Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3796 Messaggio da Kull »

red_hot_chili ha scritto:... stranamente in questa puntata c'é stata molta chiusura mentale.....eppure quando in passato hanno trattato l'argomento 'sesso a tre' tutti nello studio facevano la 'gara' per raccontare le loro esperienze...
Non è strano. La coppia aperta fa PAURA ai piccoli borghesi, ai fanatici religiosi, ai bigotti, al "potere costituito", alla società perbenista e consumista... :evil:
Mentre, invece, le corna fanno BENISSIMO parte dei piccoli borghesi, dei bigotti, della società perbenista e consumista... 8)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3797 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Non è strano. La coppia aperta fa PAURA ai piccoli borghesi, ai fanatici religiosi, ai bigotti, al "potere costituito", alla società perbenista e consumista... :evil:

ti quoto al 90%. Toglierei magari "consumista", in quanto penso che la coppia aperta, vivace e libertina, spenda anche ben di piu della coppia tradizionale convinta che i soldi vadano messi via per pagarsi il sepolcro

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3798 Messaggio da MaxClaudia »

Goldeneye ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
Goldeneye ha scritto: Piuttosto...come si fa' a sapere delle "festicciole nell'attico bernese..." -onde provare ad andarci..?
Grazie !


Penso che siano ad invito privato, oppure no?
Se e' questo il caso...come si fa' ad essere invitati...?
[OT]
Ho avuto l"aggancio" tramite sdc.com e alcune "verifiche" di coppie conosciute dopo di che siamo stati contattati dalla coppia che organizza e che ha richiesto un paio di foto a volto scoperto (normali) di entrambi. A quel punto siamo stati dichiarati "graditi" ed invitati alle feste che avvengono come detto piu o meno una volta al mese con una partecipazione di sole coppie oscillanti tra le 20 e le 30.

L' attico e' provvisto di bar, buffet, terrazza e salotti per chiacchierare (tedesco/inglese) e conoscersi. Mi pare di aver capito che chi desidera "consumare" puo appartarsi in ambienti adeguati. C'è spazio per pernottare sul posto per poche coppie ad un prezzo quasi simbolico purche disponibili a dare una mano a mettere in ordine al termine della serata (pragmatismo nord europeo... 8) ) ma ci sono anche un paio di pensioni/albergo convenzionati nelle vicinanze.
[/OT]

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#3799 Messaggio da yumoto »

Salve, qualcuno sa qualcosa di più del Club Valalta di Manzano (Udine)?
E' uno swinger club che ha fatto parecchia pubblicità sui giornali locali, ma la posizione (sulla strada statale) non mi sembra proprio discreta...
Il sito web è http://www.valaltaclub.it
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3800 Messaggio da aguirre1 »

MaxClaudia ha scritto: Ho avuto l"aggancio" tramite sdc.com e alcune "verifiche" di coppie conosciute dopo di che siamo stati contattati dalla coppia che organizza e che ha richiesto un paio di foto a volto scoperto (normali) di entrambi. A quel punto siamo stati dichiarati "graditi" ed invitati alle feste che avvengono come detto piu o meno una volta al mese con una partecipazione di sole coppie oscillanti tra le 20 e le 30.

Ma non ho capito una cosa: quanto vi costerebbe (anche a prescindere dallo stare lì a dormire)?

Perchè non penso certo che un privato metta in piedi tutto questo, con ciò che comporta, gratis, salvo che non sia ben pieno di soldi e disinteressato (un pò stranamente disinteressato, direi...)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3801 Messaggio da MaxClaudia »

Cost for the party:
Prepayment: 120CHF or 90EUR
Box office: 150CHF or 110EUR (if not sold out)

€90 a coppia per l'organizzazione, l'ospitalità, la cena ed i drink mi pare assolutamente ragionevole. Ovvio che la coppia che organizza ci guadagna ma non mi pare un margine scandaloso.

Cmq non abbiamo ancora mai partecipato quindi non possiamo valutare.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3802 Messaggio da aguirre1 »

MaxClaudia ha scritto:Cost for the party:
Prepayment: 120CHF or 90EUR
Box office: 150CHF or 110EUR (if not sold out)

€90 a coppia per l'organizzazione, l'ospitalità, la cena ed i drink mi pare assolutamente ragionevole. Ovvio che la coppia che organizza ci guadagna ma non mi pare un margine scandaloso.

Cmq non abbiamo ancora mai partecipato quindi non possiamo valutare.

Sono d'accordo, anzi pensavo costasse un pò di piu

Non ci vedevo chiaro solo perchè non vedevo i prezzi, adesso è diverso...

Fateci sapere come vi siete trovati...

Goldeneye
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/10/2011, 19:22

Re: Recensioni di Club Privè

#3803 Messaggio da Goldeneye »

MaxClaudia ha scritto:
Goldeneye ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
Goldeneye ha scritto: Piuttosto...come si fa' a sapere delle "festicciole nell'attico bernese..." -onde provare ad andarci..?
Grazie !


Penso che siano ad invito privato, oppure no?
Se e' questo il caso...come si fa' ad essere invitati...?
[OT]
Ho avuto l"aggancio" tramite sdc.com e alcune "verifiche" di coppie conosciute dopo di che siamo stati contattati dalla coppia che organizza e che ha richiesto un paio di foto a volto scoperto (normali) di entrambi. A quel punto siamo stati dichiarati "graditi" ed invitati alle feste che avvengono come detto piu o meno una volta al mese con una partecipazione di sole coppie oscillanti tra le 20 e le 30.

L' attico e' provvisto di bar, buffet, terrazza e salotti per chiacchierare (tedesco/inglese) e conoscersi. Mi pare di aver capito che chi desidera "consumare" puo appartarsi in ambienti adeguati. C'è spazio per pernottare sul posto per poche coppie ad un prezzo quasi simbolico purche disponibili a dare una mano a mettere in ordine al termine della serata (pragmatismo nord europeo... 8) ) ma ci sono anche un paio di pensioni/albergo convenzionati nelle vicinanze.
[/OT]
Grazie mille x le cortesi info !

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: Recensioni di Club Privè

#3804 Messaggio da dante011 »

Siamo stati domenica scorsa all'Idroclub e in settimana all'Acquain(torino) nel primo c'era un paio di singoli sui 50 poi è arrivata una coppia poco avvenente :cry: stessa età e più tardi 4o5 singoli sempre stessa età,a quel punto sembrava il raduno degli alpini :evil: e siamo usciti,nel secondo eravamo solo noi piu una coppia non molto "in forma".Insomma niente di entusiasmante :no:
Baci dalla città della Mole
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 407
Iscritto il: 16/04/2012, 7:04
Località: Bouville

Re: Recensioni di Club Privè

#3805 Messaggio da Warm scarf »

dante011 ha scritto:Baci dalla città della Mole
Baci dalla città della poca Mole, dato il racconto.
:wink:
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

dr.watson
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/05/2012, 15:03

Re: Recensioni di Club Privè

#3806 Messaggio da dr.watson »

Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno ultimamente e' stato al "LA FEMME CHIC" di Bologna e nel caso mi piacerebbe avere un'opinione.

Grazie

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3807 Messaggio da cp_kiss_bsx »

dante011 ha scritto:Siamo stati domenica scorsa all'Idroclub e in settimana all'Acquain(torino) nel primo c'era un paio di singoli sui 50 poi è arrivata una coppia poco avvenente :cry: stessa età e più tardi 4o5 singoli sempre stessa età,a quel punto sembrava il raduno degli alpini :evil: e siamo usciti,nel secondo eravamo solo noi piu una coppia non molto "in forma".Insomma niente di entusiasmante :no:
Baci dalla città della Mole

Negli ultimi periodi abbimo cercato una alternativa alla temporanea (si spera) chiusura dell'Olimpia. Un sabato sera siamo stati alla Mela e, l'unica cosa positiva, è che finalmente scaldano. Per il resto poche coppie, decisamente vecchie, buffet ancora più inesistente ed una marea di singoli (veramente tanti). Un altro fine settimana "tentato" all'Happy days di Caselle: circa 50-60 coppie (o, meglio, accoppiati) di cui tre o quattro vere ed attempate, il resto nonni con nipotine (scarse). Trasgressione inesistente (neanche un tetta fuori sulla zona disco alle due di notte), quantità di singoli che il raduno degli alpini da te citato è nulla, nei privèè solo qualche arzilla vecchietta che soddisfava la truppa, sala coppie ovviamente vuota per tutta la serata, maleducazione nei privéé oltre ogni limite (chiacchierate a voce altissima, schiamazzi, lui di coppia che girava da solo e disturbava ecc.). Alle tre di notte, circa, tutto morto e tutti a nanna (mi chiedo se una coppia mettesse piede qui per la prima esperienza che idea si farebbe del mondo dei privéé).
Olimpia ma quando riapri ????

E va bé, ripiegheremo nuovamente sull'Imperial che tutto sommato è accettabile ma che, invaso da tutte le coppie dell'Olimpia, è decisamente affollato.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3808 Messaggio da kapedag »

cp_kiss_bsx ha scritto:
dante011 ha scritto:Siamo stati domenica scorsa all'Idroclub e in settimana all'Acquain(torino) nel primo c'era un paio di singoli sui 50 poi è arrivata una coppia poco avvenente :cry: stessa età e più tardi 4o5 singoli sempre stessa età,a quel punto sembrava il raduno degli alpini :evil: e siamo usciti,nel secondo eravamo solo noi piu una coppia non molto "in forma".Insomma niente di entusiasmante :no:
Baci dalla città della Mole

Negli ultimi periodi abbimo cercato una alternativa alla temporanea (si spera) chiusura dell'Olimpia. Un sabato sera siamo stati alla Mela e, l'unica cosa positiva, è che finalmente scaldano. Per il resto poche coppie, decisamente vecchie, buffet ancora più inesistente ed una marea di singoli (veramente tanti). Un altro fine settimana "tentato" all'Happy days di Caselle: circa 50-60 coppie (o, meglio, accoppiati) di cui tre o quattro vere ed attempate, il resto nonni con nipotine (scarse). Trasgressione inesistente (neanche un tetta fuori sulla zona disco alle due di notte), quantità di singoli che il raduno degli alpini da te citato è nulla, nei privèè solo qualche arzilla vecchietta che soddisfava la truppa, sala coppie ovviamente vuota per tutta la serata, maleducazione nei privéé oltre ogni limite (chiacchierate a voce altissima, schiamazzi, lui di coppia che girava da solo e disturbava ecc.). Alle tre di notte, circa, tutto morto e tutti a nanna (mi chiedo se una coppia mettesse piede qui per la prima esperienza che idea si farebbe del mondo dei privéé).
Olimpia ma quando riapri ????

E va bé, ripiegheremo nuovamente sull'Imperial che tutto sommato è accettabile ma che, invaso da tutte le coppie dell'Olimpia, è decisamente affollato.
:cry: :cry: Che tristezza...sarà che manco da Torino da tempo ma ormai i miei ricordi sono da collocare nei sogni.
Peccato per una città con quelle potenzialità
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3809 Messaggio da cp_kiss_bsx »

kapedag ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
dante011 ha scritto:Siamo stati domenica scorsa all'Idroclub ...

Negli ultimi periodi abbimo cercato una alternativa alla temporanea (si spera) chiusura dell'Olimpia....
:cry: :cry: Che tristezza...sarà che manco da Torino da tempo ma ormai i miei ricordi sono da collocare nei sogni.
Peccato per una città con quelle potenzialità
Il problema è che solo momentaneamente (spero) è chiuso uno dei pochi club veramente "club privéé" di Torino che permette di passare serate all'altezza delle aspettative. Non a caso è stato oggetto (casualmente ... ) della visita dei vigili urbani e sanzionato proprio perché frequentato da un numero di coppie superiore alla capienza. Se ci sei stato saprai che è bello grosso per cui passare la capienza vuol dire avere veramente molte coppie: noi quella sera eravamo presenti e posso confermare che erano veramente tante (coppie vere, non tarocchi). Anche l'imperial non è male ma essendo più piccolo ha ovviamente i suoi limiti di capienza. Essendo quindi "fuori servizio" tale vero club, siamo completamente inguaiati perché il resto dei locali di Torino e dintorni (e sono parecchi) sono bel lontani dal concetto di club privéé.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3810 Messaggio da coppia_co »

cp_kiss_bsx ha scritto: Negli ultimi periodi abbimo cercato una alternativa alla temporanea (si spera) chiusura dell'Olimpia... Olimpia ma quando riapri ????
Quando nel 2010 l'Annona, la Questura, i Vigili del fuoco controllarono (tre serate consecutive dal giovedì al sabato) il Fashion di via Quaranta a Milano, il locale non fu mai chiuso, oltre a varie sanzioni amministrative venne solo imposto la limitazione all'ingreso di max 99 persone per tutto il mese di maggio.
Passato quel periodo, fatti gli adeguamenti strutturali richiesti, oltre alle sanzioni amministrative, si tornò alla normalità fissando la capienza massima ufficiale, mi sembra, in 600 persone, staff compreso.
Il perdurare della chiusura dell'Olimpia così a sensazione, non conoscendone le motivazioni, fa pensare che i rilievi possano essere piuttosto gravi, magari sul piano della sicurezza e pertanto ben più seri e problematici da risolvere.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”