Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3811 Messaggio da cp_kiss_bsx »

coppia_co ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto: Negli ultimi periodi abbimo cercato una alternativa alla temporanea (si spera) chiusura dell'Olimpia... Olimpia ma quando riapri ????
Quando nel 2010 l'Annona, la Questura, i Vigili del fuoco controllarono (tre serate consecutive dal giovedì al sabato) il Fashion di via Quaranta a Milano, il locale non fu mai chiuso, oltre a varie sanzioni amministrative venne solo imposto la limitazione all'ingreso di max 99 persone per tutto il mese di maggio.
Passato quel periodo, fatti gli adeguamenti strutturali richiesti, oltre alle sanzioni amministrative, si tornò alla normalità fissando la capienza massima ufficiale, mi sembra, in 600 persone, staff compreso.
Il perdurare della chiusura dell'Olimpia così a sensazione, non conoscendone le motivazioni, fa pensare che i rilievi possano essere piuttosto gravi, magari sul piano della sicurezza e pertanto ben più seri e problematici da risolvere.
si, lo penso anch'io.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#3812 Messaggio da noidue »

Jeronim ha scritto:La cosa incredibile è che anche in questo forum, che dovrebbe essere frequentato da persone aperte nei riguardi della trasgressione, si continua spesso a confondere tra locali "seri" e locali che si fanno chiamare "privè", ma mascherano, al solo scopo di aumentare i guadagni, le più varie tipologie di prostituzione.
Parlare di sesso a pagamento quì è OT, e non voglio assolutamente fare la morale o disapprovare chi apprezza questo tipo di locali (io no), ma mi salta la mosca al naso quando sento che l'opinione comune fa di ogni erba un fascio.
Vogliamo generalizzare anche noi? No! Meglio scrivere decine di topic uguali, fino alla nausea, per far entrare in testa il concetto che la prostituzione non ha nulla a che vedere con quelle che chiamiamo "private trasgressioni".
Se continueremo a non distinguere finiremo per allontanare da questo mondo anche quei gestori virtuosi che si impegnano per migliorare, tutti i giorni, mettendoci la faccia. Costoro sono la prova che questo mondo può anche non essere frequentato solo da personaggi da sottobosco interessati meramente al guadagno facile ed immediato.
P.S. tempo addietro feci una recensione comparativa tra locali, ed uno di questi era il Krystal. Per dare un senso al mio intervento, che doveva essere rivolto a fornire consigli ed indicazioni ai forumisti, avevo cercato il massimo distacco e imparzialità. Non avevo quindi risparmiato critiche a nessuno, nemmeno al Krystal. Dopo un paio di giorni Mr. e Mrs. Krystal, che non sapevano chi fossi, mi hanno scritto un MP nel quale mi ringraziavano per i suggerimenti e con garbatezza rispondevano alle mie critiche. Provate ad instaurare lo stesso rapporto con qualche gestore di "club puttanaio".
C'è poco da dire: è SACROSANTO quello che hai scritto!
(ovviamente e assolutamente stessa sensibilità)
.

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: Recensioni di Club Privè

#3813 Messaggio da Max2 »

cp_kiss_bsx ha scritto:
dante011 ha scritto:Stasera volevamo uscire un po,dato che l'0limpia è chiuso,e l'Imperial non ci piace molto...qualcuno è gia stato qui?http://www.pavillonprive.com/ se no opteremo per il "nuovo" Princess,ex Kristal vediamo un po com'è...
No. Noi siamo stati recentemente alla Mela: situazione decisamente cambiata (non so se è per merito di quanto scritto qui in passato). Locale ben riscaldato, buffet migliorato e, finalmente, riuscivi anche a bere qualcosa con il mangiare :-D . Non so se è stata complice la chiusura dell'Olimpia ma c'erano anche molte coppie (diverse giovani), quasi come ai bei tempi. In sostanza una ottima serata "giocosa" che ci ha pienamente soddisfatti e ripagati delle delusioni precedenti. Ovunque andrai, buona serata!
Devi deciderti se alla mela cè gente o no! A seconda di come ti alzi al mattino! Falla finita a Torino in qualche locale ci si riesce pure a divertire. Basta uscire per andare al prive con la voglia di trasgressione non per andare al ristorante e sperare di cambiare la propria donna in qualcosa di nuovo.Se l'operazione scambio riesce ci si diverte altrimenti tutto negativo e domenica rovinata! Per l'olimpia speriamo riapra!

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: Recensioni di Club Privè

#3814 Messaggio da Max2 »

cp_kiss_bsx ha scritto:
dante011 ha scritto:Siamo stati domenica scorsa all'Idroclub e in settimana all'Acquain(torino) nel primo c'era un paio di singoli sui 50 poi è arrivata una coppia poco avvenente :cry: stessa età e più tardi 4o5 singoli sempre stessa età,a quel punto sembrava il raduno degli alpini :evil: e siamo usciti,nel secondo eravamo solo noi piu una coppia non molto "in forma".Insomma niente di entusiasmante :no:
Baci dalla città della Mole

Negli ultimi periodi abbimo cercato una alternativa alla temporanea (si spera) chiusura dell'Olimpia. Un sabato sera siamo stati alla Mela e, l'unica cosa positiva, è che finalmente scaldano. Per il resto poche coppie, decisamente vecchie, buffet ancora più inesistente ed una marea di singoli (veramente tanti). Un altro fine settimana "tentato" all'Happy days di Caselle: circa 50-60 coppie (o, meglio, accoppiati) di cui tre o quattro vere ed attempate, il resto nonni con nipotine (scarse). Trasgressione inesistente (neanche un tetta fuori sulla zona disco alle due di notte), quantità di singoli che il raduno degli alpini da te citato è nulla, nei privèè solo qualche arzilla vecchietta che soddisfava la truppa, sala coppie ovviamente vuota per tutta la serata, maleducazione nei privéé oltre ogni limite (chiacchierate a voce altissima, schiamazzi, lui di coppia che girava da solo e disturbava ecc.). Alle tre di notte, circa, tutto morto e tutti a nanna (mi chiedo se una coppia mettesse piede qui per la prima esperienza che idea si farebbe del mondo dei privéé).
Olimpia ma quando riapri ????
Deciditi!!!!

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: Recensioni di Club Privè

#3815 Messaggio da Max2 »

cp_kiss_bsx ha scritto:
bianconigli ha scritto:

Ma ci stai prendendo in giro ?



Perfetto. Lo ringrazio per l'ennesima figura di .... che fa fare a tutti noi di Torino
. :bonk:

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3816 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Max2 ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
dante011 ha scritto:Siamo stati domenica scorsa all'Idroclub e in settimana all'Acquain(torino) nel primo c'era un paio di singoli sui 50 poi è arrivata una coppia poco avvenente :cry: stessa età e più tardi 4o5 singoli sempre stessa età,a quel punto sembrava il raduno degli alpini :evil: e siamo usciti,nel secondo eravamo solo noi piu una coppia non molto "in forma".Insomma niente di entusiasmante :no:
Baci dalla città della Mole

Negli ultimi periodi abbimo cercato una alternativa alla temporanea (si spera) chiusura dell'Olimpia. Un sabato sera siamo stati alla Mela e, l'unica cosa positiva, è che finalmente scaldano. Per il resto poche coppie, decisamente vecchie, buffet ancora più inesistente ed una marea di singoli (veramente tanti). Un altro fine settimana "tentato" all'Happy days di Caselle: circa 50-60 coppie (o, meglio, accoppiati) di cui tre o quattro vere ed attempate, il resto nonni con nipotine (scarse). Trasgressione inesistente (neanche un tetta fuori sulla zona disco alle due di notte), quantità di singoli che il raduno degli alpini da te citato è nulla, nei privèè solo qualche arzilla vecchietta che soddisfava la truppa, sala coppie ovviamente vuota per tutta la serata, maleducazione nei privéé oltre ogni limite (chiacchierate a voce altissima, schiamazzi, lui di coppia che girava da solo e disturbava ecc.). Alle tre di notte, circa, tutto morto e tutti a nanna (mi chiedo se una coppia mettesse piede qui per la prima esperienza che idea si farebbe del mondo dei privéé).
Olimpia ma quando riapri ????
Deciditi!!!!
Max2 mi hai rotto veramente le scatole. Io come da topic ho descritto le serate così come sono state vissute ed il fatto che una sia stata descritta positiva ed una negativa testimonia in pieno la mia imparzialità. Se non ti va quello che scrivo hai solo da andare da altre parti. Piacerebbe anche me criticare qualcosa di tuo ma, a parte vaniloqui come quelli sopra, aspetto che tu scriva qualcosa di interessante sulle tue frequentazione di privéé (o sul tuo privéé visto che salti fuori sempre in certe situazioni ...).

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: Recensioni di Club Privè

#3817 Messaggio da Max2 »

Non devo andare da nessuna parte (solo per tua affermazione) leggo molto volentieri Persone attendibili. Mi danno fastidio gente come te che approfitta di questo forum per scrivere gagate come dimostrato qui sopra e in altre occasioni. Se ti ho rotto le scatole ne sono molto fiero.Tu per me sei una (persona) molto molto poco attendibile e solo pronta a far cagnara. Cerca di essere piu corretto e rileggi quello che scrivi cosi non ti contaddici. Buona serata e chiedo scusa alle Persone corrette di questo forum.

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3818 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Max2 ha scritto:Non devo andare da nessuna parte (solo per tua affermazione) leggo molto volentieri Persone attendibili. Mi danno fastidio gente come te che approfitta di questo forum per scrivere gagate come dimostrato qui sopra e in altre occasioni. Se ti ho rotto le scatole ne sono molto fiero.Tu per me sei una (persona) molto molto poco attendibile e solo pronta a far cagnara. Cerca di essere piu corretto e rileggi quello che scrivi cosi non ti contaddici. Buona serata e chiedo scusa alle Persone corrette di questo forum.
Caro Max2, io racconto le serate così come sono avvenute, se per te sono "gagate" mi spiace. Come ti ho già detto ho passato una serata positiva ed una negativa ed in questo non ho contraddizione alcuna. Quanto affermi è ridicolo. Quindi, secondo te, se uno studente viene interrogato ed è preparato prendendo "10" e qualche tempo dopo viene pescato impreparato il professore deve dargli sempre "10" altrimenti cade in contraddizione? Devo dire che è "tutto bene" in modo da non turbare qualche gestore di Privéé? Comunque di te devo ancora leggere una sola recensione (se non vuoi recensire altri club recensisci il tuo), da quando hai l'account fai solo polemiche (ma ti sei trasferito da "privéé Torino" a qui solo per continuare le polemiche che già facevi li?), sei sempre OT e salti fuori sempre nella medesima occasione. Forse, più che i clienti, dovrebbero incominciare ad essere seri i gestori dei club. Comunque non ti preoccupare: appena l'Olimpia riaprirà non ci sarà più il rischio di frequentare altri locali e di dover raccontare ciò che si vede e finalmente potrete continuare a pelare i singoli in tutta tranquillità, ma non di certo con il nostro contributo. Per me la discussione finisce qui perché non ho nessuna intenzione di essere OT rispondendo alle tue provocazioni e dandoti la soddisfazione di essere bannato (che poi, chissà perché, mi sembra proprio il tuo scopo ...).

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3819 Messaggio da kapedag »

cp_kiss_bsx ha scritto:...Il problema è che solo momentaneamente (spero) è chiuso uno dei pochi club veramente "club privéé" di Torino che permette di passare serate all'altezza delle aspettative. Non a caso è stato oggetto (casualmente ... ) della visita dei vigili urbani e sanzionato proprio perché frequentato da un numero di coppie superiore alla capienza. Se ci sei stato saprai che è bello grosso per cui passare la capienza vuol dire avere veramente molte coppie: noi quella sera eravamo presenti e posso confermare che erano veramente tante (coppie vere, non tarocchi). Anche l'imperial non è male ma essendo più piccolo ha ovviamente i suoi limiti di capienza. Essendo quindi "fuori servizio" tale vero club, siamo completamente inguaiati perché il resto dei locali di Torino e dintorni (e sono parecchi) sono bel lontani dal concetto di club privéé.
So tutto di questi due locali, di cui ero "socio". Non ho una visione così entusiastica come la tua ma effettivamente quando li abbiamo frequentati (l'Olimpia in coppia e l'Imperial in infrasettimanale da solo) erano entrambi validi sotto diversi aspetti. Il discorso compariativo tra approccio delle autorità su Milano e Torino non va, infatti molto dipende dal dirigente delle operazioni che segue direttive diverse tra le varie città. Per esempio ormai a Roma la famigerata tessera è un orpello sottostimato mentre in posti tipo veneto ancora stanno all'anno 0 e rompono i coglioni con questa aberrante richiesta di schedatura. Io credo che l'Olimpia, da quel che ricordo, possa avere seri problemi di carattere urbanistico, questo è il nuovo filone che le autorità seguono per rompere i coglioni a queste gestioni "associative" che, tralatro, prive di lucro non possono chiedere i tempi previsti per le attività commerciali la cui chiusura è foriera di danni.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3820 Messaggio da Metalliko »

Un paio di pagine in cui sono inciampato facendo una ricerca sui locali...
http://www.udinetoday.it/cronaca/club-s ... adini.html
http://www.fantasyclubprive.it/

Tornando alla tessera tanto criticata da kapedag, io trovo che una riforma ci voglia ma sono contrario all'abolizione: nella cronaca ne leggo di tutti colori su quello che accade nei "normali" locali di intrattenimento notturno e credo che la tessera sia uno strumento di filtraggio molto utile.

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Recensioni di Club Privè

#3821 Messaggio da miki1110 »

Metalliko ha scritto:
Tornando alla tessera tanto criticata da kapedag, io trovo che una riforma ci voglia ma sono contrario all'abolizione: nella cronaca ne leggo di tutti colori su quello che accade nei "normali" locali di intrattenimento notturno e credo che la tessera sia uno strumento di filtraggio molto utile.
Anch’io trovo che le tessere siano un’assurdità come il fatto che tutti i club siano delle “associazioni”...

a mio giudizio dovrebbero essere delle attività commerciali come le altre... anche perché non vedo quale fine venga perseguito se non quello legittimo di fare soldi...

sarei poi proprio curioso di sapere come vengono contabilizzate le entrate di queste attività (se ciò avviene e in quale misura)...

Miki

PS mi è capitato di sborsare anche più di 200 euro senza ricevere mai nessuna "ricevuta"... certo, mi direte, in Italia non è una novità...

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3822 Messaggio da MaxClaudia »

Metalliko ha scritto:credo che la tessera sia uno strumento di filtraggio molto utile.
No. La tessera e' solo un mezzuccio per spillare soldi tanto e' vero che spesso non viene nemmeno fisicamente consegnata ma ci si limita ud una semplice fotocopia dei documenti e un firma su un modulo. Possono accedere personaggi di qualsiasi risma perchè ovviamente non avviene alcun controllo sui nominativi.

E poi parliamoci chiaro... il costo della tessera che giustifica cosi la denominazione di "circolo privato" non deve essere necessariamente 30-40-50 euro ma potrebbe limitarsi anche ad un simbolico 1 euro cosi come accade nei luoghi dove la tessera e' rischiesta per effettive necessita burocratiche (circoli culturali, agriturismo, ecc)

Ribadiamo... è solo un furbesco balzello :055

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3823 Messaggio da aguirre1 »

miki1110 ha scritto:
Anch’io trovo che le tessere siano un’assurdità come il fatto che tutti i club siano delle “associazioni”...

quoto la prima parte della tua osservazione, NON la seconda

La tessera (o meglio: il balzello economico collegato alla tessera) è una depredazione legalizzata

I clubs, invece, sono delle associazioni, e non potrebbero mai essere delle attività commerciali come le altre: è sulla finzione - piuttosto ipocrita, ma cosa vuoi fare - che sia un circolo privato, che si basa il poter fare all'interno certe cose

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Recensioni di Club Privè

#3824 Messaggio da miki1110 »

aguirre1 ha scritto:
miki1110 ha scritto:
Anch’io trovo che le tessere siano un’assurdità come il fatto che tutti i club siano delle “associazioni”...

quoto la prima parte della tua osservazione, NON la seconda

La tessera (o meglio: il balzello economico collegato alla tessera) è una depredazione legalizzata

I clubs, invece, sono delle associazioni, e non potrebbero mai essere delle attività commerciali come le altre: è sulla finzione - piuttosto ipocrita, ma cosa vuoi fare - che sia un circolo privato, che si basa il poter fare all'interno certe cose
Perché non potrebbero essere delle attività commerciali?... non mi sembra che in Francia o in Svizzera (due Paesi a noi vicini) utilizzino forme giuridiche particolari per svolgere un’attività dove lo scopo per così dire ricreativo o culturale è di fatto insignificante e poi un’associazione dovrebbe non avere scopo di lucro?... ti sembra che ci troviamo in questa situazione?... è che purtroppo siamo in un Paese dove ci sono troppi furbi... che cercano sempre delle scorciatoie... con l’aggravante poi dell’ingordigia... perché se qualcuno sostiene che è con i prezzi che si fa selezione, direi che al momento questo risultato non è stato raggiunto. Ho frequentato clubs spendendo 3, 4 quanto appunto in Francia senza accorgermi di essere in compagnia di una elite, anzi...

cordialmente...

Miki

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3825 Messaggio da aguirre1 »

miki1110 ha scritto:
Perché non potrebbero essere delle attività commerciali?... non mi sembra che in Francia o in Svizzera (due Paesi a noi vicini) utilizzino forme giuridiche particolari per svolgere un’attività dove lo scopo per così dire ricreativo o culturale è di fatto insignificante e poi un’associazione dovrebbe non avere scopo di lucro?

Miki

stai parlando di Paesi con regimi giuridici diversi dal nostro. In Italia i clubs stanno in piedi proprio perchè nn sono locali pubblici commerciali. Nella finzione è come se ci trovassimo a casa mia o a casa tua. Altrimenti sarebbero atto osceni in luogo pubblico e via imputando

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”