Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppi44
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/05/2012, 16:42

Re: Saune Hot

#5656 Messaggio da coppi44 »

dr.watson ha scritto:coppi44-> dal mio punto di vista (e' strettamente personale)... il dar fuoco alle polveri non significa che io debba per forza essere partecipe attivamente al gioco della coppia ma anche avere la possibilità di guardare ed osservare (avendo un occhio di riguardo ;-) )
Ah Ok!! Allora abbiamo gia' dato fuoco alle polveri! :oops:
Grazie per i commenti, siamo molto curiosi e vorremmo provare a prendere il meglio da questo gioco
Ciao!

dr.watson
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/05/2012, 15:03

Re: Saune Hot

#5657 Messaggio da dr.watson »

Se vi può' interessare io saro' al Mythodea domenica 27 ;-)

pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/04/2012, 23:00

Re: Saune Hot

#5658 Messaggio da pisolone »

dal 2 giugno a le chic apre il garden
meriterà?? mah...
dalla fotina si intravedono le finestre della casa vicina (:-o)
vedremo...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5659 Messaggio da aguirre1 »

qualcuno mi sa dire quanto costa il Le-ò di Desenzano da singolo? Grazie

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Saune Hot

#5660 Messaggio da red_hot_chili »

Ciao a tutti, siamo una coppia appena iscritta al forum.
Anche noi come COPPI44 vorremmo trasgredire per la prima volta andando al Mythodea.....
Essendo la prima esperienza, ci piacerebbe avere un impatto soft, ci piacerebbe osservare ed essere osservati.
Mi rivolgo in particolare a Coppi44, essendo anche voi alla prima esperienza, potresti consigliarmi il 'percorso' da fare? :wink:
Mi spiego meglio.....
A che ora andare? Iniziare subito con un massaggio di coppia o prima al thermarium?
Insomma se riesci dammi qualche dritta... :wink:
Grazie mille!

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#5661 Messaggio da alex187 »

aguirre1 ha scritto:qualcuno mi sa dire quanto costa il Le-ò di Desenzano da singolo? Grazie

Ciao
io ci vado da coppia, ma per si sigoli ho sentito che costa 60 euro di ingresso alla wellness se invece vuoi farti anche la disco dovrebbe costare altri 60 euro, più ovviamente c è il costo della tessera annuale che devi fare obblicatoriamente se entri la prima volta di quest' anno. Il costo della tessere non so, per le coppie e di 40 euro se non ricordo male, ma per i singoli penso forse qualcosa in più.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#5662 Messaggio da aguirre1 »

alex187 ha scritto: Ciao
io ci vado da coppia, ma per si sigoli ho sentito che costa 60 euro di ingresso alla wellness se invece vuoi farti anche la disco dovrebbe costare altri 60 euro, più ovviamente c è il costo della tessera annuale che devi fare obblicatoriamente se entri la prima volta di quest' anno. Il costo della tessere non so, per le coppie e di 40 euro se non ricordo male, ma per i singoli penso forse qualcosa in più.

OK grazie Alex :) Senti una cosa : premesso che io preferisco l'area wellness, e non mi piacciono i disco bar, se uno fa solo il wellness accede anche al giardino? e, come "occasioni", è la stessa?

Oppure al Leò c'è magari qualche consuetudine che non conosco, per cui magari la gente nel wellness non fa niente e poi si scatena in disco? Mi parrebbe strano, però col tempo ho imparato a non dare niente per scontato nella vita

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#5663 Messaggio da LUSI »

coppi44 ha scritto:Ciao, ci presentiamo, siamo coppi44.
Lunedi' pomeriggio al mythodea abbiamo rotto il ghiacco e fatto la nostra prima esperienza. Dobbiamo dire positiva. Il locale e' bello, e lo staff mette a proprio agio. C'era una coppia, e alcuni singoli (almeno quattro o cinque). Il massaggio di coppia e' stato molto piacevole e divertente. Poi, abbiamo girato un po' nel thermarium. Dobbiamo dire che i singoli che abbiamo incrociati sono stati molto discreti anche se abbiamo giocato in maniera esplicita un po' qua e la'. Diciamo che il fatto che si creava sempre un piccolo trenino ha interrotto un po' l'atmosfera, e ha messo lei un po' a disagio non consentendole di lasciarsi andare completamente. Peccato non esser riusciti ad avvicinare un po' piu' l'altra coppia (lei molto bella). Comunque, abbiamo giocato, 'trasgredito', e ci siamo divertiti. Per esser stata la nostra esperienza, diciamo senz'altro positiva. Torneremo al mythodea, sperando magari di incrociare qualche altra coppia.
C'era qualcuno di voi?
ciao a tutti
coppi44
cara coppi44 noi siamo stati al mythodea venerdi scorso (se avete letto le varie recensioni) torneremo presto e speriamo che il movimento di coppie sia maggiore sin dal pomeriggio ( perche' sera ok ma si perde un po atmosfera x buffet movimenti al bar ecc.. ) per poter avere la tranquillita' e possibilita' di giacare e di non essere a disagio per l' inflazione anche se in modo discreto di single.
saluti luca s.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#5664 Messaggio da LUSI »

coppi44 ha scritto:Ma se non avete avuto contatti con coppie e singoli, a che prima "esperienza" vi riferite?

Hai ragione, scusa ma siamo ancora un po' naif... La prima esperienza e' stata giocare tra noi mentre eravamo osservati ed osservare l'altra coppia. Non era ovvio, per noi, che sarebbe successo e che ci piacesse.

Com'è "dentro" il Mythodea? Non da un effetto di calustrofobia, non avendo (ci pare - non ci siamo ancora stati) nessuna finestra verso l'esterno?

Non avendo termini di paragone, non saprei. A noi e' piaciuto. Le aree son ben suddivise (spa, prive, idro) ed accoglenti. No, nessuna claustrofobia, anzi, senso di accoglienza. Ma magari altri posti sono migliori, proveremo...

I trenini... Che tristezza... Che sfigati! :evil:
Non lo so...capisco anche loro, e, ripeto, nessuno e' stato importunante. Forse e' l'approccio che e' sbagliato...

Ciao![/quote]

un locale nuovo caldo e accogliente non puo' dare " l' effetto di calustrofobia " e dimenticavo clima familiare .
saluti luca s.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#5665 Messaggio da LUSI »

red_hot_chili ha scritto:Ciao a tutti, siamo una coppia appena iscritta al forum.
Anche noi come COPPI44 vorremmo trasgredire per la prima volta andando al Mythodea.....
Essendo la prima esperienza, ci piacerebbe avere un impatto soft, ci piacerebbe osservare ed essere osservati.
Mi rivolgo in particolare a Coppi44, essendo anche voi alla prima esperienza, potresti consigliarmi il 'percorso' da fare? :wink:
Mi spiego meglio.....
A che ora andare? Iniziare subito con un massaggio di coppia o prima al thermarium?
Insomma se riesci dammi qualche dritta... :wink:
Grazie mille!
scusate se ci intromettiamo, io e la mia compagna per errore a dicembre siamo stati in slovenia e abbiamo frequentato una sauna hot, la mia lei fino alla stagione scorsa si vergognava quasi di stare in costume, a oggi abbiamo frequentato varie saune hot e ogni volta che usciamo da un locale abbiamo fatto un piccolo passo avanti. la soluzione : locale caldo e accogliente, single selezionati e non invadenti ma soprattutto se si riesce a fare un massaggio come la mia lei ha fatto al mythodea gia' si parte con il piede giusto.
saluti luca s.

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Saune Hot

#5666 Messaggio da red_hot_chili »

tarta991 ha scritto:
scusate se ci intromettiamo, io e la mia compagna per errore a dicembre siamo stati in slovenia e abbiamo frequentato una sauna hot, la mia lei fino alla stagione scorsa si vergognava quasi di stare in costume, a oggi abbiamo frequentato varie saune hot e ogni volta che usciamo da un locale abbiamo fatto un piccolo passo avanti. la soluzione : locale caldo e accogliente, single selezionati e non invadenti ma soprattutto se si riesce a fare un massaggio come la mia lei ha fatto al mythodea gia' si parte con il piede giusto.
saluti luca s.
Grazie mille Luca.....se non sbaglio la tua lei si é fatta massaggiare da una donna giusto?

Quanto é durato?

Grazie ancora....ciao!

Avatar utente
coppi44
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/05/2012, 16:42

Re: Saune Hot

#5667 Messaggio da coppi44 »

tarta991 ha scritto:
red_hot_chili ha scritto:Ciao a tutti, siamo una coppia appena iscritta al forum.
Anche noi come COPPI44 vorremmo trasgredire per la prima volta andando al Mythodea.....
Essendo la prima esperienza, ci piacerebbe avere un impatto soft, ci piacerebbe osservare ed essere osservati.
Mi rivolgo in particolare a Coppi44, essendo anche voi alla prima esperienza, potresti consigliarmi il 'percorso' da fare? :wink:
Mi spiego meglio.....
A che ora andare? Iniziare subito con un massaggio di coppia o prima al thermarium?
Insomma se riesci dammi qualche dritta... :wink:
Grazie mille!
scusate se ci intromettiamo, io e la mia compagna per errore a dicembre siamo stati in slovenia e abbiamo frequentato una sauna hot, la mia lei fino alla stagione scorsa si vergognava quasi di stare in costume, a oggi abbiamo frequentato varie saune hot e ogni volta che usciamo da un locale abbiamo fatto un piccolo passo avanti. la soluzione : locale caldo e accogliente, single selezionati e non invadenti ma soprattutto se si riesce a fare un massaggio come la mia lei ha fatto al mythodea gia' si parte con il piede giusto.
saluti luca s.


Ciao, noi siamo arrivati alle 18 e andati via verso le 20.30. Il nostro consiglio e' andare subito al thermarium (quattro locali, piu' docce emozianali) al piano interrato. A noi ha permesso di scaldarci, in tutti i sensi. Poi magari passare al massaggio (a me l'ha fatto Jessica, alla mia lei un ragazzo di cui non ricordo il nome), dura circa 30 minuti, ed e' stato piacevole e divertente. La sala massaggi e' a fianco del prive', e puo' essere una buona occasione per dare un'occhiata (la mia lei non si sentiva a suo agio, pero', pur non essendoci apparentemente nessuno). Da provare anche l'idro, a piano terra, anche se come diceva qualcuno qualche tempo fa, l'odore di cloro e' abbastanza forte. Suggerisco di stare nel bagno turco o nella sauna, l'ambiente raccolto e la luce soffusa, nel nostro caso, ci hanno aiutato molto a superare gli (inevitabili, credo) imbarazzi. Ripeto, per noi non era ovvio quale sarebbe stato l'impatto, invece e' andato bene. Quello che ci siamo detti, e che ci permettiamo di suggerire, e' di non avere aspettative e di non dover necessariamente dimostrare qualcosa, agli altri e, sopratutto, all'interno della coppia. Take it easy, e provare a divertirsi. Vediamo alla prossima come andra', la mia lei non esclude qualche carezza a singoli o coppie
Ciao!

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#5668 Messaggio da LUSI »

red_hot_chili ha scritto:
tarta991 ha scritto:
scusate se ci intromettiamo, io e la mia compagna per errore a dicembre siamo stati in slovenia e abbiamo frequentato una sauna hot, la mia lei fino alla stagione scorsa si vergognava quasi di stare in costume, a oggi abbiamo frequentato varie saune hot e ogni volta che usciamo da un locale abbiamo fatto un piccolo passo avanti. la soluzione : locale caldo e accogliente, single selezionati e non invadenti ma soprattutto se si riesce a fare un massaggio come la mia lei ha fatto al mythodea gia' si parte con il piede giusto.
saluti luca s.
Grazie mille Luca.....se non sbaglio la tua lei si é fatta massaggiare da una donna giusto?

Quanto é durato?

Grazie ancora....ciao!

la mia lei si e' fatta massaggiare da jessica x circa 30 min ed e' stato molto eccitante x me che stavo nella panca a osservare e fantastico, rilassante e ......................... x lei che lo subiva.
quando siamo usciti dal mythodea e ho chiesto alla mia lei le prime impressioni a caldo dello stesso mi ha risposto: quando torniamo mi faccio massaggiare nuovamente da jessica e se vuoi anche tu.
saluti luca s.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#5669 Messaggio da Kull »

coppi44 ha scritto:Vediamo alla prossima come andra', la mia lei non esclude qualche carezza a singoli o coppie
Accidenti! State facendo passi da gigante! :-D
Visto che ne state tutti parlando bene, iniziamo a sperare che, per la prossima stagione (adesso avremmo voglia di sole!) facciano qualche serata solo coppie, magari non durante la settimana, visto che dovremo (si spera...) lavorare!
Attenzione ad iniziare con i singoli, dopo non si sa mai dove si va a finire... E' un percorso in discesa, meglio limitarsi alle sole coppie... :wink:

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5670 Messaggio da bekaert »

Stavolta non ti/vi seguo : non siete voi / tu a scegliere il percorso?
Noi steccati non ne abbiamo, carpe diem!
E' un gioco.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”