidare con serietà e senza miopi politiche di bt ancor più dannose in assenza di un adeguato avviamento.
Speriamo..... io incrocio le dita :046
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#5549 Messaggio da Masterfunk »

loryemar ha scritto:
kapedag ha scritto:[
Per tornare alle docce, poi, spero che lascino sempre la situazione così com'è, non esiste alcun problema dalla promiscuità negli spogliatoi...vorrei vedere visto che si sta tutti nudi nel club.
vedere i preparativi di una donna che si spoglia o si riveste negli spogliatoi, eccita di più che vederla nuda in sauna
Capitato l'ultima volta a Cadenazzo un mese fa. Belle cose, nonostante non fosse giovanissima, sono stati bei momenti, anche perché lei ha messo tutto l'impegno per rendersi più desiderabile.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5550 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:
Esatto non devono bruciarsi per avere fretta di "rientrare" dei cospicui investimenti, una volta che i locali sono "bocciati" per riprendersi ci vuole uno sforzo triplo.
Consolidare con serietà e senza miopi politiche di bt ancor più dannose in assenza di un adeguato avviamento.
Speriamo..... io incrocio le dita :046

... ehh, è giusto ciò che dici, però...sai... dipende dalla situazione economica che hai. Se ti accorgi per es. che tutto è andato un pò oltre il preventivo, se ti rendi conto che i fidi di cassa sono tirati al massimo, se magari le banche cominciano ad agitarsi, se pensi che con l'arrivo dell'estate molta gente non la vedi piu fino ad ottobre.... sai com'è.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”