Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Rubino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2012, 8:17

Re: Saune Hot

#5581 Messaggio da Rubino »

Salve a tutti

avete news recenti della Sauna al ponte ....costi e frequentazioni pomeridiane ...magari il venerdì per coppie
Io ci sono andato circa un anno fa ...ma fino alle 17 circa ...ora in cui rientravo = poca affluenza e nessuna coppia

Grazie e buona giornata

dr.watson
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/05/2012, 15:03

Re: Saune Hot

#5582 Messaggio da dr.watson »

Buongiorno a tutti, vorrei dare il mio contributo alla discussione:
. Innanzitutto rispondo a Rubino (essendo io Svizzero): solitamente il VENERDI le coppie entrano gratis e i costi per i singoli e circa 50€ ma sconsiglio il pomeriggio: meglio la sera

. Per le saune di Bologna: sono stato 2 volte al Bolero ed una volta piaciuto e una volta assolutamente no: La sera in TOTALE eravamo 2 singoli e vorrei avere più informazioni sul Mythodea per la domenica (gli spogliatoi/docce sono mix o separati visto discussioni discordanti?).

Quello che mi da assolutamente fastidio è la mancanza di educazione (sia da parte di coppie che di singoli) e certi atteggiamenti che poco hanno a che fare con momenti rilassanti e piacevoli.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5583 Messaggio da aguirre1 »

Rubino ha scritto:Salve a tutti

avete news recenti della Sauna al ponte ....costi e frequentazioni pomeridiane ...magari il venerdì per coppie
Io ci sono andato circa un anno fa ...ma fino alle 17 circa ...ora in cui rientravo = poca affluenza e nessuna coppia

Grazie e buona giornata

Ciao, le coppie vengono - SE vengono - alla sera. In Svizzera si cena piu presto che da noi, per cui fai conto che le otto per loro sono "dopo cena" consolidato. Il singolo spende 60 franchi. Le coppie entrano gratis generalmente in due venerdì al mese. Se ti occorrono altre info io sono qui

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5584 Messaggio da aguirre1 »

dr.watson ha scritto: (essendo io Svizzero)

Benvenuto, cugino! Io sono italiano ma abito assai vicino...

dr.watson ha scritto: . Innanzitutto rispondo a Rubino (essendo io Svizzero): solitamente il VENERDI le coppie entrano gratis e i costi per i singoli e circa 50€ ma sconsiglio il pomeriggio: meglio la sera

concordo

Oltre al locale di c ui stiamo parlando, e all'altro noto di Lugano (su cui peraltro non girano mai voci molto positive) conosci locali analoghi nella Ch italiana?

Io so che in tutto il Kantone pendono circa 40 domande di apertura di locali notturni nuovi, fra cui alcuni tipo saune- privè, ma è tutto fermo

dr.watson ha scritto: Quello che mi da assolutamente fastidio è la mancanza di educazione (sia da parte di coppie che di singoli) e certi atteggiamenti che poco hanno a che fare con momenti rilassanti e piacevoli.

Problema eterno, su cui si discute sempre...

dr.watson
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/05/2012, 15:03

Re: Saune Hot

#5585 Messaggio da dr.watson »

Per l'altro locale di Lugano, secondo me, e' da evitare come la peste: Buona pubblicità ma sostanza ZERO. Altri locali analoghi purtroppo non ce ne sono.
Per fare un esempio per cosa intendo con maleducazione: quando tu cammini tranquillamente e ti spintonano in malo modo bofonchiando. In una sauna (o prive') ci si va per divertirsi quindi... take it easy.
Spero che durante la mia prossima visita a Bologna (penso di andare al Mythodea) di trovare qualcuno di simpatico con cui passare un pomeriggio o serata in totale relax e divertimento.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5586 Messaggio da aguirre1 »

dr.watson ha scritto:Per l'altro locale di Lugano, secondo me, e' da evitare come la peste: Buona pubblicità ma sostanza ZERO. Altri locali analoghi purtroppo non ce ne sono.

Confermi ciò che ho sentito. Speriamo in qualche apertura nuova :-D

dr.watson ha scritto: Per fare un esempio per cosa intendo con maleducazione: quando tu cammini tranquillamente e ti spintonano in malo modo bofonchiando. In una sauna (o prive') ci si va per divertirsi quindi... take it easy.

concordo con te


dr.watson ha scritto: Spero che durante la mia prossima visita a Bologna (penso di andare al Mythodea) di trovare qualcuno di simpatico con cui passare un pomeriggio o serata in totale relax e divertimento.

Sul Mythodea girano ottime voci. Tieni anche d'occhio la prossima inaugurazione della Casa del Peccato, mi pare in campagna, zona Bologna Interporto se non vado errato

iMi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/03/2008, 12:42

Re: Saune Hot

#5587 Messaggio da iMi »

aguirre1 ha scritto:
dr.watson ha scritto: Spero che durante la mia prossima visita a Bologna (penso di andare al Mythodea) di trovare qualcuno di simpatico con cui passare un pomeriggio o serata in totale relax e divertimento.
Sul Mythodea girano ottime voci. Tieni anche d'occhio la prossima inaugurazione della Casa del Peccato, mi pare in campagna, zona Bologna Interporto se non vado errato
Al Mithodea sono stato quando era ancora una sauna normale. Bella struttura anche se quando ci andai ebbi una brutta esperienza con uno scarafaggio che cercava ristoro in zona idromassaggio. Del resto l' utilizzo del piano interrato è suggestivo ma poco pratico. Non vedo l'ora di riprovare nella nuova versione di sauna trasgr
essiva.

Rubino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2012, 8:17

Re: Saune Hot

#5588 Messaggio da Rubino »

Grazie per le info....conoscete locali simili alla Sauna al Ponte .( rap. qualità/prezzo = OK )..in Canton Ticino o nel nord Italia ...( max toscana ...Emilia ) ???

NOTA : forum veramente corretto e interessante = bravi a tutti

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5589 Messaggio da aguirre1 »

Rubino ha scritto:Grazie per le info....conoscete locali simili alla Sauna al Ponte .( rap. qualità/prezzo = OK )..in Canton Ticino o nel nord Italia ...( max toscana ...Emilia ) ???

NOTA : forum veramente corretto e interessante = bravi a tutti

Per i complimenti grazie, ma li devi girare alla direzione del forum e ai moderatori

Per il nord italia discorso amplissimo, devi seguire i 3ad

Per il Canton Ticino x il momento c'è solo quello che conosci e un altro di Lugano, leggi l'intervento del Dr. Watson delle 9.42

Rubino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2012, 8:17

Re: Saune Hot

#5590 Messaggio da Rubino »

OK ma Sorry...nuovo del forum ...cos'è il 3ad ???

Poi qualcuno conosce i costi di tessera e ingresso al Nautilus di Milano il giovedì


Di nuovo


see you

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/01/2008, 13:16

Re: Saune Hot

#5591 Messaggio da cippirimerlo »

Rubino ha scritto:OK ma Sorry...nuovo del forum ...cos'è il 3ad ???

Poi qualcuno conosce i costi di tessera e ingresso al Nautilus di Milano il giovedì


Di nuovo


see you
il 3ad, o 3d, o thread, e' la sequenza di commenti che si susseguono in questo argomento (saune hot). usando lo strumento di ricerca (in alto a destra, dopo "calendario, album foto... cerca") dovresti trovare le risposte.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5592 Messaggio da bekaert »

Oggi verso meta pomeriggio, potremmo fare un saltobal le-o.
Chissà com'e di venerdì...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5593 Messaggio da bekaert »

Anche a noi la cosa non sfiora. La mia era solo una precisazione.

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#5594 Messaggio da alex187 »

Domani giornata riservata alle coppie nella wellness del LE O, mi raccomando non mancate, quest' anno il LE O estivo si è superato con l' inserimento di 2 novità, ampliamento del giardino con labirinto di DEDALO e la grotta di sale.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#5595 Messaggio da zazaza6969 »

:-D [/quote]

il 3ad, o 3d, o thread, e' la sequenza di commenti che si susseguono in questo argomento (saune hot). usando lo strumento di ricerca (in alto a destra, dopo "calendario, album foto... cerca") dovresti trovare le risposte.[/quote]



Macchè,
è la nuova generazione di TV.
Cos'hai capito finora?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”