Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3766 Messaggio da aguirre1 »

Metalliko ha scritto: Questo non vuol dire che la legalizzazione sia l'unico modo per ottenere questo risultato, prima almeno tentiamo la soluzione opposta! La prostituzione mi fa schifo e la sola ipotesi di renderla legale mi dà la nausea.

Chiuso il discorso baldracche dato che ci sono altri topic in cui discuterlo, mi pareva di aver chiesto opinioni su FederClubEuropa.

Pensa invece che a me fa schifo l'attuale situazione di NON legalizzazione, ma tant'è...

senti, cos'è la storia del FederClub?

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3767 Messaggio da Metalliko »

aguirre1 ha scritto:Pensa invece che a me fa schifo l'attuale situazione di NON legalizzazione, ma tant'è...
Probabilmente a te fa schifo il fatto che esercitano il mestiere in mezzo alla strada e senza pagare tasse, a me disgusta il solo fatto che esistono.
senti, cos'è la storia del FederClub?
Veramente questo l'ho chiesto io... un certo numero di locali della nostra penisola sono affiliati a questa federazione di cui non so quasi nulla, dunque chiedevo delucidazioni a chi frequenta l'ambiente.
L'unica cosa che ho capito (forse) è che rende le tessere di un club affiliato utilizzabili anche in tutti gli altri locali federati, senza dover fare ogni volta un nuovo tesseramento.

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#3768 Messaggio da bianconigli »

Caro Metalliko cito una tua frase di pochi giorni fa:
Metalliko ha scritto:Caro(a?) bianconigli, io nei club non ci sono mai andato: da solo mi vergogno, ho bisogno una compagna che mi incoraggi...
Secondo me prima di dire, criticare o commentare bisogna conoscere.

Prova ad andare una volta in un club in Italia, poi magari ci dici cosa ne pensi non trovi ?

Altrimenti penso che le tue parole sono basate su quello che hai sentito dire, su quello che puoi aver letto ma non su quello che hai provato personalmente e percepisco finzione o frasi scritte tanto per scrivere qualcosa di polemico fine a se stesso.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3769 Messaggio da KrystalClub »

Metalliko ha scritto:
Chiuso il discorso baldracche dato che ci sono altri topic in cui discuterlo, mi pareva di aver chiesto opinioni su FederClubEuropa.
Buonasera Metalliko,
abbiamo letto la tua interessante richiesta. In questi giorni sono stata molto impegnata nei lavori di ristrutturazione del K. La risposta richiede un minimo di concentrazione e lucidità mentale che in questo momento non ho a causa della stanchezza e del sonno arretrato. Purtroppo mio marito non è in grado di rispondere perchè queste sono cose di cui mi occupo prevalentemente io. Non c'è, quindi, da parte nostra la volontà di sottrarci alla tua richiesta. Ti chiedo solamente di pazientare qualche giorno per permettermi di essere precisa e, quanto possibile, esauriente (e anche rompiballe, come a detta di tutti :lol: ).
A presto.
S
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3770 Messaggio da Metalliko »

bianconigli ha scritto:Caro Metalliko cito una tua frase di pochi giorni fa:
Metalliko ha scritto:Caro(a?) bianconigli, io nei club non ci sono mai andato: da solo mi vergogno, ho bisogno una compagna che mi incoraggi...
Secondo me prima di dire, criticare o commentare bisogna conoscere.

Prova ad andare una volta in un club in Italia, poi magari ci dici cosa ne pensi non trovi ?

Altrimenti penso che le tue parole sono basate su quello che hai sentito dire, su quello che puoi aver letto ma non su quello che hai provato personalmente e percepisco finzione o frasi scritte tanto per scrivere qualcosa di polemico fine a se stesso.
Per l'ultima volta: la diatriba riguardava la mia opinione sulle donne che indossano dolorosi tacchi, non era specifica sui privè, per cui non ho bisogno di entrare in un locale per parlarne.
In ogni caso ho chiuso definitivamente l'argomento.
KrystalClub ha scritto:Buonasera Metalliko,
abbiamo letto la tua interessante richiesta. In questi giorni sono stata molto impegnata nei lavori di ristrutturazione del K. La risposta richiede un minimo di concentrazione e lucidità mentale che in questo momento non ho a causa della stanchezza e del sonno arretrato. Purtroppo mio marito non è in grado di rispondere perchè queste sono cose di cui mi occupo prevalentemente io. Non c'è, quindi, da parte nostra la volontà di sottrarci alla tua richiesta. Ti chiedo solamente di pazientare qualche giorno per permettermi di essere precisa e, quanto possibile, esauriente (e anche rompiballe, come a detta di tutti :lol: ).
A presto.
S
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, per rispondere.
La mia insistenza era solo per uscire dall'argomento mignotte e tornare in tema.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3771 Messaggio da aguirre1 »

Metalliko ha scritto: Probabilmente a te fa schifo il fatto che esercitano il mestiere in mezzo alla strada e senza pagare tasse

a me disgusta ciò che hai tratteggiato, e anche oltre. Mi disgusta il fatto che esercitino in mezzo alla strada,. che non paghino tasse, che non siano sanitariamente controllate, che siano in mano alla mafia ed alla criminalità (non tutte, ma una parte consistente), che siano esposte a molti pericoli

Io abito vicino alla svizzera e sulla mia strada passano auto cont arga dalla ch in su

Ebbene, io a volte penso al disgusto di chi viene giu dal nord e si trova, in Italia, in una situazione simile

Metalliko ha scritto: a me disgusta il solo fatto che esistono.


disgusto che perlatro sei condannato a tenerti a vita, in quanto nessun Paese e società ha mai fatto sparire la prostituzione, che è parte indissolubile della storia dell'umanità

Metalliko ha scritto: dunque chiedevo delucidazioni a chi frequenta l'ambiente.

sono interessato anch'io, quindi attendiamo la risposta dell'ottima Kristall, che si è già impegnata a soddisfare (.... le nostre voglie ?? ... ) no, solo la nostra curiosità :wink:

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3772 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Metalliko ha scritto: Veramente questo l'ho chiesto io... un certo numero di locali della nostra penisola sono affiliati a questa federazione di cui non so quasi nulla, dunque chiedevo delucidazioni a chi frequenta l'ambiente.
L'unica cosa che ho capito (forse) è che rende le tessere di un club affiliato utilizzabili anche in tutti gli altri locali federati, senza dover fare ogni volta un nuovo tesseramento.
della nostra penisola mi sembra un po' estensivo. Su 14 club 10 sono in Lombardia ...
....e vedendo quello che c'é in Piemonte non mi fa ben sperare ...

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: Recensioni di Club Privè

#3773 Messaggio da Max2 »

I "gestori" di "prive" che adoperano "coppie" "ballerine" "singole", non vedo la differenza con i comunemente chiamati papponi !!!! Questa è la pulizia che intendevo. Una piccola cosa in un mare di sporcizia e risanare questi "prive bordelli" che fino a qualche tempo fa non esistevano.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3774 Messaggio da aguirre1 »

Max2 ha scritto:I "gestori" di "prive" che adoperano "coppie" "ballerine" "singole", non vedo la differenza con i comunemente chiamati papponi !!!! Questa è la pulizia che intendevo. Una piccola cosa in un mare di sporcizia e risanare questi "prive bordelli" che fino a qualche tempo fa non esistevano.

L'unica soluzione radicale è la legalizzazione e regolamentazione della prostituzione

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3775 Messaggio da KrystalClub »

aguirre1 ha scritto:
Max2 ha scritto:I "gestori" di "prive" che adoperano "coppie" "ballerine" "singole", non vedo la differenza con i comunemente chiamati papponi !!!! Questa è la pulizia che intendevo. Una piccola cosa in un mare di sporcizia e risanare questi "prive bordelli" che fino a qualche tempo fa non esistevano.

L'unica soluzione radicale è la legalizzazione e regolamentazione della prostituzione
Ma cosa c'entra la legalizzazione della prostituzione?
Con queste affermazioni non fai che portare acqua al mulino di chi vuole l'equazione "club privé=prostituzione".
Eppure diversi utenti in queste ultime pagine hanno cercato in tutti i modi di far capire che è proprio questo il binomio che nel sentire comune della gente va spezzato (e se non nella massa, almeno in coloro che pensano di potersi avvicinare al mondo libertino).
Cominciamo a fare piazza pulita di tutto il sottobosco di gestori dal passato (e presente) travagliato; cominciamo a riconoscere il giusto valore alla serietà delle gestioni; cominciamo a non accontentarci (anche a rischio di far talvolta imbufalire per un attimo chi si impegna davvero), e a spronare i locali virtuosi a migliorarsi ulteriormente!
Parlando in prima persona, chi ci conosce sa quanto preferiamo una critica costruttiva, ma sincera, rispetto alla lisciata di pelo.
Preferiamo mille volte una coppia che voglia l'impossibile, e che ci riconosca l'impegno per aver almeno tentato di accontentarli, che sederci a fine serata con un bicchiere in mano per autocelebrarci e dirci da soli: come siamo bravi!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3776 Messaggio da cp_kiss_bsx »

KrystalClub ha scritto:.....cominciamo a riconoscere il giusto valore alla serietà delle gestioni; cominciamo a non accontentarci (anche a rischio di far talvolta imbufalire per un attimo chi si impegna davvero), e a spronare i locali virtuosi a migliorarsi ulteriormente!
Parlando in prima persona....
Incominciamo a spronare i locali non virtuosi a chiudere le serrande ed i loro gestori ad andare a zappare la terra ...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3777 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto: Ma cosa c'entra la legalizzazione della prostituzione?
Con queste affermazioni non fai che portare acqua al mulino di chi vuole l'equazione "club privé=prostituzione".


No, il discorso che faccio io è questo qui.

Se in Italia hai una situazione - in punto "prostituzione" - torbida e semiillegale, avrai anche fioritura di iniziative (saloni da massaggio, night club, priveè, ecc), con le quali viene paraculato sempre il solito discorso

Se hai una situazione chiara e legale, i locali che si dedicano alla prostituzione "sono quelli", e gli altri si occupano d'altro

Questa è la spiegazione del xchè se vai x es in Austria e Germania, un FKK è una casa di prostituzione (legale), e un priveè è uno swingerclub e stop

Questa è la spiegazione del perchè io frequento uno swingerclub in Svizzera, e non mi è mai venuto neppure il dubbio che qualcuna delle donne presenti fosse una prostituta

Tant'è che lo stesso swingerclub non ha alcun problema a proporre il biglietto di ingresso per le singole

Quindi non porto acqua al mulino dell'equazione di cui tu accenni, anzi il contrario:; porto acqua ad una richiesta di chiarezza e separazione

Però se non sei d'accordo o se non ti è chiaro il mio pensiero, dimmelo, io sono qui per confrontarmi :wink:

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3778 Messaggio da KrystalClub »

cp_kiss_bsx ha scritto:
KrystalClub ha scritto:.....cominciamo a riconoscere il giusto valore alla serietà delle gestioni; cominciamo a non accontentarci (anche a rischio di far talvolta imbufalire per un attimo chi si impegna davvero), e a spronare i locali virtuosi a migliorarsi ulteriormente!
Parlando in prima persona....
Incominciamo a spronare i locali non virtuosi a chiudere le serrande ed i loro gestori ad andare a zappare la terra ...
Giusto. Ma questo possono farlo solo le autorità competenti perchè -purtroppo- i gestori "non virtuosi" non si rivolgono al pubblico delle coppie, ma a quello dei singoli da abbindolare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3779 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto: Questa è la spiegazione del perchè io frequento uno swingerclub in Svizzera, e non mi è mai venuto neppure il dubbio che qualcuna delle donne presenti fosse una prostitutaTant'è che lo stesso swingerclub non ha alcun problema a proporre il biglietto di ingresso per le singole
Swinger Club in Svizzera !?
E dove, forse in un cantone tedesco/francese, perchè da che mondo è mondo nella Svizzera Italiana/Ticino più che bordelli non si trovano (compreso quel postaccio del Moonlight Club privè).
O c'è qualche novità ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3780 Messaggio da Jeronim »

La cosa incredibile è che anche in questo forum, che dovrebbe essere frequentato da persone aperte nei riguardi della trasgressione, si continua spesso a confondere tra locali "seri" e locali che si fanno chiamare "privè", ma mascherano, al solo scopo di aumentare i guadagni, le più varie tipologie di prostituzione.
Parlare di sesso a pagamento quì è OT, e non voglio assolutamente fare la morale o disapprovare chi apprezza questo tipo di locali (io no), ma mi salta la mosca al naso quando sento che l'opinione comune fa di ogni erba un fascio.
Vogliamo generalizzare anche noi? No! Meglio scrivere decine di topic uguali, fino alla nausea, per far entrare in testa il concetto che la prostituzione non ha nulla a che vedere con quelle che chiamiamo "private trasgressioni".
Se continueremo a non distinguere finiremo per allontanare da questo mondo anche quei gestori virtuosi che si impegnano per migliorare, tutti i giorni, mettendoci la faccia. Costoro sono la prova che questo mondo può anche non essere frequentato solo da personaggi da sottobosco interessati meramente al guadagno facile ed immediato.

P.S. tempo addietro feci una recensione comparativa tra locali, ed uno di questi era il Krystal. Per dare un senso al mio intervento, che doveva essere rivolto a fornire consigli ed indicazioni ai forumisti, avevo cercato il massimo distacco e imparzialità. Non avevo quindi risparmiato critiche a nessuno, nemmeno al Krystal. Dopo un paio di giorni Mr. e Mrs. Krystal, che non sapevano chi fossi, mi hanno scritto un MP nel quale mi ringraziavano per i suggerimenti e con garbatezza rispondevano alle mie critiche. Provate ad instaurare lo stesso rapporto con qualche gestore di "club puttanaio".
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”