spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1636 Messaggio da NebbiosoSolare »

iMi ha scritto:
bekaert ha scritto:invece di andare sul ceno, c'è la possibilità di fermarsi a fornovo...
Interessante... si accede da sotto il ponte della statale? Lì a volte ho visto del movimento ma non sono mai riuscito a verificare. Con queste giornate di primavera vien proprio voglia di sfruttare ogni occasione.
ci puoi contare...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: spiagge nudiste

#1637 Messaggio da sensibilmente »

vittoria !!!!
lido di dante liberato dai talebani !!!!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
mariamario58
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/05/2012, 16:36

Re: spiagge nudiste

#1638 Messaggio da mariamario58 »

sensibilmente ha scritto:vittoria !!!!
lido di dante liberato dai talebani !!!!
? ho cercato nei vecchi post di capire il senso del tuo intervento, ma non ho capito. Conosco il Lido per esserci stato in coppia ma ...... i talebani mi sfuggono.

Per restare in tema di spiagge nudiste consiglio a chi ancora non lo conoscesse il Ran du Chablier a Barjac in Francia. Camping nudista sul fiume Céze.
La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: spiagge nudiste

#1639 Messaggio da nudistvic »

buon giorno si sà qualcosa se anche questo anno al morto sarà consentito il nudismo????? grazie e buona estate a tutti nudi naturalmete :-)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1640 Messaggio da belnudo »

nudistvic ha scritto:buon giorno si sà qualcosa se anche questo anno al morto sarà consentito il nudismo????? grazie e buona estate a tutti nudi naturalmete :-)
mi sa che hai sbagliato forum
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: spiagge nudiste

#1641 Messaggio da nudistvic »

non credo di aver sbagliato forum sig. Belnudo la mia domanda era e rimane: ci sarà anche questo anno la zona nudista autorizzata al mort??? con tanto di bagnino ecc. ecc.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: spiagge nudiste

#1642 Messaggio da sensibilmente »

mariamario58 ha scritto:
sensibilmente ha scritto:vittoria !!!!
lido di dante liberato dai talebani !!!!
? ho cercato nei vecchi post di capire il senso del tuo intervento, ma non ho capito. Conosco il Lido per esserci stato in coppia ma ...... i talebani mi sfuggono.
il comitato cittadino del lido di dante li ha cacciati:
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna ... ante.shtml

e ora se ne vadano raminghi ad elemosinare qualche metro di spiaggia, ma in altri lidi
e ci liberino da quell'attenzione mediatica che non fa altro che danneggiare le nostre attività
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1643 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:
mariamario58 ha scritto:
sensibilmente ha scritto:vittoria !!!!
lido di dante liberato dai talebani !!!!
? ho cercato nei vecchi post di capire il senso del tuo intervento, ma non ho capito. Conosco il Lido per esserci stato in coppia ma ...... i talebani mi sfuggono.
il comitato cittadino del lido di dante li ha cacciati:
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna ... ante.shtml

e ora se ne vadano raminghi ad elemosinare qualche metro di spiaggia, ma in altri lidi
e ci liberino da quell'attenzione mediatica che non fa altro che danneggiare le nostre attività
:033 :033


"...È sulla stessa lunghezza d’onda l’avvocato Jean Pascal Marcacci. «Il sindaco ha dimostrato maggiore buon senso — dice—. Pur essendo rappresentante del governo sul territorio come il comandante, non si è mai provato a ordinare denunce. Ora chiediamo a Matteucci, dopo anni che se ne parla, di dirci una volta per tutte dove dobbiamo andare»..."

dovete andare A FARE IN CULO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1644 Messaggio da Kull »

sensibilmente ha scritto:e ora se ne vadano raminghi ad elemosinare qualche metro di spiaggia, ma in altri lidi
e ci liberino da quell'attenzione mediatica che non fa altro che danneggiare le nostre attività
Senza i naturisti le vostre "attività" si potranno, al massimo, limitare a guardare le piattaforme estrattive o a contrattare con i prostituti extracomunitari... :evil:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1645 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
sensibilmente ha scritto:e ora se ne vadano raminghi ad elemosinare qualche metro di spiaggia, ma in altri lidi
e ci liberino da quell'attenzione mediatica che non fa altro che danneggiare le nostre attività
Senza i naturisti le vostre "attività" si potranno, al massimo, limitare a guardare le piattaforme estrattive o a contrattare con i prostituti extracomunitari... :evil:
è qui che sbagli, la trasgressione non ha bisogno dei naturisti, loro invece da soli sanno solo far danni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1646 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:è qui che sbagli, la trasgressione non ha bisogno dei naturisti, loro invece da soli sanno solo far danni.
Pare che la Forestale intenda multare tutti, anche i tessile e chiunque si trovi su quella spiaggia... Adesso ci sono solo i naturisti, ma da quel che abbiamo capito l'idea è di chiudere proprio la spiaggia libera di Lido di Dante... :(

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: spiagge nudiste

#1647 Messaggio da BanitoXXX »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:è qui che sbagli, la trasgressione non ha bisogno dei naturisti, loro invece da soli sanno solo far danni.
Pare che la Forestale intenda multare tutti, anche i tessile e chiunque si trovi su quella spiaggia... Adesso ci sono solo i naturisti, ma da quel che abbiamo capito l'idea è di chiudere proprio la spiaggia libera di Lido di Dante... :(
Mettete le tagliole per la Forestale. Quelle per gli Orsi...... :imslow:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1648 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:è qui che sbagli, la trasgressione non ha bisogno dei naturisti, loro invece da soli sanno solo far danni.
Pare che la Forestale intenda multare tutti, anche i tessile e chiunque si trovi su quella spiaggia... Adesso ci sono solo i naturisti, ma da quel che abbiamo capito l'idea è di chiudere proprio la spiaggia libera di Lido di Dante... :(
questa è un'altra bella vittoria dei naturisti anime belle, riandate a fanculo.
La prossima sarà il mort a eraclea.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1649 Messaggio da markone »

nudistvic ha scritto:non credo di aver sbagliato forum sig. Belnudo la mia domanda era e rimane: ci sarà anche questo anno la zona nudista autorizzata al mort??? con tanto di bagnino ecc. ecc.
no per ora non c'e l'autorizzazione... ma comunque pure secondo me hai sbagliato forum vecio....

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1650 Messaggio da bekaert »

A ran du chabrier ci andai 4 anni fa circa.
si diceva che era stato pensato e concepito dai nostalgici della cap d'agde degli anni ruggenti (diciamo predepilazione) per provare a rivivere un pò di erotismo autentico senza inquinamenti di massa.
purtroppo è durato poco : quando ci andai c'era pieno di cartelli che vietavano atti espliciti all'aperto, il tutto si riduceva a squallide convocazioni scritte a pennarello fuori dalle tende (del tipo "stasera ore 21.00 qui gang bang") oppure ad una patetica discoteca stile "festa delle medie anni '70" all'aperto.
Ricordo che arrivai in camper a metà pomeriggio ed il mattino dopo ero già in "fuga" verso il mare, direzione, ovviamente, cap!
Poi non so se l'hanno ri-liberato, ma ci credo poco.
esperienza da sconsigliare, secondo il mio modestissimo parere.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”